La Confraternita di Hogwarts
di Signorina Granger

03/06/16, ore 22:20

SENTI EH.
SENTI EH.
TU PUBBLICHI QUESTE COSE SENZA PREAVVISO.
Allora. Devo cercare di stare calma calmissima.
Il fatto che questo capitolo si sia focalizzato sul mio trio preferito mi ha resa veramente contenta, sul serio.
La riappacificazione tra Al e Scorp è stata una cosa tenerissima.
Abigail ha vuotato il sacco con Scorpius, ma la cosa che mi preoccupa, in questo momento, è Al: come reagirà sapendo che la sua migliore amica gli ha nascosto una cosa così?
E poi passiamo alla parte.
Allora, devi sapere che con quel "Clara, la mia Clara" mi hai ricordato una frase, che è stata detta ad un personaggio dello stesso nome, e mi hai fatta fangirlare un sacco.
Ma pensavo fosse finita lì.
E invece no, perchè hai avuto la brillaNTE IDEA DI FAR BACIARE CLARA E SCORPIUS ALLA FINE DEL CAPITOLO.
PENSO DI STAR PIANGENDO DI GIOIA.
LUI È STATO COSÌ CARINO, AIUTO.
LA SUA REAZIONE ALLA SCOPERTA DELLA MALATTIA, E IL FATTO CHE NON GLI IMPORTI, E CHE SIA ANDATO SUBITO DA LEI.
I AM SO EMOTIONAL.
Devo smetterla con il grassetto.
Ahem.
È stata una cosa bellissima, e non vedo l'ora di vedere la reazione di Al *-*
Vado a saltellare per la stanza.
Baci,
Una Cathy Troppo Felice Che Ti Adora Tantissimo
ps. LA CLARPIUS È CANON E NON CI CREDO AIUTO. Okay la smetto.

03/06/16, ore 21:54

Salve ragassuolaaaaa!
Sono appena uscita da karate e quando ho visto l'aggiornamento, sono subito piombata a leggerlo!
Magnifico complimenti! Poi ODDIO si sono baciati che pucioli ♡.♡, così abbiamo una coppia uhhhhh!
Non fa niente se hai parlato poco della mia Violet, sono sicura che nel prossimo capitolo mi stupirai!!!
Ora ti lascio che devo finir di scrivere il capitolo della mia interattiva, scusa per la recensione corta.
Un bacione grandissimo♡
Regina di cuori♡

Ps. Hai descritto la mia OC alla perfezione come al solito

03/06/16, ore 21:13

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Vedere i ragazzi dubitare sulla possibilità di tenere ancora in piedi la confraternita mi ha fatto sgranare gli occhi! Non ho proprio idea di chi possa essere, certo se fosse uno di loro sarebbe davvero un colpo di scena.

Scorpius e Clara sono adorabili! La scena del bacio è stata perfetta e non me l'aspettavo assolutamente! Sono anche felice che Scorp e Al non si siano fatti la guerra per una ragazza, Albus è stato davvero maturo ad affrontare l'amico...adesso speriamo esca dalla friendzone!! :D

03/06/16, ore 20:17

Ohhhhh che bel capitolo, l'ho proprio adorato! Scorpious è stato spettacolare! E il bacio...oh Merlino, sto fangirlizzando come una scema! Che bella coppia, mi piacciono tanto
Riguardo le foto, ammetto che io mi sarei arrabbiata con Shay, almeno un po' e credo che lo farebbe anche il mio bimbino ma ora la cosa più importante è chi le ha sparse in giro
Secondo me o è qualche membro attuale della Confraternita (magari tra i novellini c'è qualcuno che è voluto entrare solo per smascherarli, e ho già un nome in mente) o è qualche ex membro che era presente alla festa
Chissà...

03/06/16, ore 20:14

WOOOOOO capitolo bomba
*Pink sweet fa la danza dell'amore e lancia curiocini in bocca*
Fuck yeah e una coppia è sistemata! È stata una cosa troopopp tenerosa *_* li adoro! Che belli che sono Clara e Scorp, sono un sacco contenta per loro!
Chissà se adesso Al non si sentirà il terzo incomodo hahaha povero xD comunque anche lui si è tolto un peso dal cuore quindi tutti contenti eh
Beh più o meno, visto che il problema delle foto permane e NON TI AZZARDARE A SCIOGLIERE LA CONFRATERNITA non puoi, non puoiii!! Vero?
Uff che stress...tutto questo mi rende ancooora più curiosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
~ Sweet

03/06/16, ore 20:13

Non mi piace lasciare capitoli indietro quindi eccomi qui!
allora, vediamo... sono stranamente contenta che Serpeverde abbia vinto, sarà perché Grifondoro in effetti ha vinto forse troppe volte XD sono contenta per Albus e adoro la sua amicizia con Clara! L'ultima parte è stata una rivelazione pazzesca, adoro sempre di più Vincent e Rebecca e anche il duo Declan e Violet mi sta simpatio, devo dirlo. trovo Shay adorabile ma spero che non venga friendzonata!!! speriamo in bene...
a presto spero!

Queen

03/06/16, ore 20:11

Ciao! Velocissima come sempre, eh?
anche se il capitolo si concentra su pochi personaggi mi è piaciuto molto, ho adorato l'ultima parte ovviamente!! che carini Scorpius e Clara, ho adorato la risposta dEl ragazzo: *perché tu sei Clara, la mia Clara* che carino! *.*
non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire chi è l'idiota che non si fa gli affari suoi... a presto!

Queen

03/06/16, ore 20:05

Ciao, eccomi! Ehm... Da dove iniziare? Allora, ma tutti hanno il proprio peggior ricordo collegato ai propri genitori?! Ma che razza di infanzia hanno avuto questi qui?! Ora mi chiedo se tu abbia scelto i personaggi proprio per il loro passato "difficile" diciamo... Ci sono alcuni che hanno avuto proprio un'infanzia terribile! Mi chiedo se anche quelli che sono già nella Confraternita avessero un infanzia non proprio normale, per quanto possa esserlo quello di una mago... Comunque ti faccio i complimenti per il bellissimo capitolo, si riusciva a immedesimarsi nei vari personaggi grazie all'ottima introspezione! Comunque mi sembra che questa storia stia diventando un cupa...e triste (?)

03/06/16, ore 19:31

E io che sono venuta per recensire lo scorso capitolo, invece mi trovo un altro capitolo. Ma come fai a essere così veloce? O.O
E che capitolo! Pieno di cose inaspettate. Innanzitutto le foto, chi le avrà messe? Vorrei proprio saperlo, anche se penso che sarà qualcuno da cui non me lo aspetterei mai.
Poi si vede Al che finalmente dichiara, i suoi sentimenti per Eleanor, a Scorp, e lui gli dà il suo consenso, che però era un po' ovvio, visto che si sapeva che la sua relazione con la ragazza non era mai stato niente di serio.
E poi per finire in bellezza Scorpo scopre il segreto di Clara, e alla fine la bacia! Beh, devo dire che all'inizio ero un po' scettica su questa coppia, ma negli ultimi tempi mi sono ricreduta, e sono davvero contenta per loro.
Adesso cosa succederà? Scopriranno presto che è che vuole far finire la Confraternita? Chissà.
Al prossimo capitolo. ^^

03/06/16, ore 19:15

Ciao Signorina Granger... Chiedo scusa per l'enorme ritardo! Scusami! Ho avuto da fare con gli ultimi compiti e interrogazioni -_- che i miei prof hanno deciso di mettere proprio alla fine... Allora passando al capitolo dico come sempre che è bellissimo e che mi è piaciuto tanto! ^_^ Sinceramente l'ultima parte mi preoccupa un po' chi è la persona in questione? Dopo aver letto l'altra tua storia non posso che pensare già al peggio... Non mi aspetto niente di buono... Ma quanto sono pessimista ultimamente... Vado a leggere gli altri capitoli!

03/06/16, ore 11:26

Ciao!!

Il mistero s'infittisce! Mi è piaciuto come hai gestito il capitolo, aprendo con la McGranitt e poi il lungo flashback della giornata. Faccio ancora fatica a stare dietro a tutti i personaggi perché davvero sono tantissimi e spesso mi perdo, magari potresti metterne solo pochi per capitolo e approfondirli di più, ma è solo una mia opinione :)

02/06/16, ore 19:39

Ciao cara!
​Eccoti qua con un nuovo capitolo, come sempre velocissima e bravissima.
WAAA CREDO DI STARE IMPAZZENDO! Voglio capire il dialogo tra la McGranitt e Vitious, mi sembra molto alla PLL!
Io, ovviamente, tifavo Grifondoro, ma sono felice che abbiano vinto le Serpi. Diamo ad Albus una soddisfazione!
Taaaanto shipping. Albunor, Clarpius, Diolet, Shaymas, Vincecca! *sono un po' malata di ship*
Aspetto il prossimo capitolo, senza friendzone spero!!

Con quella storia delle foto della festa mi hai fatto quasi cadere dal divano lol!
Al prossimo capitolo!

Baci,
Aria

02/06/16, ore 18:48

Hey, non mi aspettavo un tuo aggiornamento, sono contentissima!
Comunque OLEEE OLEEE OLEEE! Tifavo Serpeverde! I Grifondoro vincono sempre, ci voleva un po' di variazione!
Certo che Thomas e Shay hanno bisogno di una mossa! Altrimenti qua, con dispiacere della biondina, resta solo una bella amicizia.
Abigail non parlerà, sarà molto indecisa visto il suo carattere da gossip girl, ma non credo voglia vedere il padre arrestato.
Albus deve parlare con Scorpius, non ce la faccio piu a leggere di tutti i suoi problemi e di Scorpius che è più ottuso di un cammello, ha bisogno anche lui di una svegliata.
Non ho molte idee sull' "esperimento", ma sono molto curiosa di sapere come ha reagito la scuola alla rivelazione dei membri. Poveri nuovi arrivati, almeno gli altri hanno avuto un anno per fare qualcosa, loro sono entrati da poche ore e già la Confraternita rischia di sciogliersi!
XOXO

02/06/16, ore 18:45

Ehyla
Allora partiamo dalle cose più soft xD inanzitutto sono stra contenta che serpeverde abbia vinto ^_^ i grifoni non me ne vogliano ma in tra le serpi c'è il mio bambino ahahahah che poi la sua "intesa" con Rebecca diventa sempre più interessante *sguardo malizioso* ahhahah ooook, comunque. ..CHE CAVOLO STA SUCCEDENDO?!
Perché ci sono delle foto della festa della confraternita sparse in giro?! Chi è che le ha messe lì? !
Uno della confraternita?! Uno esterno?? Non lo so, uffa che stress non ci capisco nulla! Ma poi il dialogo tra la Mcgranitt e Vitius? Che stress non sapere niente >. < però questo mi fa incuriosire ancora di più quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci
~ Sweet

02/06/16, ore 18:12

Ma cosa sei, un fulmine? Questa storia inizia a intrigarmi sempre di più, mi sento molto in una cosa tipo pretty little liars, in cui c'è qualcuno che sa i segreti di tutto il gruppo e scommetto che non vede l'ora di usarli
Abigail è molto molto IC, poverina, non la sopporta nessuno! Chissà se parlerà con qualcuno... forse con Scorpious visto che sembrano così legati. E forse non sarà l'unica a parlare con Scorpious
Thomas e Shay sono adorabili ma mi sorge un dubbio, non è che la ragazza verrà friendzonata?
Sappi, cara la mia signorina Granger, che ora dovrai sbrigarti a pubblicare il prossimo capitolo ù.ù
A presto
H