I feel like in Grease

16/06/16, ore 22:33

Si sono incontrati.
Si sono incontrati.
Non ci posso credere!
Aspettavo con ansia questo momento.
Molto carina l’idea del biglietto nel quaderno<3
Bravo Stiles che ha subito messo in chiaro. Non ha proprio intenzione di dimenticare e nemmeno Derek lo farà muahahah
E sono sicura che la voglia di baciarlo fosse reciproca!
Adoro che tu abbai messo la scena al parco.
Quei quattro insieme sono una meraviglia.
Sicuro dentro di sé Derek zampettava a vedere i suoi figli che interagivano così amichevolmente col suo ‘’alunno’’.
E Stiles ha visto Derek in versione papà. Ma che scena adorabile è?
Visto che dice che è tanto incapace, perché non gli dà qualche lezione privata. Sai come migliorerebbe.
A leggere poesie dopo aver fatto all’ammore.
Baaaaaaaaciiiiiiiii

16/06/16, ore 22:01

È sempre una gioia tornare a casa e vedere un tuo aggiornamento.
Dopo la lettura dello scorso capitolo, avevo ipotizzato che Derek si fosse approfittato del quaderno per lasciare un messaggio a Stiles. Però avevo i miei dubbi, ma menomale che gli ha chiesto di incontrarsi.
Ma prima di parlare di questo mi voglio soffermare su un altro particolare: la poesia. Non so se le scegli specificatamente (ma credo di sì), ma sono molto azzeccate. Come se Derek in questo modo avesse voluto dirgli e ricordargli ciò che hanno vissuto assieme, fargli quasi rimpiangere e rimpiangendo a sua volta "il tempo che fu". Perché ora è ferito e deluso da tutte le bugie, e perciò secondo la sua distorta visione non sarà più, ma noi sappiamo che invece sarà xD
Inoltre, come ha detto Stiles stesso, anche Derek ha le sue colpe. Insomma entrambi hanno fatto degli errori, dopotutto tutto era iniziato come un'avventura estiva. Ma mi piace pensare che, oltre al lato fisico del loro rapporto, hanno iniziato già a tenere per l'altro durante la vacanza. Se avessero avuto l'occasione di conoscersi meglio i sentimenti non sarebbero rimasti in disparte più di tanto. Ora l'occasione ce l'hanno, e insieme anche altri impedimenti. Oltre al fatto che sono alunno/professore, Stiles è ancora minorenne (no dai, è assurdo che in America la maggiore età si raggiunge ai 21. Stanno intralciando gli Sterek! xD). Ho adorato Stiles quando ha detto che lui non avrebbe dimenticato. L'ho adorato ancora di più quando ha chiesto se anche Derek non avesse avuto l'impulso di baciarlo. Derek, capisco che hai più responsabilità, ma non rispondere è maleducato, sai? u.u
In questa storia, così come nelle altre, adoro il rapporto Stiles/Scott. Poverino, dice di non volere tutti i dettagli ma alla fine cede sempre, per il suo amico. Adoro la loro complicità.
Cora apparirà? No, perché adoro come delinei il suo personaggio.
Ora arriviamo alla mia parte preferita: il parco. Il fatto che Stiles sia stato il babysitter dei gemellini non lo vedo più tanto come un problema. Loro lo adorano! Stavo gongolando mentre leggevo come interagivano con Stiles, esprimendo la loro adorazione per lui in ogni occasione. Derek, guarda e impara dai tuoi piccoli! Spero che i bambini spingeranno i due ad avvicinarsi. E poi, si sa, loro capiscono molto più dei grandi e sono spontanei.

Come ti ho già detto, adoro questa storia, non vedo l'ora di vedere com'è il suo proseguimento.
Come sempre brava e grazie per regalarci questi momenti di distacco e di serenità.

_Stranger_

16/06/16, ore 20:56

Io volevo un incontro e tu me ne hai dati due!!! Ti amo!!
Lo sapevo che gli aveva messo il biglietto nel quaderno, dovevano parlare!!
I bimbi lo adorano... ora manca solo il bacio e far tornare Stiles a far da babysitter!!

16/06/16, ore 17:23

adoro quei bambini!!! anche se Derek poteva essere un pochino più molleabile con Stiles... bellissimo capitolo come sempre.
aspetto il prossimo
baci

16/06/16, ore 16:26

Ehii!
Finalmente si sono parlati. Ci hai fatto aspettare un po', ma è successo. Anche se, dobbiamo dirlo, hanno solo ricordato l'ovvietà. "Tu hai 18, io 28, sono il tuo professore, ho due figli ecc.."
Vabbè, immagino che l'abbiano fatto per non creare situazioni imbarazzanti perché i sentimenti non spariscono così. Derek l'avrebbe voluto anche lì, ma non si può. Vabbe ma alla fine che possono fare. La maggiore età si raggiunge a 21 anni e non possono aspettare così tanto. Quindi se devono fare le cose di nascosto, tanto vale che iniziano da ora XD
Oddio, stavo morendo quando ha detto che c'era la mosca sul quaderno XD e Scott che glielo chiede davvero!
Sai che dovrebbero fare? Una vacanza invernale e riprendere il discorso. XD
I bambini sono dolci. E il mistero sull'altra figura genitoriale continua.
Ma quanti anni hanno i bambini? Perché potrebbe essere una cosa da college. Magari stava con una al college e poi si sono lasciati. O è morta. Oppure è in manicomio. XD
La storia continua a piacermi sempre di più <3
A presto! <3

16/06/16, ore 16:04

non vedevo l'ora di leggere dell'incontro di Stiles con Derek e i bambini...che fra parentesi sono adorabili e difendono Stiles,bravi cosi si fa!
bhe il chiarimento fra gli Sterek era inevitabile,e Stiles è stato bravissimo a non saltare addosso a Derek,chi avrebbe resistito?ahahah io no ;)
cmq ora per i ruoli che hanno devono per forza comportarsi cosi,anche se spero che trasgrediscano le regole *.*

al prossimo capitoloo! :)))

16/06/16, ore 14:56

Noo dai, non può non rispondere mai alle domande di Stiles! Mannaggia al Sourwolf, prima o poi dovrai rispondergli e io ti aspetterò al varco!
Tralasciando i discorsi con Derek... Ho adorato tanto, ma proprio tanto, la parte del parco. Credo di aver adorato ancora di più papà Derek, non so, questo capitolo mi ha mandato il cervello in pappa e ora non riesco più a pensare a niente se non a Derek con i figli.
Il loro primo chiarimento (non proprio chiarimento visto che Derek se ne è andato così), ho amato le parole di Stiles. Non può dimenticare e so che nemmeno Derek lo farà!
Brava, brava! Sono troppo curiosa di leggere cosa succede dopo.
Alla prossima 💛

16/06/16, ore 14:54

Sì, ormai ti scrivo le recensioni su Word perché altrimenti invio sempre prima ed è imbarazzante modificare di continuo, senza contare che poi ti riempio di messaggi in questo modo.
È da quando mi sono svegliata che controllavo la pagina per vedere se avevi aggiornato, e quando ho visto la storia in cima quasi non ci credevo, tanto ero felice.

Partiamo dalla poesia…
Che poesia! Derek ha trovato il modo di vendicarsi e lo fa con una classe da far invidia.
Non mi sarei mai aspettato che tra i due sarebbe stato proprio lui a chiedere all’altro di incontrarsi, e non mi aspettavo neppure tutta questa calma. Il loro incontro è stato qualcosa di mitico. Stiles può ripetere finché vuole che la loro è stata solo un’avventura estiva, tanto non riuscirà mai a convincersi. Hanna parlato, hanno chiarito e Dio, quanto li ho amati!
Nonostante la calma si riusciva a percepire la tensione sessuale tra i due, l’incazzatura di entrambi e quanto la situazione fosse difficile.
Nei capitolo scorsi “incolpavo” Stiles, adesso mi rendo conto che loro sono semplicemente stati trascinati da un vortice di bugie e sfortuna. Hanno fatto sesso, è piaciuto a entrambi. E Stiles ha ragione, volevo altri momenti simili con lui, e se gli avesse detto di avere solo 18 anni Derek si sarebbe rifiutato di portare avanti la loro relazione.
Stiles non dimentica, non dimenticherà mai. E sono sicura che Derek pensa le medesime cose, ma lui pensa anche alle conseguenze e perciò vorrebbe tenere il loro rapporto sul piano strettamente professionale di alunno-professore. Peccato che abbiano voglia di strapparsi i vestiti di dosso ogni volta che si vedono e che sicuramente non riusciranno a resistere molto alla tentazione. Stiles ha ammesso più volte di essere ancora pazzo di lui, e Derek l’ha dimostrato mandandogli quel messaggio nascosto nel quaderno di fisica.

Passiamo ai bambini!
Vedere Derek come padre mi scioglie sempre il cuore, soprattutto quando le pesti non fanno che urlare ai quattro venti quando Stiles sia perfetto e fantastico.
Stiles in quel poco tempo che ha passato con loro è riuscito a creare un bel rapporto, e immagino che questo legame tra lui e i bambini verrà ripreso anche più in là e servirà da stimolo ai due per approfondire la loro relazione.

Capitolo stupendo. Storia stupenda. Autrice stupenda.
Amo questa storia, e amo vedere un Derek maturo che perde la testa per un ragazzino. In questa storia non è il licantropo-meritosolodisoffrire-Hale ma un padre che deve pensare prima al benessere dei figli. E beh… è ovvio che Stiles fa bene ai bambini! Insomma ha appena fatto diventare i broccoli appetibili u.u
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo perché questa sono diventata dipendente da questa storia e dalle tue storie in generale. E se non vuoi che io vada in una crisi d’astinenza (non vuoi, vero? Sembri una persona simpatica e gentile) ti prego continua a scrivere Sterek.

Un bacio,
Alina_95

16/06/16, ore 14:18

Ho perso la fine del capitolo perchè mi si è stampata l'immagine della maglietta bianca che abbracciava Derek... beata lei!!!
Questa storia mi sta prendendo sempre di più...
Però Derek è un pò stronzo a non aver risposto alla domanda di Stiles anche se immagino di saperla... :-)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

16/06/16, ore 00:33

Niente. Scott al 2+2 non ci arriva!
Bisogna fargli i disegnini ahahah
Carini Simon e Daniel che vogliono Stiles ❤️
Beh, almeno sappiamo che quando si metteranno insieme, i figli non avranno problema ad accettare Stiles ahahah
Si. Io sto già avanti.
Bella domanda. Sua moglie dov'è?
Sarà viva? Sarà morta? O magari aveva un marito... 🤔🤔🤔
Io curiosa curiosa.
Non ha risposto al suo msg 😭😭😭
Comunque, vero che la bugia che gli ha detto Stiles non è paragonabile, però nemmeno Derek gli aveva detto di avere dei figli. Vero anche che doveva essere una cosa estiva. Però mentire sull'età è una cosa grave.
Voglio che si parlino. Mi mancanoooo!!!
Aggiorna presto!
Baaaaciiiii

15/06/16, ore 20:35

Innanzi tutto “Ciao” xD
Ti sto lasciando la recensione solo ora sia perché adesso sono un po’ a corto di tempo a causa dell’esame imminente sia perché volevo aspettare di mettermi davanti al computer, aprire Word ed essere sicura di non combinare più alcun casino come mio solito.
Quando ho visto che hai aggiornato ho quasi fatto i salti di gioia perché sinceramente non mi sarei mai aspettata un aggiornamento tanto rapido, anche se ammetto che lo speravo.
Che dire del capitolo… Mi è piaciuto tantissimo.
Partiamo dall’inizio e dallo scambio di battute/messaggi tra Scott e Stiles. Li ho adorati! Scott è sempre il solito “tontolone” che non capisce mai le cose al volo e a cui bisogna spiegare le cose mille volte. Ma nonostante questo sono riuscita a intravedere anche il suo lato protettivo, il modo in cui si preoccupa per Stiles e come gli ripete di fare finta di niente (altrimenti lo uccide) fa capire quanto forte sia il loro rapporto.

La situazione tra Stiles e Derek è… complicata. Non solo li lega un rapporto di insegnate-alunno ma Stiles ha fatto anche da babysitter ai suoi bambini! Senza che lui lo sapesse! E questo, ahimè, immagino sarà difficile da perdonare. Perché anche se il loro era stato un rapporto puramente sessuale, avevano creato un legame e forse avevano cominciato a fidarsi l’uno dell’altro. Ma Stiles gli ha mentito (anche se non si sarebbe mai immaginato una cosa del genere) e per Derek fidarsi nuovamente, immagino, sarà molto difficile. Tra i due è Stiles quello ad essersi mostrato più “scosso” da tutto quello che è successo, ma anche se all’apparenza Derek sembra calmo e tranquillo in realtà vuole fargliela pagare. E Dio che imbarazzo! Mentre leggevo la poesia che ha fatto leggere a Stiles da una parte ero imbarazzata, dall’altro morivo dalle risate immaginandomi la scena.
Nascondere quello che c’è stato tra loro non è facile. Prima Stiles si lascia scappare alcuni dettagli importanti come l’esatta età di Derek, poi quando Stiles fa a sbattere contro Derek (se ci vedi il doppio senso no, non è una tua impressione xD) entrambi fanno fatica a controllarsi e a non darsi del tu.
Ho amato, adorato e riso per minuti interi per la frase di Stiles “Solo una botta al sedere”. Il doppio senso era voluto vero? No perché altrimenti io sembro una maniaca e, anche se lo sono, non mi sembra il caso di farlo sapere in giro.
“Mi dispiace. Per tutto. Anche per questo messaggio. Possiamo fare finta di nulla. Così come stiamo già facendo, tra l’altro. SS”
La storia per ora non è angst, anche se me ne aspetto un po’ nei capitoli futuri, questo messaggio mi ha un po’ spezzato il cuore. Stiles soffre perché – diamine! – Derek gli manca e forse se non lo avesse più rivisto tutto sarebbe stato più facile. Ma è il suo professore, sono costretti a vedersi ogni giorno e ha fare finta di niente…

Credo che tu abbia già capito dalla recensione dello scorso capitolo quando io sia innamorata di questa storia e quanto aspetto con ansia di vedere come proseguirà.
Stiles e Derek sono perfetti. Sempre. Non importa se uno è umano e l’altro licantropo, se uno ha una bambina e l’altro è solo il vicino scontroso che abita dall’altra parte del pianerottolo, oppure se uno è un professore di 28 anni con due bambini gemelli e l’altro è un alunno liceale di soli 18 anni.
Concludo dicendo che questa storia è salita subito in classifica tra le mie preferite e che spero che continuerai a sfornare Sterek continuamente, perché io non riuscirei mai a farne a meno.

Un bacio,
Alina_95

15/06/16, ore 00:21

Capitolo non fantastico, di più! Però... non puoi lasciarci così!
Povero Stiles, non sa più cosa fare. Tutto era iniziato come un gioco estivo, non è colpa sua, non poteva certo immaginarsi che si sarebbero incontrati di nuovo. Quel messaggio a Scott all'inizio rivela che, seppur un'avventura, è stata vissuta intensamente da entrambi. E poi sapere che Derek non si sarebbe mai potuto stancare di averlo fa venire l'impulso di andare lì, prenderli a testate e poi costringerli a chiarirsi rinchiudendoli in una stanza.
La parte in cui Stiles è costretto a leggere la poesia davanti a tutti? Dio, che imbarazzo! È come se Derek lo abbia spinto a dichiarare davanti a tutta la classe ciò che hanno vissuto insieme. Insomma, Derek si sta vendicando a modo suo. Però sono sicura che anche lui sta soffrendo parecchio, magari si è sentito tradito a causa delle bugie di Stiles. Può darsi anche che gli abbia ricordato brutte esperienze del passato, legate alle madre dei bambini. Sono solo congetture però le mie, non vedo l'ora di conoscere la verità xD
Per quanto riguarda i bambini, li adoro! Ecco bravi, menzionate sempre più spesso Stiles e quanto fosse bravo e buono con voi u.u Così il vostro papà magari metterà via il suo musone.
Stiles con il suo messaggio mi ha fatto tanta tenerezza. Anche perché dice che possono ignorare il tutto, sottolineando come già lo stanno facendo. E qui si vede quanto ci sta male.
L'ultima parte mi ha fatta morire! Loro che sbagliano e stanno per darsi del "tu". Ma soprattutto Stiles ha avuto una botta al sedere: sono scoppiata a ridere sul treno! L'imbarazzo tra i due sta crescendo e io adoro leggere di queste scene.
Quindi, se non si fosse capito, capitolo fantastico e storia fantastica. A questo punto ho imparato che con te non esisterà mai una storia migliore, ma solo tante storie bellissime, ognuna con particolari diversi che le rendono bellissime in sé.
Complimenti e spero a presto con il prossimo capitolo!

_Stranger_

14/06/16, ore 19:30

Con questo capitolo ti meriti una bella recensione perchè la storia si preannuncia bellissima (come sempre le tue non deludono mai). Il fatto che Derek e Stiles sono stati insieme prima già ci fa sperare in qualcosina in più, magari qualche flashback della loro vacanza...Attendo impaziente il prossimo capitolo un bacio.

14/06/16, ore 17:49

Povero Stiles!!!!! quanto mi dispiace, certo che Scott è proprio ottuso, Derek padre di Cora? non sta ne in cielo ne in terra....Hahahahah
non vedo l'ora che entrambi si confrontino, spero aggiornerai presto.
Baci Blu <3

14/06/16, ore 17:05

Aaah non ce la faccio! Il messaggio di Stiles è stato un colpo allo stomaco. Boh, non so, mi ha suscitato una certa tenerezza (probabilmente è ancora la mia testa che da i numeri). E poi i bambini che chiedono di Stiles?! Loro hanno vinto tutto. Adoro i bambini per essere così spontanei.
Non vedo l'ora di vedere il primo confronto, oltre quello a fine capitolo. Tutti e due imbarazzati che si danno del tu e si correggono subito dopo!
Brava, Blu 💛