I feel like in Grease
di blu992

22/07/16, ore 23:15

No, non e confuso.
Bella la sorpresa per Stiles.
La Blake che fa ci prova?.
Credo che lei sappia

22/07/16, ore 22:38

Ok ero decisamente indietro.
Allora io non disgusto mai i capitoli lunghi, anzi più scrivi più contenta mi fai.
La lettura come sempre è facile e non pesante e chiara nonostante non ci sia una fase narrattiva.
Le scimmie (adoro quando le chiama così è così familiare) le amo, son troppo adorabili quei bambini.
Mi piace tantissimo questo capitolo, la gelosia di Derek e quella di Stiles, si amano alla follia, ho recuperato facilmente tutto ciò che mi ero lasciata dietro trasportata dal loro sentimento, dai colpi di scena, dalla bellezza delle due famiglie.
Alla prossima e scriviii scriviiiii scriviiii

22/07/16, ore 21:16

Posso adottare i bambini? *fa gli occhi dolci* si, dimmi di sì!

“E quindi Stiles pure a te batte il cuoricino quando vedi papi?”

Si tesori, batte il cuoricino ad entrambi!
Ho amato l'inizio! Ma proprio tanto tanto! Quel stare abbracciati tutto quel tempo... Boh me li sono proprio immaginati! E poi quando racconta cosa hanno detto i bimbi aww *.* Lo sceriffo che ha organizzato la cena.

Derek è geloso... Caro, tu te la facevi con la Blake... E poi che vuole questa nella tenda degli altri? Vai da altre parti! Tu, il tuo vino e tutto quello che volevi fare! Grazie!!
Non mi resta che farti i complimenti anche per questo capitolo e ho apprezzato anche che si sia allungato 😏
Brava, brava 💛

22/07/16, ore 20:29

Ahi, che bel casino!!
Danny amore, Stiles è proprietà privata. So che hai frainteso ma non farlo più!
Derek, tu sei un cucciolo scemo e gelosone!! Ti pare che Stiles ti possa lasciare per qualcun'altro??
E Jennifer, cara, sai dove te la puoi infilare la bottiglia?
Giù le mani o te le taglio!!
Der, vedi di farla evaporare il più in fretta possibile!! *sorriso da psicopatica in atto*

22/07/16, ore 17:47

Inizialmente credevo ti saresti trattenuta. E invece no. Blake stronza. Deve morire male. Lo so che lo fa appostaaa, lo sooo. Quella donna deve morire. Tuttavia stai giocando sulla gelosia che è, ahimè, il mio punto debole. È una cosa che adoro, quindi ho amato questo capitolo dal primo all'ultimo secondo. Fra i miei capitoli preferiti della storia, dopo quelli super fluff. Hai detto che ci sarà solo un altro capitolo, no? O due, non ricordo... comunque voglio vedere come risolverai il tutto. Troppo curiosa. I bambini sono sempre i migliori, ma Derek come genitore che spiega le cose citando gli Avengers è un mito.

22/07/16, ore 17:44

Che cariiiiiiiini! Si abbracciano davanti a tutti😍💓.
Che bello sapere che "le scimmie" hanno capito ed accettato il rapporto che c'è tra il padre e stiles (adoro il modo in cui Derek gliel'ha spiegato😂).
E la parte in giardino? 😏 Ho apprezzato😏

Ecco! Diciamo di no ai pantaloni stretti su Derek Hale! Direttamente senza pantaloni, susu!

Cora che pensa di rompere il piede a Derek pur di poter fare l'amore con Isaac HAHAHAHAHA

Bene, a quanto pare i guai non sono finiti..
Non immagino come si sia sentito Derek nel vedere Denny baciare il collo di Stiles o baciarlo in bocca e tenergli le mani, è normale che sia geloso. Così come non immagino come si sia sentito stiles nel dover per forza lasciarsi baciare con la consapevolezza che Derek lo stesse guardando. Spero che riusciranno a chiarire perché Stiles è stato perfetto, si è comportato bene nei confronti di Derek ed ha chiarito subito con Denny.

Ti scuso per il modo in cui hai terminato il capitolo solo perché questo qui è molto lungo e so che non mi farai aspettare molto per il continuo.
Dirti che sei eccezionale e che ti adoro come adoro ogni singola parola di questa storia è scontato, vero? Però è così!
Alla prossima💜💜.

22/07/16, ore 17:34

Ehi, eccoti qui.
Ancora non mi spiego come si faccia a passare dal paradiso all'inferno. Nella prima parte erano così felici che tipo "aww" infinito e dopo era tutto un "argh" XD A proposito, grazie per aver messo la parte iniziale. Cioè meno male, direi. Se non ci fosse stata ci avresti dato solo angst? Magari ti senti in colpa quando sei troppo buona? Non devi sentirti strana perché è una cosa normale e non c'è niente di male. Ok? Parlane con qualcuno e ti diranno la stessa cosa. Se ti insultano dillo a me.(Ahahahah)
Ok, Derek è stato un po' palloso verso la fine. Se ne uscirà sempre con questa storia che ha 18 anni e non è abbastanza maturo? Secondo me non c'entra l'età nel senso di numero ma la differenza di anni. Penso che a questo punto anche se avrà 20 anni lo dirà perché lui ovviamente ne avrà 30 e si sentirà sempre più maturo. E così sarà a 30, 40, 50... Quindi, direi una cosa tipo "deal with it". O lo risolve e inizia a fidarsi e a considerarlo come un suo pari o niente, sarebbe meglio che si lasciassero. Cioè, non lo vorrei però lo deve superare. Stiles non merita di essere trattato come un bambinetto ogni volta che qualcosa non va. Basta mettere sempre in mezzo l'età per qualsiasi problema.
E vabbè, sì, l'ho capito che ha paura di essere abbandonato come ha fatto Breaden ed è un po' insicuro di suo, ma hanno parlato di famiglia. Hanno detto parole come "sempre" e allora che la smetta di fare il ragazzino insicuro quando si professa sempre uomo.
Vabbe credo che alla fine abbia capito di aver sbagliato e esagerato ed è arrivata quella scassa palle della Blake che non ha un minimo di pudore. È proprio una cockblocker. Due volte li ha interrotti. Due!! Ma tipo che arrivava una zanzara tigre e la metteva k.o. e se ne andava in infermeria?
E quel Danny poi? È successo tutto per colpa sua.
Cooomunque, la prima parte almeno è stata dolce dolce. Sono contenta che hanno almeno l'appoggio degli amici e ogni tanto possono permettersi di sentirsi accettati.
Derek ha preso qualche punto per aver organizzato quella cena per Stiles. Anzi, no, siccome è stato all'inizio li aveva presi, ma poi li ha persi.
Ora deve farsi perdonare per forza. Perché vedi? Anche il chiamarlo spesso "ragazzino" non va bene se non è un contesto intimo. È proprio una cosa inconscia che potrebbe portarsela per sempre se non risolve la cosa. Deve proprio sistemarla perché è qualcosa di rotto ma si può aggiustare.
Ormai sono una famiglia e sono molto a loro agio con questo, quindi potrebbero anche evitare queste stupidaggini. I bambini poi si sono affezionati tanto e non puoi fare certe promesse e poi mandare tutto all'aria. Già non hanno un genitore, non hanno bisogno anche delle insicurezze del padre.
Derek, crediamo in te!! XD XD
In ogni caso, potrebbe non sembrare ma ho adorato questo capitolo così come gli altri e ancora non ci credo che il prossimo sarà l'ultimo. Le tue storie finiscono sempre subito, mi sembra sia passata solo una settimana.
Beh, super bravissima e alla prossima ❤❤❤
P.S. Ma stavano facendo quella cosa con lo sceriffo presente? Dove si era nascosto Stiles? XD
P.P.S Aw, piccola Cora. Non dovrebbe chiederle ad un'amica queste cose? XD. Ma poi hanno concluso?

22/07/16, ore 17:29

Suvvia Derek non essere geloso! A Stiles piaci solo tu! Praticamente ti ama!
Anche se devo ammettere che geloso mi piaci!

Jennifer!! Butta quel vino, brucia quel babydoll e vedi di dissolverti nell'aria!!

Stiles! Bravo! Per quanto riguarda il fattore gelosia hai avuto una piccola vendetta! Derek neanche ti voleva parlare ma appena ha visto la tua gelosia nei confronti di Jennifer ti voleva tutto per sé..
Eh no caro Derek.. Le persone non le devi volere solo quando ti sfuggono dalle mani!!

Danny! Per quanto tu sia adorabile, Stiles vuole Derek.. Derek, hai presente? Alto, moro, occhi verdi, fisico scultoreo.. Un Dio greco praticamente.. Focalizzato?? Bene, non hai chance.. E' una gara persa in partenza caro..

Oh ciao, Blu :D anche tu qui che coincidenza! :D
Derek geloso l'ho amato da morire! Anche la complicità con lo sceriffo :D è un capitolo molto bello (anche se non ho visto neanche una delle scene che ti avevo chiesto :P)...

Cora che vuole che la sua prima volta avvenga li con Isaac *-* che cucciola *-* anche se la vedo difficile con un tuo professore, nonché tuo fratello maggiore nei paraggi... Povera piccola.. Spero riesca a farcela..

Confuso? Nah, dai è abbastanza comprensibile :D

Nonostante tutto sei mia moglie, e a dicembre diremo "prometto di esserti fedele sempre in salute e in malattia, in ricchezza o in povertà" aggiungerei anche "nella sanità mentale e nella pazzia, nel ragionare o nel dire cazzate" direi che fa al caso nostro.. Quindi devo amarti anche per questo capitolo :P chi me l'ha fatto fare!!! :P :P

Ovviamente scherzo :D baci da tua moglie :* :* :*

22/07/16, ore 17:24

BLU!!! Ma ma ma... Non si fa!!!
Ero presa benissimo per la prima metà del capitolo... I gemelli sono troppo 😍😍😍... E quando Derek ha parlato del fatto che alcuni bambini hanno due papà ho seriamente temuto che Stiles collassasse 😂😂😂
Ed ero pure felicissima del fatto che Derek andasse al campeggio... E invece...
Io ho sempre sostenuto che Danny avesse una cotta colossale per Stiles ma anche Derek travasare così...
E la Blake... Cioè non poteva essere lei allergica a qualcosa... Non so tipo all'ossigeno???
Io comunque mi offro per insegnare come si possa affogare in 30 cm d'acqua e son sicura che la Blake farebbe da cavia...

😈😈😈

22/07/16, ore 17:08

Cosa voleva dire la Blake con: '' ieri sera ci ho messo un secolo per trovare la cerniera''? é stata li anche ieri sera? Derek era cosi arrabbiato con Stiles che è stato con la Blake?
Ok forse sono ancora scombussolata dalla notizia che la 6 stagione sarà l'ultima ma ti prego dimmi che mi sono fatta solo tanti filmini mentali a vuoto. Questa gita me la ero immaginata diversa 😭😭
La prima parte è stata così carina, la cena a sorpresa, l'abbraccio con salto troppo puccioso 😁, la chiacchierata con i bimbi che accettano Stiles, e poi...
Ok il prossimo capitolo lo pubblichi domani vero? XD non posso aspettare 🙈🙈🙈
Come sempre adoro il modo in cui scrivi e questa storia 🔝
Un bacio

22/07/16, ore 17:07

Ecco cos'era la cosa brutta che doveva succedere. Certo che la madre di Lydia è proprio una stronza!! Va a lamentarsi proprio con la sorella di Derek e poi attacca anche Stiles!? Piccolino, so è sentito male :(
Loa reazione dello sceriffo è stata esagerata ma anche comprensibile, l'importante è che adesso si è risolto tutto... Spero.

Ora corro a leggere il possimo di una luuunga serie. Vero??? Vero???? ☺

Bravissima💓💓💓

22/07/16, ore 10:09

Buon dì!
Ma che capitolo! Qui poverini tutti da una parte e stronza Braeden dall'altra!
Ero sicura che i bambini sarebbero tornati a Derek (quali giudice sano di mente li assegnerebbe a quella madre che non ha mai saputo essere madre?) ma, cavoli, mica mi immaginavo che avrebbero messo così alle strette Stiles! Piccino, non poteva neanche mentire perché in caso avessero avuto delle prove la situazione si sarebbe aggravata e quindi la verità è stata la via giusta, ma ora si sente uno schifo. Nei confronti di Derek perché rischia di perdere il lavoro, del padre perché ha paura di averlo deluso. Ma Derek che appena sente che Stiles sta piangendo in bagno vuole andare da lui? Parliamone *.* Fortuna che c'è Scott, come sono carini, com'è bella un'amicizia così forte.
Dai, alla fine si risolve tutto per il meglio e i bambini tornano dal loro papà com'è giusto che sia.
Ora la situazione diventa più critica per Stiles e Derek, ma anche quello si risolverà per il meglio, no? xD
Bellissimo capitolo, ho sentito per tutto il tempo la tensione durante il processo, brava :)
Per quanto riguarda il flashback... questo è sempre una previsione del loro futuro, vero? xD

Stranger

21/07/16, ore 22:35

La poesia non la conoscevo, quindi ti ringrazio per avermela fatta leggere. È veramente bellissima.

La dolcezza della mail dai nani *^* ormai sono proprio una famiglia. Poi Stiles innamorato di loro è qualcosa di fantastico.

Sinceramente non so come commentare l'idiozia della signora Martin, se non che avrei voluto prenderla a sberle a due a due finché non diventano dispari.

Ha fatto sentire male Stiles, e pretendo le sue scuse, non quelle di Lydia che povera ciccina non c'entra niente.

Ah, lo avevo detto io che lei lo avrebbe sgamato prima o poi ahahah

La ringraziamo per l'aiuto così almeno Derek stava tranquillo.

Sono contenta che anche lo Sceriffo sia rinsavito, sennò bisognava dargli una bitta in testa per farlo svegliare.

Non c'era cosa peggiore che tenerli separati.

Bella la sorpresa con i nani *^* così ha ritrovato il buon umore.

Uiuuh campeggio! Derek si imbucherà? Ahahah

Baaaaciiiii

21/07/16, ore 10:01

Ciao Blu!
È da tanto che non ci sono e mi scuso, ma ho avuto poco tempo. Però ora che ieri ho dato il mio ultimo esame per la sessione estiva, mi metto subito a recuperare la storia!

Stiles è proprio di famiglia, si muove tranquillamente per la casa ed è in ottimi rapporti con tutti. Quando lui e Derek si mettono a lavare i piatti mi hanno trasmesso tanto amore, e poi credo proprio che sia una previsione del bellissimo futuro che li aspetta xD
Povero Stiles, preso in giro anche dai bambini per il modo in cui legge poesie xD
Il 2 gennaio è il giorno dopo in cui hanno fatto l'amore e Derek scrive una frase così bella? Ho gli occhi a cuoricino.
Derek con i suoi abbracci a sorpresa mi fa troppa tenerezza, lui ha bisogno di Stiles e Stiles per lui c'è e sempre. Lo ha dimostrato uscendo così di corsa da scuola per il suo Derek. Ma quanto si amano? Uno troppo impulsivo e l'altro che se sono separati è perso. La scena di Derek seduto fuori al freddo mi ha trasmesso una terribile tristezza. Povero Derek, gli hanno portato via i bambini!
Adoro Cora, è stata una grande amica, ha mentito nonostante fosse l'unica in famiglia a non sapere nulla e l'ha pure fatto senza pensarci molto.
Per quanto riguarda Amanda... in questo capitolo mi è stata un po' antipatica, ma non è neanche colpa sua. Lei è una brava ragazza, solo che si mette in mezzo agli Sterek e questo fa sì che automaticamente mi stia un po' antipatica. E poi dai, se lei non fosse andata a casa di Stiles sarebbe stato molto meglio, ma in questo modo si è presentata allo Sceriffo - che la crede la ragazza di suo figlio - e si è fatta vedere da Derek. Derek con la camicia bianca e bagnata... ehm, cerco di concentrarmi.

Volo al prossimo capitolo!

Stranger

21/07/16, ore 01:42

wooo
menomale che non hai stoppato li u.u
alla prossima
non ti nego che mi spiace che a breve termina ma ehy scriverai altro e questo mi rallegra..
okay non sono normale, sono pazza
bacio