I feel like in Grease
di blu992

11/07/16, ore 18:57

Non so cosa scrivere... Questo capitolo mi ha lasciata con l'amaro in bocca ma ha anche reso evidente la profondità del rapporto che c'è tra Derek e Stiles...
Anche se era chiaro fin dall'inizio che non era stata un'avventura estiva per nessuno dei due qui è evidente quanto ciascuno sia entrato nella vita dell'altro attraverso piccole e grandi cose...
L'ho adorato!!!
Ora vado ad asciugarmi la lacrimuccia e attendo il seguito...

Ps: Derek... Camicia bianca bagnata... Potrei non superare la cosa...

06/07/16, ore 23:31

Troppi baci. No. La cosa non mi piace. Affatto.
Credi che non si noti che sei innamorato di qualcuno? Intelligente la ragazza però!
O almeno che lo sei stato fino a pochissimo fa. Mi rimangio quello che ho appena detto ahahah
Dai, Amanda, visto che sei una ragazza sveglia, fatti da parte no!? Non vorresti mica uscirne col cuore spezzato.
Scappa finchè sei in tempo!
Facciamo una seconda statua a Laura. La devono fare santa sta donna!
Braeden deve solo provarci a portargli via i nani. Se la vedrà con me!
*scende in campo con bombe create in casa*
La cosa che Stiles deve testimoniare mi mette ansia, perchè se B è ricca ho paura faccia qualcosa tipo far seguire Derek e se viene fuori che ha avuto o ha una relazione con uno studente succede un gran casino. E io poi dovrò venire fino a casa tua e torturarti di persona. Dai, Ale! Non mi farai spendere soldi per il treno e far sporcare i miei bellissimi attrezzi, vero? Farai la prava pampina? :)
Comunque, sono troppo contenta si sia aperto con lui *^*
Che bello quando dai buca alla persona che stai attualmente frequentando per state con quella di cui ti dici che ti è passata.
Adoro ste cose.
Baaaaaciiiii

06/07/16, ore 02:34

ma ma è bello e un pò triste
aspetto il prossimo capitolo
anche se lo leggerò dopo perchè Giovedi sera parto e fino a pross sett non torno uff
bacio

06/07/16, ore 00:16

Penso che tutte le persone che hanno letto questo capitolo vogliano fare una statua a Laura.
Sei la nostra eroina, sorella!
Sono riusciti a stare soli, a viversi il momento e a concludere l'anno in bellezza.
Non so se lo fanno che chi fa l'amore il primo dell'anno lo fa tutto l'anno. Eheh.
Io adoro i flashback e ti ringrazio perché è dall'inizio della storia che volevo sapere come si erano conosciuti.
La cosa brutta è che questa Amanda è pure carina e simpatica. È la versi ne femminile di Stiles, per questo vanno d'accordo. Io li dichiaro BFF, ma fidanzati anche no eh! Perchè altro che cosetta estiva. La cosa con Derek è molto più seria e complicata.
Vado a ninna.
Nottolina ❤️

05/07/16, ore 23:07

E Dory si dà al recupero di Ale!
Li Voglio anche io tutti questi dolci al cioccolato!!!
Come dare torto a Stiles che si scioglie per le scene dolciose tra Derek e i nani ❤️
Azzecchi alla perfezione queste poesie!
Soprattutto quella di Hugo. Sembra fatta a posta per loro *^*
Speriamo che l anno prossimo il Natale lo passino insieme insieme.
Volo al prossimo!
Baaaaaaaciiiiii

04/07/16, ore 22:18

Lo sapevo, c'entra la madre dei bambini :(
Non immaginavo che fosse Braeden, credevo più Kate anche se poi avevo pensato che Allison in quel caso doveva sapere.
La cosa che più mi è piaciuta in questo capitolo è come Derek si confida con Stiles, si fida di lui e ha bisogno di lui. Alla fine è stato proprio come Stiles aveva detto di volere: lui seduto a conoscere Derek, ed è stata una cosa veramente bella e intima.
Derek si vede che è distrutto, e ci credo. Ma che madre è Braeden? Con che diritto si vuole prendere i bimbi?! Tanto non ci riuscirà e i bambini neanche sarebbero felici con lei.
Stiles esce con Amanda, vuole provare ad andare avanti, ma la verità è che è sempre lì, da Derek. Per tutto il tempo non ha fatto che preoccuparsi per lui e i bambini e appena ha saputo che Derek ha bisogno di lui non ha esitato, c'è sempre per lui.
Amanda non mi sta antipatica, ma si vede che Stiles non è preso, quello che c'è tra loro è un'amicizia con annessi i baci, e basta. Spero che lo ammettano presto anche loro (Amanda comunque ha già capito che Stiles è innamorato di qualcun altro) e che Stiles inizi a combattere apertamente per avere Derek, che non rinunci a lui. Che poi non ha mai rinunciato, alla fine c'è sempre, solo che sta provando ad avere qualcun altro.
E poi, va beh, adoro Laura. È il loro cupido xD Fosse per lei suo fratello e Stiles starebbero insieme.
I bimbi! Ma io li amo, credo quanto loro amano Stiles, quindi tanto tanto. Sono di una dolcezza infinita e i loro regali per Stiles sono bellissimi. Ora mi immagino proprio Stiles a lezione con le orecchie di Topolino xD
Nella scena finale sono la famiglia al completo, perché dai, anche se Stiles è lì come amico di Cora, in realtà è parte della famiglia ormai.
Ora non mi resta che preoccuparmi a tutte le complicazioni che deriveranno dall'entrata in scena di Braeden.

Come sempre un bel capitolo, brava :)

_Stranger_

04/07/16, ore 22:13

Domani mattino ho gli esami di maturità e tu hai pubblicato! Grazie! T-T certo sono in ansia anche per la tua storia ma meglio questa anzia di quella che mi aspetta domani ahahah il problema con la tua fanfiction è che vorrei odiare Amanda perché è d'intralcio all'amore degli sterek ma non posso perché mi sta simpatica D: che dramma...
Spero che per i gemelli finisca tutto bene. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento. Mi piace molto anche lo stile di scrittura che hai scelto. Mi diverte un sacco ahahah
Comunque ora ti lascio. Torno al mio ripasso intensivo!
Un abbraccio
Rachele
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 10:15 pm)

04/07/16, ore 18:28

Che bellooo!! *---* intanto per questo aggiornamento improvviso, mi ci vuole in questi giorni che sono super impegnata e stressata c.c (non ho neanche il tempo per chattare sigh... ç.ç). Comunque a parte le mie depressioni mentali, alternate dalla gioia immensa di questo capitolo *-* parto con la rece xD
Allora... Amanda non la odio, ma che si tenga a distanza di sicurezza o pronta a farsi da parte quando Derek entrerà in campo per riprendersi il suo Stiles è-è eheh (ovviamente a fine processo o potrebbe essere un vero e proprio problema). Comunque Derek che sta male è bruttissimo ç.ç ...ed odio Braeden più che mai ora T-T dimmi che la posso prendere a martellate (magari quello di Thor, dritto in fronte, più volte e in più punti u.u). L'anello che hanno regalato a Stiles è bellissimo!!! *__* lo voglio anche iooooo!!
Bellissimo davvero questo capitolo e aspetto il prossimo con ansia, voglio sapere cosa succede *-* Bravissima!!
Baciiii! Raven :*************

04/07/16, ore 16:49

Ehii!
Ma come nessun dramma?! Questa cosa che aggiorni la settimana prossima è terribile e oggi è solo lunedì!
Vabbè, passiamo al capitolo.
Stiles all'inizio è me che mi ero immaginata che cadeva, faceva qualche incidente e aveva qualcosa di rotto XD
Ma questa cosa dei bambini è anche peggio. Nessuno potrebbe mai affidare dei bambini ad una madre squilibrata che li ha abbandonati appena ha adocchiato un riccone. Ma com'è che gli uomini sono così stupidi a volte. Si fanno accalappiare in un secondo e sempre dalle peggiori.
Non c'è proprio paragone tra come li sta educando Derek a come potrebbero vivere con la madre. Non dovrebbe neanche esistere il processo.
Mi sembra strano che siano già passati quattro mesi nella storia. Però qualcosa mi dice che non è tanto positivo perché nel prossimo sarà febbraio e non ci vuole niente che arrivi maggio/giugno. E credo che vuoi farli arrivare in fretta perché la storia finirà lì e non sono ancora pronta. Però se mantieni questo ritmo arriviamo a più di 20 capitoli, cosa per niente negativa XD
Allora, Stiles e Amanda mi convincono ancora meno. Nello scorso capitolo sembravano più presi, soprattutto Stiles, ma in questo si vede che non gli interessa in quel senso. Sarà che era preoccupato per Derek e sapeva che fosse tornato e quindi aveva il pensiero sempre là. Ma questa non è una giustificazione, ma appunto una cosa che fortifica questo pensiero. Perché infatti, non c'è Derek e cerca di pensare ad altro, ma appena appare la sua attenzione e il suo interesse sono rivolti tutti verso di lui.
E poi si affanna a dire a tutti che non stanno insieme e sminuisce ogni tipo di rapporto. Vogliamo parlare di quando lei gli dice che le manca e lui cambia subito discorso e non dice "anche tu"? E' proprio evidente che vuole solo provare qualcos'altro e andare avanti. In teoria. In pratica è tutta un'altra cosa. Non si sta sforzando nemmeno un po' con lei perché appena Laura gli dice di passare da lì la molla subito. Nell'altro capitolo come ho già detto sembravano abbastanza carini e poteva anche nascere qualcosa, però non c'è proprio paragone tra lei e Derek. Non possiamo dimenticare tutti quei bei discorsi che Stiles ha fatto a Derek, tutto ciò che prova per lui, la voglia di lottare per lui e di conquistarlo. Ed è giusto così. È come se mettessi a confronto una mela con un albero. Non c'è posto per Amanda.
Sbaglio o è rimasto deluso quando Derek non ha dato nessun segno di gelosia? Si aspettava qualche reazione negativa ma lui l'ha invogliato. Beh, direi che è normale in questo momento con tutto quello che sta succedendo e quindi magari non ha la testa per pensare a se stesso e a loro due.
Devo dirti che mi è piaciuto molto quel momento in cui si è aperto e gli ha raccontato tutto. Mi è sembrato molto più disteso rispetto all'inizio. Mentre fino a poco fa faceva di tutto per allontanarlo dalla sua vita, ora l'ho visto più disposto verso Stiles. E si è fidato raccontandogli tutto. E poi l'ha portato anche a casa e non c'era nessuna tensione come prima. Il fatto che Talia e Laura lo sanno aiuta la situazione, ma mi ha dato l'idea di una serata in famiglia. Vorrei vederli di più in situazioni come questa, ma senza quei problemi addosso.
Brava, bravissima! ❤❤
Tristemente, alla prossima settimana...

04/07/16, ore 16:45

Ammetto che mi aspettavo Kate non Breaden ma comunque...la odio con tutto in cuore!!
Prima li abbandona e ora li rivuole?? Ma che razza di madre sei??? Cosa sono dei pacchi postali, da scaricare e riprendere quando vuoi?? Che poi basta far leggere il biglietto al giudice in cui dice che i suoi figli la intralciavano per farla crollare!!
Maledetta!!

Stiles è dolcissimo quando si infervora a quel modo, *_*

Non vedo l'ora che tornino insieme!!

04/07/16, ore 16:35

Mi sento meglio... vedo un sacco di spiragli per risolvere amichevolmente il problema Amanda e toglierci di mezzo in maniera sanguinosa Braeden. Mi immagino Stiles con le orecchie da topolino durante le lezioni di Harris, solo per dargli fastidio... visioni stupende. Devo ammettere che Derek mi sta facendo quasi tenerezza... potrei perdonarlo. L'immagine di lui trasandato preoccupato per i figli... una tenerezza. Ed adoro Laura. Voglio una Laura personale come cupido ufficiale. Tutti abbiamo bisogno di una Laura del genere. O di bambini adorabili che ti regalano orecchie da topolino.
In ogni caso, il commento di Amanda su Derek mi ha ucciso, ma mai quanto la risposta di Laura. Andiamo, secondo me un po' Amanda ha percepito qualcosa di strano in quel discorso... Laura continuava a girare il coltellp nella piaga! Eccome se Stiles lo sa, e noi lo sappiamo bene

04/07/16, ore 14:11

Lo sapevo! Io lo sapevo che era tutta colpa sua. Può tornare benissimo dove era perché i bambini restano a Derek mia cara!
Anche se la mia testa ha già pensato alle complicazioni che potrebbero avere se testimoniasse Stiles; tu sei una brava persona e nulla di quello che la mia testa ha pensato succederà. Stiles che si preoccupa e Derek che si confida con lui... Ah quanto ho amato il fatto che gli racconta tutto, una cosa spontanea che però dimostra fiducia; e il fatto che Stiles voglia testimoniare di sua volontà dimostra ancora di più che il loro rapporto non è una cosa che può essere messa da parte. In più è terribilmente affezionato ai bimbi. Anche io in realtà, non sopporterei di vederli portare via da Derek.
Tranquilla, aspetterò volentieri!
Brava, brava come sempre! A presto 💛💛

P.s.: Credo di essermi innamorata di quell'anello *.* che teneri tutti e tre a dare il regalo a Stiles!

04/07/16, ore 13:41

Nessun dramma?
A parte il ritorno di Breaden la puttana e Stiles che quando sta con lui e la sua famiglia non riesce a definire Amanda come sua fidanzata? Oh si, proprio niente drammi...

"Non devi avere amiche! Hai zia Cora!" sono d'accordo con Simon!! Sciò, Amanda!

Proprio un bel capitolo, ovviamente! Come poteva essere altrimenti? Tutti i tuoi capitoli sono bellissimi!! *-*
Alla prossima, Blu💜💜

04/07/16, ore 02:16

ho ansia
ma è davvero un bel capitolo
e non vedo l'ora di leggere il prossimo
aiuto *_*
bacione

02/07/16, ore 13:44

Ciaoo! Scusa se commento solo ora, ma ieri non ho avuto molto tempo.
Perché dici che questo è peggio degli altri? A me è piaciuto taaanto, come gli altri alla fine.
Anche se non so se posso essere gentile con te e se ti meriti delle belle parole perché DA DOVE ESCE QUESTA AMANDA?? Non mi piace per niente, ok? Troppo bionda, troppo bella, troppo simpatica. Insomma, è abbastanza perfetta e non mi convince assolutamente. Quasi quasi è peggio della Blake. Tutte lì abitano le miss? XD
Oddio, ma mo cosa è successo a Derek? Se Cora deve stare con i bambini deve avere a che fare con lui. Aspetta, aspetta, aspetta. Ma quei messaggi sono del 20 gennaio mentre Derek aveva detto che tornava il 25? Sono addirittura tornati prima? Oh mio Dio è tipo inciampato sulla neve e ora ha il gesso e quindi non andrà più a scuola?
Vabbe, passiamo alle cose positive.
Hanno passato un bel capodanno, eh? XD Derek non ha fatto molta resistenza, si vedeva che non riusciva più a trattenersi e gli mancava. Ma Laura è stata troppo forte quando è scappata con la macchina. Anche se poteva anche intuirlo Stiles perché, insomma, lui ha 18 anni e uscire con una trentenne in un locale non è così normale poi.
Oddio, che cosa romantica quando Derek gli dice di essere se stesso. Qui si capisce quanto sia preso da lui su tutti i livelli. Quando qualche capitolo fa Stiles gli disse che anche lui voleva conoscerlo ovviamente aveva ragione. E alla fine lo conosce davvero perché riesce a capire quando finge di essere qualcun altro mentre lui vuole il vero Stiles. Se questo non è avere una relazione...
Ora lo sanno praticamente tutti XD
Mi è piaciuto anche il flashback. È proprio tipico di loro ed è stato un colpo di fulmine. Cavolo, se Stiles non sapeva come approcciarsi e farsi notare, Derek sapeva l'ora in cui era arrivato. Ti ho mai detto che in questa storia mi piace il fatto che Stiles non abbia dovuto fare lo zerbino per piacergli? Si sono piaciuti a vicenda dall'inizio e apprezzo molto questa cosa.
Ma porca la miseria, alla fine è sempre Derek il problema. È sempre lui l'ostacolo che gli impedisce di stare insieme. Dovrebbe farsi meno seghe mentali. Pensa già al college, sa già che magari vorrebbe andare lontano e come al solito parla anche per gli altri. Per Stiles i bambini non sono un problema e sono sicura che non andrebbe lontano per stare con lui o troverebbe un'altra soluzione. Questo altruismo è sempre fastidioso.
Ooh lo sceriffo e Melissa stanno insieme! *.* "Fratello, stiamo per diventare fratelli" è stato epico l'altra volta XD XD
Ora vado, come sempre scrivo troppo.
Ciao! <3