I feel like in Grease
di blu992

21/07/16, ore 00:13

La Martin è una bastarda!! Ha fatto sentire male Stiles!! Maledetta bigotta!! Ho adorato Laura invece, mitica!
Lo sceriffo ha davvero dato i numeri, meno male che è rinsavito!!
E' stato dolcissimo ad andare da Derek e poi portargli le scimmie *_*
Che succederà in campeggio??

20/07/16, ore 21:04

Sappi che ti amo per non aver interrotto il capitolo con Stiles in ospedale. Avrei sofferto troppo e non sarei più riuscita a leggere con armonia la storia. Anche perché ormai mi aspetto una brutta notizia dietro ogni riga, quindi quando leggo sono sempre agitata. Poi divento un cagnolino felice quando scrivi parti belle e dolciuose. Come i bambini. E Lydia che fa la cucciola e si scusa per sua madre, anche se non è colpa sua. Amore lei. Poi Laura e Chris... non lo avrei mai immaginati assieme, eppure ci stanno. Ed anche bene. Hai una qualche sorta di dote che ti permette di creare solo coppie splendide. E mi son commossa quando Allison ha accettato Laura nella famiglia per come si era comportata nei confronti di Stiles. Davvero, davvero dolce. E niente, inizialmente continuavo ad interrompere la lettura per via delle tue note nell'ultimo capitolo, siccome mi aspetto un brutto colpo di scena orrendo (ed in questa giornata non potrei proprio sopportarlo), ma alla fine tutto splendido. Brava bimba. Non mi deludi mai.

20/07/16, ore 17:03

Ehi!
Allora, non si può dire che non sei una persona equilibrata. Ad ogni cosa bella se ne contrappone una brutta. Ma perché deve finire così presto?? Ma hai un'altra storia in mente almeno? :((
Vabbè, passiamo al capitolo.
Allora, Stiles che sviene fa tanto donzella in pericolo, però vabbe povero ragazzo XD Sarà che non mi è mai capitato di svenire e quindi non so proprio cosa si prova e come sia possibile XD Però con gli insulti a scuola e ora ci si mettono anche le pettogole di turno che appena ne hanno la possibilità subito ne approfittano e alla fine tanto stress è pericoloso.

Ah, ma alla fine lo sceriffo l'ha capito che è stato stupido e ha esagerato. Ora io voglio la conversazione con Derek, tipo che è stata registrata non si sa come e Stiles se la ritrova sul cellulare ahahahah
In questo capitolo poche scene sterek :(
Comunque Derek mi sembri che dia un po' per scontato l'amore che Stiles prova per lui. Non dico che doveva fare chissà che a San Valentino perché alla fine è una festa stupida e non tutti possono crederci, però non ricambia mai allo stesso modo, ecco. È sempre un po' frenato. Forse perché è adulto e non fa queste smancerie però non ci vedo tutto quel trasporto come ce l'ha Stiles. Per esempio lui si è emozionato nel sentire la sua voce dopo un giorno o due mentre Derek non dà molto peso a queste cose. Può essere pure che è il suo carattere e le prova lo stesso, però non posso sapere ciò che accade off screen e capisco ciò che leggo XD Con questo non voglio dire che è una roccia, ma dovrebbe solo esprimersi meglio o di più.
Ma lo sceriffo se n'è accorto che portando a casa i bambini invoglia ancora di più la loro relazione perché è come se rafforzassero ancora di più il loro legame diventando una famiglia?
Un brava a Lydia che è apparsa al momento giusto e anche a Laura che è una vera donna.
Allison mi sa sempre di gatta morta e mi fa venire il vomito. Cora dove sei?
Voglio eleggere Melissa come madre dell'anno. Anche Talia mi piace però è un po' una mamma chioccia e Derek è un po' mammone, eh XD Nel senso che è così uomo adulto e serio ma quando è vicino a sua madre diventa un bambino.
Non so neanche perché te lo sto dicendo, ma visto che è quasi finita ti dico come la penso dei personaggi di cui non avevo mai parlato XD
Complimenti come sempre e al penultimo capitolo :( <3

20/07/16, ore 16:02

Ce la fa!! Sono sul pullman e ora posso commentare in pace! In pace dipende da cosa ti devo dire... Oppure aspetto quando ti nasconderai in valigia, non so, devo ancora pensarci!

Ora faccio la persona seria giuro!

Due capitolii??? Non so se essere felice che quel "per ora" non ci sia e tutti felici o esserne triste perché ciò vuol dire che finirà prima. Che tristezza 😔 vuol dire che aspetterò e incrocerò tutto affinché alla tua testa venga in mente qualcosa! Sappi che la telepatia non mi basta.
Passiamo al capitolo che è meglio! Mi è piaciuto un sacco (quando mai dirai tu! Però non posso farci nulla è la verità). Mi è venuto un mezzo infarto quando Stiles è stato male. E ho provato un odio profondo per la signora Martin. Gioia verso Lydia che ha prestato il telefono a Stiles. Amore verso Derek che ha parlato con lo sceriffo! E il biglietto iniziale? Aaah e il San Valentino? *.*
Insomma oggi ho provato di tutto, grazie a te!
Brava, bravissima come sempre! Ti adoro 💛💛💛

20/07/16, ore 14:39

Se avessi interrotto il capitolo mentre Stiles era all'ospedale avrei potuto attentare alla tua vita 🙈
Invece lo hai continuato, meravigliosamente poi 😁😁😁
Lo sceriffo ha bisogno di una bella chiacchierata con Stiles.
......Cosa? 2 capitoli? ....solo per il campeggio forse?(ok voglio Stiles e Derek insieme al campeggiò)
Non puoi già finire questa storia 😭 Falla durare in eterno dai, tanto hai tante lettrici affezionate che adorano le tue storie✌🏻️
Un bacio

20/07/16, ore 14:36

Bellissimo!! *--*
Povero Stiles ç.ç non merita di stare così male, specialmente per colpa della madre di Lydia (la cui stima nei suoi confronti è scesa moltissimo T-T). Comunque Laura è una che non abbaia solo, ma morde se deve e non posso che adorarla ancora di più per questo, lei e Chris sono perfetti insieme e sono contenta che Allison l'abbia capito :D
Mi dispiace per questo colpo di testa dello Sceriffo, che gli ha tolto il telefono e tutto, ma se mi metto nei suoi panni posso comprendere le sue motivazioni anche se ha sbagliato comunque, per fortuna che ha capito dopo almeno un po'. Sono curiosa di sapere che cosa si sono detti però lui e Derek :3 uff... a parte il fatto che casca, quello è un dato di fatto xD ahahah!
La lettera di San Valentino è davvero tanto, ma tanto amore *-* l'ho adorata dall'inizio alla fine (persino l'idea di Derek tirannizzato da due mostriciattolini adorabili xD <3). Bellissima!!
Ora ci sarà il campeggio, speriamo bene ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* <3 Bravissima!!
Baciii! Raven :**********

20/07/16, ore 14:21

2 capitoli??? Se davvero mi ami e mi vuoi sposare allunghi la storia oppure ti faccio passare la prima notte di nozze in bianco!
Come minimo in questi altri 2 capitoli devi inserire un'altra scena d'amore tra Stiles e Derek, un'altra scena toccante tra Stiles e suo padre, un'altra dichiarazione di Derek (perché adoro Derek quando è un cucciolo dolce), 1000 altre volte in cui si dicono "Ti amo", la proposta di matrimonio, il matrimonio, l'adozione di almeno 3 figli, il matrimonio di Scott e Allison e l'eventuale decapitazione di Nathalie...
Chiedo troppo?
Dopo lo sfogo e le richieste passo al commento del capitolo

Nathalie è una che merita di andare a giocare bendata sui binari del treno o a giocare a mosca cieca sulla tangenziale.. Povero il mio Stiles, non possono fargli tutto quel male.. Addirittura farlo svenire per colpa dell'agitazione... Che scempio...

Povero John però dai, nessuno lo capisce! E' l'istinto di protezione verso il suo bambino.. Sfido chiunque a non farlo..

E poi scusa, in un messaggio Stiles dice a Derek "ti amo, ricordatelo" e Derek?
Neanche un "anch'io" o "si, ricordalo anche tu" ma questo c'è o ci fa?
Più "ti amo" Derek su!!!

Ok dopo aver sclerato come una pazza su questa recensione vado a farmi una camomilla...

Moglie, non farmi brutti scherzi!!

un bacione dalla tua psicopatica :*
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 02:29 pm)

20/07/16, ore 11:35

Nooooooo solo altri due capitoli??? E poi come ti minaccio?? 😭😭😭

Ok comunque sto lanciando coriandoli a forma di cuore anche questo giro... Mi sono spaventata un po' quando Stiles si è sentito male... Ho seriamente tenuto che Derek si tirasse indietro ancora... E invece 🎉🎉🎉🎉🎉

Grande Laura!!!
E prima o poi proverò a farla pure io la protesta del pigiama...
Maaaaa in campeggio ci sarà anche Derek vero?? La Blake avrà un cagotto coi controfiocchi e lui dovrà sostituirla così poi Derek e Stiles saranno sotto le stelle e 😏😏😏

Sono qui buona buona in attesa del prossimo...

18/07/16, ore 21:20

Li amo insieme! Mi piace che Derek si sia reso conto che ama ancora quel ragazzino *.*
Togli quel "per ora"! Non mi piace!
Spero che continuerai presto! Xoxo :*

18/07/16, ore 16:54

Awwww un cucciolo di Berica *^*
Eheh, brava Erica, fai svegliare il tuo amico lupone qui! Ha bisogno di una bella shakerata!
"E smetterò di amarlo? No, perché lo amo. Lo so, non te l'ho detto, non lo volevo ammettere, ma sono davvero innamorato di lui. Forse dall'estate” THIS! Unito al dolcissimo momento Sciles. Il mio cuore non regge.
e non sarà stato vano aspettarsi tanto 😍😍😍 Quale miglior modo e miglior poesia per dichiararsi!?
Mi piace l'accoppiata Chris Laura e originale l'idea di appioppare Kate a qualcuno che non sia Derek. Prava Ale!
Quante persone intelligenti. Preside che non licenzia Dererk, lo Sceriffo che li aiuta, Amanda che capisce tutto.
Per un attimo ho avuto paura che Derek lasciasse Stiles. Mi hai fatto prendere un mini infarto.
Qui siamo al Ti Amo *^* è fattaaaa!!!
Quel "per ora" non mi piace affatto 😈😈😈
Baaaaciiiii

18/07/16, ore 01:49

e io sono felice che hanno vinto
bellini cuccioli tenerosi
ok la smetto
alla prossima
bacione
e non è vero che non esprimi ,a me esprimi eccome!!

18/07/16, ore 00:35

Mi sono sciolta *_*
Grazie a dio è andato tutto bene e Der non è stato licenziato!! *_*Certo, la mamma del cretino è sempre incinta, perciò la vedo lunga, specie per Stiles, ma sono certa che ce la faranno!!
E la dichiarazione... aaawwww!!!!*_* Ti amo!!!
Ora, ovviamente quel 'Per ora' mi preoccupa, specie perchè hai tirato in ballo Kate in qualche modo, e io odio Kate!! speriamo bene!!

17/07/16, ore 23:56

Cosa significa "per ora"???? Me la faccio sotto dalla paura. Mi metti ansia... Voglio solo che finisca bene *si copre gli occhi con le mani* loro si amano! Perché non può essere semplice? Loro, i gemelli, 2 cani, 2 gatti, una casa spaziosa e tanto amore. Questo è ciò che sogno per loro! E comunque evviva! Amanda se n'è andata a fanculo! Simpatica si ma molto meglio così!
Alla prossima
Un abbraccio
Rachele

17/07/16, ore 18:05

Ciao! L'idea della tua storia è carina: dopo un po' però la totale assenza di descrizioni rende il tutto poco emotivo. Non sappiamo mai cosa prova chi, a meno che non venga detto o scritto esplicitamente. La storia è tutta così?
Un'altra cosa: usi spesso il verbo "tenere" per dire "avere". E' una forma dialettale, in italiano non si dice. In questo capitolo l'ho notato un paio di volte: "Tieni anche tu la faccia rossa" "il mio ghiacchiolo tiene...".
Alla prossima ;)

17/07/16, ore 01:54

Per ora? No, no no no. Tu adesso scrivi il quattro mesi dopo in cui si mettono insieme ufficialmente e basta. Non puoi continuare a farm-farli soffrire. Ti prego.

Questo capitolo è un amore puccioso. Tutto va bene, ma non va bene bene. Perché una simile situazione di merda non si può risolvere al 100%. Quindi ci sono le conseguenze delle loro azioni, ma le cose che potevano esser risolte si son risolte. Amada è una brava bimba. Cora e lo Sceriffo li adoRRRo. E Scott sta potenziando suo cervello. E gli Sterek son semplicemente fantastici