I feel like in Grease
di blu992

25/07/16, ore 22:43

Si, sono morta di diabete. Questo capitolo non è stato un colpo al cuore, ma diecimila colpi al cuore, ovaie, stomaco, TUTTO.
È stato un continuo susseguirsi di emozioni forti: dapprima la tristezza per la loro situazione, poi il sollievo per la loro riappacificazione, poi la gioia per come si sono evolute le cose e poi AMORE E ZUCCHERO A NON FINIRE!
È stato bellissima la parte in cui Derek dice a Stiles "i nostri figli". E ancora di più vederli cresciuti che chiamano Stiles papà, credo sia quello che Stiles aveva sempre voluto sin dal primo momento in cui aveva scoperto che quelli fossero i figli di Derek. Incredibile quanto hanno dovuto soffrire e lottare per arrivare a tenere tra le braccia la loro terza bambina e ad essere finalmente felici e completi, ma l'amore è così, no? Complicato e bellissimo.

Proprio come questa ff. È incredibile come da un semplice prompt della mia pagina tu sia riuscita a creare questa meraviglia. Mi hai emozionata tantissimo e sono sicura che comtnuerai a farlo con ogni tua storia perché hai proprio un dono, blu.

Grazie per aver scelto questo prompt e per averlo reso tuo. Aspetterò (e ti minaccerò) altre tue storie💓. Un bacio.💓

25/07/16, ore 22:36

Meravigliosa!! *__* oddio, sto piangendo dalla felicità perchè è bellissima questa storia e anche perchè è finita (ç.ç non ci credevo quando ho letto completa...). È davvero stupenda, mi piace come l'hai sviluppata dall'inizio alla fine, è stata una storia d'amore vero stupenda *-* poi loro sono stupendi <3 <3 Derek che continua a persistere nel mandargli i messaggi all'inizio è bellissimo, si vede in quel momento quando davvero lo ami e si sente tutto quell'amore nella lettera (mi sono commossa tanto lì ç.ç).
La casetta è splendida, assolutamente perfetta per loro :D <3 ce li vedo a vivere loro quattro (anzi cinque alla fine *^*) in quella casa felici.
Storia splendida complimenti, bravissima!! *--* Alla prossima storia!
Baciiii! Raven :************

25/07/16, ore 20:28

Stiles ha fatto bene a tenere Derek sulle spine, almeno ha capito che ha fatto una cavolata XD
Meno male che comunque lui non si è arreso!!La lettera è dolcissima *_*
come Derek svela le sue paure e come chiarisce il fraintendimento di Jennifer (ti è andata male pazzoide!)

Ho amato i vari salti temporali, la consegna dei diplomi, l'andare a portare i bimbi a scuola, la proposta di vivere insieme e la reazione dei gemelli *_* quindo ha detto "i nostri bambini" mi sono sciolta.
L'arrivo della bimba *_*
Ho gli occhi a cuoricino!!

Sei fantastica!!

25/07/16, ore 18:40

ciaooo!^^
io alzo bandiera bianca,e per la cronaca no,non sono morta di diabete...speravo il capitolo non finisse più :(
grazie x averci regalato anche questa storia,non poteva finire in modo migliore...ci voleva anche una femminuccia in casa ;)

alla prossimaaaa! baci :))))

25/07/16, ore 18:03

Sono troppo triste per la fine di una tua altra storia 😢😢
Spero ovviamente che ti verrà in mente qualche altra fantastica idea, davvero. Ormai non riesco a stare senza tue storie. Ma ora sei in vacanza fino alla prossima idea, senza pressioni! Sei troppo brava e per tutte le volte che te l'ho detto credo che sarai stufa di sentirtelo dire, ma ti adoro troppo. Adoro te come persona prima di tutto e dopo adoro le tue storie, adoro le sensazioni e i sentimenti che riesci a trasmettermi in ogni tua storia e in ogni capitolo.
Credo che il diabete di fine capitolo mi abbia colpito e ora lo sto riversando tutto nella recensione!
Sono grata alla connessione per aver ripreso a funzionare, anche se mi ha fatto durare il capitolo di più.

Mi accontenterò di fare da zia ai bimbi, perché anche in questo capitolo si sono fatti amare.
Derek si è fatto amare con quella lettera, talmente bella che la connessione ha ceduto. Si è fatto amare con la casa e le scene in cui finalmente erano tutti insieme come una famiglia sono state le migliori. Perchè dopo tutta la fatica che hanno fatto, tutte le paturnie per l'età, gli sbagli di Derek provocati dalla paura e tutti i vari casini finalmente sono riusciti ad essere una famiglia e a costruirsi quello che hanno sempre meritato.
Come ogni tua storia mi lascerà sempre qualcosa. Qualcosa di bello che ripaga tutto. Spero che anche tutto quello che riceverai con questa storia, ti ripagherà ogni blocco che hai avuto. Sono più che felice che sia riuscita a finire di scriverlo. Il capitolo alla fine è stato fantastico e non mi resta che farti un milione di complimenti per tutta la storia e per avermi tenuta compagnia. Spero che le idee ti arrivino presto!

Ehm... Scusa, credo di essermi fatta prendere la mano! Giuro che non è colpa mia, è il letto che mi invoglia a scrivere 😂
Bravissima 💛💛 Alla prossima!

Acata (mi sono anche firmata 😂😂 questo capitolo mi ha fatto male)

25/07/16, ore 17:53

Ho pianto, ho riso, ho pianto di nuovo.
La lettera era qualcosa di indescrivibile ❤️❤️❤️❤️❤️ Bellissima.
Derek e Stiles sono l'amore e te riesci a raccontarli in maniera impeccabile
Questo capitolo ha racchiuso tutto quello che vorrei leggere in una storia 😭😭❤️
Ok non sto connettendo al momento sono troppo felice di questo capitolo.
Non so come dirti quanto apprezzi le tue storie e che non vedo l'ora di leggere la prossima.
Un grosso bacio 😘
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 05:54 pm)

25/07/16, ore 17:51

Oddio santo! Io stavo per morire invece. Io sì! No, ma non di diabete. Di amore, felicità, dolcezza. Sono sinceramente invidiosa del loro amore e non me ne fotte niente di dirlo. È proprio questo l'amore che vorrei, ma il fatto è che non so neanche se esiste davvero. Perché lo descrivi così alla perfezione, in ogni tua storia, che mi sembra davvero troppo. Quasi irreale. È davvero una cosa fantastica, magica forse.
Sei sempre tu quella che mi ha fatto iniziare ad apprezzare l'angst. Dà sempre quel tocco in più al fluff finale. È stato giusto quel periodo in cui hanno litigato e sono stati separati, alla fine ne è valsa la pena. E quindi non mi andrebbe di maledirti o urlarti contro cose tipo "ci hai fatto soffrire tanto, è stata una cosa sudata ecc..." perché no. Ti avevo detto che sei una persona equilibrata e lo penso davvero. Almeno da ciò che metti nelle storie perché di persona non ti conosco. E quindi equilibri sempre le emozioni all'interno della storia. Non è mai tutto troppo triste o troppo felice. È proprio uno stile armonioso.
No, sei davvero una maga. Il fatto di mettere solo discorsi diretti senza descrizioni è un azzardo secondo me. Uno magari non si aspetta di provare le stesse emozioni che puoi sentire attraverso le descrizioni e invece no. Io penso che dia anche di più. Le cose più belle le ho provate proprio con le tue storie e quindi fai davvero cose speciali e magiche quando scrivi.

Che dire nello specifico del capitolo. All'inizio sono stata contenta che Stiles non rispondesse a Derek perché così ha avuto modo di riflettere ancora di più e capire la vera natura del loro rapporto e capire meglio anche Stiles. Perché è vero che lo amava già, ma non lo conosceva a fondo. E questo perché essendo insicuro e avendo paura non gli ha permesso di farsi conoscere meglio.
Mi è dispiaciuto lo stesso perché l'amore c'era e stava male anche lui, però era giusto così. Alla lettera credo che abbia avuto ancora più paura perché pensava di averlo perso per davvero.
Stiles l'aveva già capito che non l'aveva tradito, quindi non voleva parlargli solo perché l'aveva ferito. Cioè, "solo" non che è poco perché in effetti il fatto dell'età era una cosa abbastanza importante. No è che secondo me Stiles ha pensato che Derek non si fidasse di lui e non lo ritenesse all'altezza di un rapporto serio.
E proprio per questo mi piace il fatto che Derek abbia detto da solo che i bambini sono anche figli suoi. Per come è lui è stato un grande passo e un bellissimo gesto d'amore.
Era davvero lui quello più immaturo ma ora è cresciuto. Sembra strano dire che è maturato grazie ad una persona più piccola ma è così.
Stiles secondo me era già un personaggio abbastanza completo. Aveva quelle piccole insicurezze che per me sono normali però non ha avuto bisogno di migliorarsi o maturarsi. Ci ha guadagnato l'amore e una famiglia, quello sì.
Quanto sono contenta che vivono insieme, che sono tutti felici e innamorati e che hanno un'altra bambina.
Quell'"amore mio" è troppo bello. *.*
Volevo condividere una cretinata che mi ha fatto venire in mente quella frase. Cioè ho immaginato un Derek tamarro che si rivolge a Stiles e dice "amò, t'amo con tutto er core" XD XD Lo so che non sono normale ed è anche fuori luogo perché quello era un momento romantico ma ho una mente strana e non sono neanche sicura che si dica così in romano XD È troppo assurdo XD
Dopo questa è meglio che mi ritiro.
Comunque sono anche contenta per Cora, Isaac, Laura, lo sceriffo e Melissa e per tutti quanti.

Adoro sempre le tue storie, sono tutte speciali a modo loro e tu sei una scrittrice bravissima. ❤
A presto, spero ❤❤

25/07/16, ore 16:57

non sono morta
e è bellissima
(sono un pò triste ma ehy spero nelle prossime scritture u.u)
un bacione
ps. il resto ho sclerato gia in priv e boh non volevo essere noiosa ma forse lo sono dato che ripeto le stesse cose

25/07/16, ore 16:44

DEREK HALE!!
BRAVO!
Non hai mollato e sei riuscito a farti perdonare da Stiles, anche se al posto della lettera avresti dovuto prendere e andare a buttare giù la porta di casa Stilinski!
Ti sei trasformato in un cucciolone tenero *-*
"Mi manchi, buona notte amore mio"?! E' un attacco terroristico al mio cuore!

STILES STILINSKI!!
Beh? E che si cede così solo per una lettera??
Avresti dovuto fargliela sudare un pò di più dopo la mancanza di fiducia nei tuoi confronti che aveva dimostrato! Però vabbè the winner is love!

JENNIFER BLAKE!!
Hai ascoltato il mio consiglio di dissolverti nell'aria :D
Brava ragazza! Ora possiamo andare d'accordo!

SCERIFFO!!
Le ho mai detto quanto la amo??
Se così non fosse.. Beh.. LA AMOOO

Oh Blu, eccoti di nuovo qui! Che coincidenza! :D
Hai esaudito qualcuna delle mie richieste *-* alla fine si sono ritrovati davvero con 3 figli ahah io scherzavo ahahah

Una parola sola riassume questo capitolo: BELLISSIMO!

Complimenti, non finisci mai di sorprendermi *-*
Ho dimenticato qualcuno?
No, mi sembra di aver parlato con tutti :D

Alla prossima! Un bacione :*

25/07/16, ore 16:27

Ho cominciato a lacrimare alla lettera di Derek... Mi ero ripresa e poi... Sto lacrimando ancora...
Potrei vedere unicorni spargere coriandoli a forma di cuoricini nella foschia delle mie lacrime...
Avevi promesso tanto fluff e direi che hai ampiamente mantenuto la promessa... Anche se jennifer è ancora viva... Poteva farla lei l'esca per gli orsi!!!

Erika è me!!! Quando ha urlato: "fagli mille foto" avrei voluto batterle il cinque...

Ok ora che mi sono ripresa un pochino posso farmi prendere dalla tristezza per la fine di questa meraviglia che ci ha tenuto compagnia per tanto tempo... Spero che troverai presto l'ispirazione per cominciarne un'altra... A presto ❤️❤️❤️

24/07/16, ore 23:15

Ed eccomi nuovamente qui dopo così tanto tempo.
Innanzitutto scusa per essere sparita, ma sto passando davvero un brutto periodo, mia nonna è molto malata e peggiora di giorno in giorno. Quindi, anche se ho continuato a leggere i tuoi aggiornamenti purtroppo non ho avuto anche il tempo di recensire.
Mi sono piaciuti tutti i capitoli precedenti e, ovviamente –come potrebbe essere altrimenti – anche quest’ultimo.
Derek e Stiles come coppia sono la cosa più bella del mondo e riescono sempre a farmi sorridere, incazzare, urlare per casa come una cretina perché –Dio mio, ancora non ci credo – Derek Hale è geloso marcio.
Non mi aspettavo che Danny fosse attratto da Stiles, ma sono contenta che così sia stato se ha portato a certi risultati. Ammetto che quando leggevo di Denny che baciava il collo di Stiles avevo gli occhi sgranati e la bocca spalancata, cercando di leggere il più velocemente possibile per vedere quale sarebbe stata la reazione di Derek. E che reazione!
Ancora una volta ho avuto la conferma che il più immaturo tra i due, nonostante la differenza d’età, sia proprio Derek. Ma non per questo lo amo di meno! Certo, ci sono stati diversi capitoli in cui avrei solo voluto prenderlo a sprangate sui denti. Ripetutamente. Ma adesso vedo anche un altro lato di lui. Quello dolce, insicuro, geloso. Perché Derek ama veramente Stiles ma non può non essere spaventato dalla differenza d’età. Dal suo punto di vista, che è davvero contorto, ha ragione. Insomma, Stiles ha 18 anni ed è vero che a 18 anni si cambia idea più facilmente che a 28. Ma! C’è un grosso “Ma”, Stiles ha passato le pene dell’inferno per poter stare con lui, e Derek prima di ignorarlo dovrebbe prendere anche questo in considerazione.
Scott è sempre un amico e cerca di “difendere” Stiles dagli “attacchi” di Danny. Un pochino mi è dispiaciuto che Stiles lo abbia friendzionato in questo modo però dai, è un bel ragazzo e troverà sicuramente qualcuno XD
Che altro dire, mi dispiace che la storia stia per finire ma conto di leggere prossimamente una tua nuova storia :)
P.S: la cena organizzato dallo Sceriffo e Derek è stata un’idea tenerissima!!!
p.s: Scusa per la recensione cancellata ma ero dall'altro profilo e non me ne sono accorta xD
Ormai dovresti essere abituata alle mie gaffe xD
Un bacio,
Alina_95

23/07/16, ore 03:54

ma è bello
e io mi immaginavo chissa che disastri
comunque son due cuccioli
bacione
alla prossima

23/07/16, ore 00:49

Bellissimo!! *--* mamma mia che capitolo intenso e lungo, mi piace!! La fine però rende chiaro quanto Derek ci tenga a Stiles penso proprio che adesso debba una volta tornato a casa ricordargli "di chi è" u.u non so se mi spiego...
La sorpresa che gli fa è bellissima *-* e ciò che dicono i bimbi <3 <3 <3 *lancia cuoricini e coriandoli per aria* è troppo bello!! E poi che glielo spiega con gli Avengers xD ahahahah la Marvel insegna, sempre!
Ora sono curiosa di sapere cosa succede dopo :3 spero che Cora faccia una lavata di testa al fratello per fargli capire che Stiles non ha occhi che per lui. Bravissima!!
Baciii! Raven :*********

23/07/16, ore 00:26

Tu mi vuoi male. Io lo so... E ora? Lo sapevo che questa gita andava male!!! E poi che vuol dire "ieri sera ci ho messo un secolo per trovare la cerniera"? Jennifer ti brucio la tenda se ti avvicini a Derek! "Questa è proprietà privata" cit. Perciò lontano dalla tenda del lupone! E ora quando il prossimo aggiornamento? Come farò nel frattempo? D: Comunque ho amato la prima parte. Soprattutto quando Derek dice a Stiles che ha spiegato ai suoi figli il loro rapporto usando gli Avengers <3 stony shipper?? Batti qui il cinque sorella!
E niente vado a sclerare male per il trailer di teen wolf aspettando la tua risposta✨
Un abbraccio
Rachele

22/07/16, ore 23:20

Gneeeee la cena tutti insieme *^*
E l'abbraccio apkhdjsryr
C'è qualcosa di più dolce e spontaneo? Questa cosa, che almeno dalla loro famiglia non devono più nascondersi, mi rende troppo felice.
Grazie Sceriffo per essere un papà perfetto ❤️
Certo che Derek li ha cresciuti proprio bene a questi nani. Sono troppo intelligenti!
Me li immagino loro tre che chiacchierano cuore a cuore e loro che dicono al papà di essere contento e che per loro non cambia nulla. Mi si scioglie il cuore.
Un ragazzino indisponente? Per resisterti, mio caro Derek, ci vorrebbe la camicia di forza.
Io uccido Danny! Datemi una mazza da lacrosse, un pezzo di legna che glielo do in testa. QUALSIASI COSA! E poi picchio pure a Derek. Ma si può essere così fessi? Preso dalla gelosia si è fatto possedere da Daniel e Simon. Anzi no, nemmeno loro che sono nani sarebbero cosi stupidi.
Vino e babydoll? A questa le faccio perdere tutti i capelli! Crema depilatoria nel balsamo le metto! Vedi tu.
ALESSANDRA. VEDI DI METTERTI ALL'OPERA.