I feel like in Grease
di blu992

17/07/16, ore 01:33

Muoio dalla voglia di prendere i compagni di scuola idioti a cazzotti sulla mascella. Ma come "per ora"? Ma poveretti ! Non avrei mai pensato alla ship Chris X Laura, non è neanche troppo malvagia !

16/07/16, ore 23:59

Li adoro. La famiglia Hale alla ricerca di Stile e poi e Derek che lo fa ritornare a casa con un significativo SMS.

16/07/16, ore 22:21

Ma sono così belli !!non puoi dire che adesso le cose peggioreranno

16/07/16, ore 20:00

Oh, ma è meravigliosa!!!! *___* lo adoro, da morire questo capitolo!!
Stiles poverino è così distrutto che ha avuto un bisogno disperato di fuggire da tutto e tutti per riflettere (meno male che c'era il suo tonto fratellino :3 <3), ma poi che stupendo il messaggio che gli ha mandato Derek. Era AMORE!! Completamente e totalmente amore, non si può dubitare di questo.
È bello che finalmente Derek abbia ceduto alla realtà dei fatti, ossia che è completamente innamorato di Stiles e forse lo era già da quel famoso incontro la sera. Erica è una manna dal cielo *-* la amo!! Poi meglio non mettersi contro di lei xD ahahahah mette paura. Laura e Chris... ma sai che ce li vedo bene?!! :D sono perfetti, sicuramente ad Allison non dispiacerà è una ragazza molto intelligente, forse sa già tutto e non dice niente xD
I compagni a scuola andrebbero presi a mazzate, come minimo u.u ma Stiles può resistere! Ne sono certa!! Poi ha i suoi amici a difenderlo ^^ ora bisogna solo aspettare che questi quattro mesi passino tranquilli (cosa che non succederà, ne sono certa c.c ma la Sterek vincerà!!). Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bravissima!! *--* <3 <3
Baciii! Raven :************

16/07/16, ore 16:16

Ahhhh ma che bellezza!! Che bellezza infinita questo capitolo!!!! Finalmente un pó di pace (Sergio aveva scritto "pesce", ma vabbe sta sclerando anche lui) per gli sterek!!!

E togli quel " per ora" dalle note!!! Non ti sembra di averli fatti soffrire abbastanza?? Non fare la sadica!!

16/07/16, ore 15:52

Ma infatti. Come minimo mi aspettavo che entrasse un ninja e uccidesse tutti tipo. XD Ho avuto l'ansia e invece è andato tutto bene soprattutto alla fine. Vabbe ma c'è bisogno di scusarsi? Falli più spesso questi cambi di programma e poi altro che volere bene.
Finalmente hanno parlato e hanno preso una decisione. Forse questo è il capitolo più "coppioso" di tutti. Cioè, è incentrato proprio su di loro, sulla loro relazione. Dobbiamo ringraziare Erica ora? Meno male che l'ha fatto svegliare, i cazziatoni hanno sempre il loro effetto XD
E poi ti voglio ringraziare. Sul serio. Quando Derek ha detto che non vuole lasciarlo e l'avrebbe anche portato con sé se non avesse potuto aspettare è stato una goduria su più livelli. Primo perché, vabbe, si sa che mi sono riempita di gioia e poi soprattutto proprio perché l'ha detto. Non sopporto quando dicono sempre "proprio perché ti amo non possiamo stare insieme, devo lasciarti andare e bla bla". Cioè, basta. Non esiste questa cosa. L'amore è anche egoista perché essere amati ci fa stare bene e nessuno vorrebbe rinunciarci soprattutto se poi ricambi e allora non fa bene a nessuno dei due, quindi prenditi le tue responsabilità e vai avanti senza scappare. O, almeno, io la penso cosí. E Derek appunto non si è tirato indietro per chissà quale bene supremo. Si amano, vogliono stare insieme e fottesega degli altri XD
Mi è piaciuto tantissimo con quella frase, gli avrei fatto tipo una standing ovation.

Sì, ma che vuol dire "per un po'"? Prima ci dai il giocattolo e poi ce lo togli? Non puoi fare così. No, no, no. Poi chissà quanto tempo ci vorrà per far passare questi quattro mesi.
Sono anche contenta per i bambini. Si vedeva che Derek era troppo felice di rivederli.
E anche perché non l'hanno licenziato. Ma ora è il professore della sorella XD
In questo capitolo tutte cose belle ^.^

Bravo sceriffo! Penso sempre che debba essere così il rapporto tra un genitore e un figlio e tu lo rappresenti alla perfezione. L'essere complici, il supportarsi, il padre che dà consigli al figlio, che mette da parte la rabbia per la sua felicità... Davvero bello.
L' ho detto che sono troppo felice per quei pasticcini? E ora avranno anche dormito insieme, no? *.*
Devo dire che non me l'aspettavo queste dichiarazioni, ma alla fine come ha detto Derek, basta fare finta di niente.
L'unica cosa che potrebbe intaccare leggermente l'idillio è il bullismo. Se diventa davvero qualcosa di grave non sarà facile. È sempre una violenza, anche solo psicologica e anche i più forti possono crollare. Con tutto l'amore che provano l'un l'altro potrebbe essere lo stesso pesante. Spero di no, comunque.

Ti meriti tanti applausi, coriandoli e tutto quello che vuoi. Questo fluff post angst è come la nutella, quindi dopo Derek la standing ovation la faccio a te. ❤❤❤

16/07/16, ore 15:18

Ok...Ok... Ok..... 😍😍😍😍😍😍
Non riesco ad esprimere quanto adori questo capitolo. Erika brava per aver spinto Derek ad esprimere i suoi sentimenti,quel messaggio ❤️, la risposta di Stiles ❤️❤️. Tutto si è risolto e tutti sono felici. Ora sono insieme non c'è nient'altro da dire. (Non che deve finire è 😜)
Un Bacio

16/07/16, ore 15:10

Beh che dire un altro capitolo pieno di colpi di scena!
Derek caro finalmente hai ammesso di amare Stiles *si alza in piedi e fa la danza della vittoria*
Lo sceriffo è stato bravissimo e si è comportato da padre esemplare!! Grande John! Sei il mio mito!
I discorsi di Erika sono stata magnifici e pieni di "parole dolci" ahaha :D se fosse stata così anche nella serie TV l'avrei amata da morire :D
Cosa significa quel "per ora" nelle note finali?? Ehi non facciamo scherzi eh? Apparte questo sempre più orgogliosa di mia moglie :* al prossimo aggiornamento :*
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 03:15 pm)

16/07/16, ore 13:53

Questo capitolo... La felicità... (anche se per ora 😱 ho notato quelle due paroline in arancio). Credo che sia il mio capitolo preferito! Ma forse lo avevo già detto in precedenza per un altro. O forse non lo so, perché sono sommersa da troppi sentimenti e non ho la minima idea di dove iniziare.
Inutile dire che mi sono piaciuti un sacco i momenti in cui Derek parla con Erica e Stiles con Scott! Gli Sciles 💛 davvero mi è piaciuto un sacco. Il messaggio di Derek poi *.*
Non so, tu mi lasci sempre senza parole e alla fine mi ritrovo a scrivere cose chilometriche.
Mi spiace per la situazione che si è venuta a creare. Però sono contenta che Derek non si sia tirato indietro. Ho amato lo sceriffo e i suoi piani loschi 😂
Ed è inutile dire nell'ultima parte mi hai persa proprio! Il mio cervello urlava già di gioia, nonostante so che non sarà tutto rose e fiori, so che alla fine andrà tutto bene. E questo già mi basta.
Inutile dirti che ti adoro e che il capitolo era fantastico. Inutile dire che tu e le cose che scrivi sono fantastiche, perché probabilmente lo saprai a memoria per tutte le volte che te l'ho detto! Ma ripeterlo non fa mai male! Oggi era tutto inutile da quello che ho scritto! Ma alla fine non lo sarà mai.
Bravissima davvero 💛💛

16/07/16, ore 13:04

Ok sto piangendo lacrime di felicità e spargendo coriandoli per casa...
Ho quasi voglia di raggiungerti e abbracciarti... Così solo per rendere l'idea dello stato in cui mi trovo...

Ok adesso mi riprendo e scrivo qualcosa di sensato...

...

No... Non ce la faccio... Cioè loro due sono 😍😍😍 e poi 🎉🎉🎉 e tanti ❤️❤️❤️ E hanno anche 😏😏😏

Ok questo al momento è il capitolo che ho preferito di più in assoluto...

Ora spero solo che jennifer non sia incinta o che kate non provi a far fuoco ai bambini e andrà tutto bene...

Guarda che brava... Nessuna minaccia finale!!!

16/07/16, ore 11:25

😍😍😍 non ci sono parole. Mi sto innamorando di questa storia e sempre di più di questa coppia 💖

15/07/16, ore 00:56

Le sorelle Hale sono tutte belle sveglie.
È solo che ho visto Derek guardarti come se tu fossi stato tipo…un'ancora che lo tenesse sulla terra. Non so come spiegare. Gneee 😍😍😍
Sono sicura che prima o poi arriverà il matrimonio, la torta di compleanno, la dentiera e i nipotini!
Uhuh anche il phone sex! Questo, per distrarci ci piace! ;)
E io lo sapevo. Lo avevo detto. Questa brutta stroia.
Ma tanto hai perso muahahha
*ride di gusto e stappa lo spumante *
Mi fa tanta tenerezza Stiles. Che è andato nel panico con l'ansia di aver rovinato tutto e soprattutto per la reazione dello Sceriffo, ma sono sicura che capirà quando gli racconterà tutto. Certo non è stato bello doverlo scoprire così e dire una cosa così intima davanti a tutti, ma ora la cosa che mi preoccupa è il mega intoppone.
Sono seriamente preoccupata.
Aggiorna prima di subitooooo!!!!!

14/07/16, ore 23:03

Ho rischiato il collasso quando ho letto che sapevano!! Ok, ora ovvio che sarebbe andato tutto bene ma davvero sono morta!!
Poveri Sterek, mi posso immaginare l'angoscia che hanno provato.
Breaden è una p...ana maledetta!!! Derek non farle vedere i gemelli!!!

Ora cercheranno di non guardarsi nemmeno più per paura che qualcuno dica qualcosa.
Speriamo Derek non perda il lavoro, in fin dei conti da quando è professore non è successo nulla (più o meno)
Speriamo bene!!
P.s. Scena sex-phone bellissima!!!

14/07/16, ore 21:10

E che ansia che è stato questo processo!!! Mi è sembrato di stare lì nel tribunale con loro. Che stronza Breaden!! Meno male che non ha vinto la causa (ovviamente!) e che Derek ha di nuovo i suoi figli💓.

Chissà ora cosa succederà tra Derek e Stiles, poverino lui, si sarà sentito in colpa per aver rischiato di fargli perdere i bambini :(
E speriamo che Talia riesca a far ragionare lo sceriffo!

Sono troppo in ansia, adesso. Voglio il continuo!!!! Susu. Non farmi venire lì.

Bravissima as always 💜💜

14/07/16, ore 01:07

Ho avuto il batticuore ho le palpitazioni in questo momento. IO. Della serie, mi ha talmente presa che alla sentenza mi sono messa ad urlare come un cincillà indemoniato per rilasciare lo stress accumulato. Credo che riceverò un richiamo per disturbo della quiete pubblica ma non me ne pento. Comunque amo ciò che scrivi e ti ho trovata per caso, FANTASTICO. É come ricevere una torta di compleanno. E nah, da quel momento non ho smesso di leggere le tue storie. Chiamami come vuoi ma non chiamarmi debole. Cioè Derek padre è la cosa più arrapante e tenera su cui si possa fantasticare tipo é perfetto e ha creato due esseri umani perfetti la metà di lui, hey é AWWW. Ed ora é legalmente riconosciuto come unico tutore legale in pratica ora Derek ha un enorme cartello che recita 'Padre single cerca uno Stiles con cui condividere vita e figli' (se solo fosse così facile). Ed adoro anche Stiles, per Diana, leggerlo piangere mi ha toccato quel pezzo di roccia fredda che una volta era il mio cuore. Okay può suonare strano ma ho una teoria tutta mia dove la gente é più bella quando piange. Ma anche il ragazzino sfacciato mi piace anche di più, perché daii sesso telefonico. Già.
E voglio dirti che apprezzo un sacco che ci sia la parte femminile degli Hale, diciamo che sono rare da trovare tutte insieme, ecco. Da quando mi sono innamorata di Laura Hale la cerco ovunque ma é difficile. Comunque ti seguo e adoro ciò che scrivi e questa storia mipiaceunsacco e mi sono sentita in dovere di lasciare un commento e tanti complimenti ragazza/o (una brutta figura passata)
Baci yayissima