I feel like in Grease
di blu992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
11/06/16, ore 22:34

Ma ciao! E' da tanto che non mi faccio sentire, scusa ma sto passando un periodo abbastanza difficile e ho finito sempre per rimandare.
Parlando della storia! Ma come sono belli! Il modo in cui litigano per messaggio fa tanto coppia di sposini che mi sono sciolta mentre leggevo. Non ti ripeterò quanto tu sia brava, ormai dovresti aver capito che di tuo amerei anche un messaggio pubblicitario sulle zecche ( ogni riferimento a licantropi o lupi è puramente casuale).
Questo mi sembra un ottimo inizio e sono sicura che il resto della storia sarà altrettanto bella se non di più. Ho adorato ogni singola parola, perciò ora corro a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Alina_95

11/06/16, ore 22:20

Ciao Blu!
Non faccio in tempo a mancare un po' che hai già finito l'altra storia (che tra l'altro ho sempre letto ma non ho mai avuto modo di commentarla) e ne hai iniziata un'altra. E che storia! Promette già tantissimo!
Questa cosa della relazione estiva, Derek padre di due gemelli... mi piace tanto u.u
E finalmente riesco a recensire il primo capitolo di una tua storia, e magari riuscirò a commentarla con costanza :)
Come sempre brava. Non sono di quelle che quando un'autrice è brava dà per scontato che tutte le sue storie saranno belle, ma tu non ti sei mai smentita, sei sempre brava e originale, le tue storie sono piene di piacevoli sorprese. Quindi non posso non prevedere che anche questa sarà un'altra meraviglia.

_Stranger_

01/06/16, ore 15:43

O dio!!!!!! ahahahahahahah!!!!!!!!
Grande Stiles!!!!Hai fregato il bel lupone!!!!!!!!!!
Peccato che quando scopre che vai ancora a scuola ti uccide!!! Sono certa che saprai come calmarlo però:
Anna ti adoro sempre di più!!!!

01/06/16, ore 08:17

Ho già letto un paio di storie su Style che bada a dei bambini.
Ma anche se solo alla inizo questa e una delle più promettenti.
Sono curiosa di scoprire il resto.

31/05/16, ore 21:49

Ciao tesoro,
finalmente riesco a leggere la tua nuova creazione, ti dico... non sò cosa aspettarmi ma prevedo molte emozioni per il nostro Stiles... correggimi se sbaglio..
Il prologo mi ha incuriosito.
Aggiorna presto! :)
baci tesoro

31/05/16, ore 20:40

Ciao di nuovo!
No, vabbè, succede sempre così. Sto lì che leggo un'altra tua storia e me ne ritrovo una nuova. Meglio, meglio, almeno non ho neanche iniziato a disperarmi per la fine dell'altra. XD
Questa idea mi piace, l'umanità ci vuole ogni tanto.
Stiles non lo facevo così intraprendente e più leggero da andare a letto con uno sconosciuto. Beh, di certo non è stato il grande amore struggente e inizialmente non ricambiato alla Tangled e A nuisance.
Magari questa volta sarà Stiles quello che si farà desiderare. Mmm. (Ti prego, dimmi di sì!)
Ok, ora partono le domande.
Mi spieghi perché Grease? Non è che lo conosca bene quel film, quindi c'entra qualcosa oltre alla danza?
Derek quanti anni ha?
Non ho capito la cosa di New York di cui parlano al telefono. Non vivono nella stessa città? Quella dove va Stiles è la casa della madre da un'altra parte?
Ah, non sono tante. Le ultime fanno parte di una XD
Alla prossima <3
Le tue storie sono sempre originali!

31/05/16, ore 20:36

MA IO TI AMO. Ti cercherò, ti troverò e ti sposerò. Tanto adesso in Italia sono pure permesse le unioni civili, quindi è un piano infallibile il mio u.u

No, davvero, quando ho visto questa storia ho controllato subito che fossi tu perché era impossibile. Sai con qualle film ed epoca sono fissata ultimamente? Già. Ho pure cercato un negozio di vestiti dell'epoca perché, dannazione, la mia sta diventando una fissa. E basta. Posso solo ringraziarti per questa cosa meravigliosa e per scrivere sempre ciò di cui ho bisogno quando ne ho bisogno. Te e chi ti da le idee. E poi odiarvi perché dovrei studiare e sono nella merda. Ma quella è soprattutto colpa mia. Quindi ciao, vado a riascoltarmi per la millesima volta You're the one

31/05/16, ore 20:08

Oh porca miseria! Un'altra storia di cui mi sono invaghita. Mi hai persa anche con questa! Quando mai... Dirai tu. Che ci vuoi fare, puntualmente mi perdo nelle tue storie.
Ci ho messo un po' a capire quel DS ahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di conoscere le loro reazioni quando capiranno! E poi uno dei gemelli si chiama Daniel e sono felice. (quando si hanno problemi XD)
Complimenti e a presto con tutte e due. 💛

31/05/16, ore 17:34

Ok... tu sei un genio!!!
Prevedo grasse risate e grossi guai per Stiles (e no... non è quello grosso che piacerebbe a lui) appena Der Der tornerà...
Adesso ti metto pressione... quando pubblichi il prossimo???

31/05/16, ore 17:17

Già la amo!
Stiles e Derek che si rotolano nelle lenzuola senza sapere che si rincontreranno è una cosa fantastica!
Nei messaggio tra Derek e Stiles/Danny mi stavo rincoglionendo poiché non capivo perché Stiles si firmasse DS lol
Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra gli Sterek, a presto:)

31/05/16, ore 17:16

Siiii finalmente vedo questo prompt realizzato*-*
Stiles versione babysitter (dei figli di Derek!!) mi è sempre piaciuto un sacco!
Beh, come biasimarlo? È normale essere guidato dagli ormoni con quel ben di Dio! Bravo Stiles, così si fa!

Attendo il prossimo capitolo! *-*💜

31/05/16, ore 17:13

Uhuhuhuhuhuhuhuh... ^.^ però questa storia è interessante... Finisce dritta dritta tra le seguite ;) all'inizio mi chiedevo chi diavolo fosse DS (avevo pensato a me *-* perché, sai, DarkStar, DS...) e invece è Stiles, vabbè tanto io vedo il Sourwolf tutte le sere :D aspetto con ansia entrambi gli aggiornamenti!!!

DarkStar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]