I feel like in Grease
di blu992

20/10/16, ore 12:39

Visto… Visto? VISTO?? Derek ha chiaramente riconosciuto Stiles. Scommetto che anche lui muore dalla voglia di baciare - e non solo - Stiles ogni volta che lo vede.
Sbaglio, o Stiles e Scott sono i "malandrini" della classe? Da come li rimprovera i professore di letteratura sembra proprio che siano dei mascalzoni in procinto di fare sempre qualche scherzo.

20/10/16, ore 11:33

È altamente impossibile che Derek non abbia capito che Danny e Stiles siano la stessa persona, a meno che non abbia il cervello ai livelli di Scott. Povero Scottie, tutti dicono che ha il cervello di una formica… 🐜.
Credo comunque che voglia fare finta di nulla.
Inoltre penso che Derek abbia fatto apposta a far leggere a Stiles quella poesia, ma non perché lo odia.

20/10/16, ore 10:58

E il danno è fatto. Io immaginavo che si sarebbero incontrati tramite i due gemelli, non di certo a causa della scuola. Tuttavia mi piace il fatto che Derek sia l'insegnante di Stiles… lo trovo così… intrigante!
Derek ha ventotto anni, Stiles ne ha diciotto. Anche se hanno dieci anni di differenza Stiles è maggiorenne, per cui Derek non rischia di essere arrestato, no? L'unica cosa che potrebbe succedere, nel caso continuassero a frequentarsi anche ora - cosa che mi auguro che accada sul serio -, è il licenziamento di Derek.

20/10/16, ore 10:16

Ma buongiorno!!!!
Già adoro Simon e Daniel. Chi è la madre? Potrebbero esserci cinque opzioni: Paige, Kate, la Blake, Braeden oppure un nuovo personaggio. Chiunque sia, però, spero proprio che non sia un problema per la storia tra Derek e Stiles.
Perché Stiles ha mentito riguardo al suo nome e alla sua età. Va bene che era in vacanza e che, molto probabilmente, non avrebbe mai rivisto Derek… però è strano.

19/10/16, ore 19:08

Ho scoperto questa fan fiction solo adesso e giuro su dio che volgio piangere. Ho gli zuccheri nel sangue a 1000000, fra poco avrò bisogno di insulina davvero. E poi scrivi in maniera stupenda, mi piace il fatto che nonostante ci siano tanti dialoghi il discorso non sia mai confuso

Davvero un lavoro stupendo

03/08/16, ore 21:26

Ehi ciao, ho appena finito di leggere questa bellissima fan fiction e devo dire che l'ho trovata veramente bellissima e scritta bene, oltre che molto divertente (stavo morendo dal ridere quando stiles salta in braccio a Derek)

01/08/16, ore 22:23

Finalmente un po' di tempo per me, per dedicarmi alle recensioni.
Sono arrivata a scoppio ritardato, ma meglio tardi che mai.
Chissà perchè tutti hanno la mia delle pulizie per distrarsi. Solo io sono talmente pigra che nemmeno da triste e delusa mi va di pulire!?
I msg di Derek, senza una risposta, mi spezzano il cuore 😢
Dio, quella lettera! E quelle parole!
Ho un disperato bisogno di te al mio fianco 😭😭
Questi due bellissimi idioti. Si sarebbero potuti chiarire prima. E invece no! Facciamo soffrire la gente!
Con lo Sceriffo così dolce e comprensivo, io mi sciolgo.
Erica fangirl impazzita ahahah
Non avrei potuto pensare ad una fine più azzeccata e fluffuosa.
Poi adoro i salti temporali.
Così abbiamo potuto vederli crescere ancora di più nel loro rapporto. Convivenza, i nani che ormai lo reputano un papà, una nuova nana in arrivo *^*
Tante sofferenze, ma anche tante soddisfazioni.
Tutto ebbe inizio con una poesia e tutto finì con una poesia.
Adoro 😍
Alla prossima avventura!
Baaaciiii

01/08/16, ore 02:10

Okay, ci siamo. Non ho idea di come io sia arrivata viva. Troppo dolce, troppo bella, troppi feelings, troppo... troppo. Sì, lo so, come mi esprimo io nessuno. Ma capiscimi, questo capitolo io l'ho amato. Ma come ho fatto a non leggerlo fino ad oggi, come?!

Mai aggettivo fu più azzeccato: due deficienti, ecco cosa.
Stiles non dà a Derek la possibilità di parlare e Derek dovrebbe mostrare un po' più coraggio. Doveva andare a parlargli proprio quella notte, oppure costringere Stiles a forza perché lo ascoltasse. Due patati deficienti.
I tentativi di Derek di parlare con Stiles però mi sono piaciuti molto. Mandargli sempre messaggi, dirgli che gli vuole parlare, che gli manca, mandargli la buonanotte, chiamarlo 'amore' (cosa che avrebbe fatto sciogliere chiunque)... sono quei piccoli dettagli che rivelano la portata dell'amore di Derek per Stiles e quanto gli manchi.
Però è anche bello vedere come in momenti come questi siano circondati da tanto amore. Scott preoccupato per Stiles che fa di tutto per aiutarlo, per tenergli compagnia e si porta dietro l'intera combriccola. Cora con i suoi soliti modi alla Hale mostra la sua preoccupazione per l'amico e per il fratello. Lo Sceriffo non si intromette più di tanto ma si vede che osserva il figlio da lontano e vorrebbe solo che i due facciano pace. Melissa pure. E poi ci sono le due pesti che "papà è triste, quando lo vedi gli dai un abbraccio?", e io qui sono tipo *^* Bimbi, continuate così e rischiate di uccidermi per la troppa dolcezza!
Laura invece è una forza della natura! Arriva come una furia, non risparmia gli insulti più che meritati ai due e fa da Cupido chiarificatore, fortunatamente.
E la lettera è... la cosa più bella di questa storia.
Grazie per averla scritta e per come l'hai scritta. Era ciò che avrei sempre voluto leggere.
Derek ha fatto una bellissima dichiarazione di amore e di scuse, sincera soprattutto. Ha riassunto la loro storia d'amore in parole bellissime. Ha ammesso i suoi sbagli, la sua gelosia ingiustificata che sarà sempre presente, ha riconosciuto tutte le dimostrazioni che Stiles gli ha donato. Stiles tra i due è stato quello più coraggioso, quello che non ha avuto paura di amare e di vivere il suo amore apertamente. Ha da sempre messo allo scoperto i suoi sentimenti e che perciò è stato anche vulnerabile. Derek invece ha cercato di allontanarlo, facendo scelte piuttosto sbagliate. Mi è piaciuto come ha chiarito ciò che è successo con la Blake, che al campeggio non l'ha tradito, non ci ha pensato minimamente e che ha cercato di allontanare la Blake. Ma mi è piaciuto soprattutto che abbia ammesso che forse l'unica volta che l'ha tradito è stata quella volta in biblioteca. Non che io accetti il tradimento, assolutamente no; però in quel frangente il suo comportamento è stato scorretto, non ci sono giustificazioni e Derek nemmeno le cerca. Ed è questo che mi è piaciuto, perché lui ammette i propri errori, ed è per questo che dico che la dichiarazione è stata sincera. Questa è anche una richiesta di fiducia a Stiles.
Quando si incotrano lì al bosco, all'albero e Stiles comincia a fare le domande a Derek, dalle più banali, mi si è sciolto letteralmente il cuore. Sono il simbolo dell'amore eterno lì. Non so, io li immagino anche tra quarant'anni lì a stare seduti e parlare, a non smettere mai di conoscersi.
Poi come descrivi tu le scene d'amore tra i due mi piace tanto. È tutto così delicato e intimo.
Poi gli anni passano: tutti si diplomano e mi piace come hai inserito nella consegna un pezzo di ognuno dei ragazzi (la zia più diplomata del mondo mi ha fatta morire dal ridere xD), perché questa storia non è solo di Stiles e Derek ma anche di tutti quelli che li hanno amati e supportati; i bambini stanno crescendo, tutti e quattro vanno in vacanza insieme e poi vanno a vivere insieme. Qui la realizzazione di Stiles è stata stupenda, una reazione proprio alla Stilinski xD
Quando ho letto la parte di Simon e Daniel che chiamano Stiles papà ero con gli occhi a cuoricino <3
I bambini crescono e si ritrovano due papà gelosi e commossi.
La scena al matrimonio di Stiles e Derek con in braccio i bambini o all'ospedale con una bambina in braccio, mi fanno venire voglia di mettermi subito a cercare fan art di loro con bambini (infatti credo proprio che lo farò).
Cloe è un arrivo bellissimo e prezioso, la loro vita non potrà che migliorare.

A questo punto non mi rimane che ringraziarti per aver scritto e condiviso una storia così bella e emozionante. E come sempre ti ripeto che sei bravissima, scrivi delle storie belle, che trasmettono tanto e sono ben costruite. Mi ha fatto compagnia e dato momenti di distacco in due mesi di studio intenso.
Mi piace il fatto che tutto abbia un suo perché e che alla fine nulla venga lasciato al caso, ma tutto ha una spiegazione.
Quindi non mi rimane che dirti che spero che ritornerai presto con una nuova storia, io la aspetto.
Che l'ispirazione ti colga all'improvviso e non ti permetta di staccarti dal computer!
Dopo questa maledizione, non mi resta che augurarti buonanotte xD

01/08/16, ore 00:56

Io boh, cioè... che capitolo! Giuro, sto sclerando di brutto! Non so da dove iniziare, il capitolo è lungo e succedono tante cose!
Questa volta parto dal fondo perché è tutto agskakaj! Sì, insomma, spero che tu capisca xD

Ma quanto sono stupidi questi due, quanto? Gelosi marci l'uno dell'altro e ancora terribilmente insicuri.
Derek non deve dubitare di Stiles, si fa troppi problemi per nulla. Dai, stavano solo giocando, Stiles come ha detto non poteva ritirarsi perché avrebbero sospettato. Quando gli è capitato bacio ha scelto penitenza e credo proprio che sia stato meglio. Un bacio in bocca dato da Stiles ad un altro è peggio dei baci ricevuti sul collo.
Mh... questa cosa di Danny che ci avrebbe provato con Stiles, addirittura baciandolo con la lingua, non me l'aspettavo proprio. Un po' mi dispiace che si sia illuso, ma poco poco, perché come si fa a non vedere che Stiles è off limits? xD
Ma lo sai che io ci speravo proprio che prima o poi Danny spuntasse in qualche modo e facesse ingelosire Derek, cosicché dopo dicesse a Stiles "ecco perché ti sei fatto chiamare Danny" xD
Derek è costipato e stupido, mi fa soffrire sempre Stiles per delle sciocchezze, perché rimane il solito insicuro. Tanto lo sapevo che questa cosa dell'essere giovane e poter cambiare idea l'avrebbe ritirata fuori, è pur sempre Derek Hale. Ora però è lui quello a essere messo peggio. Spero che la Blake abbia solo mentito sulla notte prima, sicuramente. Però io al posto di Derek avrei rifiutato quel caffè, soprattutto quando gli è stato offerto davanti a Stiles. Ma poi la Blake la uccido, cioè, ma come osi presentarti così da Derek?
Spero che Derek si faccia perdonare come si deve, oppure gli auguro solo tanta gelosia.

Ok, a parte questa parte della recensione un po' sclerotica in cui sembra che io ce l'abbia con Derek (il che è vero solo in minina parte), io lo adoro.
Adoro leggere di Derek e Stiles finalmente insieme, come non riescano a fare meno l'uno dell'altro e come si punzecchiano amorevolmente.
Questa cosa di Derek che disegna Nemo mi ha uccisa, seriamente. Pagherei per vedere una scena del genere *^*
La cena è stata una cosa fantastica. Lo sono stati tutti - particolarmente lo Sceriffo - che hanno permesso agli Sterek di incontrarsi.
Ma la cosa più meravigliosa è stata la parte dei gemellini. Loro sanno e che c'è di male se il loro papà vuole bene a Stiles e se hanno due papà? È stata una cosa bellissima.
E un'altra cosa che speravo di sapere e che speravo che fosse, tu l'hai rivelato: la prima volta di Stiles. Mi sono sempre chiesta se è stata con Derek ed è così romantico il fatto che sia stato il primo (e l'ultimo xD).
Stiles e Derek che fanno cosacce in giardino... continuate pure u.u Quando saranno liberi di frequentarsi a scuola finita, chi li separerà più? xD
Cora con le sue domande e le sue aspettative sulla sua prima volta è tenerissima.

Capitolo bellissimo, non riesco a spiegarti quanto mi sia piaciuto. Brava brava.
Ora vado a leggere l'ultimo *le piange il cuore*

31/07/16, ore 19:01

Stiles che appena sveglio va nel panico, perché ha paura che Derek si sia pentito è tenerissimo. E poi gli ha lasciato un biglietto con una poesia... *.*
E la mail di San Valentino! Cioè a me le sdolcinatezze così non mi piacciono in genere, però il modo di essere romantico di Derek è bellissimo. I bambini innanzitutto sono dei cucciolini a voler fare gli auguri a Stiles e Derek alla fine ha ceduto al fascino dei cuori. Ok, mi sa che le sdolcinatezze non mi piacciono pure nella vita reale, ma associati agli Sterek mi fanno solo sciogliere.
Natalie è da uccidere, il più lentamente possibile così che soffra. Oddio, mi sento molto sadica. Laura è, come si suol dire, una donna con le palle. È fantastica come difende Stiles e suo fratello. Tutti quelli che hanno una Laura nella loro vita devono ritenersi fortunati.
Stiles, poverino, non ce l'ha fatta a resistere a tutto questo stress. Non solamente i compagni di classe, ma anche i genitori, adulti che dovrebbero essere maturi ma che si dimostrano delle pessime persone. Purtroppo ci sono anche queste persone.
Derek vorrebbe correre dal suo Stiles e calmarlo (perché solo lui può), ma sembra che lo Sceriffo sia impazzito. Per tutta la lettura ho pensato "ma cosa gli è preso?", ma pensando a mente fredda non ha poi tutti i torti. È sempre padre e non può non mettere in discussione la sua posizione nella vita del figlio. Sicuramente si sarà domandato se abbia agito bene a permettere la relazione tra Derek e Stiles, se la vita del figlio stia diventando troppo da sopportare. Per fortuna lui è un ottimo padre e si è reso conto che per quanto Stiles può essere colpito dalle cattiverie delle persone, se Derek è vicino a lui starà sempre bene.
I bambini sono sempre tenerissimi <3
La parte in cui Derek continuava a ripetere che Stiles cade sempre mi ha fatta ridere! È carino come evita di dire di cosa ha parlato con lo Sceriffo, come se si vergognasse. Io spero di scoprirlo cosa si sono detti xD
Campeggio, eh? Bene bene, Derek ci sarà vero? Ci deve essere per forza, sennò chi proteggerà Stiles dagli insetti? xD
Ora faccio una piccola pausa per permette al cellulare di caricarsi, poi corro agli ultimi due capitoli! (Ultimi... *sigh*)

31/07/16, ore 18:37

Ciao Blu!
Scusa la sparizione, ma le vacanze mi hanno presa ma questa meraviglia di storia non l'ho certo dimenticata! Ora ho il tempo di commentare in pace :)
Prima però... perché vedo che la storia è completa?? E soprattutto perché non ne vedo una nuova pubblicata? Lo farai presto vero? *sguardo inquietante*

Parlando del capitolo, dire che l'ho adorato è poco.
Finalmente i bambini tornano a casa e sembra proprio che tutto si sta per risolvere per il meglio.
Poi ho adorato Erica. Sia per come i bambini impazziscono quando la vedono, per la sua capacità di leggere Derek, per aver rivelato tutto ciò che lui non ha ancora ammesso ad alta voce e per essere sua amica. A Derek serviva qualcuno che gli desse una spinta per aprire gli occhi.
Stiles e Scott mi hanno fatto tantissima tenerezza nella radura, sono sempre i due bambini che erano, ci sono sempre per l'altro; la loro è una bellissima amicizia.
Derek con quel messaggio mi ha conquistata *--* Vabbè un professore di letteratura non può non essere romantico.
Sono felice che Derek non sia stato licenziato, per una volta sembra che la fortuna sia dalla loro parte. Mi dispiace solo per Stiles, gli adolescenti possono essere terribili ed è brutto perché è così anche nella realtà.
Lo Sceriffo lo adoro! Lui si arrabbia, ma è sempre padre e cerca di capire sempre il figlio. Cioè li permette di incontrarsi <3
Ti confesso che anch'io come Stiles ho temuto che Derek si sarebbe comportato come il solito costipato emozionalmente e avrebbe fatto discorsi tipo "per il tuo bene, per la tua felicità, non dobbiamo più vederci... sei ancora giovane..." e tante altre cavolate. E invece Derek ha sorpreso tutti.
Questi due mi uccideranno per i troppi feels. Come si abbracciano, come si parlano, come si amano... tutto perfetto.
Amanda mi è stata un po' antipatica. Voglio dire, ha ragione su tutto quello che dice e a ritenersi offesa però... se rappresenta anche un minimo ostacolo per gli Sterek mi scatta l'antipatia automatica.
Mentre Laura e Chris li trovo bene! Qualche tempo fa avevo letto una storia con loro due insieme e mi erano già piaciuti.

Vado al prossimo capitolo!

28/07/16, ore 18:59

Ciao Cara,
chiedo enormemente per il ritardo ero rimasta parecchio indietro con la storia, ma non ho avuto tempo scusa...
comunque complimenti storia stupenda, peccato che sia finita ( scende un lacrimuccia).
questo capitolo era proprio da diabete ( in senso buono), mi è piaviuta molto Cora che vuole picchiare Derek a suon di pugni, e pure quando chiama stiles e lo sprona a fare pace col fratello.
La lettera di Derek? non ne parliamo romanticismo con tanto di emozione... ho fatto gli occhi lucidi.
mi è piaciuto anche la minaccia velata che derek fa ad Isacc quando prende il diploma :- Falla soffrire e spezzo il collo. -
Hhahahahah
Il finale bellissimo.
complimenti spero scriverai presto un'altra storia
baci
Miss mccall

27/07/16, ore 00:59

Che teneri.
Un altra bella storia e conclusa.
L'importante e che l'amore vincere sempre.
Teneri anche Corsa e Isaac .

26/07/16, ore 01:30

Ma io ti adoro. Basta. È ufficiale. Sono commossa a livelli allucinanti e sto per mettermi a piangere di gioia. Dei, che amore. Questo capitolo è amore puro all'ennesima potenza.

Quando ho visto che questa storia era completa è stato un colpo al cuore. Ormai è da mesi che ho preso l'abitudine di passare la mia esistenza con in sottofondo le tue storie da seguire. Non so come spiegarlo, ma ormai sono troppo abituata a leggere le tue creazioni che senza la mia vita sarà un po' meno piena, perché mi affeziono ad ogni cosa che scrivi e quando finisce è difficile trovare qualcos'altro che sia dello stesso livello. Quindi mi si è spezzato il cuore e l'inizio di questo capitolo non ha contribuito. Ma devo ammettere che il continuo è stato confortante e mi ha aiutato a superare la fase di lutto post-storia stupenda. Tanto fluff dolciuoso e coccoloso fa bene alla salute. Ogni volta che Derek chiamava Stiles Amore io emettevo versetti scemi e sorridevo come una cretina... ed ovviamente questo non accade mai quando sono sola in casa, no, io devo mettermi a leggere i tuoi capitoli davanti ad altra gente perché ovviamente ancora non ho capito che scrivi scene incredibilmente ed irresistibilmente dolci che mi fanno sclerare, no no. Ed anche questo finale è stato perfetto. Una sequenza di eventi che mi hanno ridotto il cuore in poltiglia e fatto piangere, ma in senso buono. In più continuo a sorprendermi di come tu possa mettere l'anima di un personaggio in poche parole. Perché io li ho visti, Daniel e Simon. Sono cresciuti, hanno sviluppato caratteri differenti e ben delineati in quei pochi spezzettoni del futuro. Sei riuscita ad incanalare in poche righe i loro caratteri, le loro abitudini quotidiane ed il loro affetto reciproco. È stato davvero qualcosa di stupefacente. Da esserne fiere.

P.S.: ho adorato il fatto che Stiles chiami ancora Scimmie Daniel e Simon nonostante siano cresciuti

25/07/16, ore 22:50

1 la lettera di Derek mi ha ucciso
2 i gemelli mi hanno ucciso
3 la bambina mi ha ucciso
4 gli sterek mi hanno ucciso
Insomma mi hai ammazzato. È stato bellissimo T-T poco fa eravamo all'inizio di questa fanfiction e ora siamo alla fine! Ma come si fa! Ho prodotto suoni durante la lettura che pensavo di non poter fare. Mia mamma e le mie sorelle mi hanno fissato come se fossi pazza. Mio padre ha provato a chiedermi cosa stavo leggendo ma credo di aver risposto con un verso strozzato ahahah brava! Brava! Mi hai commosso ed emozionato! Ed è stato bellissimo sclerare per questa storia! Grazie per ogni singolo capitolo e per avermi fatto morire davvero tanto soprattutto nella prima parte di questo capitolo ahahah perché rimangono sempre due fessi! Due fessi innamorati e perfetti! E li amoooo! È stato bellissimo condividere questo percorso con te! Alla prossima✨
Un grandissimo abbraccio
Rachele
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 10:52 pm)