I feel like in Grease
di blu992

22/06/16, ore 14:44

Mi piace, mi piace, mi piace sempre di più!
E mi è piaciuto troppo questo capitolo!
Durante l'abbraccio mi sono proprio persa. Non ho capito più nulla! E sono grata alla jeep che si è fermata.
È bello vedere come Derek aiuti Stiles. E boh, oggi non trovo davvero le parole.
Complimenti e alla prossima 💛

22/06/16, ore 13:51

Ciao da me e dalla mia allergia. Ti capisco, purtroppo, e oggi che c'è vento è anche peggio T.T
E' già passato quasi un mese, benissimo. Nella prossima magari sarà Natale!
Avevo paura che Derek fraintendesse la cosa e pensasse che la sorella stesse con Stiles. Meno male non è successo.
I loro momenti da soli sono sempre molto intensi. Li adoro troppo. Pensavo si sarebbero baciati perché si stanno già trattenendo troppo. Però mi è piaciuto quell'abbraccio, secondo me ha voluto esprimere tutto ciò che non poteva dire a parole. Credo che Derek volesse dirgli che per lui Stiles è importante. Infatti c'è sempre per lui. C'era a scuola quando si è sentito male ed è andato anche a trovarlo. Poi si è accorto subito che c'era qualcosa che non andava ed è corso subito ad aiutarlo. Mi è piaciuto tanto quel momento in bagno e Derek è troppo dolce quando si preoccupa per lui *.*
Alla fine i bambini non sono un problema, già lo adorano e poi sono già abbastanza grandi, non è che deve cambiargli i pannolini quindi la parte più pesante è passata.
Sono triste per loro che non possono stare insieme ma lo desiderano tanto tanto :(
Sai una cosa che forse è un po' strana? Mi sembra che stiano avendo una relazione ora e non che l'abbiano avuta in vacanza. Non sappiamo di preciso cosa sia successo lì, però credo che fosse solo un rapporto di sesso. Ora mi sembra un rapporto più profondo, come se si stessero conoscendo adesso e fossero all'inizio della loro storia. Quindi è questa quella vera e quella di prima è come se non fosse mai esistita. Questa cosa mi piace ed è quel lato positivo che vedi in una brutta situazione.
Ho capito che Isaac e Cora insieme sono canon per te XD Mancano lo sceriffo e Melissa e mi sembra troppo strano che non vengano mai nominati insieme.
Quindi nel prossimo ci sarà Wilde. Bene, bene.
Alla prossima <3

22/06/16, ore 12:30

Non importa quante FF leggerò... La jeep di Stiles avrà sempre problemi a ripartire HAHAHAHAHA.
Carinissimo l'abbraccio nella macchina💜.
La parte dell'attacco di panico è stata bruttissima, povero Stiles :( Fortuna che c'era Derek con lui💜.

Derek pensieroso...chissà se sta iniziando a capire che dovrebbe provare a stare con Stiles nonostante sia il suo professore, sia più grande ed abbia dei figli. Dopotutto i suoi figli adorano Stiles! Tutta la sua famiglia adora Stiles! Cosa aspetti, Derek?? 😣

Bravissima come sempre *-*. Al prossimo aggiornamento!💜💜

20/06/16, ore 16:01

Ciao! Arrivo un po' in ritardo, pardon.
Questo capitolo è stato esilarante da un lato e un po' infuocato dall'altro. XD
Derek sta proprio fuori. Cioè, "non parlare, non urlare, NON RESPIRARE"?? Quella è tutta frustrazione visto che è bastata una strusciatina e si è subito... come posso dire per non essere volgare? Vabbè hai capito XD
Però abbiamo avuto la conferma che ci sono in mezzo molti più sentimenti di quanti si pensava. Se si piacciono anche caratterialmente sono fregati. Ed è ovvio che già lo sono.
Mi piace sempre come rendi il rapporto tra Stiles e Scott e lo vedono anche gli altri quanto sono legati. Anche Derek si è fidato e non ha messo in dubbio la sua parola altrimenti credo che si sarebbe già dimesso a quest'ora.
La poesia mi è piaciuta molto. Io però la penso come Derek, non mi piacerebbe vedere la luce per poi vedermela togliere dopo poco.
Ok, però devono fare qualcosa. Ho paura che un giorno possano fare qualche casino davanti a tutti e farsi scoprire. Non sarebbe un grande guaio alla fine perché questa cosa della maggiore età è un vantaggio. Però aspettare quasi un anno è una tortura e anche deleterio per loro e per chi gli sta intorno.
Stiles non ha ancora capito niente se pensa di poterlo dimenticare mettendosi con qualcun altro.
E così si conoscono da una vita, eh. Beh, almeno si risparmiano le presentazioni e tutto il resto e poi alle sceriffo Derek sta simpatico e Stiles è amato da tutti nella famiglia di Derek, quindi stiamo a posto. Puoi già preparare i confetti XD
Ma non hanno dieci anni di differenza? Quando hai raccontato che hanno fatto il bagno hai scritto che ne avevano dieci e due. Forse intendevi che Derek era sulla decina.
Posso dire che Laura mi fa paura? Sembra una sveglia e penso che possa scoprire tutto molto presto. Però non sottovaluterei neanche Cora che va a scuola con Stiles e ora che sono amici chi lo sa. Per non parlare di Lydia poi. Ok, tutti ora XD
Brava, bravissima. Non deludi mai <3
A presto! <3

20/06/16, ore 00:59

Che bella la poesia e la spiegazione*-*
Derek esci dal buio e goditi la luce con Stiles!!!
Vai Stiles! Stuzzica e fai le cosacce con Derek nel camerino degli attrezzi! 😏 Fagli vedere come funziona bene il tuo attrezzo! 😏 Ok, la smetto.😂

Awww facevano il bagnetto insiemeee. Caaarini :3

Alla prossima, Blu! *-* 💜

20/06/16, ore 00:08

Prima di tutto grazie per aver aggiornato oggi e non domani perché martedì ho un esame e domani non avrei potuto leggere, finendo poi per rodermi il fegato per la curiosità.
Comunque…
Ti ho mai detto che ti adoro? Penso di sì, ma ripetersi non fa mai male perciò, Blu, io ti adoro! Con tutto lo stomaco (Sì, sto citando una tua storia, tanto sei riuscita a farmici ossessionare).
Ho adorato questo capitolo, ma tanto tanto. Sto super in ansia ma mentre leggevo non ho fatto altro che ridere, essere incazzata con gli Sterek, e poi essere imbarazzata come loro.
Ma partiamo dall’inizio.
Mi piace molto come tu ti stia concentrando sul rapporto di Stiles e Scott, su come da dei semplici dialoghi riesci a trasmettere quando sia forte il loro legame.
Quei due non riescono proprio a stare zitti, finendo per essere messi in un punizione. E beh, con un professore come Derek mi farei mettere in punizione ogni giorno solo per poterlo ammirare xD
Ma andiamo con ordine e parliamo prima della poesia.
Immagino sia stata scelta da Derek e beh, è così azzeccata che mentre la leggevo vedevo scorrermi davanti agli occhi la loro storia, i momenti belli, le menzogne e… il buio dopo la luce.
Stiles è giovane e vede le cose con una prospettiva diversa da quella di Derek, il quale non può semplicemente pensare a vivere l’attimo. Ha un lavoro, dei figli a cui badare e non può permettersi di divertirsi soltanto.
E questo li porta a litigare. In aula. Rischiando di farsi scoprire. Perché anche se apparentemente hanno parlato solo della poesia, la foga che ci hanno messo può far dubitare anche la persona più innocente del mondo. E se Scott ci è arrivato, non ci sarebbe voluto molto anche per gli altri accorgersi della tensione tra loro due.
Tensione che si accumula ancora di più quando rimangono solo loro tre.
Stiles si lascia completamente andare, arrivando a dargli del tuo e infastidendolo per sapere cosa ha regalato a Simon e David ( a proposito, che bei nomi *_*).
E Derek fa fatica a controllarsi, prima dandogli del tu e poi quasi dicendo una parolaccia. In seguito Stiles gli dice che Scott sa, e Derek esplode del tutto.
Mi è piaciuta molto la parte di dialogo tra Scott e Derek, e la complicità che si è creata tra loro due in quei pochi minuti.
Ma ho amato ancora di più quando Derek ha chiesto a Stiles di aiutarlo. Si sono isolati, dimenticandosi di Scott, dimenticandosi di essere alunno e professore, dimenticandosi della differenza di età. Stiles ricorda ancora ogni dettaglio di Derek, e lo dimostra ricordando con precisione il braccialetto che Derek porta al braccio sinistro. No so… questa scena mi ha sciolto letteralmente il cuore, facendomi urlare a tutta forza “Sterek tutta la vita” e “Baciatevi! Ora!”.

***PAUSA***
Puoi leggere tra un’ora, il giorno dopo oppure tra una settimana. Se preferisci continuare e non ti sei ancora addormentata di consiglio di andare al bagno perché segue una seconda parte altrettanto lunga.

Inoltre ho adorato il modo in cui parlano del compleanno dei bimbi, come se fossero già una coppia sposata che si sta apprestando a preparare il regalo dei loro figli.
Stiles che capisce al volo il perché dei colori scelti da Derek è la cosa più patatosa di questo mondo. Si è affezionato ai bimbi e, volente o nolente, è già parte delle loro vite.
Non solo sapeva che cosa Derek avesse regalato loro, ma anche lui dal canto suo ha comprato ai bambini il regalo perfetto.
Mi aspetto in un ipotetico extra di vedere i bambini saltare al collo di Stiles chiamandolo papà, e Derek che arriva da dietro pieno di regali di compleanno/onomastico/Natale o qualsiasi altra ricorrenza che richieda un regalo.
Ma parliamo ora della festa…
Mi aspettavo che Stiles si sarebbe presentato, anche se credevo lo avrebbe fatto di sua iniziativa e non perché Talia avesse invitato lo Sceriffo.
I bambini sono entusiasti dal rivedere Stiles, Laura lo è altrettanto.
“Voi due vi conoscete? Tu sei un alunno di mio fratello? ODDIO E PERCHÉ NON LO SAPEVO?!”
Al posto di Stiles e Derek mi sarei scavata una fossa per l’imbarazzo xD
Forse non lo sapevi, cara Laura, perché non sono solo professore e alunno ma perché hanno fatto sesso. Tanto tanto sesso.
Pian piano mi sto avvicinando alla fine, non ti preoccupare XD
La scena nel capanno degli attrezzi mi è piaciuta molto, ma sono combattuta e non so a chi dare ragione. Da una parte do ragione a Stiles che, povero amore bello, non riesce a trattenersi quando vede Derek perché gli manca e perché quello che hanno vissuto insieme non può essere dimenticato facilmente. Dall’altra do ragione a Derek perché, diamine!, è stato dolcissimo quando ha detto a Stiles che lui non è questo ragazzo intraprendente, ma quello che la loro prima volta si vergognava di togliersi i vestiti.

E siamo arrivati all’ultima parte da commentare, nonché la mia preferita.
Talia e John che ricordano di Derek e Stiles che hanno fatto il bagnetto insieme e la cosa più imbarazzante e allo stesso tempo dolcissima che io abbia mai letto.
Già mi immagino di vedere le loro facce rosse per l’imbarazzo, magari anche intensificato perché, cavolo, sedici anni dopo il bagno insieme l’hanno fatto nuovamente, in circostante del tutto diverse xD
E niente, capirai dalla recensione chilometrica quanto questa storia mi stia piacendo. Storia dopo storia stai migliorando sempre di più e ne sono davvero felice. Appena do quest’esame, sperando che vada bene, mi vado a leggere anche l’altra long che hai scritto e concluso ma che purtroppo non ho avuto tempo di leggere.

P.S.: scusa per la recensione lunghissima, ma io sono logorroica di mio, e inoltre sono in ansia per l’esame e sotto stress lo sono ancora di più, anche per iscritto xD

Alina
P.s: se te lo stessi chiedendo, escludendo quest’ultima riga sono 980 parole, con questa 995.

20/06/16, ore 00:07

Non puoi farmi anticipazioni così brevi e significative... ci muoio. Son passati pochi capitoli, eppure fra l'idea generale della storia e ciò che essi contengono non posso far a meno di stramegadorarla ed esser super coinvolta. Una curiosità... Stiles stava parlando di qualcuno con cui uscire per la festa durante l'ora di letteratura inglese a caso o per far ingelosire Derek? In ogni caso, la festa in generale sembra qualcosa che porterà alla gelosia e ciò mi piace. Come mi piace una possibile amicizia fra Cora e Stiles. Per quanto vedere Stiles andare d'accordo con la famiglia Hale sia stupendo, con Cora lo è ancor di più. Stessa età, lei col suo carattere, possibile comunella per piani malvagi... ci sta. E comunque continuo a pensare che la cosa migliore che fai è il dare un'idea su come proseguiranno le cose, ma mai nulla di certo. Anche perché, per quanto uno a volte ci azzecchi, ci sono sempre dei colpi di scena. E sono dei VERI colpi di scena, di quelli che ti portano a ragionarci, fino a farti chiedere "com'è nato l'universo?" E cose del genere. Qui ancora nulla del genere, ma preferisco non abbassare la difesa... tipo mai. Questo capitolo mi piace più dei precedenti... scritto meglio. Solitamente le storie fatte solo di dialoghi solo difficili da seguire e risultano facilmente banali (anche se, quando sono fatte bene, sono fra le mie preferite), ma in questa capisci sempre chi sta parlando e diventa sempre più scorrevole. Mi piace

19/06/16, ore 22:34

Sto tifando spudoratamente per Stiles anche se capisco le ragioni di Derek ma... santo cielo siete in un capanno nell'ombra voi due soli approfittatene!!!
Ora mi è chiaro lo strusciamento della gamba :-3
Stiles con i due mostri è dolcissimo... e i bracciali che gli intreccia Derek... due amori!!!

A quando il prossimo aggiornamento?? (niente pressioni!!!)

19/06/16, ore 22:10

Non è normale che io mi riduca così alla fine di ogni tuo capitolo, seriamente!
Innanzitutto l'aggiornamento è stato una piacevole sorpresa, entro proprio per caso su efp e vedo il quinto capitolo, anche perché me lo aspettavo ler domani.
Io adoro questa storia!
Partiamo dall'inzio. La poesia. Già mentre la leggevo pensavo ai riferimenti a Stiles e Derek. Poi quando si è messo a commentarla ero lì che pensavo "bravo, bravo, digli tutto, non tralasciare nulla". Derek si è sentito quasi "attaccato" dalle parole di Stiles e alla fine i due hanno iniziato a parlare di tutto fuorché della poesia. Ha ragione Scott, è come se ci fossero solo loro due a parlare dei loro sentimenti. E io ho sempre più voglia di picchiare Derek: veramente vuoi continuare a stare nell'ombra pur sapendo che lì fuori c'è il sole, solo perché dopo ci sarà nuovamente buio? Derek è il solito emozionalmente costipato, che pensa di non meritarsi la felicità. Solo che nella tua storia il fatto che sia molto più grande di Stiles e sia padre di due bambini, rende questo aspetto del suo carattere più marcato.
Arriviamo alla punizione. Io adoro sempre più Stiles e mi sembra proprio che in questa storia sarà lui a fare tanti passi avanti contro quelli indietro di Derek, è lui che ammette di non dimenticare e sono sicura che non rinuncerà. È adorabile come traspare il suo affetto per i bimbi, il suo mostrarsi felice e interessato per il loro compleanno è totalmente sincero. E Derek non può che non rispondere alle domande di Stiles e poi anche lui non ce la fa e gli dà del "tu". Sono tenerissimi quando insieme si mettono a fare i braccialetti per Simon e Daniel.
Menomale che ci sono lo Sceriffo e Talia, così Stiles e Derek sono costretti a incontrarsi che lo vogliano o meno (che poi il loro subconscio lo voglia sempre è un'altra cosa xD). E come sempre amo i bimbi che non fanno che urlare la loro adorazione per Stiles al padre. Dopotutto, come si fa a non adorare Stiles? Tutta la famiglia Hale è ceduta al suo fascino (Laura e le sue guanciotte mi fanno morire xD), ora manca solo Derek che deve scendere a patti con i suoi sentimenti.
La parte nella capanna! Derek può anche far finta che lo abbia trascinato lì per fargli quelle tre domande scontate, la realtà è che lui non riesce a rinunciare a Stiles e lo vuole sempre. Però c'è la parte in cui mi sono sentita male per Stiles, ho sentito proprio come lui si sia sentito ferito e incazzato: Derek non doveva dire che Stiles non è così, che è il ragazzo che la prima volta si vergognava. È normale che Stiles si sia sentito ferito, come rifiutato. Sembra che Derek non si senta pronto ad accettare i cambiamenti, come se non accettasse di scoprire aspetti di Stiles che non aveva conosciuto al villaggio. Forse ha paura di non conoscerlo come credeva? Secondo me Derek è uno che ha paura dei cambiamenti. Come sempre sono sempre ipotesi le mie, poi magari ciò che dico è totalmente fuori linea xD
L'amicizia con Cora... mi ispira tanto. Chissà come influenzerà gli Sterek.
L'ultima parte è veramente carina, è bello immaginarsi che Stiles e Derek si conoscevano già da piccoli. Ma soprattutto è bello pensare anche che Talia e Claudia fossero amiche.

Scusa se sono sempre troppo prolissa nei commenti, ma è più forte di me, non riesco a non commentare ogni passaggio che mi è piaciuto (in questo caso tutto il capitolo xD).
Come sempre brava, questa storia mi sta prendendo tantissimo! Quindi complimenti e continua così.

_Stranger_

19/06/16, ore 20:47

Un po di strusciatine fanno sempre bene!!!XDXD
Stiles è sempre mitico a rispondere a Derek anche davanti a tutti!!
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli!!

19/06/16, ore 20:40

Tutto ciò non va bene, io dovrei studiare e tu aggiorni.
Ma non fa niente! Stiles è troppo affezionato ai bambini e Derek è ancora troppo musone (ma a lui si da sempre tutto il tempo, perché lo si ama comunque). Però i tuoi bambini sono felice quando lo vedono, sii felice anche tu Derek! No. Però mi è piaciuto un sacco tutto questo interagire! La scena in cui sono soli e i ricordi del bagnetto assieme 😂
Mi è stato concesso di darti un po' di affetto, ti adoro con tutto lo stomaco (il mio t9 ha fatto tutto da solo XD)
Brava, brava e alla prossima 💛

17/06/16, ore 18:58

E io che quelle poche volte che passo per il parco incontro solo vecchi rattusi. Poco fortunato Stiles che incontra Derek con la maglia bianca, Ahh...

È ovvio che anche Derek voleva baciare Stiles! Un'estate passata a fare l'amore non si può dimenticare u.u Prima o poi cederà anche lui!

Scott lo adoro Hahahahaha poverino che deve sempre sapere i dettagli😂😂

Alla prossima, Blu! 💕

17/06/16, ore 18:47

"So-solo una botta al sede- Sto bene, sto bene” ehhh Stiles, di botte al sedere ne hai avute fin troppe😏 HAHAHAHAHAHA

Io ti adoro! Sul serio! Le tue storie riescono persino ad alleviare i dolori del ciclo, e questo è un tutto dire per me!

Ti ho già detto quanto adoro il fatto che tra tutti proprio tu hai deciso di scrivere questa storia?? *-* Non potevo chiedere di meglio! 💕

17/06/16, ore 01:50

Eeeeeeh e mo so cazzi!! E non quello che vorrebbe Stiles! 😂 Ma perché a me un professore del genere no?? Perché!? 😣
Laura mi ha fatto morire HAHAHAHAHA già la adoro😂.
Corro a leggere il seguito! Complimenti come sempre😍💕

16/06/16, ore 23:04

Oddio, si son parlati. Ahhh! Questo capitolo è una dolcezza nascosta. Perché non ci sono scene romantiche o adorabili evidenti, ma c'è Stiles che balbetta perché gli viene da chiamarlo Derek al posto di professore, i bambini... li adoro. Adoro tanto sia i bambini che Talia. Ed è strano, soprattutto per Talia, non compare molto, ma tu hai la capacità di far spiccare e riuscire a caratterizzare dei personaggi in poche parole. Non ho mai trovato personaggi scialbi e da contorno nelle tue storie, ognuno aveva la sua personalità e questa è una dote importante. Vanne fiera u.u