I feel like in Grease
di blu992

25/06/16, ore 14:42

Povero Stiles.... deve fargliela pagare a Derek, magari facendolo ingelosire ;)
Come sempre adoro leggere le tue storie.
Un Bacio

25/06/16, ore 13:53

Stupendissimo!! *---*
Io sono sempre più innamorata di queste due piccole pesti avverto xD sono troppo belli, anche mentre urlano (e poi sono gli unici bambini che non guardano male Stiles a quanto pare xD ahahah). L'incontro fra Derek è Stiles è stato bellissimo, mi aspettavo un bacio ma mi piace come si è concluso perchè almeno è chiaro che per entrambi quella vacanza ha significato qualcosa di più.
Scott è sempre Scott, che lo dico a fare xD lui e la sua ingenuità, forse dovrebbe chiedere consiglio a Lydia e magari lei ha l'idea giusta per far cedere il bel professore ;P eheh
Ancora una volta bravissima *-* capitolo stupendo!! Un abbraccione!
Baciii! Raven :************

25/06/16, ore 13:31

Bellissimo anche questo capitolo!! *--*
Stiles tormentato dai sensi di colpa ci sta, ed un po' se li merita u.u Derek fa bene a trattarlo un po' freddo, ma spero che si scioglierà presto (già ci sono i primi sintomi *^* gli ha dato del tu!! che carini!!).
I bambini sempre più adorabili (mi sono dimenticata di dire che li adoro ancora di più perchè amano gli Avengers xD <3 come posso non adorarli?!). Scott ha ragione un po' ^^ fare finta di niente dovrebbe aiutare, comunque mi piacerebbe sapere come ha reagito Derek di fronte al messaggio di Stiles... uff, spero di saperlo nei prossimi capitoli. Sono curiosa!! Bravissima :D vado al prossimo, un abbracione!
Baciii! Raven :**********

25/06/16, ore 13:08

Lo avevo detto, dovevo leggerlo quando avresti pubblicato anche l'altro! Lo sapevo, mannaggia a me che non ascolto mai 😢
Almeno non sarei in questa situazione di voler insultare Derek e le sue uscite... Già con gli aforismi mi hai lasciata senza parole! Per non parlare dell'entrata della Blake che odio profondamente!
Ci siamo lamentate per il caldo e finalmente oggi sta per piovere... Ma poi mi ritrovo a sclerare per il tuo aggiornamento e non più per il caldo!
Ma mi fido di te e so che non ci vuoi male!

Non posso non farti i complimenti anche se mi lasci così! A presto 💛

25/06/16, ore 13:07

Stupendo!! *----*
Aiuto, il loro primo incontro *O* <3 <3 ...ma andiamo con ordine xD Io adoro da morire quei bambini, sono l'amore assoluto e già amano Stiles quindi spero che facciano un po' da cupido e spingano i due a lasciarsi un poco andare. Anche se è difficile adesso... insomma, è il suo professore!! *^* ok, adoro da morire questa storia. Derek in versione professore è bellissimo, lo amo! Stiles adesso però avrà un bel po' di spiegazioni da dare, giusto un paio e mi chiedo come pensa di uscirne fuori xD
Adoro la famiglia di Derek, è carinissima e impicciona al punto giusto :D Bellissimo anche questo capitolo *-* volo al prossimo! Bravissima!
Baciii! Raven :************

25/06/16, ore 12:49

Come ho fatto ad aspettare fino ad ora?!! COME?!! D: *si dispera e si nasconde in un angolino*. Questo primo capitolo è stupendo!! *__* e immagino solo come sono gli altri.
Quando ho letto che Derek chiamava Stiles "Danny" sono rimasta perplessa, ma poi... oddio, povero xD non vorrei essere nei suoi panni quando se lo ritroverà davanti con quelle sopracciglia giudicanti.
Stiles è cotto, altro che dimenticare tutto in un paio di settimane, certe connessioni non si dimenticano u.u nono. Poi sono troppo belli insieme *--* <3 <3 <3
Corro a leggere il prossimo, bravissima!!
Baciiii! Raven :**********

25/06/16, ore 11:52

Ho capito che sei triste perchè dovresti studiare ma... ti pare il caso di scrivere un capitolo del genere???
E sopratutto farlo finire così??
No perchè io sono leggermente in lacrime e spero vivamente di farti sentire un pò in colpa...
Vado ad affogarmi in un piatto di spaghetti al ragù!!!

25/06/16, ore 00:47

Arrivo con un po' di ritardo ma non mancherò dal farti sapere cosa penso del capitolo xD
Parto col dire che mi piace molto l'amicizia tra Stiles e Cora e, anche se Derek non è geloso di loro come coppia, mi piace pensare che per un momento sia stato un po' geloso per i loro vestiti complementari e abbia pensato a quanto sarebbe stato bello se lui e Stiles avessero avuto l'occasione di andarci insieme e vestirsi coordinati. (Se ho fatto qualche casino con i congiuntivi, chiudi un occhio, fai finta che sono una persona intelligente, con questo caldo mi si scioglieranno tutti i neuroni...)
Ma la parte che mi è piaciuta tanto (insieme ad un'altra) è quella in macchina. Innanzitutto, benedetta Puffo Jeep! Il suo tempismo è perfetto xD
Come dicevo, la parte in macchina mi è piaciuta tanto, trasuda intimità. Si sente il legame che c'è tra i due, nel modo in cui parlano, nel modo in cui sono a proprio agio quando sono a contatto, almeno quando sono soli. La complicità è evidente, così come anche le remore, soprattutto da parte di Derek, nell'avvicinarsi perché è poi più difficile per entrambi. E ho adorato l'abbraccio, ma tanto tanto. Sprizza dolcezza, l'intimità è ancora più palese. Qualche volta è mille volte meglio un abbraccio che un bacio, ed è come se loro si fossero trasmessi tutto ciò che non riescono e non possono dire a parole. Questa scena mi ha ricordato Tangled... sbaglio o c'era anche lì una abbraccio bello come questo?
Poi c'è l'altra parte che mi è piaciuta tanto: l'attacco di panico. Un momento di confidenza, un momento di avvicinamento, un momento di conoscenza. Stiles ha confidato una parte della sua vita a Derek, gli ha rivelato ciò che ha passato, insomma, si è confidato con lui. E Derek è dolcissimo quando si preoccupa, nel modo in cui lo stringe e lo calma. Bello bello.
Con questi piccoli momenti si stanno avvicinando sempre più, senza che se ne rendano conto. E questo mi piace molto, perché oltre all'avventura estiva, si stanno conoscendo giorno per giorno, stanno scoprendo l'altro vivendolo. Questo è bellissimo.
Poi ovviamente mi è piaciuta anche l'ultima parte. Ho già detto che amo quando i bambini si lasciano a manifestazioni della loro adorazione per Stiles. Ma anche Laura mi fa morire xD
Beh, ci credo che Derek sta solo solo fuori, ha molto a cui pensare. Ma non vedo l'ora che arrivi il momento in cui non rifletterà e si farà guidare dall'istinto, perché sicuramente lo porterà da Stiles, che il suo cervello lo voglia o meno.
Ah, un'altra cosa. Mi piacciono molto Cora e Isaac insieme.

Un altro capitolo bellissimo che mi fa desiderare di leggere subito il prossimo. Non ne ho mai abbastanza di questa storia xD
Quindi non mi resta che dirti brava come sempre.

Buonanotte! Magari qualcuno riesce a dormire... io vedo se andarmi a rifugiare dentro il frigo xD

_Stranger_

P.S. credo che hai fatto un po' di confusione con il nome di uno dei bimbi... la maggior parte delle volte hai usato Daniel, però qualche volta è capitato che hai scritto al suo posto David (come nello scorso capitolo, ma mi sembra anche in altri). Comunque è capitato solo poche volte, sono io che avevo paura di avere la memoria corta e di sbagliare sempre nome perciò sono andata a ricontrollare xD

24/06/16, ore 19:19

Capitolo stupendo come al solito ❤
Ho amato ogni scena, soprattutto quando Derek abbraccia Stiles in macchina e, soprattutto, quando ha l'attacco di panico.
Bello bello bello!
P.s: scusa per la recensione corta ma sto avendo qualche problema famigliare e non ho molto tempo a disposizione :)

Alina_95

23/06/16, ore 16:47

Mi aspettavo che Derek dicesse tutto a Talia... ma questa è una di quelle cose che è effettivamente meglio non dire in giro, no? Devo dire che quando Derek e Stiles si sono abbracciati inizialmente speravo in un bacio. Sigh. Ci son rimasta male. Ma so che anche quello non si farà aspettare... me lo sento. Questo capitolo era stupendo. Ero con gli scodinzolante per tutto il capitolo, come un cucciolo di labrador. E Isaac e Cora... sono una coppia che adoro. Ci stanno sempre. Speriamo che Stiles sia un bravo cupido... già già. E comunque Talia capisce sempre tutto, non posso crederci che abbia creduto alle risposte di Derek. Secondo me finge per lasciargli spazio, davvero. Talia è troppo intelligente e mamma per non capire, prima o poi

23/06/16, ore 13:16

Benedetta Jeep che ti rompi sempre al momento giusto!
“Cazzo, il tuo profumo”
“Stiles”
“Quando chiuderò la portiera, tutto questo non sarà successo, ma lascialo durare un po' di più. Solo un po'” Gneee 😭😭😭
Dio questo momento è stato così dolce, coccoloso e malinconico che posso stare con gli occhi a cuoricino e pieni di lacrime che si trattengono per uscire.
No, l'attacco di panico e il ricordo di Claudia, nooo, Aleeee!!!!
Ha condiviso un ricordo importante per lui con Derek ❤️
E lui che ha mandato via Scott con una scusa e si è preoccupato ed è andato subito a vedere come sta 😍❤️
La vacanza é andata benissimo, mamma. Ma forse per io momento è meglio che tu non lo sappia.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Baaaaaaciiiiiiii

23/06/16, ore 12:21

“Si, professor Hale, le rode. Le da fastidio che prima ha potuto avere la felicità ed ora invece no, non ci riesce." Ogni riferimento è puramente casuale.
Preferisco vivermela la luce e non pensare a se un domani potrebbe tornare il buio.
Quando si godranno la luce Derek e Stiles? Mmm? U_U
Che cariniii che si mettono a fare insieme i braccialetti per Daniel e Simon *^*
Bravo Derek, portaLo pure nel capanno degli attrezzi e battezzate ogni angolo!
“Averti intorno è sempre un problema" Deve trattenersi dal saltarti addosso. Capisci, Stiles?
“No, va bene, resta. I bambini ci rimarrebbero male se te ne andassi prima della torta”
“I bambini, eh?” Ahahm, proprio i bambini, sehm.
Si conoscevano da piccoli 😭
Avevano fatto il bagnetto insieme 😭
Claudia e Talia erano amicheee 😭
Non posso farcela.
Ho adorato questo capitolo per il loro battibecco in classe e la scena di loro nel capanno.
Però quando poi gli dice tu non sei così, sei il ragazzo che si vergognava a spogliarsi e poi questo ricordo. Ah, mi intristisce troppo.
Odio che non possano stare insieme.
Vado al prossimo sperando di consolarmi almeno un po'...
* s'incammina tutta mogia mogia*

22/06/16, ore 17:07

Mi piace sempre di più
ora sono curiosa
alla prossima
un bacioneee

22/06/16, ore 15:07

Dio povero Stiles, Der che si preoccupa per lui è così carino...
mi è piaciuto molto
kiss

22/06/16, ore 14:46

Povero Stiles, mi spiace per il brutto ricordo. :,(

La scena di Halloween mi è piaciuta e Derek si è ammorbidito un pò *_*
I bimbi adorano Stiles, sono pucciosissimi!!