I feel like in Grease
di blu992

29/06/16, ore 15:43

woooooooooooooooooo
okay sono due cuccioli e decisamente mi piace più del sette e otto (ma penso sia abbastanza scontato)
aspetto il prossimo
un bacione

29/06/16, ore 15:23

Ok, calmiamoci! Devo riprendermi dal Natale.
Tutti questi regali, tutta questo capitolo, mi hanno fatto un certo effetto! Cora e Isaac, Melissa e lo sceriffo *.*
Ho amato i bambini al "Gli dai pure tu il bacio?" eh 😏 sono sempre i migliori. Ho amato il fatto che Laura abbia seguito Stiles, e leggere il fatto che si sentiva fuori posto mi ha stretto lo stomaco perché capisco la sensazione. Mi ha fatto un certo effetto e avrei voluto abbracciarlo. Ma ultimamente questa cosa di abbracciarlo c'è sempre. Non so, questo capitolo mi ha fatto tornare in mente talmente tante cose che non so nemmeno spiegarti quanto mi è piaciuto. Il gesto di Derek di tenergli ferma la gamba è come se fosse stato una sorta di rassicurazione da parte sua. Non si farà perdonare facilmente, ma mi ha fatto comunque effetto. Si ricorda comunque quello che è successo in bagno e anche cose particolari che ha detto Stiles.
Un'altra cosa che mi è piaciuta ovviamente è il flashback, vedere come erano felici insieme.
Davvero, se mi ha fatto questo effetto ovviamente è merito tuo!
Oggi ti ho già dato il massimo affetto che sono abituata a dare ma te ne meriti ancora un po'! Bravissima e alla prossima 💛

29/06/16, ore 15:15

Le emozioni che mi regalano i tuoi capitoli sono indescrivibili. È da quando mi dicesti di voler provare a sviluppare questo prompt che ero sicura che ne sarebbe uscito un altro dei tuoi capolavori, e infatti non mi hai affatto delusa o fatta ricredere. Sei semplicemente fantastica, nonostante scrivi quasi sempre sottoforma di messaggio o di conversazione, riesci a trasmettere sempre ogni singola emozione che provano i personaggi, e guarda che non è facile.💓
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti come sempre. Sei fantastica💓💓.

29/06/16, ore 14:38

Oddio, che bello che è *---* <3 <3 <3 Adoro tutto di questo capitolo, mi dispiace un po' per Stiles che è così agitato ma Derek alla fine a modo suo ha cercato di farlo calmare, è un gesto che non si può ignorare.
Il fatto che adesso abbiano parlato abbastanza civilmente mi fa ben sperare per il prossimo *-* sarà che era Natale e si è tutti più buoni, no?! xD ...a parte Laura e la sua mania di tirare le guanciotte <3 (anche se l'anticipazione mi ha confusa xD ahahahah è tuo obbligo aggiornare al più presto quindi u.u). Spero che la loro storia migliori dopo le vacanze, ne hanno bisogno entrambi e poi penso che siano al limite, solo che non so... chi scoppierà prima? Chi salterà addosso a chi? xD bella domanda.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* Bravissima!!!
Baciiii! Raven :*************

29/06/16, ore 14:31

È vero che aggiornerai domani, giusto?
Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto la presenza dei piccoli mostri è eccezionale! Le poesie che Stiles ha letto "casualmente" sono state bellissime. Mi piacciono molo le poesie e queste erano davvero da brividi.
Derek continua a comportarsi come un cretino, mentre Stiles è così tenero!! Se fossi in lui farei ingelosire Derek, tipo baciando qualcuno di fronte a lui (non ti sto assolutamente suggerendo di far ingelosire Derek, no, no).
Un bacio e spero che aggiorni domani (controllo ogni giorno, sono impazzita ahaha). A presto, xx
Maia

29/06/16, ore 14:30

Allora... Non so da dove cominciare...
Avevi ragione... Questo capitolo è bello (non per questo ti ho perdonata per l'accaduto nella biblioteca... Sappilo!)...
Sei riuscita a farmi commuovere anche questo giro... Non so se è stato peggio il mal di stomaco di Stiles o le poesie che il caso a voluto far leggere ai due...

E dai Derek è pessimo... "Magari quando tornerò andrà meglio"... Andrà meglio cosa?
L'unica cosa che può andare meglio in quel periodo è che Stiles faccia fuori la Blake e faccia sparire il corpo... Ecco allora sì che andrebbe meglio!!!

28/06/16, ore 23:40

Derek è sempre più stronzo e io mi chiedo come farà a farsi perdonare. Ora come ora lo picchierei soltanto e vorrei che soffrisse come non mai vedendo Stiles felice con qualcun altro. Ma lui si rende conto di come si sta comportando?
Innanzitutto se Stiles si addormenta in classe è colpa sua, perché per colpa di Derek non dorme la notte. E poi in punizione con lui e la Blake? Va beh, consideriamo pure che qui non è proprio colpa sua perché è stato il professor Fray a mettere in punizione Stiles. Ma poi? Che schifo! Mi ha fatto disgusto Derek! Dio, sa che Stiles, lo stesso ragazzo con cui se l'è spassata per tutta l'estate e lo stesso che sta soffrendo per lui, è a pochi passi, e lui che fa? Si apparta tra gli scaffali con quella lì a spassarsela. E non può nemmeno dire che lui non voleva ma lei ha insistito perché, diamine, non è una donzella lui! Poteva allontanarla e rifiutarla. Ma no, comportiamoci ancora più da stronzo, come se non avesse fatto abbastanza fino ad ora. Che poi lo sa lui e lo sa Stiles (e spero anche la Blake!) che non gli è piaciuto per nulla.
"È diverso da persona a persona". Ma per favore!
Io ammiro Stiles, io lo amo. Lui sì che sa reagire con stile: non ha fatto una scenata, ha fatto un ottimo teatrino con Scott (che tra l'altro che dolce che è la loro amicizia!). Derek, sei geloso? Ti meriti di peggio.
Scusami per la recensione così, ma io Derek non riesco a sopportarlo. Per nulla. Non ci si comporta così. Con questa scena della biblioteca ha perso parecchi punti e mi chiedo se sarà in grado di recuperarli e se sì come.

Stiles se ce lo avessi davanti lo strizzerei di abbracci, e io non sono una persona a cui piacciono gli abbracci (esclusi per i bambini, lì ogni occasione è buona per coccolarli xD).
La scena di lui in panchina, seduto da solo, non sai quanta tristezza mi ha trasmesso. Stava lì da solo con una caviglia storta ma non chiamava nessuno. Non lo so, mi ha fatto tanta tenerezza.

Laura sa! Non me lo immaginavo, ora sarà tutto molto più interessante. Mi chiedo però se farà da Cupido o da mente razionale della situazione. Perché lei è grande e tende a riflettere di più sui problemi che ci potrebbero essere in una relazione tra suo fratello e Stiles. Penso così perché anche in "In my place" lei prima, quando Stiles e Derek erano piccoli, aveva spinto Derek a interrompere i messaggi. Tra le sorelle ci vedo più Cora a spingere gli Sterek insieme. Però non si sa cosa hai in mente e non vedo l'ora di scoprirlo xD
Fatto sta che ora che lei sa, le cose si faranno più interessanti.

Un'altra cosa di Derek che mi infastidisce: i biglietti nei quaderni. Dice di volerlo fuori dalla sua vita, lontano dai suoi bambini, quando è lui stesso che non riesce a porre fine a qualcosa a cui sta negando proprio l'inizio? Poteva anche mandargli un messaggio, ma lui deve complicare di più le cose. Lo vuole lontano, ma gli va sempre più vicino. Insomma, non sa neanche lui cosa vuole, più che altro non vuole accettare ciò che vuole.
Stiles è fantastico, continuo a ripeterlo. Adoro poi quando è incavolato e per sottolineare la distanza da del lei a Derek.

"Aspetta, come va la caviglia?". No, se lo vuoi fuori non hai il diritto di chiedergli nemmeno se sta bene.

Il momento più bello di questo capitolo, che da solo riesce a farmi dimenticare la rabbia per Derek, è quello dei bambini. Ci credo che Stiles non è riuscito a trattenere le lacrime! Come si fa quando due cuccioli come Simon e Daniel gli si arrampicano addosso e gli dicono "ma si sta bene pure solo con i papà". L'apice della dolcezza hai raggiunto qui.

Nonostante la mia pseudo incazzatura con Derek, sappi che il capitolo mi è piaciuto molto xD
Se sei in grado di farmi arrabbiare così con Derek vuol dire che stai riuscendo a trasmettere tutti gli aspetti dei personaggi, pregi e difetti. Lo so che anche Derek sta soffendo per Stiles, semplicemente non mi piace il suo modo di affrontare le cose.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cos'altro combina xD
Come sempre brava.

_Stranger_

27/06/16, ore 17:12

Tu ieri sera mi hai detto di moderare il linguaggio... ma come si fa con una cosi?? E' praticamente saltata addosso a Derek!! E lui invece di scollarsela di dosso accetta passivamente il tutto!! E' davvero un idiota.
Stiles povero non può dire nulla per non metterlo nei guai ma immagino quanto stia soffrendo a vederlo con lei.
Intanto però per parlare con lui usa i quaderni.. mah. Si caro, il tuo ragazzo ti ha beccato a farti fare una sega dalla tua collega.. e dalla tua faccia nemmeno fatta bene!
Laura è meravigliosa e i bimbi io li amo!! non vedo l'ora che facciano passare le pene dell'inferno a Jennifer e che scelgano platealmente Stiles davanti al padre!!

p.s. La scena delle madri è stata dolcissima!! *_**_*

27/06/16, ore 12:49

Capitolo davvero bello, forse il migliore della storia, ma Dio, quante botte darei a Derek. Appena ho finito di leggere ho chiamato Stranger perché tanto ero incazzata con lui! Tra i due è lui ad essere immaturo e a non sapere gestire la situazione.
Ho amato da morire Stiles, lui è un patatino dolce e ha bisogno di essere protetto.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
Alina_95

27/06/16, ore 12:34

ciaooo!^^
adoro sempre di più le interazioni fra Stiles e i bambini...che patati dolci *.*
eh brava Laura che capisce tutto,ora tocca a te smuovere e far aprire gli occhi a tuo fratello,che non si azzardasse più a far assistere a Stiles ad una scena del genere...povero :( già è tanto che non ha buttato giu la biblioteca!
a questo punto non so se spero che Derek rinsavisca subito o Stiles che si trovi qualcuno per far ingelosire il suo prof...

al prossimo capitoloooo! smak :)

27/06/16, ore 12:29

Ehi, hai aggiornato subito! :D
Allora, se nell'altro capitolo Derek mi ha fatto rabbia, in questo mi ha fatto schifo. Anche, perché la rabbia ce l'ho ancora.
Cioè, ma si possono fare certe cose in una scuola, luogo pubblico e a pochi metri da un tuo studente?! Tranquilla, ce l'ho anche con Miss Impicciona aka la Blake. Ma sanno cosa sia l'etica?
Ma poi proprio in biblioteca che è il luogo più silenzioso si mettono a fare bordello ( capito? XD). Un po' mi viene da ridere perché è troppo assurdo XD
Ma poi Derek è anche ipocrita. Che cazzo dici a fare che ti dispiace? Lo sapevi che c'era una possibilità che ti vedesse.
Non mi piace questo fatto che ha il piede in due scarpe (si dice così? O forse è due piedi in una scarpa) o anche che vuole la botte piena e la moglie ubriaca. Vuole allontanarsi, nella teoria, però nella pratica non ha molto successo nel mantenere le distanze. Non dovrebbe proprio rispondere ai messaggi o scrivere bigliettini stile seconda elementare. Deve decidersi! Così non fa altro che confondere quel povero ragazzo e non gli permette di andare avanti.
Stiles, infatti, sta cercando di andare avanti e farsi la sua vita però poi Derek gli manda quei segnali e ci ricasca ed è anche normale dato che ha 18 anni e quell'altro non gli fa capire davvero niente. Perché Derek fa anche che lancia il sasso e poi nasconde la mano (tutti lui li rappresenta i detti XD) quando prima gli dà corda e gli chiede come sta e poi fa finta di niente. "Io sono il tuo professore. Rispetto, distanze, professionalità e gne gne" XD
Non credo di aver mai visto una persona così lunatica e indecisa. Manco lui sa quello che vuole. Che fosse coerente almeno ed evitasse di mandare in tilt il cervello di poveri adolescenti.

I bambini sono troppo tenerelli quando "si sta bene pure solo con i papà" *.*
Ma quando si scoprirà il mistero di questa madre? >.<
Lo sceriffo e Melissa!! L'hai fatto succedere. Evviva!
Lauraa! L'avevo detto che l'avrebbe scoperto. Però come provoca la gente, eh. Ha chiamato il fratello giusto per metterlo in imbarazzo, però ha fatto bene. Si merita questo e altro. Ora lo odio, ma alla fine lo amerò perché mi ricorda sempre un pupazzetto XD

Dio, Blu, quante emozioni mi sta suscitando questa storia che forse non mi è mai successo. Ed è una cosa davvero bella perché vuol dire che fai bene il tuo lavoro <3
Non smettere mai scrivere perché autrici come te ce ne sono poche in giro.
Bye! <3

27/06/16, ore 04:13

Lo prenderei ancora a schiaffi ma dettagli
mi piace sempre di più
e beh sono curiosaa!
a presto
bacio

27/06/16, ore 03:43

Prenderei Derek a calci in culo!
capisco come possa stare Stiles e non so ma sono arrabbiata con Derek...strano eh
comunque vado a leggermi l'altro
ps, sono felice x Isaac e Cora <3

27/06/16, ore 01:54

Adoro il tuo Stiles. Mi viene voglia di stringerlo forte forte e sussurrargli che andrà tutto bene. PERCHÉ MI/GLI FAI QUESTO?? :(((
Derek, ammettilo, con la Blake hai sofferto solo al posto di provare piacere, è Stiles l'unico a farti stare bene, accettalo e sii meno ridicolo!!

Poverino Stiles quando Scott gli ha chiesto per telefono di nominarlo se non stava bene, e lui lo fa :((((

Fallo stare bene!! Stiles merita di stare bene!!!

E di scopare, ovviamente.

Alla prossima, Blu!💜💜

27/06/16, ore 01:36

Derek..ma allor si strunz!?

Cioè ma povero Stiles! Si strugge d'amore e di gelosia per Derek e lui se ne esce con "mi sono divertito ma ora siamo nella vita reale". Ma whyyyyy???

Stiles, non arrendersi e fatti valere!! (non è inquietante che sto parlando ai tuoi personaggi invece che a te? Eh, beh, le tue storie sono così realistiche da fare questo effetto).

Complimenti come sempre! Ho adorato leggere della maglietta con la pista*-*.💜💜