I feel like in Grease
di blu992

13/07/16, ore 17:22

Punto 1. Sono felice che i bambini siano stati affidati a Derek
Punto 2. Braeden (per quanto mi piaccia nella serie) qui si meritava di perdere.. Non conosceva nemmeno le allergie di suo figlio...
Punto 3. Hai spezzato il mio cuoricino facendo disperare e piangere Stiles
Punto 4. Amo Scott versione amico iperprottetivo "Vengo lì. Appena finisce ti porto via." è un amore
Punto 5. Lo sceriffo deve assolutamente capire i sentimenti di suo figlio altrimenti ti faccio inserire una scena in cui Talia e Laura lo tengono bloccato e Cora e Scott lo massacrano (anche se adoro anche lo sceriffo)
Punto 6. E' stato peggio di un parto!
Punto 7. Ci sono troppi punti e me ne sono accorta solo adesso xD
ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche per vedere come si evolve la situazione tra Stiles e Derek
Un bacione dalla tua mugliera :*

13/07/16, ore 16:21

uou finalmente gli ho letti entrambi
e nulla un pò mi spiace per Amanda ma si vede che è perso x Derek ..
ora aspetto il prossimo capitolo
bacio

13/07/16, ore 16:09

Oddio, è meraviglioso!!!! *---* <3 <3 <3
Ho avuto l'ansia quasi tutto il tempo davvero, mi sono dovuta trattenere dallo sbirciare in fondo al capitolo per vedere quale era la sentenza, mi sono anche messa a piangere quando hanno scoperto la verità su Derek e Stiles e mi chiedo ora che cosa succederà. Come reagirà poi lo Sceriffo con Talia, spero che almeno lei o Melissa riescano a calmarlo e farlo ragionare sul fatto che si amano davvero quei due.
I bambini sono fantastici xD ho amato la risposta che hanno dato agli assistenti sociali (i nostri cucciolini Avengers *3* <3 come si può non amarli alla follia?!!). Braeden era assolutamente inadatta per prendersi cura di loro, andiamo non sapeva neanche a cosa era allergico uno dei suoi figli o come riconoscerli, di certo il suo investigatore privato o chiunque tenesse d'occhio Derek non ha fatto un bel lavoro. Ed è stato meschino da parte sua aspettare che Derek si cacciasse nei guai con Stiles per poter fare la richiesta di affidamento (gli sta bene alla stronza!!!).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* <3 Bravissima!!!
Baciii! Raven :*********

13/07/16, ore 16:03

Oddio, io ti amo! E proprio quando me ne stavo tranquilla... Boom, un altro capitolo.
Stavo sudando al processo (oltre che per il caldo), cioè ero in ansia e non vedevo l'ora di arrivare alla fine e sapere il verdetto.
Quando l'avvocato faceva tutte quelle domande come il fatto che Derek aveva abbandonato la famiglia proprio per incastrarlo, mi stavo sentendo male. Ho davvero temuto il peggio.
Ma chi sei, Annalise Keating? È stato fortissimo questo processo, un concentrato di adrenalina e sembrava davvero di essere lì. Molto realistico.
Secondo me hai la super velocità. Hai detto che è stato un parto però l'hai pubblicato subito XD

Oddio, ora sanno tutti della loro relazione. Cazzo! Lo verranno a sapere anche quelli della scuola e i professori e tutta BH. È proprio un casino. No, bugia, da un lato mi elettrizza troppo questa cosa. Avevo detto che mi piacciono gli scandali XD
Ma quindi Derek ha vinto per poco? Cioè, gli 11 contrari erano quelli favorevoli a Braeden? Così tante persone hanno pensato che meritasse davvero l'affido di quei bambini? Cioè vogliono mettere a confronto il fatto che lei li abbia abbandonati perché era spaventata con quando Derek se ne andò di casa ma era single e senza figli? Ma sul serio? Non ci sono proprio giustificazioni anche perché dopo lei si è risposata. E del matrimonio non aveva paura? Solo dei figli? E non li conosce nemmeno poi.

Il flashback è bellissimo. Altro che non sa se si tratta di.amore. Si comportavano come una coppia già da lì, figurati ora che si conoscono di più.
Però il fatto della vecchiaia mi ha messo anche tristezza. Stiles parlava del fatto che Derek non sarebbe stato autosufficiente e penso che magari potrebbe avere anche qualche malattia cerebrale dovuta alla vecchiaia e perdere la lucidità. E niente, queste cose mi rendono sempre triste.

Comunque, meno male che nessuno se l'è presa con Stiles. Neanche Derek l'ha incolpato perché davvero sarebbe potuto finire male, ma lui se l'è presa con l'avvocato invece.
Qualcosa mi dice che ora le cose potrebbero andare peggio. Ora che si erano avvicinati, magari per mantenere la facciata con gli altri e non far pensare male ritorneranno a come erano prima. Dimmi che andrà meglio!
Vabbe almeno ci siamo tolti questo peso e i bambini staranno bene.

Capitolo stupendo. Una scarica di emozioni. Eccelli sempre in tutto ❤❤❤

13/07/16, ore 15:05

Sei stata stupenda per un motivo: hai messo il casino di Stiles alla sbarra e la sentenza nello stesso capitolo. Se la sentenza fosse stata nel prossimo capitolo sarei morta e starei piangendo malamente. Comunque... non dovevi farlo. No, blu cara, no no. Perché l'hai fatto? Perché è successo? Quando hanno fatto quella domanda a Stiles ho urlato e lanciato il cellulare manco si fosse trasformato in un mostro. Amoricino Stiles, non si meritava questo. E spero che John la prenda bene dopo aver parlato con Talia. Dannazione, speriamo che non ci siano simili complicazioni con il lavoro di Derek... ma tanto l'importante sono i bambini. E sono con Derek. E la p*****a soffre piangendo perché è una... ok, la smetto. Comunque tutto sommato va tutto bene, alla fine ci ha rimesso solo Stiles, quindi non piangerò per molto. Sigh

13/07/16, ore 13:52

Ok non sono morta (credo)...il processo è stato perfetto insieme al resto, Derek con tutta la preoccupazione per i figli e l'affidamento appena ha sentito che Stiles era in bagno a piangere si è preoccupato ancora ❤️❤️. Secondo me lo sceriffo si è solo arrabbiato perchè non è stato stato Stiles a dirglielo e lo ha dovuto scoprire cosi. Ora vorrei un bel capitolo rose e fiori xD ❤️❤️❤️.
Un bacio

13/07/16, ore 13:32

Ok sono in lacrime... Ancora...
Ma quanto è stronza Breaden lo sai solo tu!!!
Il mio piccolo Stiles... La prenderei a schiaffi...
E Derek... Fortuna che ha riavuto i bimbi (anche se non avevo dubbi)... Ora voglio solo che vada a riprendersi il suo ragazzino logorroico e diventino una bellissima famiglia...

13/07/16, ore 13:19

Io lo sapevo!
E adesso voglio piangere 😢😢
Piangerò insieme a Stiles! Mi sentirai fino da te.
Però la cosa veramente buona è che i bambini siano affidati a Derek, diciamo che il karma ha compensato.

Noo, adesso dovrò aspettare, il mio cervello dice ciao e chiude i battenti! E prima di leggere stavo scrivendo 😢 ma adesso voglio solo un tuo altro capitolo! Perché devo abbracciare tutti. Convincere lo sceriffo. Far riprendere Stiles e vedere Derek riprendersi i bimbi 😢
Io ti aspetto tranquillamente, perché la mia mente non andrà oltre questa volta, non voglio farlo.
Bravissima come sempre! E il processo andava benissimo, nonostante ti sia basata sulla tua conoscenza filmica!
Complimenti e a presto!!! 💛💛

12/07/16, ore 22:02

Che carine queste scene casalinghe ❤️
I piatti, poi la poesia della buonanotte.
Se ne renderanno conto di comportarsi come una coppia!?
"Ok...Non riesco a dire come ogni volta che metto le mie braccia intorno a te, io mi sento a casa” Piango. Sei veramente cattiva.
Gneeeee Derek che prende l iniziativa e lo abbracciaaaa 😍😍😍
Chiunque balbetterebbe nel trovarsi un Derek con una camicia bianca bagnata addosso.
"Eri eccitante anche tu con i vestiti bagnati” Vai così, Der Der, sbottonati più spesso!
Lo sapevo che questa ragazza era intelligente. Lo avevo detto io. Prava!
Per il nostro e per il tuo bene, fatt allà!
Si sono presi i bambiniiii???? Si sono presi i miei nani????
Ale, vedi di rimediare presto, grazie. Sennò altro che forze armate!
Stiles che abbandona la scuola per correre dal suo uomo. Aaah *^*
La cioia.
Baaaaciiiii

12/07/16, ore 09:44

Sei tornata!! Yeeeah!! XD
Ok, ma ti pare modo di finire il capitolo nel bel mezzo di una conversazione? Vabbè, dai, per questa volta sei perdonata visto che il capitolo è abbastanza lungo e mi fa dimenticare le cose brutte.
Ma perché l'assistente sociale ha preso i bambini? Non so bene come funziona in questi casi, ma vuole estorcergli informazioni e sa che magari davanti al padre non direbbero niente? Che so, vuole vedere se dicono che li tratta male? E se arriva quella Breaden e se li compra con giocattoli e cose varie?
Derek rimane sempre abbastanza forte ed è meglio così perché al processo deve essere stabile e far vedere che è un buon padre.
Quanto mi è piaciuto Stiles che è scappato da scuola appena ha saputo ed è stato l'unico a far ragionare Derek e a farlo sentire meglio. In momenti come questo si vede la profondità del loro legame. Credo che morirebbero l'uno per l'altro. E ormai il sesso è diventato un po' una scusa per avere un contatto fisico perché si sa che va molto al di là di questo. I loro abbracci anche sono sempre così profondi e pieni di significato. Derek in un certo senso ha voluto ringraziarlo per ciò che sta facendo per lui e la sua famiglia. Non so spiegarmi bene, ma comunque quando li guardo ci vedo l'amore puro. E non c'è nessuna Amanda o Jennifer che tenga testa. A proposito, è stato fortissimo il fatto della nausea XD
Parlando di Amanda non la sopporto proprio. E non è perché sembra un'avversaria perché alla fine Stiles se la caga di striscio, ma perché è invadente. Io odio le persone invadenti e lei impone sempre la sua presenza. Si autoinvita a casa di Stiles, marca il terrirorio facendo la padrona di casa e la fidanzatina devota quando invece non è niente di tutto ciò. Non me la conta giusta. Cioè, anche fosse stata la sua ragazza, che fai, la prima volta che conosci il padre del tuo ragazzo che è tutta la sua famiglia lo fai in un momento del genere? Non dovrebbe essere una cosa importante? A me dà l'impressione che l'abbia fatto per farsi vedere dallo sceriffo come una brava ragazza, dolce e premurosa così lui avrebbe messo una buona parola e avrebbe invogliato il figlio ad andare più a fondo visto che è ancora indeciso.
E poi si stava di nuovo invitando per fare porcate in casa. Che classe questa ragazza. Si capisce che se lui non ti invita non c'ha voglia, che alla fine i ragazzi pensano costantemente al sesso. Lui invece si è eccitatato guardando Derek con la maglia bagnata, ma di lei che stava con il grembiule non ha pensato niente. Vabbe che non sono la stessa cosa, ma si poteva fare lo stesso qualche fantasia.
Comunque, basta una parola e dici che è una brava ragazza e per niente losca e dimentico tutto. Al contrario...
Credo che quei momenti in cui Stiles e Derek fingevano di odiarsi siano passati da un bel po' e spero che non ci saranno più. Ormai sono molto più sereni insieme e Stiles non se ne frega niente se lo scoprono gli altri. Più innamorato di così.
Nel prossimo ci sarà il processo vero? Non vedo l'ora!!
Blu, tu ci regali sempre gioie con le tue storie ❤❤
Alla prossima che spero sia il più presto possibile ❤
P.S. lo sceriffo e Melissa si sposano! 😄
P.P.S. Con chi si frequenta Laura?😏

11/07/16, ore 22:46

In questo momento sono così piena di emozioni che sento il bisogno di sfogarmi abbbracciando il primo che passa. Davvero, questo capitolo è effettivamente triste, ti lascia molta malinconia, ma la cosa che si percepisce di più è il Fluff. Mi sento come se mi fossi appena tuffata in una vasca di cioccolata piena di panna e marshmallow con dentro un cuore di limone. A tratti aspro, ma delizioso. Amanda si merita un premio. Una statua. Nessuna è comprensiva come Amanda. Ed in questo capitolo Derek è messo molto a nudo, è molto coccolone e posso dire di averlo perdonato al 100%. Anche perché è un cucciolo e si merita affetto, cosa che Stiles sembra essersi premurato di dargli. Amoricini. E niente, non riesco a fare un discorso sensato perché tutto questo è troppo, troppe emozioni, quindi la chiudo qui.

11/07/16, ore 22:10

Ma che uomo ideale è Derek? È bello, ha uh fisico pazzesco, è bravo a letto, è un padre meraviglioso, è colto, è dolce(quando vuole), e...sa aggiustare la lavatrice!!😍 Stiles se lo sarebbe già sposato se avesse avuto la possibilità, ne sono sicura.

Immagino come si sia sentito quando l'ha visto con la camicia bianca e bagnata, lo avrà fatto cambiare in bagno per non fargli vedere che avesse un'erezione😏. E ovviamente anche Derek lo ha trovato attraente, ahhh questi due!!! Sempre con la voglia di saltarsi addosso!

E ovviamente Stiles dopo averlo visto non ha più avuto voglia di portare a cena Amalia...(che forse adesso mi sta meno antipatica u.u).

Che bella quella poesia *-*.

Stiles che corre da Derek senza pensarci due volte, e che lo abbraccia mentre piange :( Piiiiiccoli loro!

Grande Cora!

Non farmi aspettare più per gli aggiornamenti o ti...ti...punirò togliendoti tutte le GIF/immagini sui culi!! Sai che sono capace di farlo!!

Alla prossima!💓

11/07/16, ore 21:52

Bellissimo!!! *---* oddio, che ansia verso la fine ma andiamo con ordine... Stiles deve trovare davvero il modo per chiarire con Amanda alla fine di quel mese, anche se sono certa che alla fine lui sceglierà Derek (come è giusto che sia!! u.u un amore come il loro non si può semplicemente rimpiazzare, è qualcosa di inscindibile).
La Blake sempre più simpatica devo ammetterlo xD ora la immaginerò sempre con le braccia attaccate al busto come le oche o le galline, comunque un pennuto da arrostire è-è eheh!
Mi dispiace per quello che è successo con i bambini, ma capisco le leggi americane e che loro pensano comunque prima al loro bene per rendere le cose il più imparziali possibili. Solo che la madre non dovrà mai averli e non c'è nessuna giuria che darebbe quegli adorabili bambini ad una donna che li ha abbandonati per cosa poi? Un conto in banca? È come se li avesse venduti, quindi non merita proprio niente di niente!!
Ora mi chiedo come andranno le chiacchierate con lo Sceriffo e con Cora xD la vedo già come una cosa tragicomica, povero Stiles. Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* bravissima!!
Baciiii! Raven :*************

11/07/16, ore 19:59

Dai Derek si sistemerà tutto... Capitolo pieno di sentimenti diversi che ti fanno uscire di testa. Dal libro di poesie che Derek tiene nella tasca, all'abbraccio, al momento quando erano bagnati...❤️, per finire a quando Stiles lo consola mentre piange. Ok ti sei fatta perdonare per una settimana di attesa. Credo che quando arriverà il processo,morirò letteralmente (non farmi morire please xD)
Un Bacio
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 08:01 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 08:02 pm)

11/07/16, ore 19:29

Ok, chiariamo le cose!
Io faccio dieci minuti di pausa studio - che alla fine diventano anni per colpa di questo aggiornamento - e scopro il capitolo ancora prima che tu avvisi; questa telepatia mi sta facendo male...
Santo cielo, Blu! Questi colpi al cuore prima di un esame non mi fanno bene! E sono ancora in alto mare. Voglio abbracciare tutti, a partire da Derek che piange, è stata una pugnalata allo stomaco; Stiles che corre da loro agitato; Cora che li copre con lo sceriffo e Stiles nauseato dalla presenza della Blake! Lo sceriffo e Melissa che si sposano. Le poesie.
E iniziavo già a stare così scombussolata dalla scena con la schiuma, mentre lavavano i piatti, perché c'era una scena uguale in ...and i'm feeling good, ed è la mia prima volta di tutto quella storia! 💛 Io lì ero già persa nei ricordi.
Ma questo capitolo mi ha fatto davvero male. Dovevo rimanere a studiare, anche perché non so se riuscirò a riprendere!
Poveri bimbi, saranno spaventati! Spero che arrivi presto il giorno in cui si potranno vedere (e ovviamente anche il giorno dell'aggiornamento ma era scontato).
Solo perché ti adoro e adoro il fatto che tu abbia aggiornato oggi, nonostante tu sia appena tornata a casa, non ti metterò troppa pressione!
Ah, capisco anche il cervello in pappa di Stiles dopo la visione della camicia bianca!
Devo assolutamente riprendermi e tornare a studiare, altrimenti l'esame lo passo col binocolo!
Complimenti, davvero bravissima, riesci sempre a lasciarmi senza parole ma al tempo stesso farmi parlare troppo! Ogni tuo capitolo mi suscita sempre troppe emozioni! Brava 💛💛