I feel like in Grease
di blu992

27/06/16, ore 00:47

Stiles è troppo buono. È questo ammasso di zucchero pacciocoso. E Laura è stupenda. La promuovo a personaggio preferito. Lei sa TUTTO. Intuitiva... ok, la amo. In più in meno di due secondi sei riuscita a farmi odiare la Blake. O è una falsa dolce che nasconde una strega, o il classico esemplare di ragazza scema, che vede tutto rosa ed è... odiosa. In più mi stupisco di giorno in giorno di come tu riesca ad aggiornare così in fretta senza fare errori. E con uno stile così pulito. Ci rinuncio, sei troppo brava. Spero che alla Blake succeda qualcosa di brutto in uno dei prossimi capitoli. Ti prego. Puoi anche ucciderla, qualsiasi cosa, davvero. Sono sicura che oltre a me renderesti felice anche altri lettori. Tanti felice. Ma la decisione e tua. Sappi solo che se non hai idee su come torturarla ci sono io per i consigli, ok?

27/06/16, ore 00:05

Mi piace moltissimo questa storia. E vedere questo aggiornamento mi ha rallegrato. Non sto passando un bel periodo e sono anche sotto esame (maturità) e questo capitolo è stato una boccata di aria fresca.
Spero di leggere il prossimo il più presto possibile. Un bacio e a presto, Maia

26/06/16, ore 23:02

Ecco... Io non ti odiavo quando ho letto quella frase in arancione!
Ora, invece, non so se odiarti perché mi stai facendo parlare troppo e stasera non ne avevo voglia, o perché (in fondo) so che non riesco ad odiarti!
Partendo dalla scena in biblioteca... Gli asterischi a tradimento non li ho accettati. Come quel povero cristo di Stiles che ha assistito alla scena... volevo andare ad abbracciarlo! Che poi, Derek vai a quel paese, non siete soli! (e caro mio non ti è piaciuto per nulla! Altro che "con ogni persona è diversa")
La scena con i bambini peggio che peggio, la mia voglia di abbracciare Stiles e i bambini è cresciuta a dismisura.
Laura che capisce tutto, beh si fa sempre amare questa donna! Il povero Stiles nel parco da solo, che si fa male e rimane lì senza chiamare nessuno... E Laura si fa amare doppiamente!
Apprezzo comunque le battute di Stiles, balliamo la salsa 😂 ahahah anche la conversazione con lo sceriffo!
E comunque hai recuperato i capitoli! Un modo per gioire doveva esserci anche se costretta a pubblicare.
Niente, non ce la faccio ad odiarti, perché allo stesso tempo ti adoro, scrivi troppo bene e leggere i tuoi aggiornamenti è sempre un piacere!

Brava, alla prossima 💛

26/06/16, ore 22:59

Ah si!? TU odi a NOI!?
AHAHAHAHAH
Questa si che è bella! Bella battuta, Ale!
Dai, noi ti sproniamo a scrivere in fretta. Sai che gioia per i lettori?
La prossima volta che azzecco una cosa e mi rispondi di no, so che non potrò fidarmi.
Quella zoccolaaa!!! Non posso crederciiiii
Stiles che ha visto e Derek che se lo fa fare.
Solo Stiles può fargli zozzerie in biblioteca e in qualsiasi altro posto.
Poi dai con un alunno a pochi metro da voi.
Derek doveva fermarla.
Sono molto delusa da te, moretto u_u
Noooo, non ci posso credere! Si presenta pure a casa con i cuccioli. No vabbè. Maria, io esco.
(Ore 21:08) Va dove devi. Mi inventerò una scusa con loro due. DH
(Ore 21:09) La ringrazio. SS
Da notare il LEI. Pravo, Stiles! Così te vojo!
Il mio tesorino rimasto solo 😢
Vieni dalla zia Dory che ti fa un bel piatto di bucatini all'amatriciana.
Gneeee. Laura lo saaaaaa 😍
"Lui è un libro aperto, balbetta, si muove in continuazione quando ti vede. Ma io sono tua sorella e vedo che vorresti solo saltargli addosso. ” Questo lo sappiamo anche noi. Finalmente qualcuno che ci è arrivato! Poi vedere che lo prende per il culo è fantastico ahahah
Chissà cosa ha pensato Derek. Avrà capito che gli aveva mentito o magari ha pensato che ha cambiato programma? Intanto sicuramente sarà stato tutta la serata, nervoso, a gironzolare per casa, a mozzicarsi le unghie, preso dalla gelosia. Altro che fa lo gnorry! Oh ti prego appioppa anche un Jennifer a Stiles!!!!
Baaaaciiiii

26/06/16, ore 22:49

Bellissimo!! *---* ...ma povero Stiles ç.ç sto davvero soffrendo con lui in questa parte della storia, spero che si riprenda presto e che tornino ad amarsi anche infrattandosi nei peggiori bagni del liceo xD
A Derek gli piace davvero Stiles, mi chiedo perchè non lo ammetti almeno con Laura, oddio una idea me la sono fatta (è semplicemente in fase di negazione, ma che non durerà molto di questo passo ^^). Stiles fa bene ad essere arrabbiato, dopo la scena in biblioteca io sarei a pezzi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *--* ora che Laura sa sono curiosa di sapere se si impiccerà, da brava sorella maggiore quale è u.u oppure darà semplicemente una spinta ai due chiudendoli nel capanno degli attrezzi a chiave (xD). Bravissima!!
Baciii! Raven :***********

26/06/16, ore 22:38

Gneee. Ci mancava solo la Blake.
*sbuffa*
Solo perché per dieci giorni non lo nomina non vuol dire che non lo pensa ogni minuto.
Scott ingenuo pff
Mi fa strano che Lydia capisce sempre tutto, ma non abbia ancora sgamato Derek e Stiles.
Io ti odio. Si, te l'ho già detto, ma ridertelo non fa male, così magari nei prossimi capitoli sarai più carina.
Le frasi che mi hanno uccisa:
Voglio che tu esca dalla mia vita, non che ci entri sempre di più. 😱😭 WTF!!!
“Stiles, capisco che per te possa essere difficile. Probabilmente sono stato una delle tue prime esperienze ed è difficile dimenticare. Mi dispiace, pensavo di non vederti più e mi sono divertito, ma ora siamo nella vita reale e tutto ciò che voglio sapere di te è se hai studiato letteratura inglese”
Ma cosa c***o ti dice la test, Derek Hale!?
Ma ripogliati, bello di zia!
Forse un elettroshock.
Poi quando Stiles dal tu passa al lei 😭😭😭
Stiles non saprà il suo piatto preferito o come prende il caffè, ma sa di sicuro quando Derek mente, ma nonostante lo sappia non può fare a meno di soffrire. Derek lo sta facendo a posta per allontanarlo, e gli sta solo facendo del male 😢💔💔
Corro al prossimo!

26/06/16, ore 22:28

Ok... ti odio e ti amo allo stesso tempo...
Mi hai illusa... io ero già presa bene per la scena della biblioteca e invece... :'(
Finalmente... Finalmente Derek è riuscito ad ammettere anche se solo in piccola parte che prova qualcosa per Stiles...
E sempre forza Stiles... anche se sei crudele con lui... povera stella a vagare solo per la città di notte... avrebbero potuto aggredirlo...
Ora mi è venuto un sospetto... la mamma dei gemelli non sarà chi penso io vero???

26/06/16, ore 21:47

Preparati perché questa recensione sarà una dichiarazione di odio, di amore e di adorazione. Gli oggetti di questi sentimenti sono tutti diversi.
Da dove parto?
Ti dico subito che ho aspettato un po' dopo la lettura prima di decidermi a lasciare un commento perché... perché sì, lo capirai.
Oggi parto dal fondo. E dall'odio.
Io Derek l'ho prorio odiato in questo capitolo, non l'ho mai trovato così stronzo e così egoista (rif. aforisma). E, proprio come ha detto Stiles, mi fa pena. Non mi perdo nel dire perché mi fa pena perché ha già detto tutto Stiles. No, perché, come osa? Come osa Derek rivolgersi così a Stiles, ma chi si crede di essere? Avrà dieci anni in più, sarà pure il padre di due figli, sarà anche un insegnante, ma qui se c'è qualcuno di immaturo, quello è lui. Non sa gestire i suoi sentimenti e il modo in cui reagisce a tutto questo è proprio orrendo.
Mi ha fatto una rabbia terribile, non tanto perché ha iniziato a uscire con la Blake - cosa che trovo a dir poco patetica -, ma per il modo in cui è entrato in casa e ha iniziato a urlare, per di più davanti ai bambini.
Che c'è, Derek, ti rode che Stiles è adorato da tutta la tua famiglia, dai tuoi figli, e tu ti devi trattenere? Bene, è tutta colpa tua! Perché sì tutta la faccenda dell'età e dell'insegnante, ma alla fine non è così difficile superarlo. L'età? Prima credevi ne avesse 21, in realtà sono 18, tre anni fanno così differenza quando c'è n'erano di mezzo già sette? Stiles è all'ultimo anno di liceo, basta aspettare qualche mese e anche il problema alunno/insegnante non ci sarà più. Derek fa pena perché non ammette di voler conoscere Stiles, fa finta di volerlo fuori dalla sua vita, ma fa di tutto per sapere sempre più di lui. Fa pena sì.

"I miei figli si stanno affezionando a te e la cosa non mi piace. Io ho la mia vita, tu la tua”. Questa parte mi ha spezzato il cuore. I suoi figli non si stanno affezionando a Stiles, sono già affezionati a Stiles e non da poco, da prima ancora che lui tornasse dalle vacanze.

Se continuo con Derek non la finisco più, perché mi fa troppa rabbia. E lo so che sicuramente ha i suoi motivi molto sotto sotto, ma non è giustificabile lo stesso. Ha avuto forse un brutto passato? C'entra la madre dei bimbi? I problemi vanno affrontati, non si scappa, e magari se possibile non afftontarlo da soli. Stiles è disposto ad esserci per te, sei tu che lo rifiuti continuamente e non fai che ferirlo.

In tutto questo io ho amato Stiles, seriamente. Non so se mi è mai capitato di adorare così tanto Stiles in una storia e di odiare Derek allo stesso tempo. Qui mi sento in empatia con Stiles, mi sembra di sentire tutto quello che sta passando.
Questo Stiles è da amare, mi chiedo come Derek si rifiuti di farlo. È uno Stiles maturo nel vero senso del termine, che ammette con disarmante sincerità ciò che prova e non nega affato nulla di quello che ha passato quest'estate, anzi lui non è disposto a dimenticare. È un ottimo amico che pur di aiutare Cora si offre di badare ai bambini di quello stesso uomo che dopo aver passato un'estate meravigliosa con lui, sta pateticamente cercando di dimenticare Stiles uscendo con una collega, facendolo soffrire.
Stiles è un amore quando si sdraia per terra e studia, mentre i bambini gli giocano addosso. Qui i miei occhi erano a cuoricino, il mio cuore era abbondante di amore. Tenerezza e bambini sono il binomio perfetto.
Stiles mi fa una tenerezza assurda. Nel suo modo di ascoltare Cora mentre gli dice di Derek e della Blake, nel suo giocare con i bambini, la sua preoccupazione per la scherzo del "ti amo". In questa parte mi sono sentita male per lui. Chissà come si è sentito già a dover fare una cosa così e poi nel sentire la voce di quella lì. Lui dopo si preoccupa e si chiede se deve chiarire con Derek che era un gioco, mentre Derek apparentemente ignora l'accaduto. Fortuna che c'è Scott però.
In questa storia l'amicizia tra i due è più evidente, è bello vedere come si sostengono a vicenda, Scott è un gran amico.
Nell'ultima parte ero tutta immedesimata in Stiles. Quella era una dichiarazione. E cacchio! Lui sì vuole sempre Derek, ma non è quello che conta, lui soprattutto vorrebbe conoscerlo. Se non è una dichiarazione questa! Una delle più belle che abbia mai letto.

Dopo le mie dichiarazioni di amore e odio, ti dico tranquillamente che spero che Derek soffra. Ma non con qualche trucchetto infantile del tipo che Stiles cerca di farlo ingelosire uscendo con qualcuno. No, voglio che la cosa succeda naturalmente, voglio che Stiles trovi veramente qualcuno e che Derek si renda di cosa ha perso, cosa avrebbe potuto essere suo o meglio chi, e a cosa è stato lui stesso a rinunciare. Voglio che Stiles sia felice, lo merita.
Un cucciolo che ha bisogno di tante coccole e tanto amore, ecco cosa è Stiles.

Ora passiamo alla dichiarazione di adorazione. È per te.
No, perché non so se tu ne sei cosciente, ma questo capitolo è meraviglioso! Il più bel capitolo fino ad ora! E se non ho recensito subito dopo la lettura è perché rischiavo di riversarti addosso tutti i miei feeling (cosa che non so se sono riuscita a trattenermi dal fare...).
Avrò riletto non so quante volte l'ultima parte: è semplicemente bellissima, non ci sono altre parole. Hai trasmesso tutto.
Mi sono sentita addosso, tutti i sentimenti di Stiles. La sua amarezza, il suo coraggio, la sua rassegnazione e quella sottile rabbia finale.
E tu sei semplicemente bravissima. Te l'ho già detto molte volte, ma questa volta è la più sentita di tutte. Sei stata capace di creare l'atmosfera adatta tanto che sentivo il silenzio del bosco, sei riuscita a far percepire il tono della discussione e tutti i sentimenti di cui ho detto prima. E tutto con solo dei semplici dialoghi. Bravissima, non ho da aggiungere altro.
Solo ti ridico che ho amato questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere come procede. Sinceramente non so cosa aspettarmi, meglio così. So solo che con te non c'è mai nulla di banale, non ci sono assurdi cliché e questo mi solleva.
E un'altra cosa, poi la smetto: io ho amato questo capitolo perché c'è angst (detta così sembra masochistica la cosa... xD), un angst a fin di bene. E nonostante il mio odio, voglio vedere cosa combinerà Derek, se riuscirà a farsi perdonare.
Scusa per la recensione esagerata e con fin troppo pathos, ma non sono riuscita a fare altrimenti xD

_Stranger_

P.S. bellissimo il terzo aforisma letto da Stiles! Me lo salvo!

25/06/16, ore 19:54

*respira profondamente*
Ok meglio la Blacke che la Argent ma...
DEREK SEI UN CRETINO!!
Sei un cretino e sai perchè?? Perchè posso capire che tu sia preoccupato per l'età e perchè un tuo alunno.
Ma non è cosi che te lo togli dalla mente...anzi dimostri solo di volerlo ancora di più; perchè se non te ne fregasse nulla non ti incazzeresti cosi per una ragazzata... manco lo avessi trovato a fumare spinelli davanti ai gemelli.
Jennifer la stai solo usando per tentare di scordartelo, magari scopandotela pure.
Fatto sta che sei un idiota.

25/06/16, ore 19:03

Adoro sempre di più la storia...riesce sempre a farmi ridere anche se mi ritrovo alla fine sempre un po' incavolata con Derek...:) sei molto brava...:) :)

25/06/16, ore 16:12

Oddio, che bello!! Ma anche triste ç.ç mi sono anche messa a piangere, davvero. Stiles sta soffrendo un sacco e Derek sta mettendo sempre di più le distanze, ma sono certa che se fosse Derek quello che temerà di perderlo allora non ci penserà due volte a riprendersi Stiles. Perchè si amano!! Accidenti, è talmente chiaro che la Blake è solo un rimpiazzo.
Sono contenta che almeno la storia fra Cora e Isaac sta andando avanti *-* sono dolcissimi <3 I bambini, come non amarli alla follia? xD ahahah quanto li vorrei abbracciare.
Bravissima davvero *-* ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando in una ripresa della Sterek (un bacino almeno :3). Bellissimo capitolo *--* Alla prossima!
Baciii! Raven :*************

25/06/16, ore 15:37

Che altro posso dire, sto amando questa storia tantissimo!! *---* è sempre più bella e già piango che il prossimo è l'ultimo capitolo... ç.ç sigh... uffa. Comunque tornando alle cose belle, Stiles e Cora ce li vedo tanto come amici (e anche io shippo un po' Cora e Isaac xD sono carini <3). Povera bambina di Stiles c.c meno male che era solo un filo staccato, comunque è stata la scusa perfetta per farli incontrare! <3
Mi sono preoccupata molto quando Stiles ha avuto l'attacco di panico, mi dispiace molto che quella storia gli ricordi sua madre, ma lo capisco. Anche sul giudizio su Romeo e Giulietta, è una bella storia ma mette rabbia.
Derek ormai è sul punto di cedere *-* (spero ^^), non riesce a stargli lontano o a fare finta di niente, è più forte di lui e prima o poi si confiderà con qualcuno come Talia spero perchè ne ha un gran bisogno.
Bravissima come sempre *-* Al prossimo capitolo! Un abbraccione!!
Baciii! Raven :************

25/06/16, ore 15:15

Questo capitolo è la sofferenza. Du. Solo passi indietro. Non fanno progressi questi due. Che odio che è Derek. Un grande idiota. E sì, sono arrabbiata con lui. Questo capitolo mi ha messo addosso un'angoscia che non ti dico. Perché sì, quando le cose vanno male mi mettono l'angoscia. Spero in una possibile vendetta di Stiles in futuro, che tratti di merda Derek e lo faccia soffrire. Perché ci sta. O che lo faccia ingelosire. Sono sempre più curiosa di vedere il continuo, stavolta non ho nemmeno una minima e vaga idea di come potrebbero evolversi le cose. Argh.

25/06/16, ore 14:50

Bellissimooo!! *---*
Questo capitolo è stupendo, il modo in cui i due interagiscono e cercano di non fare finta di niente, ma alla fine in un modo o nell'altro si cercano e si vogliono ancora tanto. Si vede che sono innamorati come dei peri cotti questi due =.= spero solo che se ne rendano presto conto.
La parte in cui legge e commenta la poesia è stato bellissimo, è chiaro che i due stavano parlando di loro, anche perchè quella poesia riprendeva appieno ciò che stanno provando entrambi. La punizione è stata uno spasso (povero Scott xD era un po' il terzo incomodo).
Comunque Derek non può mettere i punti sulla loro relazione e poi rapirlo nel bel mezzo del compleanno dei suoi figli e tentarlo in quel modo, in questo caso do tutte le ragioni a Stiles per essersi arrabbiato. Certo capisco che Derek vorrebbe che si comporti un po' come era in vacanza, ma è lui che costringe Stiles ad osare e cercare di fare qualcosa per "loro".
Il ricordo è stato dolcissimo invece *-* loro due che da piccoli facevano il bagnetto, era già chiaro che Stiles avesse un debole per lui (bambino intelligente u.u). Ancora una volta bellissimo capitolo e bravissima *--* corro al prossimo!!
Baciiii! Raven :**********

25/06/16, ore 14:48

Oh, mio Dio che stronzo! Cioè, proprio un grande bastardo!! E' stato troppo duro con quelle parole, addirittura a non volerlo più nella sua vita. Si è comportato proprio in modo infantile. Punto primo: cancellare il suo numero? E' proprio da bambini perché non risolvi niente con delle cifre in meno.
Secondo: fa tanto il maturo e quale sarebbe il problema se fa da babysitter ai figli? Vuol dire che non riesce a controllarsi, per caso? Se sei abbastanza grande sai tenere a freno i tuoi istinti e ti comporti in modo equilibrato, non che scleri per un nonnulla!
E poi dice tanto che vuole tenere le distanze e poi lo porta in posti bui e appartati proprio per avere la giusta privacy e invece potrebbe essere più professionale.
Ultima cosa: vuole andare avanti e si mette con una sua collega? Sul serio?! Non c'è cosa più sbagliata perché metti che si lasciano poi dovrà vederla tutti i giorni. E non venire a dirmi che al cuore non si comanda perché l'ha fatto di proposito a frequentare lei proprio per dimenticare Stiles, quindi avrebbe potuto scegliere anche qualcun altro.
Si è capito che non mi piace proprio come si sta comportando Derek? XD
Qua l'unico maturo è Stiles anche se credo che dovrebbe farsi rispettare di più perché dopo quella sfuriata gli ha fatto praticamente una dichiarazione d'amore. Però si è dimostrato maturo e coraggioso a dirgli quelle cose perché avrebbe potuto insultarlo e andarsene e invece è rimasto e gli ha sbattuto la verità in faccia. Ok, Derek ha paura alla fine e potrebbe anche essere tenero, ma è stronzo e gli stronzi mi fanno incazzare.
Hai voluto mettere Cora e Isaac nel mezzo per dare un tono più allegro? Peccato che Isaac mi è tipo indifferente se no avrebbe funzionato XD Meno male che c'è Scott con la sua leggerezza e mi fa sempre sorridere. Questa volta è stato saggio però. Bravo, Scottie! XD
Comunque, può non sembrare ma questo capitolo mi è piaciuto tanto. Sono successe un bel po' di cose e anche se angst ogni tanto ci vuole. Beh, c'è da dire che questa storia è maiunagioia un po' dall'inizio, ma so che alla fine verremo ricompensati XD
Bravissima, come sempre (che novità) <3
Ciaoo! <3