Wolves & Words
di MadPack

19/12/16, ore 10:29

Allison e Lydia…
Non ho mai pensato a loro due come ad una coppia e, sinceramente, non mi piace molto come coppia. Ovviamente è solo una questione di gusto personale, magari ci sono mille persone a cui questa coppia piace.
Tralasciando la coppia usata, la fan fiction è scritta molto bene.
Spero che non te la prenda per questa recensione.

19/12/16, ore 10:09

Da questo momento in poi guarderò la crema per le mani con occhi diversi, pensando a cose che non avrei mai dovuto pensare con Derek, Stiles e la crema per le mani come protagonisti assoluti.
È bello vedere come una cosa così anonima come una crema per le mani, scateni la fantasia dei due ragazzi.

19/12/16, ore 03:43

Allora… ci sono Derek Hale, Stiles Stilinski e due bambini imparentati con il più piccolo. Nel loft è stata messa a disposizione una camere per i due piccoli tornadi e sembra proprio che Derek stesse aspettando di essere raggiunto da Stiles, una volta messo a letto i bimbi…
Mi vengono in mente molte possibili spiegazioni a tutto questo:
1) I due bambini sono figli di Stiles. Lui e Derek si stanno frequentando o stanno già insieme.
2) I due bambini sono dei parenti di Stiles, non importa se cugini di primo o quarto grado, e il ragazzo fa loro da babysitter con l'aiuto del suo ragazzo.
3) Stiles e Derek sono sposati e i bambini sono legalmente di entrambi, anche se, ovviamente, il padre biologico è solo Stiles. La madre è una madre surrogata, non importa chi. A causa di qualche problema con la casa si sono dovuti momentaneamente trasferire nel vecchio loft di Derek.
4) Le ipotesi 1 e 2, solo che Stiles e Derek non stanno insieme ma sono comunque innamorati l'uno dell'altro.

19/12/16, ore 03:28

Ok, qualcosa non mi torna. Prima Derek e Stiles si erano messi insieme ed erano fidanzati, poi uscivano solo insieme come non si sa cosa, e in fine Derek accetta di essere ufficialmente il suo ragazzo? Un po' confusa come dinamica, non ti pare?
Ad ogni modo, tralasciando se stanno veramente insieme o no, la fan fiction è molto carina e mi è piaciuta leggerla.

19/12/16, ore 03:20

“Derek e Stiles misero ciascuno una mano sulla spalla di Allison, il primo stringendola rassicurante ed il secondo accarezzandole piano la clavicola con il pollice.
Lo sbuffo disgustato di Gerard risuonò come uno sparo nella sala vuota del Museum of fine arts di Boston e Derek distolse lo sguardo dai suoi due compagni il tempo sufficiente per ringhiargli contro.
Chris Argent, che fino a quel momento era rimasto dietro suo padre, pronto ad intervenire al primo trucchetto di quel vecchio pazzo, spinse la sedia a rotelle fino ad affiancarsi alla figlia per poi allontanarsi, scoccando un'occhiata seria verso i due compagni della figlia.
Ogni pezzo si diresse verso uno dei tre trasformandosi in un bracciale, fissandosi ai loro polsi, e suggellando la loro unione.„
Che accidenti significa tutto questo? Derek, Stiles ed Allison se la fanno insieme? No, perché hai messo che la coppia era Derek e Stiles, non Derek, Stiles ed Allison. Inoltre io non voglio un triangolo con lei! Semmai con Theo o Peter, e solo se è Stiles quello che viene conteso. Ma con Allison o qualcun altro? No, mai!
Ma forse non sono inteso "compagni" e "unione" come tali, ma semplicemente per far capire un'alleanza tra Licantropi, Druidi e Cacciatori… sì, così ha più senso e mi piace decisamente di più.

19/12/16, ore 02:43

Uno Stiles Stilinski pittore… sicuramente la sua opera d'arte verrà esposta nel museo di Louvre grazie al soggetto dipinto. Donne, uomini… tutti lo vorranno avere!
È stato un vero peccato non utilizzare prima d'ora quelle adorabili ed intriganti manette… mi auguro che ora ne facciano buon uso e che si rifacciano sul tempo perduto.

19/12/16, ore 01:48

Ammetto che io mi metto a parlare con i miei animali e persino ad implorarli di non fare rumore quando sto guardando un film, ma con gli oggetti io non ci ho mai parlato!
È stato divertente vedere Stiles alle prese con la sua intrattabile valigia.
Mi è piaciuto il modo in cui Derek lo ha "ingannato" per poter chiudere la valigia.

19/12/16, ore 01:09

“Negli anni, lui andava e veniva, Sud America ed Europa, un mese o forse sei, quando varcava i confini di Beacon Hils, non si era mai detto "sono tornato a casa", mai.„ Questo non sembra molto più incoraggiante, soprattutto perché, da quello che ho capito, lui e Stiles stanno insieme già da un po'.

19/12/16, ore 00:33

“Ma quanta Nutella mangiano quei due!?” È giusto quello che mi chiedo anche io. Però per ragioni diverse da quelle del negoziante. Lui se lo chiede per via della stranezza del fatto, io invece perché sono veramente interessata. Sul serio, quanta Nutella usano questi due? Un barattolo ogni tre settimane? Ogni settimana? Ogni giorno?
Una torta alla Nutella… se bastasse solo questo per accalappiare un ragazzo, sfornerei torte ogni secondo.

19/12/16, ore 00:12

Mi donando… la piccola Laura è la figlia biologica di Stiles? Perché è strano che, tra tutti i colori degli occhi e tra tutte le personalità, assomigli proprio a Stiles.
La Camaro è stata macchiata da Stiles e la piccola Laura… fortuna che hanno dalla loro il potere degli Occhioni Dolci e del Sorrisino Birichino, altrimenti chi avrebbe fermato la furia di Derek?

18/12/16, ore 23:17

Quattro bambini? Ben quattro bambini? Sono tutti figli loro, oppure li hanno adottati? Se hanno anche il loro DNA, allora chi è la madre? Lydia? Cora?
Se Maggie ha sette anni, questo vuol dire che si e Derek sono sposati da come minimo otto anni. Inoltre, dato che con i problemi ad accettare di essere felice e contento, Derek avrà impiegato molto prima di decidere di sposare Stiles e di mettere su famiglia con lui, di sicuro stanno insieme all'incirca da una decina d'anni.

18/12/16, ore 16:32

Condivido in pieno la loro decisione di non restituire l'accappatoio al figlio. Ma bruciarlo? Non è un po' troppo eccessivo? Possono semplicemente buttarlo via.
Anche l'idea di prenderne un altro più leggero, di un tessuto diverso e rosso, mi sembra splendida.
Ora la visione della quinta serie di Teen Wolf mi attende.

18/12/16, ore 11:55

E bravo Bruce!!!! Sapevo che questo gatto avrebbe fatto conoscere Stiles e Derek. Magari non sarebbe stato lui il vero proprietario, magari sarebbe stato il gatto di sua cugina o si sarebbero ritrovati a cercarlo insieme, ma lo sapevo che Bruce li avrebbe condotti l'uno dall'altro, ne ero certa.
Creiamo un giorno dedicato a questo gattino, perché se lo merita proprio.

18/12/16, ore 11:21

Una Yamaha 1000 ZYF R1 personalizzata… beeeella… sicura però che sia proprio una ZYF? Perché io l'ho cercata su internet, e mi suggeriva di cercare invece una Yamaha 1000 YZF R1.
Comunque, ora Derek deve dargli un passaggio, per forza. In fin dei conti è stato lui a parlarne.
Se la moto ha lasciato Stiles senza fiato, allora il proprietario che cosa sarà in grado di fargli?

18/12/16, ore 11:00

Ooook… non immaginavo di certo una fan fiction simile. I tacchi… sul serio? Già è difficile per una donna portarli, immaginati un bambino come Stiles, così scoordinato da cadere in ogni momento, con delle scarpe gigantesche e con il tacco alto… sarà stato un suicidio per il piccolo, veramente!
La famosa t-shirt a strisce orizzontali arancioni e turchesi… eh sì, quella maglia sapeva come rendere giustizia ai pettorali del caro Miguel.