Wolves & Words
di MadPack

04/03/17, ore 14:06

«Ti sto scaldando. Fa un po’ freschino stasera.» sì, certo Derek, continua a ripeterlo che, magari, alla fine ci crederai pure tu.
Una piscina… quanti ricordi… Derek, Stiles e il Kanima alias Jackson. Questa volta, però, ci sono solo Derek e Stiles, oltre a un centinaio di persone più o meno sconosciute. Fortuna che non stanno rischiando la vita.

02/03/17, ore 22:44

Questa storia è una specie di seguito di quella precedente? Perché non ho potuto fare a meno di notare che entrambe le storie le hai scritte tu e che, entrambe, si basano sulla relazione tra un'insegnante, Derek, ed un alunno, Stiles.
Vedo benissimo questa storia come un seguito dell'altra, ma è magnifica anche presa singolarmente.

01/03/17, ore 21:33

"saltare da una mano all'altra, schiantarsi sulla mia faccia, poi di nuovo sulla mano. Altra mano. Faccia. Maglia rigorosamente scura. Mano. Cavallo dei pantaloni del Professore. Terra." bello il giretto che si è fatta la cimosa… spero che si sia divertita 😂!
Scommetto che Derek ha punito Stiles non perché il ragazzo ha fatto partire apparentemente un video porno, ma perché Derek crede che Stiles lo volesse vedere. Lo ha fatto per gelosia.
Mi piace le relazioni tra insegnante e studente, specialmente quando l'insegnante è Derek e lo studente è Stiles.

28/02/17, ore 14:30

Non è all'aperto vero? Dimmi che non sta succedendo all'aperto, dove chiunque li può beccare ed interrompere in qualsiasi momento! Non puoi essere così spregevole, per cui deve avvenire all'interno di un garage o, in alternativa, in un posto ben isolato e nascosto, dove nessuno li può sentire, oltre loro due, e raggiungere, nel caso qualche essere sovrannaturale decidesse di attaccare proprio in quel momento.
Sì, deve essere andata esattamente in questo modo 😆!
Derek e Stiles si sono avvicinati quando Derek era ferito e lui lo ha curato giorno dopo giorno? Oppure è una cosa che va avanti da molto?

27/02/17, ore 17:15

Oddio! Stiles che ricatta Peter e Deucalion? Assurdo! Assolutamente assurdo ma dannatamente divertente 😂.
Ma perché li ricatta? C'è un motivo particolare, oppure no?
C'era anche Derek e, se non hai cambiato la cosa, allora è il nipote di Peter e, forse, il ricatto potrebbe aver a che fare con lui. Magari è una vendetta per qualcosa. Chissà.

25/02/17, ore 12:03

Ma che paparino!!
Fa finta di essere scorbutico ma propio non ce la fa!!

24/02/17, ore 21:25

"Non l'ho fatto per te. Tu sei fastidioso. L'ho fatto solo per il mostriciattolo che porti qui dentro" oddio! Povero Sourwolf! Beh, le voglie sono voglie, e lui, dato che è per metà responsabile per lo stato interessante in cui converte ora la vita di Stiles, deve fare la sua parte, ossia scorrazzare di qua e di la quando a Stiles vengono le voglie.

24/02/17, ore 00:59

Sette giorni da soli in uno chalet di montagna… circondati dalla neve… in pieno inverno… MA SONO PAZZI? A me viene freddo solo leggendo la parola 'neve'!
Ad ogni modo, se avessi anche io un mio personale Derek Hale, e lo chalet fosse adeguatamente riscaldato, allora potrei pure farci un pensierino.

23/02/17, ore 10:42

Noooo!!!! Niente jeep per Stiles quando la loro prole sarà nata? Ma uno Stiles senza jeep non è uno Stiles!
Potrebbe comunque tenerla nascosta in garage, come quei padri che, una volta nato il primo figlio, sotto minaccia della moglie, non vanno più in moto e la mettono sotto un telo bianco in garage.

21/02/17, ore 20:48

Povero Stiles… non solo deve fare i conti con un Derek Hale in carne ed ossa, ma anche con quello dei suoi ricordi! Povero, povero piccolo ed innocente Stiles!
Beato lui però!!!!
Una doccia fredda, tuttavia, non credo che funzionerà granché, dato che la fantasia, come si sa, vola sempre, e quella di Stiles vola sempre da quelle parti… dunque si ritroverà presto al punto di partenza. Speriamo solo che, in quel caso, ci sia Derek pronto ad aiutarlo.

20/02/17, ore 14:53

Oddio! Il Dio Pollo! Non ci posso credere! Comunque, posso comprendere Stiles quando dice che Derek non gli crede. Scommetto però, che ora, dopo una notte insieme passata al bagno ad andare di corpo, sarà molto più incline ad ascoltare il marito quando parlerà delle possibili conseguenze se si fa qualcosa che può andare contro al volere del Dio Pollo.

17/02/17, ore 21:29

"Stiles, il suo ultimo concubino ma il più amato." Mi auguro che ora Derek abbia solo lui come concubino, e nessun altro o nessun'altra.
Leggere questa storia mi ha fatto immaginare un Derek Faraone e uno Stiles principe soggetto delle attenzioni del giovane Faraone. Non so perché… forse perché ieri ho visto 'La mummia' e oggi ho letto un capitolo di una storia Sterek in cui i due devono fare una Crociera in Egitto… bho.
Comunque questa storia mi piace molto. Inizialmente credevo che Stiles fosse il suo nuovo giardiniere, e non il suo nuovo concubino.

16/02/17, ore 17:11

La scena in cui il piccolo Daniel corre incontro a Derek chiamandolo 'papà' e schiacciando la pancia del topino… è decisamente la scena che più preferisco in questa fan fiction. Non so perché, ma la trovo così perfetta e dolce. È unica.
Ovviamente mi piace anche tutto il resto, da Stiles che scompiglia i capelli a Derek, a Derek che prende in braccio il figlio, ma quella scena mi è rimasta sul cuore.

16/02/17, ore 11:11

Oddio! Il vicesceriffo, Derek Hale, che ha incontrato casualmente il figlio dello sceriffo, Stiles Stilinski? Coincidenza o Destino? Io dico Destino!
Magari lo sceriffo ha chiesto a Derek di andare a prendere Stiles, o forse Derek si è proposto volontariamente, per avere l'occasione di conoscere finalmente il figlio del suo capo che ha già avuto l'occasione di vedere il giorno in cui il ragazzo ha portato il pranzo al genitore.
Ok, ora pongo una domanda che non c'entra nulla con questa fan fiction, ma la faccio lo stesso. È normale che il mio gatto cieco si metta a litigare con la sua immagine riflessa nello specchio? Perché è proprio quello che sta facendo in questo momento!

14/02/17, ore 15:02

Che cariiiiniiii!!!! E anche il cucciolo di labrador lo è.
Stiles e Derek vivono insieme? Stanno per sposarsi? O sono già sposati?
Derek che fa le foto a Stiles mentre il ragazzo è in una situazione alquanto imbarazzante… sembra che i due si siano scambiati i ruoli, dato che di solito è Stiles che immortala Derek in momenti imbarazzanti. Questo scambio di ruoli mi intriga, e parecchio.