Wolves & Words
di MadPack

14/02/17, ore 14:09

Oddio!!!! Scott ha sorpreso Stiles e Derek mentre lo facevano? Non ci credo!
E a che cosa sono servite le candeline? No! Non lo voglio proprio sapere, potrei venirne impressionata pure io, e peggio del povero Scott tra l'altro.
Comunque, anche lui, è un lupo mannaro, quindi avrebbe dovuto fiutare o sentire che Derek e Stiles erano in intimità in quel preciso momento.

10/02/17, ore 20:48

"Il moro scattò e corse verso la camera del marito." Questa non è una frase molto positiva quando la si legge. Sembrerebbe come se Derek e Stiles fossero sì sposati, ma che dormino in camere separate.
A parte questo piccolo dettaglio, la fan fiction è come sempre stupenda.
Mi dispiace un po' che la piccola non abbia trovato subito i soldi non appena sveglia… sicuramente si sarà rattristata e spaventata moltissimo.

10/02/17, ore 20:31

Derek e Stiles avevano già una relazione? Deduco di sì, altrimenti, quando Derek lo aveva baciato, Stiles gli avrebbe chiesto la ragione di quel bacio, e non avrebbe fatto finta di nulla, come se baciarsi fosse una cosa normale per loro.
Ho avuto molte idee su come potesse essere utilizzato quel guinzaglio accennato nell'intestazione, ma di sicuro non credevo che lo avrebbe usato Stiles per descrivere il modo in cui credeva che Derek lo stesse trattando.

09/02/17, ore 15:53

Sìììì!!!! Tutti noi vogliamo tubare con il nostro Derek Hale! Sempre ammesso che abbiamo la fortuna di averne uno.
Non temere Stiles, sono sicura al 100% che anche Derek vuole tubare con te… e molto anche!
Un bacio… sarebbe stato veramente bello vedere un flashback dell'accaduto, per vedere le dinamiche che hanno portato al bacio e chi tra i due ha cominciato.

07/02/17, ore 20:47

Bellissima!!!!
Ho una piccolissima domanda: Noah, è stato adottato, oppure lo hanno avuto tramite una madre surrogata?
Un passeggino anche per Derek e Stiles… forse sarà proprio il figlio a metterceli dentro…
Non so veramente come faccia Stiles ad essere sempre così sveglio e pimpante e, da quello che mi sembra di aver capito leggendo la storia, non lo sa nemmeno il suo caro maritino.

06/02/17, ore 20:54

Uno Stiles con poteri magici che scatena una tempesta di vento a causa del suo ragazzo Derek completamente nudo… beato lui!!
Vero, non esiste un Universo in cui Stiles Stilinski non sia innamorato perso di Derek Hale, così come non ne esiste uno in cui Derek Hale non è innamorato perso di Stiles Stilinski. Sono anime gemelle, e sono fatti per stare insieme.

03/02/17, ore 23:13

"Maledetto Bobby Finstock e i suo tentativi di ucciderli tutti mascherati da tentativi di renderli più forti." Credo che questa frase, per Stiles, Derek e tutti noi fan di questa coppia, diventerà presto: "Che Bobby Finstock sia benedetto, lui e i sui tentativi di ucciderli tutti mascherati da tentativi di renderli più forti."
Fortuna che ha avuto anche la brillante idea di mettere questi due in camera insieme!

02/02/17, ore 20:41

«Quando aveva detto "FACCIAMOLO IL VENTIQUATTRO DICEMBRE!", non aveva tenuto minimamente conto del freddo e del fatto che non avrebbe potuto indossare il giubbino.» Sembrerei una pervertita se dico che, leggendo questa frase, ho subito pensato al sesso e non al loro matrimonio?
Il ventiquattro Dicembre… fa troppo freddo!!! Come mai Stiles ha deciso di fissare il matrimonio proprio per quel giorno?
Beh, freddo o non freddo, la storia è fantastica, e sono felice che si siano sposati.

02/02/17, ore 10:48

Povero Stiles… posso solo immaginare come si sia sentito in quella particolare situazione. Però dai, almeno questo virus non gli ha causato molti danni, magari era solo un monito di come dovrebbero andare le cose tra Stiles e Derek, ossia con i due ragazzi amanti.
"Non avrebbe mai più guardato serie TV in vita sua." Di questo non ne sono molto sicura. Forse all'inizio, ma poi tornerà a guardarle, magari proprio insieme a Derek.

31/01/17, ore 22:53

Beh, sicuramente Stiles ha fatto perdere la testa al caro pervertito Derek Hale.
Tuttavia anche il bell' Hale ha fatto.
È un peccato che non ci sia stato lo "scontro" tra i due ragazzi. Mi sarebbe veramente piaciuto vedere la reazione di Derek alla scoperta che, a causa dei muri sottili, il suo sogno erotico aveva sentito ogni cosa detta o fatta nella sua camera da letto.

31/01/17, ore 10:16

Quando ho letto che la parola chiave era 'Ecografia', ho subito pensato che si trattasse di Stiles e di un'ecografia, appunto, per vedere se fosse incinto. Poi, però, ho letto che era Derek a stare male, ho automaticamente scartato il fatto che si trattasse di un'ecografia per le gravidanze.
Calcoli, sul serio? Io credevo che fosse decisamente qualcosa di più serio, tipo una malattia mannara, o che fosse stato avvelenato da qualche essere sovrannaturale, invece si tratta di calcoli. Beh, meglio così, almeno per una volta non rischia di morire.
Tesd

27/01/17, ore 21:32

"È che io quando ho Derek davanti non capisco più niente. Il mio cervello va in corto circuito. Lui è così bello, così sexy, con quegli occhi…
Quando mi guarda non mi ricordo nemmeno più come mi chiamo.
Per non parlare di quando si mette gli occhiali da vista. Mio Dio! Mi farei sbattere volentieri al muro!
E vogliamo parlare di quando l’altro giorno siamo andati al mare tutti insieme? Tra infarto in arrivo ed erezione a livelli stratosferici…
Non riesco ad articolare una frase di senso compiuto quando lui è nella mia stessa stanza. Non mi era mai successo, capisci?"
Ma cge bella dichiarazione d'amore involontaria… Non oso immaginare come Stiles si sia sentito imbarazzato scoprendo che Derek aveva sentito tutto quello che aveva detto, nonché la portata del suo interesse per lui.
Comunque è stato un bene, dato che Derek chiaramente lo ricambia in pieno e ora sono felicemente fidanzati.

27/01/17, ore 11:45

O di quella volta che Derek andò in giro con un albero sul tettuccio e lo Sceriffo non si azzardò nemmeno a chiedere HAHAH
È fantastica

26/01/17, ore 20:37

«(Ore 15:09) Ci abbiamo provato, ma sulla seconda foglia c'era un verme e Jamie l'ha afferrato e ha detto "Tieni, papi" io ho allungato la mano senza guardare e potrei aver urlato. Poco. SS» povero Stiles… Sinceramente a me piacciono i vermi, però capisco come si debba essere sentito nel vedere un verme nella sua mano, perché io avrei fatto di peggio che urlare se mi fossi trovata davanti una cavalletta o un'altro insetto così… sono raccapriccianti!
Erba… sicuramente Derek avrà pensato ad un'altro tipo di erba, rispetto alle foglie delle piante.

26/01/17, ore 11:40

Ohhhh… ma quanto sono teneri!!!!!!
Non puoi nemmeno immaginare a cosa ho pensato quando ho letto la parola scelta 'fiorellino'. Ho immaginato Stiles con in mano un fiorellino, saltellare allegramente in un campo pieno di erba verde brillante e fiori colorati, mentre Derek lo guardava come se avesse perso anche l'ultima rotella del cervello. Ovviamente preferisco la tua storia a quella che mi sono immaginata io.