Wolves & Words
di MadPack

17/07/16, ore 20:05

*nasconde le frecce di cupido dietro la schiena*
Stiles ha capito una grande regola della vita: cioè che non si va a letto arrabbiati con le persone a cui si vuole bene.
Brava Dori

17/07/16, ore 20:03

*sospira*
Sono tenerissime come solo tu sei capace di renderle, non ho altro da aggiungere.
Davvero davvero davvero un lavoro splendido.

17/07/16, ore 14:17

Andare avanti nonostante tutto.
E' molto dolce come flash e racchiude un grande consiglio per tutti noi

17/07/16, ore 14:10

xD Con Matt mi parte il coro da stadio! Mh... Matt e Stiles, non ci avevo mai pensato u.u *prende nota* Grazie!

17/07/16, ore 14:08

con la scusa di avere la memoria da pesce rosso, è come rileggerle a prima volta. mille emozioni *^*

17/07/16, ore 11:11

Awww, dichiarazione in tipico "Stile Stiles", piena di frustrazione ma sincera...
E' assurdo come questi due, anche se descritti in pochissime righe,riescano comunque a trasmettere qualcosa.
Sterek all the way =)

17/07/16, ore 00:48

Sempre deliziosi.
E vero tutte le stelle brillano quali di più e quali di meno e prima o poi
qualcuno se ne renderà conto.

16/07/16, ore 17:53

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH La seconda mi ha fatto troppo ridere! Sarebbe proprio da Stiles fare una cosa del genere!
Poor Sourwolf! ❤

Bella anche la prima, complimenti!!

15/07/16, ore 21:53

La seconda è decisamente la mia preferita ❤️
Adesso ha qualcuno che lo salva dai e nei suoi incubi. Come se fosse la sua ancora.
Bellissima *^*

15/07/16, ore 19:06

Mi sa che tu qua eri ancora nel tuo periodo verde o forse avevi già conosciuto il tuo lato oscuro? Scarpata è stra dolce >.<

15/07/16, ore 19:02

ahahahaha le avevo completamente dimenticate xD e da "componi una frase" siamo passati a flash che si trasformano in os....

15/07/16, ore 18:31

Che dolce la seconda!! Bello poi il richiamo all'immancabile giacca di pelle... <3 <3

15/07/16, ore 02:57

Neanche a dirlo la mia preferita è la prima, perché davvero, non può essere altrimenti.
La seconda è tristemente dolce, ma racchiude in poche righe la cosa più importante in uno scritto.." L'happy ending!"
E beh, che dire della terza... un preludio tutto loro che li porta dritti dritti al ciò ché è scritto al l'inizio.
Il cerchio della vita, Sterek è vita!
Adorooooooo.

14/07/16, ore 23:11

Avete fatto bene, certe flash sono davvero troppo....flash!!
Moon sei sempre mitico, ti adoro!!

14/07/16, ore 23:06

La prima è una totale sorpresa. Lì per lì leggere la parola e pensare ad una cosa e invece poi leggere tutt'altro trasformandola in verbo.
La adoro. Breve, ma intensa.
La seconda è cosi dolce e malinconica che non so se prendere dei fazzoletti o mangiare un gelato. Forse fare entrambe le cose è la migliore soluzione.
E l'ultima *^* Derek che lo prende in braccio e solo bacia appassionatamente.
È passato talmente tanto tempo che nemmeno una ne ricordavo di queste flash, quindi è un piace rileggerle :)
Grazie cams e clio per il vostro lavoro 😘😘😘