Wolves & Words
di MadPack

21/12/16, ore 00:27

Ok, mi piace il fatto che sia stato Derek ad aiutare Stiles e che, grazie a questo momento, tra loro è nato qualcosa. Quello che non mi piace per niente, è il comportamento ed il menefreghismo di Scott. Stiles lo ha aiutato. Sempre. Anche quando stava diventando qualcosa che poteva trucudarlo in meno di due secondi. E Scott che fa quando è Stiles ad aver bisogno di aiuto? Manda qualcun altro perché non ha tempo, dato che deve farsela con Allison. Sul serio, meriterebbe una vagonata in testa! E con tanto di vagone!!

21/12/16, ore 00:10

Hanno scambiato la valigia di Stiles con quella di una donna… come dire… dai facili costumi, e nel giorno della sua Luna di Miele? Solo a Stiles poteva capitare una cosa del genere!
Però dai, il suo caro Martino saprà come fargli tollerare tutti gli indumenti e gli accessori presenti in quella valigia, facendogli presto dimenticare la sua di valigia.

20/12/16, ore 18:39

Il mio kink invece sono i pettorali e la tartaruga… o sono come si devono, altrimenti potrei non calcolarli nemmeno e passare direttamente al ragazzo successivo.
Ovviamente, se dovesse entrare in gioco l'amore, non importerà se il ragazzo in questione avrà difetti fisici.
Mi sembra proprio che Derek desiderasse di sentirsi dire "Voglio saltarti addosso in ogni momento!", e non solo "Voglio leccarti le braccia".

20/12/16, ore 15:51

No no no no no!!!! Mi fai finire la fan fiction in questo modo? Con un Derek Hale ubriaco che si dichiara al suo migliore amico, Stiles Stilinski, e che si addormenta subito dopo?
No! Non puoi farlo!
Voglio un seguito! Se non qui allora da un'altra parte, ma lo voglio! Potresti pure scriverne una long fiction.

20/12/16, ore 15:01

Viva il gelato, allora! Anche se, ora che siamo in pieno inverno e con il Natale praticamente alle porte, pensare a questi cibi freddi mi fa venire un freddo cane.
È ovvio che Stiles voglia mangiare a letto, perché è una favola… un po' meno sono le briciole e lo sporco che ne può derivare. Tuttavia, come in questo particolare caso, si può fare una piccola eccezione ed usare il cibo a letto.

19/12/16, ore 22:50

“Non fare tardi, Puffetta.
- D.„
Puffetta… che carino!!!!
L'apprendista streghetta non poteva dire a Stiles che lo strano intruglio che gli aveva dato doveva essere messo e tolto per avere effetto sulla magia fatta?agna ggg @ AA aggiunse bb ?
… Ed ecco cosa succede a lasciare il cellulare incustodito per cinque minuti con un gatto in casa: la composizione di una frase senza senso quando lui ci passa sopra!
Coooomunque, stavamo dicendo, la strega non poteva avvisare Stiles su come dovesse essere usato l'intruglio? E di che cosa era fatto?

19/12/16, ore 21:12

😶… 😮? 😨!
DEREK - SONO IL SEX SIMBOL DELL'INTERO GENERE MASCHILE - HALE TRASFORMATO IN UNA RAGAZZA???
Non ci credo! Che cosa avrà mai fatto Stiles per scatenare l'odio o l'amore delle streghe?
Ad ogni modo, qualunque colpa il ragazzo abbia, le streghe non dovevano colpire lui con l'incantesimo? Perché hanno colpito Derek? Forse i due ragazzi stanno insieme e, per vendetta o spinte dalla gelosia, hanno riversato tutto il loro odio sulla sua dolce metà.

19/12/16, ore 20:36

Eh sì, lo yoga, in quel campo, è un valido aiutante. Ovviamente bisogna essere snodati un po' di suo, o fare tanta, ma tanta pratica, altrimenti si rischia di spezzarsi anche qualche osso del corpo, non essendo abituati a certi tipi di… snodosità? Esiste questa parola, vero?
Comunque, Derek e Stiles non ne hanno di sicuro bisogno.

19/12/16, ore 20:20

Mi sembra di aver capito che Derek sia una persona normale e non un lupo mannaro, per fortuna, altrimenti immaginati il ruggito che avrebbe fatto una volta capito che il suo amato caffè Americano si è trasformato in un caffè al gusto di fragola? Oppure avrebbe sbattuto la testa sul bancone del bar in cui lavora.

19/12/16, ore 20:01

Così come per la coppia Allison e Lydia, anche per la coppia Erica e Lydia ho i miei dubbi sulla loro… come dire… veridicità. Non ho mai pensato a questa coppia e, ora che ho letto qualcosa su di loro, non mi piace nemmeno.
Ovviamente l'opposto vale per la Sterek. Loro sì che sono fatti l'uno per l'altro.

19/12/16, ore 19:17

"Che ne dici di fare allenamento di coppia, specie sul letto, specie con me sotto di te?" Ottima proposta Stilinski! Però è un vero peccato che il ragazzo non abbia portato a termine il dipinto. Magari, dopo l'allenamento di coppia, Stiles avrà la possibilità di proseguire con il dipinto e di ultimarlo.

19/12/16, ore 18:11

Comincio col dire che preferisco la coppia Scott × Liam rispetto a quella Scott × Isaac.
“Guardò il portone per qualche minuto, le sue mani tremavano, il suo cuore aveva nuovamente smesso di battere, quella paura lo agghiacciava troppo, le domande cominciarono ad apparire nella sua testa: e se lui mi mandasse via? Se mi avesse dimenticato? Ho sbagliato tutto?„
Che cosa è successo? Da quello che c'è scritto nella frase sopra, sembrerebbe che tra i due ci fosse ben di più che semplice amicizia o affetto fraterno. Forse stavano insieme, ma Scott lo ha lasciato per qualche motivo.

19/12/16, ore 16:54

“E poi adesso che erano fidanzati e convivevano, Stiles non aveva più bisogno di andare in palestra ogni giorno per vedere il suo uomo correre sul tapis roulant.„ Mi sa tanto che Stiles non si limita solo a guardare Derek correre.
È stato interessante e bello vedere Derek andare da Stiles per invitarlo ad uscire per un caffè.

19/12/16, ore 11:48

Siamo proprio sicuri che le ruote della macchina di Stiles si siano bucate in modo naturale? Perché mi sembra molto sospetto il fatto che non una, ma ben due ruote non siano funzionanti e che, guarda caso, Derek passava di lì per andare al matrimonio.
Magari non è stato direttamente Derek a creare questa situazione, ma di sicuro non è merito del caso se i due si sono rivisti in quella strada e che Derek avesse dovuto dargli un passaggio.
Forse c'è lo zampino di Lydia.

19/12/16, ore 11:21

Ma che cagnolina intelligente che ha Stiles! Ha trovato un compagno perfetto per il suo papà e, di conseguenza, anche un altro papà. Con uno stratagemma, ha fatto in modo che il suo papà andasse a sbattere contro di lui perché si presentassero.
Visto che brava cagnolina? Merita tanti, tantissimi biscottini!