Wolves & Words
di MadPack

16/12/16, ore 13:07

“«Dio quanto posso odiare Peter Pan! »
Stiles e Derek erano stravaccati sul divano a casa dell'adolescente.
« Non ho mai sentito nessuno dire che odia Peter Pan... »„
Quando ho letto questo pezzo, mi sono detta: Solo perché non hai visto quello della serie TV "Once Upon a Time"!
Non sarà nato nell'800, ma Derek, in quanto a tecnologia, mi sembra un po' in deficit, considerando che nel loft non ha praticamente niente di tecnologico.

16/12/16, ore 12:52

Povero Stiles… torturato per giorni e giorni da Gerard Argent, mentre Derek vuole la sua morte… non se lo merita, poverino.
Ma Chris ed Allison sapevano che Stiles era stato rapito e torturato per tutto quel tempo?
Derek… mi auguro che abbia capito il valore di Stiles, anche se penso che lo abbia già capito.

16/12/16, ore 12:31

"blachennomio e strambotto" ma dove li hai tirati fuori questi termini? Non credo di averli mai sentiti prima d'ora…
Scott avrà pure frainteso, ma a avuto una splendida idea: Stiles deve chiedere aiuto a Derek! Non importa di cosa si tratta, ma deve chiedere aiuto sempre a lui.
E sentiamo, come mai Derek ed Isaac sarebbero affetti da "strambotto", secondo Scott? Forse Isaac con la sua mania delle sciarpe, e Derek per la sua voglia di sbattere Stiles in ogni superficie a disposizione?

16/12/16, ore 02:53

Mi sembra proprio che un bacio sia un ottimo metodo di ringraziamento… ovviamente solo e unicamente se si tratta di Stiles e di nessun altro.
Devo ammettere che, con la parola "castagne", io mi immaginavo tutt'altro… e mi riferisco a quelle da mangiare, eh? Non sono così perversa! Non tanto, almeno.

16/12/16, ore 01:31

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio! Sapevo che c'entrava un anello quando ho letto la parola scelta per la storia, "Oro", ma non immaginavo nemmeno che Derek avrebbe chiesto a Stiles di sposarlo!!!
Sìììì!!!!!!
Due anni… effettivamente, per due persone che si amano veramente e che sono l'uno il Vero Amore dell'altra, questo lasso di tempo è molto lungo da passare come da fidanzati anziché da sposati.

16/12/16, ore 00:44

Il gelato sarà stato anche immangiabile, ma scommetto che Stiles lo ha preparato con tutto l'amore che aveva. Inoltre è il pensiero quello che conta.
Comunque, so che esiste un ghiacciolo che è salato, per cui può darsi che esista anche un gelato salato. E potrebbe pure averlo inventato Stiles.
E poi dai, la serata è proseguita in modo splendido.

16/12/16, ore 00:17

Che cosa ha fatto Derek? Lui e Stiles avevano una storia, l'ha lasciato e se ne è andato così, su due piedi e nel più totale silenzio? Oppure lo ha tradito e poi è partito? O forse non stavano insieme, ma sapeva che Stiles lo amava, tuttavia se ne è andato via ugualmente?
Se lo ha tradito deve faticare moltissimo prima di avere anche solo la possibilità di stare nella stessa città di Stiles, ma se non lo ha tradito allora può farsi perdonare facilmente.

15/12/16, ore 23:28

Noooo!!!!! Quelle dannate porte dovevano restare sigillate fino a quando non si sarebbero parlati apertamente! Non dovevano aprirsi così, all'improvviso!!
Beh, almeno accade spesso il fatto che rimangono da soli, per cui troveranno sicuramente il momento giusto per parlare dei loro sentimenti.
Comunque, inizialmente pensavo che stessero già insieme, e pregustavo il momento in cui si sarebbero saltati addosso.

15/12/16, ore 22:53

“e un umano tutto pepe (che tale era rimasto ma investiva le energie e le sue capacità deduttive nel lavoro)„
Scommetto che Stiles è diventato o Sceriffo, o un'agente dell'ordine, o un detective privato.
Una maglia color prugna? Sul serio? Non ce lo vedo proprio Derek con un colore simile…
Ok, ora devo andare.

15/12/16, ore 22:15

Ho appena cominciato a vedere la quinta stagione di Teen Wolf e, dai flashback presenti nella prima puntata, le cose tra lo Sceriffo e Melissa non andranno molto bene. Proprio per questo spero che questo capitolo significhi che tutto si sistemerà, qualunque problema abbiano avuto.
Così i prossimi saranno Stiles e Derek? Molto bene!!

15/12/16, ore 20:28

"But first...let me take a Selfie!" già mi immagino Stiles cantare a squarciagola questa canzone, anche se devo ammettere che, molto probabilmente, non l'ho mai sentita nominare prima d'ora.
Anche io sono praticamente certa che Derek sia al settimo cielo vedendo Stiles così felice e, nel caso gli altri rompessero il suo smartphone facendolo cadere nell'infelicità, gliene prenderebbe un'altro pur di vederlo sorridere ancora una volta.

15/12/16, ore 19:49

Quando ho letto la parola scelta per questa storia ho subito pensato che ci fosse uno scontro tra il Branco e qualche nemico, ma poi, quando ho letto questa frase “Si scambiò un occhiata con Lydia, la sua alleata in quella sfida, per poi guardare con occhio critico i lupi davanti a loro„, ho subito capito che la "guerra" era tra i membri del Branco.

15/12/16, ore 19:38

Speriamo sul serio che, nella prima storia, Derek e Stiles si mettano insieme al più presto. Ma, nel frattempo, andare a letto con chiunque, non aiuterà Derek a dimenticare o a pensare meno a Stiles. È innamorato di lui, e non può fare finta di niente per paura di contaminare la sua anima, anche perché non credo proprio che possa fargli del male, non intenzionalmente almeno.

15/12/16, ore 11:21

“«Sei il solito Sourwolf!»
«E tu sei il solito idiota!»
«Ti amo!»
«Io di più!»„
Persino quando battibeccano - battibecchi che, tra l'altro, sono stupendi -, Stiles e Derek sanno essere dolci e romantici.
Dunque Stiles compie gli anni… beh, allora tanti auguri 🎉!
Povero ragazzo, che si deve accontentare del caffè quando vorrebbe avere tutt'altro.

15/12/16, ore 11:01

Anche a te Stiles sembra perfetto per il ruolo di Cappuccetto Rosso? Beh, Felpa Rossa, dato che mi sembra ne abbia una e ci sta una meraviglia.
"Lui era tutto quello che un lupo poteva desiderare." vero ma, soprattutto, Stiles è tutto quello che Derek può desiderare, sempre e comunque.
Derek e Stiles, il sole e il mare, la musica ascoltata insieme… non c'è niente di meglio.