Wolves & Words
di MadPack

18/12/16, ore 10:27

La prima Stiles × Danny… sinceramente, a parte servire per creare gelosia tra Stiles e Derek, io non ho mai pensato sul serio a Danny come possibile ragazzo di Stiles. Sarà per il fatto che entrambi sono umani o che, per me, l'anima gemella di Danny sia Ethan.
Sta di fatto, però, che la storia mi sia piaciuta parecchio.

18/12/16, ore 03:15

Ok… ultima fan fiction per il momento, altrimenti crollo dal sonno.
Una grande statua va fatta a Peter per aver dato una svegliata a suo nipote su cosa dovesse finalmente fare.
Da quanto tempo andava avanti questa cosa? Non può trattarsi di un paio di mesi, perché altrimenti il Branco non si starebbe praticamente sciogliendo e Peter non avrebbe perso così tanto la pazienza. Forse è durata sei mesi, quasi un anno.

18/12/16, ore 03:02

Halliwell… quel signore non ha nulla a che fare con le quattro Prescelte Halliwell del Potere del Trio, vero? O forse è un loro parente alla lontana?
Dunque Stiles teme che il Nogitsune si liberi… beh, se lo ha fatto una volta, allora, con l'aiuto di qualche idiota che non sa di che cosa si tratta, potrebbe riuscire a ritrovare la libertà ancora una volta. Per cui Stiles fa proprio bene a preoccuparsi di un suo possibile ritorno.

18/12/16, ore 02:22

“Poi però avrebbe dovuto fare una cosa: ricordare a Stiles di pulire almeno una volta alla settimana sotto il letto del padre.
C'era decisamente troppa polvere per il suo naso sensibile!„ Cooosa??? Derek Hale si è nascosto sotto al letto dello Sceriffo? Oddio! Beh, sì, potrebbe avere senso. Se vuoi nasconderti, non vai mai a casa tua, ma in un posto dove colui che ti sta pedinando non andrebbe mai a cercarti.
Una foto compromettente… quale? Non una in cui stanno abbracciati o si baciano, ma una in cui sono in atteggiamenti più intimi, altrimenti Papà Stilinski non vorrebbe uccidere il povero Derek.

18/12/16, ore 02:05

“(Ore 13:43) Dico a papà che di notte entri e metti le mani nei miei pantaloni. SS„ Oh, Sourwolf… non si fanno queste cose con il figlio dello Sceriffo! Ovviamente scherzo, se fossi in lui, io farei molto di peggio!
“(Ore 14:04) Yay! Sesso e shopping! SS„ e possibilmente anche mare… sìììì 🙌!!!!
“(Ore 13:54) Perché potrei trattenerlo mentre sono sott'acqua a fare cose. Cose belle. Cose che prevedono usi della mia bocca che ti piacciono tanto. E non è il parlare. SS„ certo che Stiles sa come prendere al guinzaglio il suo lupone preferito…

18/12/16, ore 01:53

La Notte Bianca al mare… non sarebbe di certo male come idea, soprattutto perché ha aiutato i nostri due beniamini a dichiararsi. Va beh… dichiararsi è una parola grossa, dato che è stato solo Derek a mettere in chiaro con Stiles che lui era solo suo, dopo essergli saltato addosso ed averlo baciato. Comunque Stiles ha ricambiato il bacio, per cui vale come una dichiarazione.

18/12/16, ore 01:28

Come siamo intraprendenti, mio caro e dolce Sourwolf…
Mi chiedo se Derek e Stiles avessero avuto delle discussioni sul fatto di avere o no una storia. Magari Derek ha fiutato di essere ricambiato in pieno, per questo si è tolto l'asciugamano davanti a Stiles. Insomma, doveva avere anche solo mezza certezza di essere ricambiato da Stiles, prima di fare una cosa simile.

18/12/16, ore 01:03

“Entrambi si girarono solo per vedere Braeden con le mani intorno al collo di Scott che, curioso, aveva toccato uno dei bazooka della cacciatrice e spedito un missile direttamente dentro una delle finestre sbarrate dell'edificio davanti a loro„ Sul serio? No, dico, ma dici sul serio? Scott ha lanciato sul serio inavvertitamente un missile all'interno del covo dei vampiri? Perbacco!

18/12/16, ore 00:54

Ok, mi sono un po' persa. Ho capito che Stiles ha avuto una storia sia con Peter che con Theo, ed ora sta con Derek. Ma chi dice questa frase e a chi si riferisce: “Se nel primo Campeggio lo hai conquistato, lo rifarai anche questa volta„? L'ha detta Scott? È riferita a Derek? Scott ha detto questo: “Capisco che con Derek volete andare piano, vi siete fidanzati al primo campeggio e poi le cose sono andate come sono andate„ quindi potrebbe riferirsi a lui. Ma perché dovrebbe riconquistarlo? Aspetta… aveva anche detto che c'erano tre suoi ex! Io davo per scontato che, se due di questi erano Peter e Theo, l'altra fosse Malia… invece si tratta di Derek! Si sono lasciati? Perché? Che è successo? Torneranno insieme, vero?

18/12/16, ore 00:19

“un posto che ha lo stesso odore dell'intera squadra di lacrosse del liceo dopo due ore di allenamento e la stessa allegria di un sedicenne che calcola, fissando il calendario, l'ultima volta che la sua ragazza ha avuto il ciclo„ Bel modo per descrivere il loft di Derek, non c'è che dire.
Io non ci avrei voluto abitare unicamente perché, oltre ad essere il luogo della loro prima volta, era anche il luogo in cui Derek se la faceva con la Blake e la mercenaria, e dove Derek è stato costretto ad uccidere Boyd.

18/12/16, ore 00:05

Oh… niente tanga… sul serio? Chissà che cosa ha comprato Stiles di così tanto interessante, dato che il tanga non lo ha preso… o forse lo ha preso ma vuole costringere Derek a metterlo?
Vediamo… potrebbe aver preso quelle mutande push up. Poi potrebbe aver preso qualche corda o cintura.
Dio, vorrei proprio vedere la faccia di Derek quando aprirà il vaso di Pandora.

17/12/16, ore 23:37

Posso capire Stiles che sbava dietro ad un Derek con una maglia bianca con scollo a V… sbavo anche io!
“...forse i lupi mannari e le palle mannare andavano molto d'accordo nella mitologia....„ come no, se questi due sono Derek e Stiles allora non ha importanza se siano della stessa razza o no, saranno sempre fatti l'uno per l'altro.

17/12/16, ore 23:02

Questa flash mi ricorderà molte altre fan fiction ma, in tutta sincerità, chi se ne frega! Se una storia è bella e mi piace, allora è bella e mi piace, indipendentemente dai cliché.
Dunque la storia si svolge nella prima parte della terza stagione… spero che Derek non se la faccia con la Blake, perché altrimenti uccido lei - cosa che farei ugualmente - ed evuro lui.

17/12/16, ore 22:43

“Ragazzi, scusate se ci ho messo un po', ma non trovavo il quaderno... Ragazzi? Oh, Derek, davvero? Avevamo appena finito di dipingere quella parete e tu proprio non potevi sbattere Stiles da nessun'altra parte? Adesso la vernicerete di nuovo voi due e io andrò a portare gli appunti a Isaac!„ Spero vivamente che questa frase voglia significare che Derek ha sbattuto Stiles al muro solo per poterlo intrappolare e baciare, e che il problema "verginità" del ragazzo venga presto risolta.
Viva Isaac e la sua voglia di studiare!!!

17/12/16, ore 20:41

“Derek si riammirò allo specchio e capì che forse Stiles avrebbe potuto insegnargli molte altre cose che lui non aveva mai avuto la possibilità di imparare: come per esempio amare ed essere amati„ Sì Sourwolf! Stiles sarà felicissimo e ben disposto ad insegnanti tutto quanto, soprattutto amare Derek ed essere amati, non temere!!
Beh, auguri a Scott ed Allison, con la speranza che presto tocchi a Stiles e Derek.