Wolves & Words
di MadPack

15/12/16, ore 10:42

Oddio! L'ultima non è come sembra, vero? Il cane lupo di Stiles, Derek, non è Derek Hale, vero? Beh, nel caso fosse davvero così, spero che qualche incantesimo lo trasformi in un aitante uomo di… venticinque anni? Con le sopracciglia perennemente aggrottate ed un cuore pronto ad amare Stiles e a ricevere il suo amore.
Le storie sono entrambe molto belle.

15/12/16, ore 10:22

Noooo!!! Come può essere interrotta proprio in questo modo? Non può! Mi piace l'intraprendenza di Stiles. Mi piace anche che il tutto avviene in un prato… possibilmente sotto le fronde di un albero dalle foglie verdi brillante.
Ma come ci sono finiti Stiles e Derek a rotolare in questo prato? È una cosa che fanno spesso o era la prima volta?

15/12/16, ore 01:55

Sweetinski… mi piace questo soprannome, è così… dolce e tenero!!!
Mi è piaciuto molto quando Derek si è sdraiato sul divano ed ha appoggiato la testa sulle ginocchia di Stiles… di solito avviene il contrario, per questo mi è molto piaciuta.
"Stiles accese la tv, pronto per seguire la sua nuova serie preferita: era piuttosto inusuale, parlava di druidi e spiriti dei boschi, e soprattutto aveva come protagonista Dylan O’Brien, il suo attore preferito." Questa serie TV di cui parla Stiles è inventata o esiste sul serio? Magari si tratta proprio di "Teen Wolf", ma se così non fosse, lo devo sapere, perché non può essere che mi sia persa una serie TV in cui Dylan recita che non sia "Teen Wolf".

15/12/16, ore 01:39

Ma dai… Stiles ha attirato Derek in un cerchio fatto con il sorbo degli uccellatori, e solo per poterlo baciare… che tenero!
Ad ogni modo, credo proprio che Derek si sarebbe fatto fare di tutto dal ragazzo, se solo lui glielo avesse chiesto.
Derek sarà anche il predatore per eccellenza, ma persino lui ha a che fare con qualcuno che lo vuole "cacciare", indipendentemente dal tipo di caccia di cui si tratta.

15/12/16, ore 01:29

"Eh, sì: quando ha incrociato uno sguardo della stessa tonalità del sangue vivo, Stiles ha deciso che il rosso sarebbe sempre stato il suo colore preferito."
Qua la coppia è stata lasciata aperta. A me piace pensare che, nonostante abbia visto Peter per primo con gli occhi rossi, si riferisca a Derek. È la mia coppia preferita, per cui non può essere che lui.

15/12/16, ore 01:24

Chris e Peter… loro ce li vedo veramente bene insieme, molto più rispetto alla coppia John × Peter che, secondo me, le uniche cose in comune che possono avere sono Stiles e Derek, e basta.
Ma qua non si parla di John e Peter, ma bensì di Chris e Peter. Il cacciatore con il cuore ed il lupo psicopatico ma che ci piace… sono fantastici insieme.

14/12/16, ore 17:39

Oddio! Scott temeva che Stiles lo avrebbe riempito di strozzalupo o avvelenato? Sul serio?
Sì, Derek e Stiles si meritano un po' di riposo… perché devono partire per una vacanza, vero? Non stanno partendo per inseguire un serial killer sovrannaturale… o almeno lo spero. Per cui, lo Sceriffo deve stare tranquillo e pensare che suo figlio si riposerà per alcuni giorni.

14/12/16, ore 17:20

Ohhhhh… Derek che vuole proteggere Stiles dallo studio cattivo…
Per non parlare di quando Derek lo aiuterà con lo studio dell'anatomia umana o sulla riproduzione…
Perché non ci possono essere dei ragazzi perfetti come lui? Anche io voglio Derek!!!! Ovviamente non lo stesso Derek di Stiles, perché non oserei mai dividerli. Ne voglio uno tutto mio!

14/12/16, ore 15:47

Beh, tecnicamente la morte di Derek non è una cosa negativa. Stiles ha detto che aveva i capelli grigi e le rughe, per cui sappiamo che Derek ha avuto una vita lunga e che, molto probabilmente, è morto di vecchiaia. Sempre ammesso poi, che dietro al suo invecchiamento non ci sia un incantesimo o un'essere sovrannaturale.

14/12/16, ore 11:19

Una Isaac × Scott… dunque non c'è solo la Sterek come coppia… beh, sinceramente io preferisco la coppia Scott × Liam ma, dato che Liam non esiste ancora, credo che questa coppia possa andare bene. L'importante è che non mi becco Derek con una persona che non sia Stiles, perché non so quale potrebbe essere la mia reazione.

14/12/16, ore 11:09

"Erano fermi sotto la pioggia da qualche minuto. Derek era rimasto immobile per le parole che aveva pronunciato Stiles, gli aveva urlato contro di amarlo.
Amore…
Era pronto per quel sentimento?
Senza aspettare altro tempo, avanzò per poter stringere il ragazzo e ricambiare quel sentimento d’amore." Questo, per caso, è una specie di seguito di un'altra storia, dove Derek e Stiles litigavano nella jeep, il lupo scendeva dalla vettura e Stiles gli urlava di amarlo?

14/12/16, ore 11:04

“piccolo mio, la Speranza è l'ultima a morire”… mio fratello, invece, non è d'accordo. Infatti dice sempre che la speranza è la prima a morire.
Io invece non lo so… se speri tanto ad una cosa, ma non succede mai, alla fine è logico perdere la speranza.
Suppongo che anche Stiles abbia sperato con tutto il cuore che, a causa del Nogitsune, nessuno perdesse la vita, ma la morte di Allison ed Aidan l'avrà sconvolto moltissimo, portandolo appunto a perdere la speranza in ogni cosa. Sono felice di sapere che, grazie a Derek, si sia ripreso.

14/12/16, ore 10:52

Sono sempre più teneri questi due… 😍
Stiles che lo invita a dormire con lui. Mi piace quando Stiles e Derek non riescono a stare lontani l'uno dall'altro, anche se non c'è nessun contatto fisico che porta ad un rapporto più intimo.
Il modo in cui il lupo lo copre con la coperta per non fargli prendere freddo è dolcissimo.

14/12/16, ore 10:20

"non poteva credere a quello che aveva appena visto, no Stiles non poteva averlo fatto; un ululato ruppe la tranquillità della foresta, quello era il suo modo per sfogare tutta la sua frustrazione..." che avrà mai fatto Stiles di così terribile da portare Derek in uno stato di frustrazione simile? Lo ha tradito? Oppure Derek è innamorato di lui e lo ha appena visto insieme ad un'altra persona?

14/12/16, ore 01:58

Cheeee???? Derek e Stiles stanno insieme e Peter puntualmente abusa dell'umano, oppure tutti e due abusano di Stiles ma con l'unica differenza che Peter è più violento di Derek?
La seconda la escluderei a priori, ma se è la prima allora non mi spiego perché Derek non faccia qualcosa per tenere suo zio lontano dal suo ragazzo.