Wolves & Words
di MadPack

05/08/16, ore 12:07

Questa è una delle ff più dolci che io abbia mai letto; mi piacciono molto questi momenti rubati e tu ne hai scritto uno davvero adorabile

05/08/16, ore 12:04

Io adoro l'angst e in queste poche righe mi hai completamente conquistata! Sono così curiosa di sapere come sarebbe andato avanti..! complimenti sul serio

05/08/16, ore 12:00

Ben scritta, mi è piaciuto leggere qualcosa di diverso e che generalmente non vado a cercare; è stato un esperimento interessante, grazie per questa opportunità!

05/08/16, ore 10:35

Topo è bellissima! Piena di promesse e dettagli, mi piace un sacco! Quanto ho desiderato che all'improvviso comparissero un altro paio di righe ahahah

05/08/16, ore 10:29

Avrei una marea di cose da dirti ma non riesco a scriverle, il che è frustrante ai massimi livelli. Sai già quanto io adori il tuo modo di scrivere, le emozioni che sei riuscita a dare mi lasciano davvero senza parole, la descrizione accurata...boh non so davvero come complimentarmi, senza parole.

05/08/16, ore 10:26

Bellissime entrambe! Adoro il tuo modo di descrivere la loro quotidianità e il senso di intimità e familiarità che hanno

05/08/16, ore 10:24

Arg questa storia delle flash è uno strazio, soprattutto quando sono così belle e ti incuriosiscono talmente tanto che vorresti leggere come va avanti la storia; la tua è una di queste! mi ha completamente stregato!

05/08/16, ore 10:19

La prima mi ha letteralmente fatto sciogliere, la seconda mi ha fatto morire da ridere, la scena è così ben descritta che sono riuscita a immaginarla nella mia testa quasi come se l'avessi vista durante una delle puntate, complimenti!

05/08/16, ore 10:15

Aw mi si è stretto lo stomaco tanto mi sono emozionata, la trovo bellissima! Complimenti a te che riesci a trasmettere così tanto

05/08/16, ore 10:09

Bellissime! Vorrei tanto ci fossero più parole perché le trovo bellissime ma forse la loro bellezza sta nell'essere così speciali proprio perché di poche parole, non vedo l'ora di andare avanti e leggere altre tue perle!

05/08/16, ore 10:05

Bellissime! La tua capacità di trasmettere così tante emozioni con così poche e semplici parole credo sia un talento pazzesco, ancora tantissimi complimenti!

03/08/16, ore 23:16

"L'avrebbe lasciato per dichiararsi a qualcun altro?"
Ma vaaaaa! Stiles che fa il finto tonto i il tonto davvero? 😂
Sempre adorabile quando è il Sourwolf a fare certe cose ❤

03/08/16, ore 15:07

Dolcissima *_*
Derek tranquillo... sei già stato perdonato con il tuo ritorno!

03/08/16, ore 15:03

Ma no dai!!!
Derek, amore, questi non sono segnali dall'universo, sono peggio!!

Prenditi Stiles!

03/08/16, ore 02:30

Che dolci un Derek insicuro e uno Stile così fragile. Anche se in realtà lo sono entrambi.