Wolves & Words
di MadPack

17/12/16, ore 20:32

“Stava per lasciarlo solo quando Stiles lo fece tornare indietro con « Dove credi di andare? Vieni immediatamente qui. »„ Cosa voleva dire questa frase??? Derek non voleva lasciare Stiles, vero? Voleva solo lasciare la stanza! Sì, deve essere per forza così.
Una scatola dei ricordi… che tesooooro!!! Altro che lupo cattivo, il nostro caro Sourwolf è un lupo tenerooooneeee…

17/12/16, ore 20:07

Dio, giuro che qualcosa mi diceva che Stiles si era dimenticato il microfono acceso.
Ci rendete conto che Derek ha sentito tuuuutto questo? “Eccolo che incede con passo sicuro mentre percorre la banchina come un divo del cinema degli anni ’50. Il James Dean del nuovo millennio. I folti capelli corvini scompigliati dal leggero vento settembrino. Il suo sguardo magnetico che vaga distratto tra la gente fintamente indifferente al suo fascino. La giacca di pelle slacciata che ondeggia leggermente seguendo i movimenti sinuosi di quel corpo che non sembra neanche vero. Aaah credevo non ne fabbricassero più di uomini così„
Già l'avevo intuito quando la signora ha dato ragione a Stiles, e poi ne ho avuto la conferma proprio da lei.
Però dai, si vede che Derek non se l'è presa… anzi.

17/12/16, ore 18:52

““Non puoi sul serio averlo fatto!”
“Andiamo lupacchiotto del mio cuore sai che ti amo” Stiles fa uno dei suoi tanti bronci dolci e strappa baci di sempre.
“Sai che me la pagherai vero?”„ Ma che cosa ha fatto Stiles? A parte correre come un ossesso per il campeggio ed urlare che gli era finito il burro di cacao, ovvio.
Non penso che Derek se la sia presa solo per questo, perché sembrava veramente arrabbiato, come se Stiles si fosse venduto al primo che gli avesse dato un burro di cacao… magari lo ha fatto sul serio.

17/12/16, ore 18:08

Noooo… non ci credo! Ma sul serio Melissa ha ordinato a Scott di fare in modo che Derek e Stiles potessero fare sesso nella loro camera dell'ospedale? Veramente?
Come mai i due ragazzi sembravano così indignati dal fatto che Scott avesse praticamente ordinato loro di andare a letto insieme? Vuoi forse dirmi che non stavano già insieme? Beh, ora comunque formano una coppia spettacolare, e guai a chi osa contraddirmi 🙅!
Derek perché ha il gesso? A meno che non sia stato avvelenato, dovrebbe essersi curato da solo, grazie alla licantropia. Forse, però, in quel momento è umano.

17/12/16, ore 17:34

“– Se non lo farai niente sesso per... –
– Blue moon. You saw me... –„ Cioè, Derek non ha nemmeno lasciato a Stiles il tempo per finire la frase… che tenero… il Sourwolf che ha paura di rimanere a stecchetto anche per un solo millesimo di secondo…
Di sicuro non avrà mai il coraggio di chiedere il divorzio.

17/12/16, ore 17:09

Noooo!!! Non si fa così, Derek! Perché ti sei rifiutato di raggiunge Stiles sotto la doccia? Forse, però, il lupo vuole fargli una sorpresa, per cui lo raggiungerà non appena avrà finito di cucinare.
Gli spaghetti alla chitarra… sebbene io sia italiana di nascita, questa è la prima volta che sento nominare questo tipo di pasta.

17/12/16, ore 16:50

Un Derek Corvonero e uno Stiles Serpeverde… ma sai che me li vedo proprio in questi specifici ruoli? Ovviamente Stiles non starebbe a Serpeverde per essere un malvagio, ma per essere un irrefrenabile rompiballe di prima categoria, disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Basta vedere come ha obbligato Derek ad accettare il suo invito alla Torre di Astronomia.

17/12/16, ore 16:42

Quando ho letto questa frase “Era sempre difficile ritornare a casa con il cuore tagliato da quei coltelli immaginari, usciva contento da lì perché sapeva che l’avrebbe rivisto, che avrebbe trascorso qualche ora in sua compagnia, bearsi del suo profumo, specchiarsi in quegli occhi chiari, ma ogni volta rientrava a pezzi„ pensavo che fosse Stiles a parlare, dato che è Theo tra i due ad avere gli occhi chiari… almeno da quello che mi ricordo.
Naturalmente mi piace il fatto che sia Theo a parlare.
Chissà, magari Stiles gli va contro a causa del fantasma di Derek ancora ben presente.

17/12/16, ore 12:36

Uuuuhhhh… Derek era talmente immerso nella contemplazione del sedere di Stiles che non ha visto una radice, è inciampato ed è ruzzolato giù da un pendio per finire dritto dritto dentro ad un filo spinato… piccola inezia se paragonata allo fissare il sedere del suo bello.
Ma Derek e Stiles stanno insieme, vero?

17/12/16, ore 12:22

Eh sì, devo proprio ammettere che anche io fisso MOLTO il sedere sia a Derek e a Stiles. In fin dei conti, chi sano di mente e con il senso della vista non lo farebbe???
Da quanto tempo Derek fissa il sedere a Stiles? E da quando Stiles fissa quello di Derek? Sono domande come queste che contano nella vita…

17/12/16, ore 11:16

“« Così magari me la spalmi tu la crema ogni mezz'ora » si avvicinò alle labbra del lupo per coinvolgerlo in un appassionante bacio„
Strano che Derek non gli abbia chiesto chi gli abbia spalmato la crema sul corpo quel giorno, dato che lui non c'era.
Voglio andare al mareeee!!!! E con Derek e Stiles! Lo pretendo 😣😣😣!!!

17/12/16, ore 10:51

Aaaaaahhhhhh!!!!! Ma quanto sono dolci!!! C'è da farsi venire il diabete solo ad intravedere la parola Sterek!
Certo, mi sarei aspettata e avrei preferito che uscissero allo scoperto molto, ma molto prima, ma sono felice che Derek abbia preso la decisione giusta scegliendo di rendere pubblica la loro relazione anziché porla al termine.

17/12/16, ore 00:59

Ma povero Stiles!!! Nessuno lo capisce…
Scommetto che se ha fatto una scenata di gelosia a Derek avrà avuto un valido motivo!
Non temere tesoro, io sono con te al cento per cento e ti appoggerò sempre.
Di sicuro qualche gallinella, magari anche la mercenaria, stava facendo la gatta morta con il suo fidanzato, ed è qui che è scattata la gelosia con relativa scenata.

17/12/16, ore 00:52

"Iotihoinvitatoquiperdirtichemipiacietantoelavistaèmagnificaevolevochefosseunaconfessionefattaperbene" Che tradotto sarebbe: Io ti ho invitato qui per dirti che mi piaci e tanto e la vista è magnifica e volevo che fosse una confessione fatta per bene.
Che dire? Una confessione bellissima.
Anche se "io... tu... mi piaci" è andato benissimo.
All'inizio pensavo che lo avrebbe incastrato nella giostra per le coppiette. Tuttavia, la ruota panoramica è stata perfetta.

17/12/16, ore 00:35

“– Io non ce la faccio più, Derek! O ti decidi ad installare un condizionatore od io in questo loft, che sembra una caldaia a vapore, non ci metterò più piede fino a Natale. – Fu con quelle parole che Stiles Stlinski interruppe la seduta di sesso pomeridiano con Derek, il suo ragazzo„
😶… Non so se lodare Stiles per il suo coraggio nell'interrompere un momento del genere per dire la sua sull'aria afosa, oppure se giudicarlo pazzo per aver rinunciato a fare sesso con un Adone del genere… dico sul serio, sono indecisa!