Wolves & Words
di MadPack

28/07/16, ore 12:29

ma si... dipingiamo il modo di quel rosso *^* e mi hai fatto venire voglia di caffè vado a prendere la mia sesta tazza della giornata

28/07/16, ore 12:26

Povero Scott, dovrebbe sfogare in altri modi la rabbia, modi salutari e appaganti.
Ahahahaha lo sceriffo super padre protettivo è sempre divertente

28/07/16, ore 12:23

siii immenso amore *^*che noi amiamo immensamente quando si amano immensamente e il caldo mi fa un brutto effetto.

28/07/16, ore 12:21

dalla fluffosità scisaac alla disperazione più nera ç_ç volo alla prossima con la speranza di consolarmi
bellissima.

28/07/16, ore 12:19

*^* Perle che avevo dimenticato è bello rileggerle e provare le stesse emozioni della prima volta e poi...diciamocelo... Scissac è forte quanto la sterek

27/07/16, ore 14:28

ADORO ADORO ADOROOOOOO
Perché Stiles è furbo e può fregare il lupo in qualunque momento.
Mi piace come è stata descritta questa scena. complimenti.

27/07/16, ore 14:22

Io e Stiles abbiamo in comune l'amore per l'alpha!!! il rosso lo amo solo nelle fanfiction ma posso capire che si possa perdere la testa per quello sguardo!!!
Bellissima
baci NAKIA

27/07/16, ore 14:08

Mi piace un sacco questa coppia, sono talmente perfetti e sexy insieme che non possono non piacere.
Un ottimo raccontino, con la giusta dose di erotico e fluff.
Brava Alpha.

27/07/16, ore 14:03

Ce li vedo proprio fare le cose descritte, Derek che spacca ossa, Stiles che li esaspera! Ho giusto richiesto due minuti fa una ff con una fuga d'amore!
Bellissime Moon.

27/07/16, ore 00:52

Il cacciatore non e mai chi crede di esserlo. E questi due sono sempre adorabili in qualsiasi salsa.

25/07/16, ore 20:38

Bravo Isaac, fa vedere a Scottie coma va la situazione!!

25/07/16, ore 17:16

Lo sceriffo geloso del suo povero puro figliolo 😂😂😂
Cosa importa se è consenziente, se parte con Derek Hale bisogna avvertire le autorità, mi sembra giusto!

24/07/16, ore 12:37

Che bello, che bello, io me li vedo proprio, Stiles al loft che cerca di studiare e Derek che cerca di studiare il modo di avere l'attenzione di Stiles.
Piace, piace.

24/07/16, ore 12:30

Belli loro, quanto mi piace la Scisaac. Ce lo vedo benissimo Scott a non sapre che succede al suo beta. Ed Isaac è talmente sfacciato post morso che sarebbe da lui agire così.
Complimenti

24/07/16, ore 12:23

Aww Topo, sono una più bella dell'altra. L'esplosione di Stiles per la sua amata Jeep è stata davvero ilare!
bravissima come sempre.