Wolves & Words
di MadPack

24/01/17, ore 18:14

Non so cosa pensare… voglio dire, da una parte sono molto felice che Derek sia tornato e che Stiles lo abbia perdonato praticamente subito. Dall'altra sono arrabbiata sia con Derek per essersene andato e tornato dopo cinque lunghi anni, che con Stiles, il quale lo ha perdonato subito.
Che ha fatto Derek in tutti questi anni? Ha avuto delle relazioni? Perché se ne è andato?
Un bel pugno in faccia non glielo toglie comunque nessuno.

23/01/17, ore 22:42

Passaporti falsi… certo che Stiles ne sa una più del Diavolo!
Perché tra tutti i posti, proprio la Francia, che è praticamente il simbolo del romanticismo? Non è che i due hanno una storia, vero? O forse Scott deve andare a trovare la sua bella, mentre Stiles il suo bello e, dato che sia Allison che Derek si trovano in Francia, per motivi diversi ovviamente, Scott e Stiles hanno deciso di fare il viaggio di andata insieme.

20/01/17, ore 18:51

Oddio! Queste catene non le ho mai potute sopportare. Se fossero vere sarebbero un conto, ma manco esaudiscono mezzo desiderio! Non ricordo nemmeno, quando ero ancora una povera, piccola ed ingenua ragazzina di undici anni, quanti soldi ho virtualmente e realmente speso per stare dietro a tutte quelle catene, credendo che sarebbe successo realmente qualcosa di bello se ne inviavo a sufficienza, o che avrei causato pure la fine del mondo nel caso le avessi ignorate.
Sono state la mia rovina…
Bella storia, comunque. Sono felice che almeno il desiderio di Stiles si sia realizzato.

20/01/17, ore 18:29

Questa non me la ricordavo. E per fortuna, direi, dato che ho potuto rileggerla come se fosse la prima volta XD
La adoro ❤

20/01/17, ore 10:02

Oh mio Dio!
Sul serio Derek ha fatto una cosa del genere a Stiles? E seguendo un piano di zio Peter psicopatico, oltretutto!
No, sul serio, è successo veramente?
Di sicuro Stiles non può farla passare liscia, a nessuno dei tre. Ok, ora come ora non ho idea di quale potrebbe essere la punizione per Deaton, ma sicuramente qualcosa mi verrà in mente.

19/01/17, ore 11:48

Paperelle… io non ho mai fatto il bagno con le paperelle quando ero piccola. Però, in compenso, avevo una fantastica spugna con la forma di un delfino. Un delfino femmina, dato che era rosa.
La Luna di Miele di Derek e Stiles… bellissimo! E la suite che ha preso Derek? Me ne sono innamorata praticamente subito!!
Speriamo che sul serio la loro Luna di Miele sia tranquilla.

17/01/17, ore 23:12

Se io avessi un ragazzo, di sicuro non lo farei esibire in pubblico. Inoltre, molto probabilmente, gli farei indossare addirittura un burka, pur di tenere alla larga possibili rivali, sia femmine che maschi.
Comunque, come ho già detto in passato e continuerò a ripetere anche in futuro, Derek Hale a petto nudo è decisamente un bel vedere.

17/01/17, ore 01:55

Ok… Cheeeeeee?????
Che significa questo? Che Derek sapeva perfettamente che Stiles gli moriva dietro, e per farlo ingelosire se la spassava alla grande con qualunque ragazza gli capitasse a tiro? Sul serio? Insomma, quando ho letto questo: "Coppia: Stiles/Derek, Derek/altri", mi sono detta: "Tranquilla, vedrai che non è come sembra, sicuramente quel 'altri' è riferito ai dolci, in questo caso i cannoli, di cui Derek va matto. Non farà soffrire Stiles in alcun modo!". E invece che salta fuori? Che andava a letto con le ragazze per divertirsi a far ingelosire Stiles! A farlo soffrire! Giuro, altro che cannoli, io gli avrei detto: "Tesoro mio, ti sei divertito a farmi ingelosire e soffrire? Bene, sappi che potrai avere tutti i cannoli del mondo che vuoi, ma di sicuro non avrai il MIO di cannolo!".

13/01/17, ore 21:06

Ahahahahahah!!!!!!
Stiles che pensa che Derek lo voglia mangiare perché sa di patatine fritte, quando invece il lupo vorrebbe sì mangiarlo, ma di baci ed altre cose altrettanto interessanti.
Per una volta Scott è stata la voce della ragione di Stiles, dicendogli il motivo che spingeva Derek a voler divorare l'amico, e questo è molto strano.

12/01/17, ore 20:35

Sex toys… chissà che cosa ha in mente di acquistare Stiles in quell'interessanate ed intrigante catalogo. Qualunque cosa sia, credo che Derek ne sarà molto, ma molto felice.
Era palese che Stiles avrebbe fatto in modo che Derek capitolasse sulla questione "cataloghi cartacei di vendite a domicilio inutili".
Bene, ho letto e recensito anche questa seconda fiction di oggi, per cui non mi resta altro che aspettare il prossimo aggiornamento.

12/01/17, ore 19:24

"Durante il mio periodo a New York ho incontrato una persona che mi ha aiutato molto nel superare il lutto. Era un professore di uno dei miei corsi – costumi pellerossa – che mi portò a conoscere dei suoi parenti appartenenti alla tribù Modoc che vivevano poco fuori città. Probabilmente per via del fatto che venivo dal nord della California e quindi dalle loro terra di origine, tutti loro mi accolsero a braccia aperte invitandomi spesso e volentieri, complice il mio interesse verso i loro usi e costumi, a celebrare alcuni riti."
Perché questa cosa mi sa tanto da: me la facevo con il professore?
Non è che veramente Derek se la faceva con lui? Insomma, mi sembra un po' insolito che un professore si prenda così tanto a cuore uno studente tanto da portarlo a casa per presentarlo alla famiglia, a meno che non abbia altre mire o non gli ricordi un fratello, suo figlio o se stesso.
Senza contare che è ancora più insolito che Derek abbia accettato anche solo di conoscere persone nuove.
Dunque ritorniamo al punto di partenza: Derek se la faceva con il professore sì o no?

11/01/17, ore 11:46

"Stiles avrebbe sposato una seconda e terza volta quell'uomo che tanto amava." Quindi Stiles e Derek non stanno semplicemente insieme, ma sono addirittura sposati… bene bene bene!!!! Me molto felice 🙌!!!
Ma… perché Stiles sta correndo? Non poteva usare la macchina? O forse la sua adorata Bambina l'ha lasciato a piedi oppure è dal meccanico per una riparazione?

09/01/17, ore 20:51

Bellissima, tristissima e allo stesso tempo dolcissima. Ovviamente Stiles si è sposato con Derek. Se non con lui, allora, si è sposato o con Peter o con Theo, perché non posso immaginare nessun altro con lui, se non può stare con Derek.
È strano vedere Stiles non dire praticamente niente in un giorno così importante come il giorno del suo matrimonio… davvero strano.

24/12/16, ore 12:33

Prima di cominciare con la recensione, auguro a tutti/e voi e alle vostre famiglie un buon e felice Natale.
Una caraffa a forma di pene… che cosa ci fa una strega con una caraffa a forma di pene? Siamo proprio sicuri che sia un oggetto inanimato, e non siano dei veri gioiellini di famiglia, presi ad un povero sfortunato che ha scatenato l'ira di quella strega?
Bisogna ammettere però, che se è in grado di rendere Derek così… passionale e geloso, allora un po' di merito bisogna dargliene.

23/12/16, ore 01:34

Anche io, onestamente, se c'è da puntare qualcosa su chi sia il lupo mannaro abbastanza forte da essere un ottimo salvatore, punterei tutto su Derek. Non so perché… sarà il fatto che è super palestrato, o perché si allena per la maggior parte del tempo. Non lo so, so solo che Derek ha la mia massima fiducia… a parte quando comincia una nuova relazione che non sia con Stiles.