Wolves & Words
di MadPack

14/08/16, ore 17:07

Cioccolata, Sterek sposati, stagione degli amori, un letto e tutta una settimana bollente davanti... tipo l'inizio di una splendida e gloriosa OS, la vorrei tanto!!!!
Molto molto carina.
Baci NAKIA

14/08/16, ore 17:01

Aww, mia omonima!!!!
Quanto adoro questa cosa! I due amanti segreti nella stessa scuola!
Piace piace tanto.
Baci Nakia

14/08/16, ore 16:56

Piaace piace questa scena, loro in una vasca da bagno sono un immsgine bellissima.
Derek che si offre per fare un massaggio è una proposta peccaminosa quanto dolce.
Ci potrebbe stare una magnifica OS. il mio è un consiglio spensierato ovviamente...
Baci Nakia

14/08/16, ore 16:50

Se il lupone reagisce così per delle ampolle... che scene può fare se arriva un altro pretendente???
Quasi mi aspettavo uno Stiles strepitante all'uscita di scena di Derek ma lui che mormora "il mio sourwolf gelosone". È molto meglio!

14/08/16, ore 16:47

Ce lo vedo benissimo Peter fare una cosa del genere. Sarebbe tipico di lui essere così megalomane. I miei Sterek che si sposano... un dipinto di Peter sarebbe un misero prezzo da pagare per averli finalmente sposati.

13/08/16, ore 18:01

Credo di essere morta, risorta, e rimorta. Non ho altre parole per descrivere cosa mi ha scatenato questa flash 😭😭

10/08/16, ore 00:04

Capisco tutto
Capisco l'ardore
e la gelosia.
Ma Derek torna indietro
molla quella maledetta giacca
e pulisci quel casino.

09/08/16, ore 15:28

Ahahah solo zio peter poteva inventarsi una cosa del genere... hanno fatto bene gli Sterek a mettere il dipinto in cantina.
Vero, come è megalomane Peter, non lo è nessuno =P

09/08/16, ore 15:16

Questa fic è così ic che non mi stupirei accadesse anche nel canon... e ci spero, perchè gli sterek mancano tantissimo T . T
Bellissima fic! Alla prossima! =)

09/08/16, ore 15:09

OK, la flash sulla nutella merita molto più che un centinaio di parole... qua ci vuole una bella os =P
Ahahahha Derek versione cagnolone che disturba il postino...povero =P
Belle fic, complimenti! =)

09/08/16, ore 14:59

Che carucci! Stiles e Derek versione dormiglioni a letto mi fanno impazzire... soprattutto quando ci sono questi momenti fluffosi! Bella fic, compleimenti =)

09/08/16, ore 14:32

O.o La parte finale mi ha sconvolto... povero Stiles, e zio Peter è meglio che se ne stia con le zampacce a posto...
Molto angst, davvero, anche se in poche righe. Brava!!

09/08/16, ore 14:27

Stiles antisgamo... come se Derek col super udito che si ritrova, non avesse fatto caso al suo arrivo. Il finale è geniale... Brava! (E poi Derek sotto la doccia è una vera e propria benedizione) ;)

09/08/16, ore 14:24

Pizza e Sterek: credo sia l'accoppiata migliore del secolo! Complimenti, gran bella fic (mi ha fatto venire una fame..=P )
Bello vedere gli sterek in questi momenti domestici, sono ancora più cuccioli del solito =)
Complimenti! =)

09/08/16, ore 14:22

Che sofferenza la possessione di Stiles! Ancora adesso è una nota dolente a pensarci... questa fic comunque è splendida, merita sicuramente di diventare anche più di una Flash, davvero.
Complimenti!