Wolves & Words
di MadPack

17/12/16, ore 00:27

A chi non piacerebbe essere svegliato da un bacio dal proprio ragazzo? A me piacerebbe un casino! Ma mi piacerebbe ancora di più avercelo il ragazzo 😭!!!!
Ok… asciughiamoci i lacrimoni e passiamo alla recensione, altrimenti mi deprimo ancora di più 😢.
Dunque, Stiles sta preparando la colazione per il caro Sourwolf dopo aver passato la notte con lui… per cui o ha corrotto lo Sceriffo, oppure Derek e Stiles convivono. Tra le due io opto e spero sia la seconda.

17/12/16, ore 00:04

Allora, prima di tutto voglio dire che la fan fiction è stupenda, come sempre. Ma chi è zio Tom? È un altro fratello Hale, oppure è il marito di Cora o di Laura?
Oh… il Natale… la neve… anche io da piccola adoravo la neve, e ci giocavo sempre senza guanti, sciarpa, berretto e giubetto, ignorando mia madre e mia sorella che tentavano di rimettermeli sempre. Poi, quando tornato a casa praticamente congelata e con il raffreddore, scoppiavo a piangere dicendo che dovevano continuare ad insistere… bei tempi quelli…
Jeremy è un'amore.

16/12/16, ore 23:55

Oh, un altro cross-over tra Supernatural e Teen Wolf… bene bene bene!
Sia Stiles che Castiel sono innamorati di due persone che, anche se con natura diversa, sono quasi simili. Forse per il fatto che si farebbero uccidere pur di salvare un fratello, o per il fatto che sono così virili… chissà.
Speriamo che Castiel e Stiles riescano a conquistare i loro belli.

16/12/16, ore 23:45

Qualcosa mi dice che Derek ha rubato il cappellino di Stiles solo per poter avere qualcosa di suo e con addosso il suo odore.
Mi chiedo quale sarà la vendetta del ragazzo… il furto della maglia che sta indossando? Sicuramente Derek starebbe meglio a torso nudo… con i pettorali, la tartaruga e gli addominali molto bene in vista… 😍😍😍 Oppure con addosso solo i boxer… sarebbe veramente da urlo!!!
Sto sbavando, si nota?

16/12/16, ore 23:27

Scott sarà anche un Vero Alpha e l'Alpha del Branco, ma quando si tratta di Stiles è Derek a dettar legge.
Mi auguro che Stiles non faccia penare troppo Derek… in fin dei conti si stava solo assicurando che il suo ragazzo fosse al sicuro in camera sua a recuperare le forze.

16/12/16, ore 20:51

Derek potrà anche fingere, ma sono sicura che gli piaccia il fatto che Stiles sia geloso di lui e che tema che qualche gallinella da strapazzo lo seduca. Ovviamente lui le rifiuterà tutte, ma questo non significherà che loro si arrenderanno al primo rifiuto.
Fossi stata al posto di Stiles avrei fatto promettere Derek di indossare una maglia con scritto: Non ci provare nemmeno. Sono già felicemente occupato.

16/12/16, ore 17:23

Un cross-over tra Teen Wolf e Supernatural… bellissimo. Anche se non era come me lo immaginavo non appena ho letto che la storia sarebbe stata un cross-over tra queste due fantastiche serie TV.
Pennuto… bel modo per descrivere Castiel.
Un bambino, Derek e Stiles hanno un bambino… scommetto che aggrotta le sopracciglia come il suo papà!!!

16/12/16, ore 15:27

Cavolo… fortuna che si è trattato solo di un incubo tremendo! Non posso proprio sopportare la morte di Stiles, nemmeno se accade in una fan fiction.
Infatti mi sono chiesta dove fosse Scott e la sua decisione di trasformare Stiles per salvargli la vita. Voglio dire, va bene che il ragazzo ha rifiutato il Morso da Peter, ma non credo che Scott permetterebbe che il suo migliore amico muoia senza provare a salvarlo. Insomma, ha voluto salvare Liam, che all'epoca era un perfetto sconosciuto, per cui per salvare suo fratello si farà in quattro.

16/12/16, ore 14:38

Sposati… e da due anni poi… fantastico!
Ho visto che il cibo va molto di moda… tra gelato, cupcake, nutella e cioccolata…
Coooomunque, la fan fiction mi è piaciuta molto, moltissimo.
È un po' un peccato che la stagione degli amori duri solo una settimana. Speriamo almeno che possano passarla in pace, senza nessun problema sovrannaturale o umano.

16/12/16, ore 14:10

"Quei due ragazzi erano diventati amanti già da un po’… si amavano ma non volevano far sapere che erano una coppia… perché lavoravano assieme nello stesso liceo…" dunque è solo per questo che la loro storia è segreta? Beh, maglio così, dato che già mi ero fatta mille e più ipotesi, prima tra tutte il fatto che uno dei due, o entrambi, fossero sposati e con prole.

16/12/16, ore 14:04

Ahhhhh… 😍😍😍 Il bagno insieme di domenica… sìììì!!! 🙌
Come sono romantici… sono proprio due ammmmoriiiii!!!!
Potrebbe sembrare che l'offerta di Derek per fare un massaggio a Stiles sia una proposta peccaminosa ed indecente, ma io penso che voglia solo che il suo ragazzo si rilassi e che sciolga i muscoli dopo un'intensa giornata di studio.

16/12/16, ore 13:54

Sì Sourwolf, vai così!!! Butta a terra tutto e rompi ogni cosa che potrebbe mettersi tra te ed il tuo Stiles! E, subito dopo, prendi il ragazzo e sbattilo sulla prima superficie che trovi per baciarlo con passione!!!
Amiamo proprio il nostro caro Sourwolf gelosone, vero?
Ma mi raccomando però, poi non andartene via arrabbiato… forse Stiles voleva proprio vedere se eri geloso di lui…

16/12/16, ore 13:48

Oh mio Dio! 😂 Non riesco proprio a credere che Peter abbia regalato a Derek e Stiles un dipinto con lui nudo, e per il loro matrimonio oltretutto.
Ovviamente i due neo sposi non potevano trovare un posto migliore per esporlo: dove nessuno lo vedrà mai!
Certo, lo dovranno tirare fuori quando Peter li andrà a trovare, ma è un piccolo sforzo che possono fare.

16/12/16, ore 13:33

Comincio ad odiare Paige… insomma, poteva pensare a Boyd, a Laura, alla sua famiglia, a Erica, ma ha pensato proprio a lei, come sempre, e questo non mi piace.
L'unica cosa positiva di tutto questo capitolo è che Stiles è diventata l'Ancora di Derek, e basta.
Ma Derek e Stiles stanno insieme o no? Perché altrimenti Scott non avrebbe permesso a Stiles di andare lì sapendo di poterlo mettere in pericolo.

16/12/16, ore 13:18

😶… Secondo me Stiles avrebbe fatto meglio a spedire a casa Derek e trovare le parole da solo…
Sul serio, come fara a trovare il significato e l'etimologia ed imparare tutto a memoria, di queste parole: assenzio, bugigattolo, peritoneo, contenzioso, stronzio, solfureo, carotideo, stadera, anedonia, coleottero, controversia?
Alcune di queste parole non sapevo nemmeno che esistessero!
Poveri Stiles…