Wolves & Words
di MadPack

21/12/16, ore 19:33

Ohhhh… Derek Hale il cocco di mamma… ma che carino!
Io non ho nulla contro i pranzi di famiglia, ma Talia non sta parecchio esagerando? Per un pranzo, persino tre ore mi sembrano eccessive, immaginati dieci ore.
Eh sì, la porta va sempre chiusa, soprattutto se si è intenti ad intrattenersi con la propria dolce metà.

21/12/16, ore 19:23

"Oggi sarebbe stata finalmente la volta in cui sarebbe riuscito a vendere a quel musone del negozio di vinili e poster d'epoca, due porte più in là rispetto alla sua panetteria, qualcosa oltre all'anonimo muffin ai mirtilli che comprava ogni mattina per la sorella." Quando ho letto questa frase, mi sono detta: "Ma lo vuole avvelenare?".
E invece no, lo vuole far innamorare!
A chi compra l'anonimo muffin? A Laura o a Cora?

21/12/16, ore 18:12

Ma… effettivamente questa storia non c'entra con la serie televisiva Teen Wolf, anche se i protagonisti sono gli attori che recitano nel telefilm. Non dovrebbe invece andare nella Categoria di Fan fiction su attori del cast di Teen Wolf?
Ovviamente, qualunque sia la sezione adatta, la storia mi è piaciuta molto.
Calcio… non so a cavolo serva, come tutti gli sport in cui si scatenano risse nel caso la propria squadra del cuore dovesse perdere.

21/12/16, ore 17:17

Laura… mi sarebbe piaciuto molto vederla nella serie TV.
Sicuramente Stiles e Derek saranno degli ottimi zii per il piccolo o la piccola che verrà alla luce. Inoltre, grazie proprio al ruolo che avranno di zii, faranno molta pratica per il loro di bambino. O bambini, dato che io li immagino con due maschietti e due femminucce.

21/12/16, ore 15:53

Un poliziotto? Sul serio? Io pensavo che si assentasse dalle riunioni perché, appunto, dovesse badare ad un gattino. Invece è saltato fuori che si assentava per fare il poliziotto e che il gatto in questione era Stiles, trasformato in gatto da una pozione che gli ha dato Deaton.
Beh, sempre meglio entrambe le versioni che quella in cui Derek se la spassava con qualche donna… o uomo.

21/12/16, ore 15:26

Marron glacé… che cosa sono? Sì, ovviamente sono cose da mangiare e sono dolci, ma questa è la prima volta che li sento nominare. Quindi… cosa sono di preciso i marron glacé?
Sul serio Derek ha portato Stiles in vacanza in Italia e gli ha fatto la proposta di matrimonio? Ma che dolceeee!!!! Sono proprio contenta per loro.

21/12/16, ore 14:59

Cooosa? Stiles è super idioda o super stanco? No, perché deve avere qualche problema abbastanza serio per aver rifiutato la proposta di matrimonio di Derek… sempre ammesso che quella si possa chiamare una proposta e che fosse una vera proposta di matrimonio, e non uno scherzo.
Chiunque avrebbe accettato… e senza ripensarci due volte, anche.

21/12/16, ore 11:17

Io credo che la distanza e la differenza di età - ammesso che uno non abbia cinque anni e l'altro ottanta - non siano dei motivi sufficienti per porre fine ad una storia d'amore, non se questa è veramente importante e se le persone si amano davvero. Inoltre, Derek è andato al College, mica si è trasferito sulla Luna, per cui la distanza non era un problema. O forse, il vero problema, era che voleva essere libro di cominciare una nuova relazione? Perché sicuramente sia ragazze che ragazzi gli giravano un po' troppo intorno.

21/12/16, ore 11:02

Mmmmh… Olimpiadi di sesso in ogni parte della casa, anche la più isidiosa… interessante, molto ma molto interessante. Chi dei due vincerà? O ci sarà un magnifico pareggio?
Ovviamente non c'è nemmeno da dire che le loro Olimpiadi siano migliori, più interessanti e molto più soddisfacenti delle normali Olimpiadi.
P. S.: Mi va bene qualsiasi risultato, ma io faccio il tifo per Stiles!

21/12/16, ore 03:15

Cos'è successo a Stiles? Perché sorride e ride raramente? E perché finge di farlo?
Forse suo padre è morto e lui, ovviamente, è ancora in lutto.
O magari, con tutta la storia del sovrannaturale, ormai ha perso la voglia di farlo.
È bello vedere Derek così preoccupato per lui e desideroso di rivedere un suo sorriso.

21/12/16, ore 02:56

Oh mio Dio! Sul serio Allison ha cercato e cerca tutt'ora di uccidere Scott ed Isaac, dopo che questi l'hanno lasciata e si sono messi insieme? Veramente?
Non ci credo… sì, cioè, dà parecchio fastidio il fatto che entrambi i suoi ex siano bisessuali od omosessuali e che abbiano cominciato una relazione, ma dal semplice odio al tentato omicidio, ce ne vuole.
Derek e Stiles stanno insieme, vero? Io dico di sì, anche se così non fosse.

21/12/16, ore 02:37

La parola scelta per questa fan fiction è 'Nove' o 'Neve'? Perché la parola 'Nove' compare solo come parola scelta, ma nel testo non compare. Però compare la parola 'Neve', per due volte.
È stato Derek a causare l'incidente di Stiles? Oppure lo ha semplicemente fatto uscire dalla jeep dopo che il ragazzo ha avuto l'incidente?

21/12/16, ore 02:11

Sìììì!!!!! Una fan fiction in cui Stiles è un vampiro! Mi piace… mi piace un casino! Certo, avrei preferito una long fiction in cui Stiles diventava un vampiro durante una delle stagioni, quando nel Branco c'era ancora Derek perché, ammettiamolo, Teen Wolf senza Derek Hale non è la stessa cosa. Il Branco senza Derek non è lo stesso dato che, da quello che mi pare di aver compreso nella quinta stagione, è da quando il licantropo se ne è partito che tutto è andato in rovina.
Comunque mi piace questo Stiles così diverso.

21/12/16, ore 01:21

Riprodurre la Coca-Cola… non penso che sia così facile dato che sicuramente ci saranno molti ingredienti, e qualcuno di questi forse non li rendono disponibili, per evitare che qualcuno tenti di crearla da solo.
Inoltre dovrebbe stare molto attento, potrebbe avere molta fortuna e riprodurre sia la Coca-Cola che la Fanta, sia avere molta sfortuna e creare qualcosa di talmente corrosivo da sciogliere ogni cosa.
Speriamo che Derek gli faccia cambiare idea…

21/12/16, ore 00:35

Mi sorprende molto il fatto che abbiano chiamato la primogenita Erica… a meno che questa Erica non sia la stessa Erica della serie TV. Coooomunque, lo trovo strano. Insomma, mi sarei aspettata che la primogenita l'avessero chiamata Laura, e la secondogenita Claudia o Talia… o il contrario. Ma Erica? Proprio no.
Ad ogni modo, la storia mi è piaciuta.