Wolves & Words
di MadPack

09/08/16, ore 14:19

Aww che dolciotte entrambe le fic <3 <3
Derek non sorride, ma quando lo fa è a causa di Stiles (ed è già successo nel canon più volte) =P
Quanto sono carucci! =) Brava!

09/08/16, ore 14:16

Povero Stiles, mi fa una grossa tristezza... menomale che ci sono le parole di Claudia, la vicinanza di Derek e le stelle che lo supportano. Fic molto malinconica, ma bella comunque.. =)

07/08/16, ore 09:20

Stiles l'ancora di Derek è il massimo della dolcezza.
Amo da morire questo particolare, vorrei mille fanfiction che parlano di questo.
Derek ed i sensi di colpa per Paige, che lo abbiano incatenato è più che plausibile, che Stiles lo salvi è assolutamente certo.
Piace piace!

07/08/16, ore 09:13

Il Sourwolf è cattivo!
Come puoi pretendere di riuscire a studiare con tanta meraviglia a distanza ravvicinata e a portata di bacio... impresa impossibile.
Che ricattatore di un lupo.

07/08/16, ore 09:09

Stiles che converte Derek ai telefilm è magnifico.
Ce li vedo benissimo a litigare sul divano di casa ad ogni episodio e nonostante tutto Derek rimane comunque su quel divano!
Li Amo!

05/08/16, ore 20:50

Io amo Derek che dopo il disatro più nero guarda Stiles con altri occhi e si prende cura di lui. Credo sia una spece di kink che ho sviluppato per questa coppia, non è neanche il solo...
Stiles è molto più di quel che sembra ed amo quando Derek finalmente se ne rende conto.

05/08/16, ore 20:41

E niente, Scotty proprio no ce la può fare. Comunque la Blake non aveva bisogno di altri motivi per farsi odiare, già ha commesso l'errore fatale.

05/08/16, ore 20:31

Questo si che è ringraziare, e mi sa che stiles si adopererà molto per fare in modo che il lupo debba dirgli molti grazie. Tutti avremmo voluto che la scena si svolgesse così.

05/08/16, ore 20:26

Mooooooon, devi smetterla di strapazzarmi così, troppa dolcezza, io non reggo il colpo con questi due.. Derek che si dichiara è la mia morte prorpio.

05/08/16, ore 20:17

Il gelato è sempre qualcosa di divertente, specie a letto, specie con sto caldo! Ma non divaghiamo...
Stiles è un amore a fare tutte queste cosuccie per Derek, Derek è Derek e tanto basta. Sono adorabili.

05/08/16, ore 20:10

Ma aww, io piango troppo per queste cose. Derek che se ne va, come sempre, ma che poi torna come è giusto che sia, per rimettere insieme Stiles che ovviamente è andato in pezzi.
Adoro

05/08/16, ore 20:05

Nuooooooo, per questo io non amo le flash fic.... io. ho. bisogno. di. un. seguito. E' cattiveria lasciarmi così, Derek deve avere una risposta e pure io! Ti pregoooo.

05/08/16, ore 20:01

E'sempre un bene rimandare la cena per attività così piacevoli, un gran bell'anniversario.

05/08/16, ore 19:58

Dei, sarebbe proprio da Derek pretendere di fare una proposta completamente tradizionale, e sarebbe assolutamente da Stiles uscirsene con una cosa del genere.
E' si, si amano proprio.

05/08/16, ore 12:41

Quanto fluff! Questa è una di quelle flash da leggere quando hai una brutta giornata, mi ha davvero fatto emozionare!