Wind of change
di Kheper

01/06/20, ore 07:52

Stupendo mi è piaciuto tantissimo sono successe tante cose Yahiko e Konan, Gaara e Deidara ,Gaara e Konan, Gaara Konan Deidara e Hidan davvero ricco di eventi emozioni e chiacchiere come in una famiglia davvero bellissimo complimenti ciao 👏👏😍

30/05/20, ore 13:40

Oh oh iniziano i problemi, e devo dire che questo mi intriga, non può andare sempre bene. Poi è giusto sbirciare gli scheletri nell'armadio di Itachi, comprendo però che come personaggio sia difficile da definire visto la sua intelligenza e il mistero che gli gira attorno, sicuramente un carattere pieno di insidie. Gradisco anche l'evoluzione di deidara e questa nuova finestra su konan (anche se l'idea del coito con yahiko non mi ha fatto impazzire, credo che l'amicizia lavori con altri metodi ma vabbè sia.) Sono dell'idea che hidan si sarebbe potuto fare i fatti suoi con Kankuro, non sta a lui mettere sentenziare su una persona che nemmeno conosce. Comunque la seconda parte mi è piaciuta abbastanza, uno stacco dall'amore della coppia principale, ci voleva. Ma ora non vedo l'ora di come si rapporteranno, se ci sarà ancora imbarazzo nonostante la notte insieme. Inoltre mi piacerebbe vedere come stanno i rapporti tra i fratelli Uchiha, perché non ho capito quanto Itachi abbia mantenuto la sua promessa, magari dare un'occhiata ai sentimenti di Sasuke se è ancora invidioso del rosso, che pare gli stia portando via ogni cosa. Inoltre sono in fermento per l'inizio della scuola, per il festival scolastico e le moine di Ino che è all'oscuro di tutto e in realtà mi fa un po' pena. siete state brave a costruire una storia dall'ampio respiro che mi invoglia sempre ad aspettare un nuovo caricamento, quindi sbrigatevi col prossimo che io lo aspetto con ansia!B-)(questa faccina non la vedevo dal 2010);')

30/05/20, ore 13:32

un capolavoro...questo capitolo e tutta la storia.... tutte le vostre creazioni in effetti... speriamo che deidara ed hidan ce la facciano eh eh eh in un modo e nell altro...e che konan si sbagli.....itachi é pericoloso é vero...ma è anche la persona a cui tremava la mano mentre faceva il video.....itachi e gaara possono farcela... spero a presto.... :) copernico.

30/05/20, ore 13:27

un capitolo scritto come sempre benissimo....grazie per averla portata fino a questo punto... capitolo di una delicatezza...forza...di una bellezza struggente e assolutamente devastante...empatia...emozioni.. introspezione...linguaggio verbale e non verbale mischiati e mescolato alla perfezione perfetto....sublime... enjoyy virgilio

21/05/20, ore 06:34

Magnifico ricco di eventi e dì sentimenti sono emerse molte cose Itachi ha fatto capire a Gaara che ama tutto di lui , Gaara ha suggerito a Itachi di provare a vivere senza programmare tutto ,Temari e Hidan si sono fatti più complici e kankuro è tornato un po'incazzato ma più determinato a ricongiungersi con la sua famiglia. Ahahah ne vedremo delle belle complimenti sempre più coinvolgente ciao

05/05/20, ore 07:18

Davvero magnifico finalmente dopo un percorso tortuoso all'inverosimile Gaara e Itachi si sono amati nel senso più puro ci hanno messo del tempo ma poco a poco hanno distrutto le mura che si erano costruiti attorno fino ad incontrarsi ora possono vedersi per quello che sono complimenti magnifico grazie mille per il vostro lavoro grazie ciao

03/05/20, ore 22:20

Nonostante sia un capitolo molto più romantico rispetto agli altri posso dire che mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di vedere come continuerà questa loro storia anche se dovessi leggere altri 50 capitoli che per la cronaca non mi peserebbe leggere 😊

03/05/20, ore 17:09

Questo capitolo mi è piaciuto molto, perché abbiamo visto come Gaara e Itachi si stiano pian piano avvicinando (e accettando), ma non vedo l’ora di sapere come reagiranno Hidan e Shisui all’evolversi di questa storia! E mi incuriosisce sapere anche come evolverà il rapporto tra Gaara e Ino!!

03/05/20, ore 16:38

ciao, mi piacciono questi capitoli lunghi che girano intorno ad una unica idea e ogni volta resto piacevolmente sorpresa di come riusciate ad approfondire senza ripetervi. Va be, il capitolo è zuccheroso come dite, un'oasi di pace fuori dal mondo per entrambi un po' sorpresi che tutto si sia risolto, ma sarà davvero così? Chissà perchè mi aspetto prossime batoste..... Alla prossima Gianna

22/04/20, ore 21:01

Un capitolone davvero ricco di avvenimenti il piano di Shisui non è andato come se lo aspettava ma in compenso Itachi e Gaara si sono chiariti e Hidan ha scoperto chi è il famoso tutor di Gaara magnifico complimenti

22/04/20, ore 10:34

non lascio mai recensioni, ma questa volta ci tengo. penso che questa sia davvero la mia fanfiction preferita, aspetto sempre con ansia il capitolo successivo dopo averne terminato uno (come in questo caso). ti meriti davvero i miei più sentiti complimenti, non riesco a trovare alcun difetto né dal punto di vista della trama né della scrittura. grazie per questa storia, sul serio, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.

22/04/20, ore 09:45

Molto bello questo capitolo, tutta la storia è molto bella e scritta bene, un viaggio interiore.....

complimenti

saluti da Yoite ^^

21/04/20, ore 19:15

bellissimo capitolo, scritto in un modo così visivo che le scene,si svolgono davanti agli occhi come in un film. Brave. Certo che non mi aspettavo un Itachi così fuori di testa, sembrava un padre che va a recuperare il figlio in piazzatta e lo trascina a casa. Poi spaventato dalla verità che Gaara gli sbatte in faccia ammette i suoi sentimenti e il suo buio. Forse per lui inizia un percorso nuovo ma non so se questo possa andare bene per gli obettivi anti Ucicha Devo dire che il vostro Hidan mi piace sempre di più. A presto Gianna

21/04/20, ore 18:54

Oh finalmente ci siamo arrivati a questo punto della storia. Mi aspettavo Itachi impazzisse, quello che non mi aspettavo è che lo facesse di fronte a tutti, avevo immaginato che andasse a trovare Gaara I'm infermeria per spaccargli la faccia, ognuno si fa le sue pippe mentali ahahahah. Quello che non mi aspettavo è che i due facessero subito pace, ma molto meglio così odio tergiversare.
Comunque vorrei dire ad Itachi che forse per lui è meglio che Gaara non appartenga al mondo distinte che lui credeva, così in questo modo possono comprendersi meglio e non si vergognano dei rispettivi scheletri nell'armadio oramai svelati. Mi spiace per Shisui, ma si sa che prima o poi yahiko lo conquisterà. Mi è piaciuto molto questo capitolo, spero che il prossimo lo carichiate altrettanto in fretta.

21/04/20, ore 17:56

Molto bello e carico di pathos l'incipit del capitolo, in un climax crescente di ansia e aspettativa verso l'inevitabile catastrofe finale.
La descrizione di Gaara che si appresta a scendere sul ring e Itachi, dall'altra parte, che va a seguire l'incontro sono le due facce della stessa medaglia.
Itachi che sbrocca, perdendo tutto l'aplomb che lo ha sempre contraddistinto, mi ha lasciato senza parole. Mi sarei piuttosto aspettata che implodesse internamente soffrendo come un cane... Per un attimo ho desiderato che lanciasse il cellulare di Gaara dalla finestra invece di fargli leggere il messaggio con i cuoricini, che Hidan gli facesse saltare tutti i denti, che Deidara e Shisui dovessero divederli perché se le stavano dando di santa ragione, ma niente, tutto quasi troppo secondo copione: 49 capitoli di devastante patema e poi finisce tutto a tarallucci e vino 😑
Per il resto questo capitolo mi ha devastata. Adesso i vecchi equilibri sono saltati e quelli nuovi ancora non sono pervenuti. Perché, in fin dei conti, la strada che ora Gaara e Itachi devono fare è ancora tutta in salita.
Devo dire anche che per un istante durante la lettura del capitolo ho avuto l'impressione che l'intenzione di Shisui e Itachi di affossare l'Uchiha corp. fosse completamente senza senso e, spero vivamente di sbagliarmi ma, in perfetto stile angst, temo che ai cugini stia x succedere qualcosa di molto brutto riguardo al loro progetto.
E niente, in caso servisse mi offro volontaria per consolare Shisui... 🤭
(Recensione modificata il 21/04/2020 - 07:34 pm)
(Recensione modificata il 21/04/2020 - 07:36 pm)