Wind of change
di Kheper

07/01/22, ore 14:09

Per fortuna sta bene, colpito duramente da ciò che è successo qualche crepa si è aggiunta alla sua anima ma non lo ha spezzato grazie a Shikamaru e Naruto, con Itachi si è sfogato un po' ma deve ancora parlare con gli altri sarà un tantino dura, io penso che se Hidan e Deidara scoprono che è stata Ino a architettare il tutto per lei e la sua famiglia sarebbe la fine il che devo ammettere non mi dispiacerebbe ha bisogno di una lezione si vedrà complimenti stupendo. In ritardo auguri di Buon Anno ciao alla prossima

07/01/22, ore 09:32

Vorrei avere Ino tra le mani e riempirla di sberle questo è stato troppo anche per lei spero vivamente che Itachi ma soprattutto Fugaku annulli il fidanzamento perché indegna di far parte della famiglia Uchiha povero Gaara era sconvolto spero non gli succeda nulla

06/01/22, ore 20:29

ciao, ben ritrovate e buon anno. Che dire, capitolo intenso dove i vari amori verso Gaara sono stati ben sviscerati dimostrando quanto il ragazzo sia entrato nel cuore di tutti, e ben tornato Naruto con tutta la sua empatia. ( io non ricordo quando Sasuke ha scoperto Itachi a letto, tanti i capitoli e tanto tempo...). Sapete che Itachi non è nelle mie simpatie ma, così preso da altro, come riuscirà a portare a termine il suo progetto con Scisui? Penso che ci vorrà almeno un altro anno per scoprirlo. A rileggervi

15/12/21, ore 12:23

Buongiorno ragazze ,che capitolo crudele 😢povero Gaara non si meritava una cosa così terrificante....ci sono rimasta malissimo....Non pensavo che Ino potesse elaborare una cosa del genere😨.Mi chiedo se questa sarà la volta buona che Itachi se la toglie da mezzo le scatole,aspetto il prossimo capitolo (VI ricordo che a Natale siamo tutti più buoni perciò ci potreste regalare un altro bel capitolo😄)Un abbraccio e tanti auguri💋🎄

P.s.la scena orribile mi ha ricordato Carrie di Stephen King 😲

15/12/21, ore 00:16

Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento. L'ho riletta da capo perché alcune cose con il tempo non mi tornavano più, invece releggendola tutta da capo ho intuito alcune cose che mi erano sfuggite leggendola un po' alla volta e devo dire che è stupenda come storia, sia come trama che come sono descritti i personaggi e i loro cambiamenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere la reazione di gaara e dei suoi amici. 😍

14/12/21, ore 19:40

mamma mia, povero Gaara gli si è frantumato tutto quello che era riuscito a superare. Quel liquido rosso come sangue ha riaperto la convinzione di essere maledetto e teme di aver contagiato anche Itachi
Vi prego postate il prima possibile e comunque Buone feste a entrambe. Gianna

ps:non conosco il libro

07/11/21, ore 10:45

O no no no no non potete fare tornare Sakura cattiva 😱 Ahahahah va be' a parte la reazione di pancia al capitolo mi dispiace per Sakura che continua a sperare al ritorno di amicizia sincere con Ino. Spero si fermi in tempo e non dia niente a Gaara. Se devo essere sincera fino al capito scorso pensavo sarebbe stata la crocerossina che avrebbe salvato Gaara e non il contrario... Sono felice che Itachi voglia interrompere la farsa con Ino ma non credo riuscirà ad uscire facilmente, gli artigli della ragazza sono ben aggrappati al suo braccio. Complimenti a voi scrittrici un abbraccio Susi

07/11/21, ore 10:19

Ciao. Farei un applauso a Gaara per l'immensa pazienza e che finalmente tira fuori il suo da leader per rimettere in sesto la situazione. Grande Gaara continua così!!!! Mi piace la reazione di Sakura e come comincia a lasciarsi alle spalle i pregiudizi su Gaara per basarsi sulla sua esperienza! E vogliamo parlare di hidan e Deidara... Ma sono dolcissimiiii. Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la loro storia. Sono all'inizio con le recensioni spero di essere in linea . Bravissime e continuate così!!! Susi

03/11/21, ore 05:42

Quella stronza rovinerà tutto e Gaara ne pagherà le conseguenze spero Sakura capisca che quella non è sua amica rovinerà anche lei chissà che faranno gli altri mi auguro qualcuno intervenga complimenti ciao

02/11/21, ore 21:27

Oh cavoli, ora ho paura di leggere il seguito 😖
Povera Sakura, Ino è ufficialmente irrimediabile… e finalmente Itachi si dà una mossa.
Bel capitolo come sempre!

Un forte abbraccio,
Betta

22/10/21, ore 05:50

Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà mi piacerebbe che tutto si ritorcesse verso Ino dimostrando tutti chi è realmente e che questo suo comportamento facesse sì venisse eliminata come fidanzata di Itachi se lo meriterebbe staremo a vedere tra Hidan e Deidara sta nascendo qualcosa di nuovo chi lo sa magari sarà un nuovo inizio per Sakura e Gaara c'è un principio di amicizia ma intanto hanno il rispetto uno dell'altro ciao alla prossima

17/10/21, ore 16:59

Ciao carissime molto interessante questo capitolo ora vedremo cosa combineranno i due fratelli al festival scolastico (non mi piacciono per niente , soprattutto la frase detta per Ino "che la faranno scendere dal piedistallo " per quanto non sopporto l atteggiamento classista arrogante e cattivo della bambolina bionda),invece sono felice per il cambiamento di Sakura mi piace il fatto che finalmente pensa e ragiona con la sua testa;non avevo capito che Deidara ero andato a letto con la ragazza conosciuta al bar😊ma sono contenta perché anche lui si merita quell amore puro e sincero che non ha mai avuto in tutta la sua vita , ora vediamo come procederà con Hidan😊.Vi ringrazio di ❤per questa bellissima storia ed aspetto con ansia il prossimo capitolo un grandissimo abbraccio a presto.

16/10/21, ore 23:02

ciao a voi. Si il festival si avvicina con i grossi guai di vendetta di Ino.
Gaara riconosce le capacità di Sakura e decide di fermarsi a scuola come vendetta, speriamo che l'ira di Ino non lo raggiunga.
Dolcissimi Idan e Deidara: aspetto con ansia la loro prima volta tutta affetto.
Complimenti a voi e a rileggervi. Gianna

30/09/21, ore 23:16

Oddiooooo Sasuke sta per scoprire tutto-

Ma poi sono solo io che leggo accenni alla SasuNaru? Sarebbe bellissimo se ci fosse anche questa ship! Anche se Sasuke ha evidenti problemi con se stesso, magari Naruto può aiutarlo a cambiare... O magari resteranno migliori amici e sto solo fangirlando (?) Ma uno può sempre sognare u.u

Comunque complimenti ragazze, questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto per la suspense, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Un abbraccio forte,
Betta

29/09/21, ore 23:41

Era da tempo che non scrivevate un capitolo così tanto al cardiopalma. Tra Sasuke che sta lì lì per scoprire il segreto del fratello e i suoi scambi con Naruto mi avete fatto saltare dal letto. Non vedo l'ora di seguire il proseguo.