Wind of change
di Kheper

20/04/20, ore 14:26

Ciao! Ho iniziato a leggere questa fic poco più di una settimana fa e l’ho già finita! È davvero bellissima, adoro il modo in cui sono descritti i personaggi e il loro modo di riflettere, adoro lo stile di scrittura, adoro l’introspettività, la profondità dei ragionamenti e l’intensità dei sentimenti descritti. Veramente un ottimo lavoro! Spero che non finisca qui e che continuerete a postare, perché ormai sono troppo presa dalla storia! Una delle migliori fic lette fino ad ora. Complimenti!

17/04/20, ore 01:21

Oh mamma! Grazie alla quarantena ho pasta la giornata a leggere gli ultimi 10 capitoli e.... NON CI VOGLIO CREDERE CHE LO SCOPRIRÀ COSÌ ITACHI, no vabbè è un sadico del cavolo Shisui, cioè capisco che il cugino ti abbia spezzato il cuore appena 12ore prima e che tu non sappia tutta la realtà, ma quel povero cucciolo di Gaara, io già piango sarà un cavolo di casino! Non si capiranno mai sono disperata non voglio!! Cmq naturalmente adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo e sono stata veramente felicissima di aver trovato del tempo per leggerli tutti insieme, mi avete praticamente catapultato tra le stanze dello sliding dors e fatto passare dei momenti unici. Grazie per questo splendido lavoro che fate come sempre! Con affetto Marti :3

13/04/20, ore 08:27

Capitolo meraviglioso ❤️
Ho adorato tutto... amo Gaara e Hidan insieme, finalmente dopo tanto tempo un po’ di sano sesso.
Per quanto riguarda Deidara... che passi da gigante! Evoluzione sorprendente, sarebbe bello leggere una threesome, giusto per vedere come la prenderebbe Hidan, anche se non credo che Deidara sia pronto a tutto questo, è solo una mia perversione 😂
E finalmente ci siamo arrivati... porca puttana, proprio Shisui doveva scoprirlo... mi viene già l’ansia vi giuro, soprattutto per Itachi che non si merita una slealtà del genere in questo momento.
Come sempre, aspetto il prossimo capitolo con ansia, grazie per questa storia che mi fa sempre fare un salto di gioia ad ogni aggiornamento e che è decisamente la più bella che abbia mai letto (dopo 15 anni di letture qui sopra...)
Grazie, grazie,grazie! ☺️❤️
A presto

12/04/20, ore 18:59

Finalmente Shisui alla riscossa 😍 chè nel capitolo scorso non mi era piaciuto x niente!
Ci avviciniamo alla resa dei conti dunque, anche se ho il presentimento che le cose non andranno affatto bene.
Mi è piaciuta la parte della colazione per tre: Hidan, Deidara e Gaara sono un bel trio, anche se io tifo sempre per Hidan e Deidara che prima o poi dovranno chiarire il loro rapporto. Ad ogni modo li vedo sulla buona strada (merito di Shisui, ovvio), a differenza dei cugini la cui storia sta prendendo decisamente una brutta piega. Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà quando Itachi scoprirà la verità sul conto di Gaara. Shisui è un volpone e sta giocando col fuoco ma Itachi se l'è decisamente cercata.

12/04/20, ore 17:41

che serpe!! Shisui questa volta gioca una carta realmente perfida. Tra questi amori assoluti e intrecciati, verità nascoste, amanti lasciati, rabbia e desiderio di distruzione, non può certo andare bene. Sono sempre più curiosa. Alla prossima

12/04/20, ore 15:50

Aspettavo da molto il momento in cui Itachi avrebbe scoperto la vita segreta di Gaara, mi dispiace un po' per quest'ultimo, non gli ha mai mentito veramente... Ma viste da fuori le cose sembrano sempre diverse.

12/04/20, ore 14:57

Un capolavoro mi piace vivere la storia è fantastico e i loro sproloqui divertenti ma adesso il segreto di Gaara sta per essere svelato ma anche quello di Itachi e chissà come la prenderà quando lo vedrà lottare e se le cose andranno come vuole Shisui io mi auguro di no ma aspetto il prossimo capitolo complimenti ciao TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA 😘

25/03/20, ore 00:18

Adoro la vostra storia, mi piacciono i personaggi. Ma... Questo capitolo non mi ha fatto impazzire. Mi sembra troppo poco lo scambio tra Itachi e gaara, soprattutto da parte del primo, credo che a volte vi perdiate troppo nella forma e non vi concentriate sul contenuto, meno figure retoriche (quella della mano come un remo l'ho trovata veramente eccessiva, smorzava solo l'atmosfera) e più sostanza, sarò io ma i pensieri di Itachi mi sembrano poco chiari dopo la confessione, o magari questo era il vostro obiettivo. La scena con Shisui mi è piaciuta molto, è bello vedere le fragilità di Itachi e aspetto il momento che le mostrerà a Gaara. Però una preghiera, non fate avverare il consiglio di Shisui sul bacio appena si incontrano, fateli parlare sti poveri cristi, devono confrontarsi una benedetta volta altrimenti non si va avanti, poi ovviamente il bacio. Comunque spero di non avervi eccessivamente rotto con questa recensione, ribadisco la vostra storia mi piace molto e voi avete delle buone idee, proprio per questo insisto.
(Recensione modificata il 25/03/2020 - 12:21 am)

24/03/20, ore 18:47

Oddio, finalmente l'aggiornamento della mia storia preferita! 🤩
L'unica cosa che mi viene spontaneo commentare è che Itachi è un vigliacco, una carogna,
uno stronzo proprio; lancia il sasso e nasconde la mano: insegue Gaara nei bagni, gli salta addosso e poi... NIENTE, non ce la fa. 🤦‍♀️
Perdonatemi, ma io in questa storia Gaara e Itachi non riesco proprio a vederli insieme. Gaara è poco più di un ragazzino, e si comporta come tale, mentre Itachi è... un disadattato, imprigionato nel suo inarrivabile cosmo, schiavo del suo orgoglio. L'unico con cui può permettersi di togliere per un istante ha maschera è Shusui. Ma come si fa a presentarsi a casa del povero Shisui (tanto caruccio lui! 😍) a notte fonda e fargli una confessione del genere su Gaara???
È comodo farsi consolare dal cugino, infischiandosi dei suoi sentimenti spezzandogli il cuore.
Itachi è un mostro!
Se Gaara non volesse più saperne niente ne sarei contenta.
E nulla, Shisui sarà anche un'adorabile canaglia, ma continuo a trovarlo uno dei personaggi più altruisti e umani della storia... (io Itachi l'avrei gettato dal quinto piano).
Alla prossima, ragazze...
🤗

24/03/20, ore 15:12

Magnifico spero vivamente che quei due facciano pace le loro paure si sono scontrate ed entrambi ne sono rimasti sconvolti Gaara si è rifugiato da Hidan Itachi da Shisui e Itachi si è aperto a Shisui ora vedremo se metterà da parte il proprio orgoglio e chiamerà Gaara e quest'ultimo vorrà parlargli mi domando quando i loro segreti verranno a galla Gaara che partecipa a combattimenti clandestini e che Itachi è a capo dell'akatsuki staremo a vedere complimenti un ottimo lavoro come sempre complimenti ciao alla prossima

28/02/20, ore 08:03

Non so nemmeno da che parte iniziare a recensire una storia, ma ci tengo un sacco a farvi i miei complimenti, ho trovato il vostro account quasi per caso in una notte insonne e me ne sono innamorata. Avete un metodo di scrittura particolare e molto dettagliato che coinvolge il lettore in pieno, mai noiosa o banale. Ogni personaggio è strutturato e descritto alla perfezione.
Per intenderci: sto sperando tipo da tre capitoli che Hidan scopra che il famoso tutor è Itachi, sto aspettando quel momento CON ANSIA.
(anche se l'attesa ne sta valendo la pena al 100% e i colpi di scena non mancano mai.)
Niente, in pratica, vi adoro.

ps. Bokuto innamorato in Bittersweet è vita!❤

22/02/20, ore 07:07

Sempre più bella c'era da aspettarselo che le parole di Rasa avrebbero avuto delle conseguenze ma almeno Temari e Gaara hanno chi li aiuta e devo dirlo l'incontro di Temari e Hidan è stato bello e divertente sono due tipi passionali e si Shikamaru è perfetto per lei ora grazie a Hidan devono trovare casa e lavoro per avere un po'di stabilità bellissima la parte di Hidan e Deidara ci vorrà tempo ma risolveranno tutti i loro problemi complimenti 👏👏👏👏👏 ciao alla prossima

21/02/20, ore 20:42

mi piace sempre molto questa storia. ho amato ogni capitolo. la scrittura è molto bella. adoro la cura nei dettagli..la cura e l amore nello scrivere i capitoli. ottimo lavoro saluti da yoite

21/02/20, ore 19:53

Aspetto sempre con ansia i vostri aggiornamenti! Penso che questo sia più un capitolo di transito, per fare mandare avanti la storia senza particolari colpi di scena, e così dev'essere. Non vedo l'ora che carichiate l'altro dove credo ci sarà più "succo". Devo dire di stare attenta con la relazione tra Temari e Shikamaru perché a mio parere avete rasentano lo stucchevole, ma questo rimane un mio parere. E per quanto riguarda il padre non credo che stiate sbagliando l'evoluzione del personaggio, penso che sia esagerato, ma ribadisco: è solo un mio parere.
Sempre brave e buon carnevale
(Recensione modificata il 21/02/2020 - 10:37 pm)

19/01/20, ore 15:56

Sono preoccupata il padre di Gaara è impazzito adesso è capace di tutto soprattutto di far del male ai propri figli il momento tra Itachi e Gaara è stato magico ora vedremo il da farsi complimenti ciao