Wind of change
di Kheper

29/09/21, ore 20:28

ciao. le cose si muovono ma la scoperta maggiore è quella di Sasuke : il suo perfetto fratello ha un'amante, forse uomo e si confida con Naruto che capisce tutto. Qui ho sognato ci sarà una sasunaru? mi piacerebbe da matti.
Ma non so proprio come Itachi riuscirà a portare a termine la sua vendetta così distratto da Gaara.
Alla prossima Gianna

20/08/21, ore 23:45

Magnifico uno spicchio di famiglia allargata felice ha ragione Itachi dovrebbero organizzarne altre intanto i campioni sono stati raccolti e qualcosa è uscita dal passato dei ragazzi staremo a vedere cosa succederà e come andranno i preparativi del festival e se Sakura si darà una svegliata su Ino complimenti ciao

19/08/21, ore 23:22

ciao, capitolo molto dolce e distensivo dove ciascuno si è trovato bene e ha rivissuto con dolcezza ricordi del passato. Hidan con la sua ruvidezza si emoziona nel riccordo della madre attraverso la torta; sempre pronto in difesa di Gaara ma un pò in soggezione con Deidara che a sua volta ha goduto dell'esperienza di una vera famiglia. Non commento Itachi perchè non riesco a farmelo simpatico. Aspetto con interesse cosa avverrà al festival. Prima o poi Ino dovrà cadere dal piedistallo!
Complimenti per la storia che avete finito. Gianna

25/07/21, ore 08:16

Magnifico come sempre è già ognuno dei protagonisti sta vivendo un cambiamento che lì farà crescere sia emotivamente che come persone sarà un percorso lungo a volte difficile , tortuoso e a volte incomprensibile ma necessario vi sono stati molti cambiamenti nelle loro vite cose innaspettate,cercate e volute,ognuno di loro a modo proprio e con il proprio tempo sta crescendo. Complimenti la amo sempre di più ciao

16/07/21, ore 21:19

Carissime kheper anche questa volta vi siete superate,capitolo molto piacevole soprattutto l incontro tra Itachi e Hidan (amo follemente Hidan ci siete riuscite😂) per non parlare di quel gran figo di Shisui😍.Ora vediamo come procederà la storia perché tanti nodi devono venire al pettine;siete state bravissime come avete affrontato il fatto che Sasuke sa dell omosessualità di Gaara ,come al solito non mi ha meravigliato la freddezza di Itachii😐.Sono curiosa di leggere il capitolo della cena di famiglia 😄.Un grande abbraccio

16/07/21, ore 18:25

Io resterò per sempre fedele al team ShiIta e questo capitolo mi è piaciuto molto per il bel contorno di personaggi più o meno secondari.
Innanzitutto ho trovato molto carini sia Deidara che HIdan con i loro siparietti (sto pensando che potrei addirittura convertirmi al team Ita-Hidan 😅) e mi è piaciuto anche il brucia**** di Itachi nel pensare a Gaara nel letto di Hidan (deve soffrire quel maledetto così impara a non scegliere Shisui!).
E poi finalmente Sasuke ha sganciato la sua bombetta (mi chiedevo che uso ne avrebbe fatto eh eh 😁), perché diciamolo francamente: io attendo con ansia il momento in cui tutti i pezzi del puzzle andranno al loro posto e Gaara e Itachi saranno scoperti! È il loro destino quello di essere scoperti, nevvero?
Shikamaru credo sia l'unico a conoscere la verità ma non penso farà la spia, quindi in qualche modo sarà qualcun altro a scoprire tutto; forse Ino?
In questa storia mancano un po' i colpi di scena drammatici, tutto fila troppo liscio è tutto un "volemose bene" etc etc, io mi aspetterei colpi bassi a gogò... Sasuke è ancora troppo ingenuo, Sakura è sveglia ma deve ancora mangiare la foglia, Ino è gelosa e forse pronta a quasi tutto x accaparrarsi Itachi, Shisui è abbastanza navigato ma si ostina a volere aiutare il cugino ( e a soffrire) invece di rifilargli due ceffoni.
Il grande assente del capitolo, in senso fisico, è proprio Gaara: meno male quel ragazzino sfigato è proprio odioso.
Comunque sono felice di avere sfangato almeno x questo capitolo la cena in famiglia, perché non so proprio se riuscirò a sopportarlo.
🤦‍♀️
(Recensione modificata il 16/07/2021 - 06:40 pm)

15/07/21, ore 17:42

ciao, capitolo intenso tutto Itachi e il suo mondo che diventa sempre più stretto e complicato. Che altro dire, avete analizzato voi i personaggi spiegandoceli meglio. Certo che Hidan , grande, ha messo a fuoco una verità importante: Gaara è minorenne!
Alla prossima, Gianna.

15/07/21, ore 13:23

Capitolo bellissimo e molto intenso iniziando con Itachi e Hidan che si parlano per la prima volta in modo genuino, anche se Gaara ne è stato il catalizzatore. Mi è piaciuto moltissimo come avete pian piano rivelato i loro lati comuni, e come anche persone diverse come loro possano concordare su molte cose.
Poi finalmente i quattro ragazzi riescono a giocare a basket assieme, e ho trovato il momento tra Itachi e Shisui struggente. I due cugini si stanno allontanando, ma comprensibilmente Itachi non riesce ancora a lasciar andare Shisui, come avete anche spiegato nelle note. Itachi riesce anche a parlare con Sasuke ma quest’ultimo è ancora inconsapevole di molte cose del fratello e ho paura che la sua gelosia non sia ancora arrivata al culmine.
Ci sono ancora molte cose irrisolte come la questione del DNA di Gaara, il rapporto tra Shisui e Itachi, l’annientamento della famiglia Uchiha e conseguentemente il fidanzamento di Itachi con Ino, e il rapporto tra Deidara e Hidan. Ma come avete detto, i nodi stanno man mano venendo al pettine. Non vedo l’ora anche di leggere come andrà la cena di famiglia, il festival scolastico e il campionato invernale di basket.
Dev’essere stra difficile gestire così tante trame insieme, ma a parer mio avete già fatto un bellissimo lavoro <3

Un abbraccio,
Betta

11/07/21, ore 00:31

Li adoro li amo sono troppo belli e teneri insieme mi auguro che quella gallina viziata di Ino non rovini il festival e che Sakura si dia una svegliata su Ino vedremo complimenti

10/07/21, ore 23:25

Complimenti come sempre un bellissimo capitolo adoro Hidan sempre di più

04/07/21, ore 21:23

Penso che questo capitolo vi sia uscito davvero bene, mi piace vedere i due protagonisti interagire in maniera così reale, soprattutto Itachi che scopre sempre di più la sua umanità facendo capire che alla fine è un ragazzo di quanti anni non ricordo..22? Con i suoi limiti e in un certo senso sembra Gaara quello più maturo paradossalmente, il maggiore davvero sembra proprio in balia dei sentimenti per il rosso, n'è quasi dipendente, sia chiaro anche l'altro, ma mi sembra che Itachi a una loro separazione sarebbe quello a uscirne peggio.
Infine bello il personaggio di Sakura e fantastica la risposta che le da Gaara riguardo a ino, amo la sua schiettezza in certi ambiti.
Continuo a non apprezzare la vostra eccessiva melensità in certi dialoghi la ok.

19/06/21, ore 17:13

Sono questo tipo di ff che mi fanno passare la voglia di leggere e non solo;ho abbozzato con le scene di sesso fra Itachi e Shisui e Hidan con Deidara,perchè sembrava una cosa disfunzionale perchè fatta apposta per far vedere dei rapporti tossici seppur consenuali,ma qui è stato uno stupro,poi tramutato in consensuale come uno yaoi trash ed irrealistico,ma per assicurarmi,mi sono fatto il giro nelle note sotto,augurandomi di vedere una scusa ai lettori,per lo stupro,magari con la spiegazione che essendo qui Gaara complessato,credeva di meritarsi uno stupro nel mezzo e che Hidan vi era uscito più ostico del dovuto e quindi illuso sul fatto che quello non fosse stato uno stupro,come alcuni nella realtà fanno.....ed invece nulla,di nuovo persone che credono che se poi le coccoli le vittime di stupro possono diventare consensienti,che non solo è deprimente in generale come persona che pratica sesso,ma comincia a farmi arrabbiare come persona lgbt+ questa disfunzionale moda di concepire le relazioni sessuali gay,come un forzato stato perenne di violenza con confini labili,verso la terra dello stupro!

17/06/21, ore 20:55

Capitolo molto carino!
Spero che Deidara accetti l’invito ahah, sarebbe davvero bello vedere Gaara con le sue due famiglie <3
Fa quasi effetto paragonare le differenze tra questo e il primo capitolo, Gaara e Kankuro hanno fatto passi da gigante <3
Complimenti come sempre!

Baci,
Betta

17/06/21, ore 09:46

ciao ragazze, bei capitoli gli ultimi 2. Sembra proprio che la vera famiglia sia Hidan, è a lui che Gaara racconta proprio tutto Che dire: l'affetto e il senso di protezione che il becchino ha per il rosso, ha qualcosa di tenero e anche di struggente, a me piace come l'avete inquadrato e sviluppato in tutta la storia e, perchè no, l'ho sempre preferito a Itachi di cui non ho mai negato di fare il tifo E' ancora ambiguo, non risolve con Ino e Shisui in più lo coinvolge con Rasa per interesse,lo lascia avvicinare per poi allontanarlo. Parla di sentimenti per gaara ma a me sembra solo una forte attrazione sessuale. Sono curiosa se la cena si farà-

08/06/21, ore 09:29

Magnifico come sempre Itachi ha fatto una scelta ama ancora Shisui ma nel suo cuore c'è Gaara il ragazzo che gli ha fatto ritrovare sentimenti che credeva perduti il suo obbiettivo resta distruggere la Uchiha Corp. ma adesso c'è anche Rasa da eliminare per il bene della persona che ama complimenti 👏👏👏