Wind of change
di Kheper

29/09/20, ore 14:05

Una parola sola: WoW.
Siete state veramente molto brave a rendere la descrizione della serata criminosa e piena di azione, soprattutto dal punto di vista di Hidan (che anche lui nasconda un cuoricino tenero e sensibile?).
Non era cosa facile e non sarebbe stato da tutti! Quindi complimenti.

28/09/20, ore 18:37

capitolo meraviglioso. Questo Hidan che si ritrova vivo e umano tra le braccia di un ragazzino è qualcosa di commovente. Complimenti

ps. sapete mi piace molto di più di Itachi.

17/09/20, ore 09:39

Care ragazze, io attendo sempre con ansia i vostri capitoli e vi ringrazio x la puntualità con cui cercate di aggiornare, ma c'è un però...
È dalla puntata precedente che sono in ansia x Shisui e anche in questo capitolo le cose non stanno andando affatto bene, tanto che non ce l'ho fatta a proseguire nella lettura della parte successiva riguardante Gaara, sua sorella e Itachi, proprio non ce la facevo.
Yahiko si sente solo senza la sua dolce metà, e anche quel fedifrago di Itachi sembra un po' preoccupato, non troppo eh... Ecco , tutto questo mi è bastato x deprimermi. Di Gaara e Itachi e della loro presunta felicità non mi importa più di tanto.
Capisco che sia una storia corale e ci sono anche altri personaggi, ma ormai credo di essermi affezionata a un filone particolare.
Cmq, le cose non vanno affatto bene all'Akatsuki e il tanto temuto giorno dell'assalto è così arrivato: Gaara non sospetta nulla di quello che stanno combinando i suoi compari, e spero vivamente che non ci siano danni o perdite, anche se conoscendovi non ne sarei così sicura... 🤦‍♀️😭
Inoltre sono tremendamente in ansia x Shisui (l'ho già detto🤔), e non so perché ma ultimamente me lo immagino affacciato alla terrazza del suo super attico a Manhat.. ehm .. Konoha in procinto di lanciarsi nel vuoto... ecco l'ho detto! 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
Ma non finirà così, vero???
😭

04/09/20, ore 16:14

Un bel capitolo mi è venuta la pelle d'oca quando Temari gli ha fatto il terzo grado per fortuna si è risolto, con il tempo anche kankuro avrà un rapporto più stretto con loro devono reimparare a comunicare e a volersi più bene, intanto le cose con Itachi vanno bene ; per Shisui invece stanno andando male ma mi auguro che anche per lui migliorino Complimenti ciao

24/08/20, ore 14:08

Ciao e complimenti, siete bravissime a bilanciare il+ e il- nei vostri racconti, dopo la tensione e la cattiveria di Itachi (lo detesto per la prima volta)del precedente episodio, siete passate a momenti teneri e dolci. Ci voleva ricordare che Gaara è un normale 15enne alle prese con compiti delle vacanze, amici,e divertimento. Brave.
ps.ho il braccio destro ingessato e scrivo con un dito sinistro che fatica, ma volevo dire oggi la mia.Gianna

05/08/20, ore 20:53

Stupendo prima o poi anche il mostro di Itachi doveva trovare una scappatoia per emergere e a conoscere il mostro è stata Ino anche il mostro di Gaara è emerso per fortuna poi stando insieme li hanno bloccati e si sono coccolati a vicenda complimenti 👏👏👏

03/08/20, ore 22:04

Beh, in questo gioco delle coppie ora si inserisce anche Ino. Itachi crede di sbarazzarsene in fretta ma in realtà tutto fa presagire che non sarà cosa da poco ( soprattutto ora che a unirli c'è un pomeriggio di sesso violento) e Gaara comincia a dare segni di inquietudine e gelosia. Inoltre sono proprio curiosa di sapere come Itachi prenderà il rapporto amore-amicizia di Gaara con Hidan, perché non ci sono solo Shisui e Ino tra Itachi e Gaara e la gelosia rischia di infiltrare qualsiasi rapporto.
La strada per questa coppia è tutta in salita.

26/07/20, ore 16:13

Un bel capitolo Shisui dovrà fare i conti con sé stesso Deidara sta cercando di capire e cambiare se stesso e Itachi e Gaara si amano sempre di più ora vedremo come e cosa succederà complimenti ciao

23/07/20, ore 10:43

Io spunto a caso a metà della storia solo per dire che avrebbe fatto meno male una coltellata al cuore che la parte di Shisui :'). No ok mi sta piacendo tantissimo questo libro e amo il vostro stile di scrittura, non vedo l'ora di riuscire a mettermi in pari con tutti i capitoli ahah
(Recensione modificata il 23/07/2020 - 11:58 am)

20/07/20, ore 18:15

Questo gioco delle coppie mi piace molto!
Shisui depresso che cerca di consolarsi con Deidara, anche se in realtà vorrebbe consolarsi con Yahiko; Hidan non pervenuto anche se il suo rapporto con Gaara non è del tutto chiaro e quello con Deidara ancora meno, e alla fine non si può immaginare chi rimarrà con chi... 😅 O chi commetterà la prima irreparabile stupidaggine

20/07/20, ore 12:09

stupendo anche questo cap....mi piace molto il lato psicologico di questa ficcina. mi piace ogni cosa....é scritta molto bene.. ci sono descrizioni davvero ben fatte :) spero a preso ^^ un saluto da yoite ^^

23/06/20, ore 00:03

Carissima Kheper ,vorrei che questa storia non finisse mai per quanto è bella .Riesci sempre a stupirmi ed emozionarmi hai un modo di scrivere eccellente ,mai scontato e non so come fai a far interagire tutti i personaggi tra loro.Aspetto con ansia 😂 il prossimo capitolo.Un Abbraccio

21/06/20, ore 16:34

Meraviglioso complimenti Yahiko è arrivato al suo limite ha mostrato a Itachi e Shisui che ha bisogno di loro per guidare l' Akatsuki perché è troppo gravoso soltanto per lui adesso mi è dispiaciuto quando ha allontanato Shisui ma Shisui non si è dimostrato un buon amico ne qualcosa di più per inseguire Itachi e ho adorato l'incontro scontro tra Itachi e Hidan davanti la porta di Gaara magnifico quando ha fatto vedere i suoi album a Itachi complimenti 💯 ciao alla prossima

19/06/20, ore 22:16

Ecco, io l'avevo previsto che l'Akatsuki presto avrebbe avuto delle difficoltà, e le cose si complicano x Shisui e Co. ( a proposito è tornato Shisui! 🎊🤩)
Le cose stanno prendendo decisamente una piega che non mi piace: Yahiko sul punto di sbroccare e Shisui più confuso che mai. Spero tanto di sbagliarmi ma sento che si sta avvicinando una svolta tutt'altro che felice. Itachi è fermamente intenzionato a fare fallire l'Uchiha corp. ma non pensa alle conseguenze che questo avrà sulla sua famiglia e su suo fratello?
Non mi pare che il loro rapporto sia
descritto come particolarmente profondo, comunque staremo a vedere.
Inoltre rimane da chiarire anche il triangolo Gaara-hidan-itachi...
Ma il mio preferito rimane sempre Shisui. Magari decide di mollare tutto e fuggire insieme a Yahiko, infondo se lo meritano 😅

19/06/20, ore 14:06

Troppo bello come lo stai sviluppando il racconto e tutti i personaggi. Non vedo l'ora dell'aggiornamento, complimenti