Wind of change
di Kheper

09/11/17, ore 23:30

Questa storia è veramente bella!! Affronta Delle tematiche importanti e difficili da comprenderle...ma sei riuscita a rendere questa storia appassionante e vera!! complimenti 😍 ho aspettato solo ora a "recensirla" perché volevo accoglierla nell'insieme e capire il messaggio in generale. Spero proprio che continui!! Scrivi davvero bene!!grazie mille☪

13/09/17, ore 23:51

Non ho parole era come stare in quella stanza e assistere a tutto ho visto i mobili,il letto,i movimenti di hidan mentre lo spoglia e lo masturba, ho visto gaara che lo masturbava a sua volta e infine l'atto finale della penetrazione la perdita momentanea della ragione di gaara e la simbiosi ,temporanea, finale dell'orgasmo che scuote entrambi fin nei meandri delle loro anime che dire e semplicemente sublime mi avete fatto provare le loro emozioni ,paure e rabbia siete bravissime non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Kiss Kiss 😘😘

13/09/17, ore 21:46

... *cerca di riconnettere quei due neuroni che dovrebbero ancora starci nella sua testa* sapendo che mi avete più che sconvolto, mentre leggevo ho fatto quattro volte cambio di posto tra letto e scrivania, non sapevo dove mettermi per leggere mi avete fatto salire un ansia da prestazione allucinante! XD
Ma veniamo al bello, si perché non saprei cos'altro dire... Allora mi avete mandato in pappa il cervello, sappiatelo!
Gaara, caro Gaara, ok non sei il mio uomo tipo, ma cazzo se ti comporti così fai eccitare anche me! Sembrava un gatto in calore, se qualche goccio di vodka gli fa questo effetto, ti prego Temari procuratene una cassa! Mi si strucia, siede, distende su Hidan tra un po' miagolava pure e si domanda, si stupisce che l'altro sia eccitato, con delle mosse del genere pure un etero avrebbe reagito! Ero decisamente spaventata, lo ammetto, che Hidan potesse rovinare tutto o che Deidara sbucasse fuori da un momento all'altro decapitando Gaara, invece una volta chiusi in camera, tolto l'attimo di pazzia di Hidan è stata la lemon migliore che abbia mai letto, ( cioè è stato bello anche l'attimo di pazzia!)non solo per la lunghezza che ha contribuito non poco a far salire l'aspettativa, ma il tempo con cui avete descritto ogni attimo, al morso e la carezza di Gaara mi sono passati i brividi per tutto il corpo per quanto ero presa *^*
I pensieri di Hidan, ok mi stavo dispiacendo per Deidara perché lo adoro come personaggio, spero che non ci rimanga malissimo, ma dopo le ultime vicende potrebbe anche cambiare lidi e non volerne più sapere di Hidan,la vedo dura, ma potrebbe, quindi mi sono goduta lui, bello,nudo e muscoloso spalmato sopra a Gaara, mentre lo baciava quando cercava di essere costantemente presente per non farlo soffrire, quando gli ha stretto la mano e quando a ripensato a lui sotto la doccia. Vi adoro 💙 lo so non ci sarà innamoramento tra loro però sono rimasta sorpresa di non aver pensato ad Itachi neanche un attimo, quindi sono arrivata ad una conclusione, siete state talmente brave a "shipparli" che se mi faceste una lemon su Kankuro e rock lee rimarrei colpita anche da loro e ho detto tutto.
Devo forse ribadire quanto è stata stupefacente, sensuale, unica, dannatamente erotica( grazie Hidan e grazie per i tuoi bicipidi) e travolgente la loro notte di sesso? Penso di no, bene ora uscirò di casa incapace di ragionare razionalmente.
Grazie per il bellissimo capitolo!
Mari-**-
(Recensione modificata il 14/09/2017 - 04:03 pm)

08/09/17, ore 11:00

Incredibile ma vero sto al pari! Ahahah ma quanto è subdolo Itachi XD versare del tè addosso ad uno sventurato giovanotto solo per scorgere la pelle diafana sotto la camicia, no,no,no Itachi, non si fa! Non mi aspettavo tanta sfrontatatezza dalla sua impeccabile capacità di controllo e invece tutta l' avventatezza ha avuto dei risvolti, molto apprezzati! Cavolo Gaara me lo abbracci così all'improvviso, lo destabilizzi infatti Itachi ne esce come il pesce lesso della situazione incapace di reagire ai bisogni degli altri... Però ecco adesso sono super curiosa, cosa farà Itachi alle prossime lezioni? Mi fate disperare ragazze! Su questo capitolo vi siete messe d'impegno per far piangere i vostri lettori non è così? Abbiamo anche un Deidara col cuore spezzato :'( povero piccolo lui, però devo dire che la sessione di sesso con Hidan è stata qualcosa! Cruenta ma soddisfacente, peccato per l'animo di Deidara, allo sliding door invece che un bravo lottatore ci mandiamo un bravo psicologo che è meglio! Adesso si ritroverà lì anche Gaara costretto a scappare dalla furia del padre e si addentrerà in quelle stanze, con un Hidan furibondo, un Deidara dal cuore spezzatobe pazzamente geloso, vogliamo aggiungetci uno Shisui deluso e un Itachi confuso, già immagino che il prossimo capitolo sarà un tripudio di emozioni e scazzotate, logico che lo vogliamo leggere :3 Insieme a quello di Deidara bi lascio anche un pezzetto del mio di cuore, complimenti ragazze! Un bacione, Marti

08/09/17, ore 11:00

Che sagacia Gaara! "Potevi inviarmi prima" se continui così lo conquisto davvero Itachi, grande uomo dal tormentato umure! Che dire, Gaara sa che Itachi ha un fratello, ma anche una fidanzata, che praticamente non si affeziona a nulla che sia terreno, ma continua a incasinargli vita e pensieri a sua insaputa, magari a forza di suonare e scambitare qualche frase anche Gaara riuscirà a comprendere meglio il mondo in cui vive e in cui vivono anche altre persone cje alla fine non sono così diverse da lui.immagino manchi poco all'incontro tra Gaara e Itachi al locale o per lo meno manca poco alla consapevolezza di Itachi che il ragazzino è entrato praticamente in ogni aspetto della sua vita! Sono curiosa di vedere come reagirà alla notizia, potrebbe anche convincere Hidan a buttarlo fuori di lì, ma non credo che alla fine gli interessi troppo il modo in cui cunduce la sua vita, altro discorso potrebbe essere quando lo scoprirà Shisui ecco lui lo vedo più passionale anche nelle azioni... Ecco poi mi passate dalla pesantezza di Itachi alle battute sagaci di Shikamaru e come faccio a non amarvi XD l'idea di vedere Naruto drogarli per trascinarli ad una festa non era neanche così assurda, qualcosa da farebper un bene maggiore! Naruto e lensue figuracce, almeno è servita per far ridere Gaara, che però ha finito la serata in "bellezza" scoprendo che Ino é la ragazza, seppur trascurata di Itachi, abbiamo avuto anvhe una bellissima introspezione da parte di Sasuke che penso abbia scoperto cos'è l'empatia giusto in quel momento, spero però che non sarà l'ennesimo a prendersela con Gaara, povero cucciolo! Grazie per questo capitolo, stupendo come sempre:3 alla prossima. Marti

31/08/17, ore 09:34

Penso che Hidan e Deidara stiano mooolto bene insieme, ok mi fanno impazzire! *^* la loro aggressività, volersi sovrastare a vicenda, l'arroganza e tutto il resto, sono a tratti anche adorabili, fanno sangue insomma! XD quindi prendetevi pure tutto il tempo per parlare di loro, io mi sono già affezionata! Devo dire che la definizione di stronzo calza a pennello ad Itachi decisamente, non ha un minimo di riguardo nenache nella conversazione con Shisui, ok puoi cambiare partner quando ti pare ( ed io non aspetto altro XD) ma almeno sii sincero con qualcuno che conosci da una vita, inizia addirittura a guadagnare punti simpatia Hidan il ché e tutto dire! In tutto ciò Shisui lo vedo sull'orlo dwl precipizio, con il comportamento del cugino così ambiguo potrebbe per dispetto andargli contro nell'attuazione del piano per far emergere l'akatsuki. Che bello, goi serve più vivo che morto Gaara, niente non è! Ma veramente continuerà a combattere? Inizio a temere fortemente per la sua vita, spero che Jugo gli insegni bene, vorrei che restasse integro fino a fine storia... Adesso ci aspetta la giornata da Itachi o sbaglio?*-*

30/08/17, ore 09:58

Yuppyyyy finalmente una buona notizia per Gaara, ma soprattutto finalmente trovo il tempo per leggere!! Vi ho sognato ragazze.credetemi, non vedevo l'ora di leggere questa storia!
Che bello Itachi adesso lo farà suonare a casa sua, chissà come andrà a finire questta storia, secondo me rimarrà folgorato da Gaara e ciao Shisui!
Che brutto ricordo la festa di Kankuro! Povero cucciolo, ancora non lo ha steso il fratello? Dannazione che urto, Kankuro sei nella mia lista nera per questa ff! Povero Gara è un miracolo che non si sia ucciso durante l'adolescenza o che non abbia ucciso un compagno di classe (quei maledetti!). Questo tuffo nel passato è stato atroce, istruttivo, finalmente sappiamo tutto quello che ha dovuto subire, ma atroce. *Tira un sospiro di sollievo* evviva Gaara si è finalmente dato piacere da solo! Il prossimo passo sarà vedere se Itachi contribuirà al suo piacere :3
Bellissimo capitolo, veramente pieno di emozioni forti! Mi piacciono i capitoli così tormentati. Un bacione ragazze!

08/08/17, ore 21:41

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. I precedenti mi sono piaciuti un sacco e la coppia itachi e gaara mi ha sempre intrigato spero che continuiate la storia fino a finirla perché è bellissima

03/08/17, ore 16:08

Grazie per aver aggiornato! Finalmente Itachi intuisce si aver visto Gaara quella sera, chissà cosa si diranno la prossima volta che si incontreranno. Non vedo l'ora di leggere il resto! La trama sta prendendo una piega veramente interessante. :)

08/06/17, ore 20:31

Che dire siete riuscite a farmi piangere mi sono emozionata è ho provato dolore nel leggere il passato di gaara dei soprusi subiti da quando era un bimbo e ho provato una forte empatia verso di lui. Secondo me riuscire a far provare emozioni, positive o negative che siano, con una storia non sia una cosa da poco ed è un sinonimo di bravura continuate cosi. Kiss Kiss 😘😘

30/05/17, ore 18:47

Ma cosa cappero è successo? (°ー°〃) sono più traumatizzata di Gaara in questo momento. Hidan? Ma veramente? Cioè sono rimasta pietrificata anche io, non perché fosse proprio Hidan, figurati ho lo ship facile anche io, ma perché Gaara non ha fatto una mossa! Non solo, a fine capitolo ancora non aveva capito se gli poteva piacere oppure no... Tragedia! Ragazzino, fai pace col cervello o mi mandi in crisi, già non so se preferisco Itachi con Gaara o con Shisui mettiamoci pure Hidan e inizierò a sognare il threesome. Che dire non me lo aspettavo che si fermasse, un pochino però lo sospettavo che sarebbe potuto succedere qualcosa, ma non del tutto, infatti ci sono rimasta di stucco!*-* Hidan a questo punto rendici partecipe anche delle tue performance XD
Itachi ma che proposte mi fai? In realtà pensavo azzardasse di più con Gaara ma meglio così!! Più ci tiene sulle spine più sarà gustoso un ipotetico effusioni e non solo, ormai metto tutto sul forse dato che smontate certezze con una facilità inaudita XD
Bene mi avete lasciato di stucco! XD certo che però Gaara anche te, chiedere certe cose proprio ad Hidan... Te la sei cercata diciamo! Un bacione ragazze, la canzone di questo capitolo è una delle mie canzoni preferite! A presto, un bacione e complimenti come al solito :3

22/05/17, ore 10:10

Wah, wah, waaaahhh, non vedo l'ora di leggere il prossimo appuntamento*^*
Comunque Gaara è il degno successore di Ron; non ci sanno proprio fare con le ragazze ahahah xD "ma tu sei una ragazza". Ricordi

19/05/17, ore 14:42

E come detto poco fa,eccomi qui! Sto gongolando per colpa vostra! XD *sorriso da ebete*
Gaara ma che cavolo di vita hai fatto finora per non sapere che cos'è un feticismo!? Ahaha XD fantastica quella scena, eccezionale Naruto che ha messo in crisi sia Gaara che Shikamaru! Facendo​ venire qualche dubbio in più al rossino sulla differenza tra donna e uomo e comunque sulla differenza tra lui e il resto delle persone!
Temari, non ti incolpo per aver sorvolato sui lividi di Gaara... Ma solo perché se smettesse di andare allo sliding doors non potrei più godermi Hidan e i suoi gesti fraterni eheh XD
Vorrei sproloquiare sulla simpatia di Naruto e dei suoi modi irruenti ma la presenza di Itachi e la quantità di parole dette in questo capitolo mi distraggono...
Per prima cosa, ma che cinico del piffero che sei! (Però sei adorabile anche da stronzo!) Mi fa piacere che si sia esposto ed incuriosito ai modi e gli atteggiamenti di Gaara, chiedendogli anche qualcosa di personale per quanto effimero e poi metti in difficoltà il cucciolo così facilmente che ti verrebbe di farti una statua aa prescindere da tutto, sto divagando uff!
Mi sconvolgete così con questo finale a sorpresa? Certo che sono curiosa di sapere cosa succederà in villa Uchiha ( perché per me abitano in una villa) durante un ora di ripetizione in una stanza con la porta chiusa, magari accaldati per la temperatura che sale, con le frecciatine di Itachi che sostiene non ci sia amore, ma una vella scopata è sicuramente qualcosa di positivo... Vabbè la smetto XD
Ragazze siete fantastiche e come sempre mi lasciate con mille dubbi e speranze!
Un bacione a presto!
Marti :3

19/05/17, ore 11:54

Ciao ragazze! :D è talmente tanto che non entro su efp, causa università (maledetta!) che puff eccoti due capitoli, non posso che fare i salti di gioia!!!(。>﹏<。)
Che dolce Gaara!! Ha ripreso le lezioni e si è deciso a non farsi sovrastante dal padre, approfittando finché può dei vantaggi, così si fa! Penso che per quanto Shisui sia dolce e coccoloso, quando penso a lui mi vengo sempre in mente i peluche, tiferò per l'Itagaa :3 già solo al passaggio del dito di Itachi sulle labbra del rosso ho perso un battito e penso di non essere l'unica. XD
Ma ho notato che anche Itachi non è rimasto così indifferente a Gaara, altrimenti non avrebbe allungato la mano e fatto ciò che ha fatto! Quindi per il cucciolone (Shisui) si preannunciano tempi duri, chissà che faccia farà Itachi quando scoprirà che Gaara "lavora" all' Akatsuki, non vedo l'ora di scoprirlo!
Ma passando ad Hidan che gesto affettuoso qyello di regarargli i guanti, non è che si sta affezionando anche lui al suo trovatello, Hidan te hai già una relazione in corso, non lascia Gaara alle cure di Itachi, che al momento opportuno saprà cosa fare. :3
Piccola digressione sull' inquietante medico dell'Akatsuki, Sasori mi ha fatto venire i brividi, ok la schiettezza, ma così rischi che uno impreparato ci rimanga veramente trafitto dalle tue parole!xD a parte tutto è fantastico! Ogni personaggio rispecchia il suo carattere, siete fantastiche! E visto che ce n'è un altro, vado subito a divorarmi il prossimo capitolo! :D
Un bacione!

07/05/17, ore 12:12

Awaw! Adoro la tua storia!*^*
Giusto per chiedere ma qui c'è anche la Naruto (SHEET NON HO IL SEGNO PER) e Sasuke?
Anyway aggiorna il più presto, eh! :3