Wind of change
di Kheper

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
29/04/17, ore 10:47

Ops, vabbè metto via i pon pon allora! XD Lo so che è solo marginale, ma nella mia mente se vedo Sasuke e Naruto li accoppio è più forte di me! XD
È stato veramente dolce vedere Naru relazionarsi così con Gaara e la sincera preoccupazione che aveva per il nuovo amico. Gara dal canto suo è stato dolcissimo nella sua impacciata semplicità, sbalordito dal gesto del biondo che immagino proprio non si aspettava, bravo continua così Naru e anche te Shika(è proprio un fenomeno). Invece Sasuke è proprio un Teme, ma perdono anche lui perché ha grossi problemi di inferiorità verso il fratello, già Itachi, oh Itachi♥️ inizio quasi a dispiacermi per Shisui, povero cucciolo, anche se sinceramente dopo questo capitolo sono super confusa su chi si conquisterà definitivamente il cuore di Itachi, fino al capitolo scorso avevo tutta una mia teoria perversa e secondo me sensata XD ma adesso le cose si fanno difficili, mmm interessante!( ・ิω・ิ) ma c'è anche il rischio che non lo conquisti nessuno (@_@;) sono anche indecisa per chi tifare eheh
Poi arrivati alla fine sono rimasta tipo così(°ー°〃) oh è già finito. Anche se poi mi sono accorta di aver digitato il capitolo e che in realtà non era corto. Itachi io te lo dico, se vuoi gare due graffietti anche a me non ci sono problemi, non mi lamento eh! XD
Come al solito complimenti ragazze! La storia sta diventando veramente interessante e intrigata si stanno aprendo delle piccole cose, ma ne mettete in dubbio anche tante altre, quindi non ci si annoia mai❤️ spero di rivedere presto "papà Hidan" che ha conquistato il mio cuore XD
Inoltre trovi che la canzone sia perfetta! Un bacione e alla prossima!
Marti :)

20/04/17, ore 15:26

Questa di canzone la conosco!XD quante cose che succedono! Io in realtà ero partita con il buon proposito di leggere con calma i capitoli ma dopo aver letto il quinto ero troppo curiosa per fermarmi, quindi mi sono ricordata anche i successivi eheh ^^' Gaara è a tutti gli effetti diventato un membro ufficiale dell cricca degli spostati ops Akatsuki, non sono troppo sicura che ne uscirà qualcosa di buono, l'unica rassicurazione che trovo è la presenza seppur marginale di Itachi, ma ehi, se fossero tutti felici e contenti cosa ce ne faremmo dell' angst? Quindi ottima scelta! Gaara ha già fatto a botte con il primo mal capitato nell'arena, ce lo vedo hidan in veste di paparino orgoglioso XD "lui l'ho trovato io".
Mi piace molto anche la scelta dei membri dell'Akatsuki e le varie modifiche fatte, poi mettiamoci che tra tutti Kisame è quello che meno sopporto quindi non potrei che fare i salti di gioia! Devo dire che l'ambiente logoro, riuniti in torno ad un tavolo a bere caffè sciacquettoso​ e antidolorifici è più calzante del loro rituale di estrazione del demone, erano poco credibili! Ma parliamo del protagonista indiscusso che tornato a casa ha un vero amorevole confronto con la sorella, per fortuna, decidendo di non lasciarsi trasportare da quei pazzi del covo.
Chissà cosa farà Itachi una volta scoperta la presenza inattesa del rossino nel suo Sliding Door... Grazie per questa bellissima storia(๑´ڡ`๑) a presto, un bacione,

20/04/17, ore 15:24

Allora stiamo calmi, no non ci riesco!!! Posso massacrare quell'essere immondo del padre di Gaara? Povero cucciolo! Si lo state facendo soffrire non c'è male il "nostro" protagonista, ma io almeno, non aspettavo altro (°ー°〃) Kankuro finalmente ti sei svegliato, non del tutto, ma insomma, scommetto che piano piano farai passi da gigante! Povera Temari, ci credo che ha reagito così anche se Gaara non ne ha capito il motivo anche lei è super frustrata dalla situazione pesante che vive in casa, ribadisco facciamo fuori il padre? XD e il povero Gaara se ne va in giro per le strade buie di Konoha e tra tutti viene notato proprio da Hidan, che lo porta nel loro "covo/fight club" spero vivamente nel buon senso di Haku e Itachi, ho come il timore che potrebbe rimetterci la pelle in un combattimento, anche se, cavolo picchia duro il rossino! Ora capisco le divagazioni​ di Itachaan sulle sue mani...Ma torniamo all'akatsuki, che caratterino Deidara! Devo dire che del gruppo li amo tutti tranne kakuzo e Hidan che mi rimangono un po' indigesti, ma Deidara e Hidan! Bella coppia davvero! Aspetterò di leggere anche qualcosa di più coinvolgente anche su di loro, in realtà mi è dispiaciuto non vedere Gaara finalizzare il colpo su Deidara, penso sarebbe stata una bella scenetta da gustarsi XD schizzatoVSnevrotico. Ok la smetto, chissà cosa farà ora Gaara, tornerà a scuola? Rimetterà piede in casa? Incontrerà Itachi dentro o fuori l'akastuki? A quante domande! Sono super curiosa di poter leggere cosa accadrà al rossino, confido ancora in Naru e Shika in qualche modo potrebbero aiutarlo, sicuramente in maniera più sana del gruppetto di rivoluzionari. Però sono anche curiosa di scoprire qualcosa in più sul più piccolo degli Uchiha, chissà se lui è consapevole della sua sessualità? *I dilemmi della vita* (-.-;) Un bacione ragazze e al prossimo capitolo, buon lavoro!!
Marti(๑´•.̫ • `๑)

20/04/17, ore 15:22

Ciao ragazze! Ops, non mi era accorta che erano canzoni XD però ho recuperato ascoltandole tutte! Adatte veramente ( sicuramente non avevate bisogno del mio scontato commentoXD)per la caviglia di Naruto mi ero fatta chissà che filmino a causa del commento di Sasuke,credevo che fosse successo chissà cosa, ok almeno per quello non avrò l'ansia dell'attesa, che invece ora si è triplicata per Gaara! XD
Ma fate bene, niente spoiler! Itachi o Itachi penso che è meglio se non commento troppo la lemon, potrei sciogliermi di nuovo! Quanta infinita dolcezza, sensualità e taaaaaanto altro! Per esempio vogliamo fare un escursus sui capelli di Itachi? Solo per quelli potrei morire.
Ok avevo detto che mi trattenevo, quindi a presto!

18/04/17, ore 15:49

Ciao ragazze! Complimenti per questa storia! Mi sto appassionando sempre di più, l'incontro tra Gaara e Itachi è stato dolcissimo, si passatemi il termine! Itachi che perde momentaneamente il controllo non saprei come altro definirlo :3 gli sguardi che si incrociano gli occhi che si perdono uno nell'altro la compostezza del moro e lo scetticismo del rosso, l'apoteosi di un amore futuro? Chissà! Certo ero un po in ansia per il rossino che ha passato la notte fuori, sembra già delicatino di suo non ce lo vedo a "campeggiare" senza qualche brutta ritorsione futura. Ma si parliamo anche dell'effetto che Gaara ha fatto al moro, sicuramente non mi dispiacerebbe poter vedere, come ha giustamente immaginato Itachi che differenza ci sarebbe a passare delle ore di pura lussuria o perchè no anche d'amore (ma forse chiedo troppo) con Gaara invece che con Shisui, eheh è probabile che mi insulterete presto XD spero di non rompere troppo.Naruto che si cimenta in un coinvolgimento attivo con Gaara che dolce anche lui, però mi è sembrato un po' spento, sapremo anche come si è fatto male alla caviglia il personale sole del signorino Sasuke? L'amicizia tra Naru e Gaara penso si possa evolvere in maniera molto costruttiva per entrambe, chissà cosa ci riserverete in futuro, mumble mumble. Io mi ritrovo a farvi di nuovo i complimenti per questa storia che continua ad essere una più che piacevole scoperta. Un bacione, (・ัω・ั) Marti.

15/04/17, ore 18:53

Io sto già preparando il mio altarino per Itachi, o meglio, diciamo che quello è pronto da anni, amore lui! Se non si fosse notato ho una "leggera" devozione verso quell'essere perfetto. Che dire, dovrò aggiungerne uno anche per Shikamaru? Probabilmente! Diventa sempre più interessante la trama! Grr quel fottuto bastardo di Fugaku, ma facci godere come vogliamo, lascia che i tuoi​ figli scelgano con chi condividere dolci ore di passione!XD Itachi è tenerissimo con Shisui, ma aspetto di leggere il resto per sbrotolarmi in ulteriori commenti.
Sasuke come al solito diventi il pennuto di casa Uchiha, per un motivo o per un altro, un po' mi dispiace che non possa avere una relazione normale col fratello, Itachi super richiesto e vorrei ben vedere! Ma tranquillo pulcino, a breve credo che il biondo ti sommergerà di attenzioni <3 amorevoli attenzioni.
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Gaara e Itachi, la cosa si fa sempre più interessante!! Commenti ragazze, sta venendo fuori veramente una bella storia, molto ben caratterizzata e grazie per farcela leggere, continuate così!
Un bacione,

15/04/17, ore 10:46

Allora comincio con il plurale! Ciao ragazze :D avete appena conquistato il mio cuore, lo avevate fatto nell'intro avvertendo che Itachi avrebbe fatto da tutor a Gaara! ♥️ Amo,anzi adoro l'Itagaa da quando l'ho scoperta e solo pensare che tra quei due potrebbe esserci qualche tipo di approccio mi esalta! :3 Si ho letto l'avvertimento dell'itachishisui, ma fatemi sognare un pochino ad occhi aperti eheheXD
Povero Gaara, si ritrova sballottato in una nuova città con un padre che è a dir poco odioso, fortuna che i fratelli non lo odiano, Temari per lo meno, immagino scopriremo più avanti com'è kankuro. Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Itachi e Gaara e forse ancora di più tra il rossino e Naruto perché penso che uno spensierato come lui possa risollevarlo un po', almeno moralmente!
Mi avete fatto troppo ridere all'affermazione di Temari sul fatto che il padre avesse dato il culo agli Uchiha per il fratellino, chissà se qualcuno glielo darà veramente in un futuro non troppo lontano eheh... (;^ω^)
E poi c'è il piatto forte, quello che io adoro nelle fanfi angst, perchè si, sono carini e pucciosi, ma se soffrono è tutta un altra storiaXD
Vi tormenterò con i miei commenti sconsiderati per, si probabilmente tutta la storia, mi dovrete sopportare.
Un bacione e grazie per la splendida fanfi!
A presto

12/04/17, ore 17:20

Wow fantastico avete un modo di scrivere che porta direttamente nella storia; sembra quasi di vivere dentro la storia praticamente ho sentito tutto ciò che ha provato gaara: l'odio ,la tristezza, la solitudine e sinceramente ho odiato il padre. è una bomba complimenti veramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .fantastica come storia veramente Kiss Kiss 😘😘

11/04/17, ore 08:51

Sto seguendo la vostra ff da un po', prima di recensire aspetto sempre di leggere qualche capitolo. Ora posso esprimermi: semplicemente, vi adoro. Scrivete benissimo e avete un'attenzione per le descrizioni non indifferente, riuscite a trasmettere le sensazioni che i personaggi provano nella storia senza lasciare un vuoto come spesso invece può capitare quando si scrive un racconto. E poi...io sono una patita di shisui x itachi e quindi abbiate pazienza ma ho ancora il cuore che grida "vittoria" e un pacchetto di fazzoletti qui accanto a me per portar soluzione ai numerosi nosebleed che mi hanno colta durante la lettura di questo capitolo. Vi adoro semplicemente. Sono molto curiosa di sapere come gaara si introdurrà nella vita di itachi @_@ :) vi faccio ancora i complimenti e spero aggiorniate presto ^^

Un bacione ;*

DarBk Angel
(Recensione modificata il 11/04/2017 - 08:52 am)

11/03/17, ore 22:15

Ciao! Ho letto i primi 4 capitoli solo oggi e devo dire che promettono davvero bene! Io ADORO la coppia ItachixGaara e purtroppo ce ne sono poche di storie su questa coppia, ma devo dire che in questa è descritta diversa da tutte le altre e mi ispira questo! Ho letto le note del primo capitolo in cui avete detto di non aspettarci SasuNaru, che vi concentrerete su altri personaggi; non ho capito se intendete che il SasuNaru ci sarà comunque oppure no...perché amando questa coppia, secondo me come contorno ci starebbe bene (dato che di solito è sempre il contrario). Un'altra cosa del tutto diversa è il personaggio di Itachi! All'apparenza perfetto, ma sotto sotto l'esatto opposto di ciò che mostra! Mi è piaciuto di come avete tenuto il legame tra i fratelli molto simile al manga. Non vedo l'ora di leggere nel prossimo capitolo se Naruto riuscirà ad avvicinarsi a Gaara, se riusciremo a capire meglio cosa vuole Sasuke e il suo rapporto con Naruto, ma soprattutto come si evolverà la situazione tra Itachi e Gaara 😍

27/02/17, ore 18:21

Ciao :-)
Anche questo capitolo è andato, praticamente me lo sono divorato.
Stavolta abbiamo spostato l'attenzione su Sasuke e Naruto nella prima parte, e già dai primi movimenti abbiamo capito la relazione tra loro due.
La parte dedicata a loro è scritta bene ed è molto scorrevole ma non regge il confronto con la descrizione della situazione all'interno di Villa Uchiha!!!!
Fantastico il rapporto tra i due fratelli come per la descrizione di Itachi su cui non c'è nulla da eccepire.
Ho molto apprezzato il parallelismo con la storia originale, anche se abbiamo un Sasuke OOC avete mantenuto l'invidia e la volontà di raggiungerlo da parte di sasuke, cosa che viene spesso ribadita anche nel manga originale.
E poi Itachi...vabbè che parlo a fare? Itachi è Itachi sarebbe bellissimo anche in versione punk come sasuke definisce Gaara :-D
E poi, dulcis in fondo, il sentimento profondo tra Itachi e Shisui!
A differenza delle altre volte, però, noto che la punteggiatura è stata un pò tralasciata, tranquille che non è una critica ma solo una mia considerazione personale e anche lo stile sembra abbastanza diverso.
comunque a parte queste quisquilie è scritto davvero bene, forma scorrevole e ottima descrizione di ambientazioni e soprattutto brave nel rendere bene i sentimenti dei personaggi.
Alla prossima allora :-)
-Madara-

16/02/17, ore 15:50

Ciao eccomi di nuovo.
Esattamente come ho detto l'altra volta lo stile narrativo è praticamente perfetto, a parte qualche punteggiatura che ti fa perdere il filo della frase e termini come "ingalluzzire" che in uno stile cosi buono e descrittivo secondo me non sta bene (ma è solo una mia opinione eh :-) se leggi le mie ti metti le mani nei capelli per gli "orrori") per il resto stiamo proprio sull'ottimo pieno. Bella la descrizione della scuola e preside come tsunade non si può non desiderare, soprattutto per la gioia dei ragazzetti arrapati!!! Il carattere di gara è quello che è e lo conosciamo bene e vederlo trasposto in una AU è proprio interessante, mi sembro un po io quando mi si prende la voglia di distruggere il mondo XD.
Shikamaru...il nostro mister " che scocciatura" non si smentisce mai. Apatico a Konoha, apatico in una AU. Ma la domanda che mi faccio è: chi è il pezzo grosso Uchiha? No perché io ho una passione smoderata per quel Clan e se è quello che dico io...vabbe aspettiamo e vediamo. Complimenti ancora e alla prossima :-)

13/02/17, ore 09:15

Che dire è molto scorrevole ed è scritta talmente bene che non fai fatica ha immaginarti tutto. la descrizione di gaara e dei suoi sentimenti è fantastica che dire è semplicemente perfetta non vedo l ' ora di leggere il prossimo capitolo. Kiss Kiss 😘😘

12/02/17, ore 13:42

Niente male! Niente male davvero! I miei complimenti per la vostra scrittura descrittiva e la grammatica super corretta. Abbiamo un Gaara catalpultato in un ruolo diverso che a quanto pare mal digerisce il futuro scelto per lui dal padre! Bravi nel trasporre in un contesto diverso I "mali" che affliggono I nostri beniamini su Naruto. Si si, questa storia va dritta nelle seguite e attendo il prossimo capitolo :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]