Wind of change
di Kheper

02/08/18, ore 04:05

Ehi ciao. Ho da poco letto tutti i capitoli che avete pubblicato, e devo dire che mi piace molto la vostra storia. Aprezzo moltissimo il modo in cui trattate certe tematiche delicate e di come esponete i sentimenti dei protagonisti. Siete davvero molto brave e mi piace tanto come scrivete. Per quanto riguarda i primi capitoli volevo dire alcune cose: 1)ho veramente amato il fatto che Temari abbia deciso di interagire con Gaara(anche se penso sarebbe carino, che anche Kankuro ci provasse) 2) adoro la chimica che c'è tra Naruto e Sasuke(anche se no so, effettivamente se ci sia qualcosa tra loro due)gli adoro spero che anche loro si evolvino. 3)Gaara lo amo, è troppo cute e per certi versi mi assomiglia; adoro come avete descritto il suo personaggio con tutte quelle sfaccettature che lo rendono inevitabilmente umano. 4)ci sono rimasta malissimo quando Gaara è andato a letto con Hidan non me l'aspettavo, io ho sempre pensato(nonostante ho letto la trama per bene) che fosse un love story con Itachi e Garra, ma poi ho notato che non c'è scritto da nessuna parte che siano loro due la coppia effettiva. Per non parlare di Hidan e Deidara, personaggio che ho sempre e solo immaginato con Sasori. 5)in un capitolo ho pianto, perché per me che sono un'ingenua ragazza certe cose mi fanno scappottare male. Come ad esempio il fatto che un padre possa essere così folle, così schifosamente meschino. O il fatto di avere una vita del tutto programmata, dove persino il tuo corpo deve rispecchiare ciò che vogliono gli altri. O anche il fatto che siano gli altri a decidere con chi devi stare, chi devi amare è una cosa per me assurda anche se so che è possibile, purtroppo succede ancora ai giorni d'oggi.(Come se fossero loro a doverla sopportate per tutta la vita) 6)amo molto anche Shikamaru troppo dolce, gentile e buono, per non parlare di Narutolo che è come sempre il top. Loro secondo il mio modesto parere sono un gruppo che vale, uno di quelli difficili da trovare. Non mi dileguo oltre anche se avrei un sacco di altre cose da dire. Solo una domanda, quando aggiornate avete un giorno fisso o lo fate quando potete? Un bacio mammifero😁

29/07/18, ore 10:49

beh che dire. Spiazzante, capitolo da pugni nello stomaco. Non ho mai avuto a che fare con droga e drogati ma avete descritto le necessità e le cause analizzandole in modo crudo e reale. Brave. Tornando alla fic Shisui è un vero manipolatore, crudele, egoista ma credo che Itachi lo sia di più e lo ripagherà con moneta doppia. Non so perché ma credo che Gaara farà saltare tutto il loro progetto trascinandoli a fondo. Troppi amori, passioni, gelosie non corrisposte possono annullare la fredda logica della vendetta.

15/07/18, ore 10:34

la fic è sempre scritta bene e ben strutturata, mi piace tutto il meraviglioso carico emotivo e come sia curata la storia ed i pg, emblematici, studiati a fondo, introspettivi, veri, reali e realistici.

siete molto brave....le vostre storie meriterebbero molte più recensioni, ma non importa alla fine...vedo che scrivete con trasporto, e con tanta passione, e per questo vi apprezzo e vi stimo ancora di più.

molto brave davvero, migliorate di capitolo in capitolo, alcuni tratti delle vostre storie mi sono rimasti davvero impressi dentro l'animo,  alcuni passaggi sono nella mia mente e nel mio cuore...brave!!

spero a presto... ENJOYyyyYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY Virgilio ;)

27/06/18, ore 08:12

le vostre fic mi fanno sempre penare l'anima XDDD questa in particolare....sighhhhh , l'affronterò a testa alta XDD

bravissime ragazze!!

spero a presto :)

EnjoYYYYYYyYYYYYYyYYYYYYYyyy virgilio ;)

11/06/18, ore 19:30

ciao! capitolo strano dopo tanto Hiden! siamo a scuola e tutto risulta molto più arioso, meno torbido, più normale. Tsunade molto attenta ai propri alunni, un Nara quasi innamorato, un Sasuke sempre più geloso delle premure del fratello ma... Itachi ? perché così ossessivo verso Gaara? Non vedo l ora di scoprire cosa accadrà quando scoprirà Gaara combattere:

11/05/18, ore 10:00

Seriamente, siete sicure sia legale scrivere certe cose? XD meglio voi della droga! No vabbè la prossima volta mettete un cartello, attenzione hai deboli di cuori o a quelli con le ovaie delicate, stavo impazzendo, Gara wtf? "Scopami"? Sono indecisa, Hidan ti sta facedo bene o benissimo? Se continua ad essere così dannatamente esplicito ed eccitante inizio a fantasticare su threesome improbabili, che poi tanto improbabili non sono... La prima parte dell'incubo è stata veramente intensa, l'ansia mi stava divorando, però se tutte le volte che qualcuno fa un incubo una volta sveglio agisce così, alzo le mani! Ma che amore quando si è tolto la maglietta, on quel momento non sapevo se essere più su di giri per il suo traguardo o per la premura di Hidan, Gaara sta decisamente crescendo molto ed ogni giorno ci fa fare una scoperta nuova insieme a lui, adoro! Considerando che dopo averlo letto ero talmente impaziente di sapere cosa frullava nella mente di Gaara dopo l'exploit decisamente poco chiaro di Hidan, che mi sono riletto il capitolo altre due volte per riuscire a cogliere ogni particolare, indizio e sfumatura! Ed ho scoperto con grande gioia di essere arrivata ogni volta ad una conclusione diversa. XD Inizialmente avevo visto la questione solo dal punto di vista di Gaara e sinceramente mi sembrava ingiusto il comportamento di Hidan, anche un po' paraculo se vogliamo, perché ad uno che di relazioni con gli altri non ci capisce nulla gli vai a fare certi giri di parole che per quanto alla fine sei stato spicciolo per me Gaara ci si arrovellerà il cercello per i prossimi due capitoli, però poi come giustamente ci avete fatto notare, non è che Hidan poteva immolarsi a fidanzatino modello, anche perché non gli calza proprio come etichetta, però, secondo me ha detto quelle cose solo perché nel corridoio ha visto Deidara e sentito le sue reazioni ed è indubbio che anche il loro rapporto è profondo, anche se in modo diverso. E lui non riuscirebbe semplicemente ad evitarlo. Quindi tolte le scopate occasionali con tizi a caso, lui ha fatto quel discorso per mettere in chiaro con Gaara di non contare su di lui. E immagino che nel prossimo capitolo assisteremo a qualche approccio particolare tra lui e Deidara, data la pazzia del biondo temo un attimo per il fisico di Hidan. In tutto ciò appunto Deidara nonostante i passati "basta Hidan" immagino che sia uno parecchio sensibile e questa cosa mixata con il suo caretterino non docile lo rendi un personaggio imprevedibile, soprattutto dopo aver visto Hidan uscire con Gaara (che già non adoravaXD) dalla sua camera, inizio a temere anche per il loro covo. Grazie per il fantastico capitolo,come sempre stupendo e pieno di emozioni incredibili! A presto :3 baci!! Marti

26/04/18, ore 20:25

Salve!
Inizio premettendo che non so davvero da dove partire per iniziare questa recensione, ma spero di riuscire a dire un po’ tutto quello che mi frulla per la testa!
Innanzitutto forse posso iniziare dal fatto che era veramente un secolo o poco più che non leggevo qualcosa in questo fandom. Sono decisamente una lettrice vorace ma mi piace leggere storie scritte bene sia dal punto di vista linguistico che da quello della trama, e purtroppo in una sezione come questa era da tempo che avevo rinunciato a trovare – anzi! A dire il vero proprio a cercare – qualcosa che valesse la pena di essere letto. Infatti ho trovato questa storia dando un’occhiata alle altre storie che avete pubblicato su questo profilo, dopo che leggendone una mi sono letteralmente innamorata del vostro modo di scrivere! Sono una fan sfegatata dello yaoi e del crack pairing e trovare entrambe le cose in questa storia è stato come se Natale fosse arrivato in anticipo!
Questa storia è qualcosa di assolutamente eccezionale! Posso contare sulle dita di una mano le long che mi hanno preso al punto da “divorarle”! Avrò letto tutti i capitoli che avete pubblicato fin’ora in mezza giornata e poi li ho riletti tutti almeno altre tre o quatto volte in queste settimane, il tutto mentre mi ripetevo che lasciarvi una recensione fosse obbligatorio!
La storia ha una trama eccezionale che svela dettagli poco a poco, come in un complicato puzzle in cui trovi poco alla volta i pezzi che combaciano uno con l’altro, e a volte te ne trovi uno che non sai che farci, e lo metti lì da una parte, ma poi andando avanti ecco che trovi il posto dove deve andare e ti compare un pezzo del disegno generale. Ed è questa una delle cose che mi esalta di più quando leggo una storia che ti tiene col fiato sospeso, proprio come questa, e non hai idea di che cosa succederà andando avanti!
Inoltre il modo in cui le vicende scorrono è assolutamente fluido, e per il modo in cui vi soffermate sui diversi aspetti della vita dei singoli personaggi, senza incentrarvi troppo sui protagonisti e senza sminuire i personaggi secondari, dando a ciascuno il suo spazio e le motivazioni per farlo stare lì, io non riesco veramente a trovare le parole per complimentarvi perché questo è un lavoro straordinario ed eccezionale!
L’alternarsi delle vicende che hanno come fulcro alle volte Gaara, altre Itachi, i membri dell’Akatsuki, i compagni di scuola di Gaara oppure la famiglia di quest’ultimo, permettono alla storia di alternare anche i ritmi con cui procedono gli eventi rendendo la lettura veramente piacevole e avvincente. Non sono riuscita a staccarmi dalla storia se non quando sono arrivata alla fine di questo capitolo! E a questo punto sono rimasta a logorarmi di ansia aspettando il seguito!
La caratterizzazione dei personaggi è qualcosa di strabiliante! Li avete resi alla perfezione nel contesto in cui si trovano, mantenendoli e adattandoli alla storia senza stravolgerli e rendendoli qualcosa di unico! Hanno il loro passato a renderli ciò che sono ma continuano a fare una costante evoluzione, chi più che meno, e questo li rende ancora più interessanti, perché stai lì a domandarti fino a dove si spingeranno nella scoperta di loro stessi? Quanto coraggio avranno per affrontare fino in fondo le conseguenze delle loro azioni? E soprattutto riusciranno ad arrivare dove vogliono in questo percorso? Insomma! Soprattutto Gaara e Hidan insieme mi hanno conquistata!
Premetto che non sono una fan di tematiche come l’angst e l’autolesionismo soprattutto perché di persone che ne sanno scrivere senza trasformare il tutto in banalità - o peggio ancora, rendere l’atmosfera densa e cupa al punto da rendere il tutto veramente pesante da leggere – ce ne sono veramente poche. Quindi mi complimento veramente con voi per essere riuscite a gestire tematiche simili nella giusta misura e con il risultato di rendere i personaggi interessati più forti, interessanti e soprattutto a giustificare con ciò il loro modo di agire e di affrontare le vicende delle quali sono protagonisti. Sono piena di ammirazione per il lavoro che avete fatto!
Altra cosa per cui mi complimento sono le scene di sesso, soprattutto le due di Gaara e Hidan, che sono qualcosa di stratosferico, ma anche quelle di Itachi e Shisui e quelle di Hidan e Deidara. Riuscite a rendere il tutto con un’intensità unica, che sembra di averli davanti agli occhi! Non vi limitate alla fisicità, ma riuscite a far trasparire anche le emozioni che i personaggi provano in quei frangenti, e lo fate con uno stile meraviglioso e con un linguaggio perfettamente azzeccato!!!
E niente, penso di essermi dilungata un pochino, ma veramente non potevo non lasciarvi una recensione dopo tutta la gioia che ho provato nel leggere questa storia, che ovviamente rischio di rileggere fino ad impararla a memoria! Mi piace troppo!
Aspetto con impazienza di leggere il seguito e intanto ancora tantissimi complimenti! Siete veramente bravissime!

summer93

18/04/18, ore 12:23

(*´﹃`*) Quindi come avevamo detto, che ce lo dividevamo Hidan? Vi farò una statua, sul serio ragazze! Ma cosa mi combina? Il volo pindarico l'ho fatto io leggendo questo capitolo! Hidan è veramente un amore, quello che dice a Gaara durante il sesso e quello che pensa prima di dirglielo è molto meglio di qualsiasi dichiarazione d'amore. Anche perché, dove pensi di andare Hid? L'abbiamo capito che Gaara ha fatto molto più breccia di quello che tu stesso vorresti ammettere. Il loro primo approccio è stato elettrizzanze, ma questo in confronto è stato di un livello decisamente superiore. Hidan senza fretta, Hidan che si eccita, Hidan che si emoziona, Hidan che lascia decidere Gaara, che in quel frangente è sicuramente quello ad avere maggior potere, Hidan che mi sognerò da qui al prossimo capitolo! (Dettagli) XD Quando Gaara lo ha accarazzato dicendogli che sarebbe andato tutto bene, ho pensato "ok il capitolo può anche finire così mi sento in pace con loro" poi naturalmente leggendo il seguito vi ho ringraziato immensamente per aver continuato. Con tutte le cose che adesso sappiamo su Hidan questa loro notte di sesso è stata veramente la ciliegina sulla torta. Per un attimo ho anche creduto che Gaara si spogliasse, ma evidentemente è ancora presto, a quel punto potrebbe esserci una rinascita anche per lui ma ancora mi sembra troppo presto per affrantorla. Itachi, sinceramente mi dispiace, per i tuoi drammi e tutto il resto, ma se mi togli Gaara a Hidan in questo momento potrei piangere! Torna a fare il bello a dannato per un altro po'. Però sarei curiosa di vedere Deidara scoprirli ^^ eheh potrebbe essere un risvolto interessante. Andando invece alla prima parte, ho avuto come l'impressione che Shikamaru volesse seguire Gaara, ma probabilmente sarebbe stata una gran scocciatura farlo, però rimane il fatto che Temari ha scoperto che Gaara non è da amici quando non è a casa a dormire e non so per quanto altro tempo riuscirà a tenere segreto lo sliding doors ad amici e parenti. Concordo con Gaara, anche io sono rimasta shockata, a sapere che Naruto è stato adottato, più che altro mi è venuto da ridere ad immaginarmi Minato scambiare Naruto per una dose. XD Vagheggiamenti a parte, sono stata troppo contenta della reazione di Naruto, diciamo che è abituato al peggio (il paperotto uchiha) quindi per lui è naturale alleggerire le atmosfere, ed è fantastico vedere come ci riesce bene. Si loro tre solo un trio perfetto di amici, più interagiscono più ti scaldano il cuore e Gaara si sta sentendo sempre più accettato e questo è fantastico, lo aiuterà sicuramente a risolvere qualche problema. È stato veramente appassionante il capitolo!! ‎Grazie come sempre per l'aggiornamento :3 A presto, Marti

13/04/18, ore 11:05

No ma non sto piangendo! È l'umidità dell'aria... Buwaaaa Ma veramente? Povero "piccolo" cucciolo io già mi immaginavo un passato tormentato con genitori assenti o simili e invece no, ancora peggio! Lui ha conosciuto l'amore e l'ha dovuto lasciare andare o meglio gli è stato strappato via brutalmente uno dopo l'altro, che tristezza! Che angoscia, assolutamente bellissimo lo sguardo al passato, certo mi sento un attimo male al pensiero che l'akatsuki è composta da una decina di persone e abbiamo affrontato le storie di solo un paio di loro, se hanno tutti un passato così tragico, avrò il cuore a bagno per il resto della storia. XD tristezza! Comunque bellissima. Gaara, adesso che conosco il passato di Hidan non posso pretendere che tu stia con Itachi... STA CON ENTRAMBE!! Inventati un modo, crea un jutsu, istaura un rapporto a tre, anche a quattro se necessario. Mettiamoci dentro pure Shisui che non sta messo benissimo neanche lui, ma non abbandonarli, sostienili!!!♥️♥️♥️ No adesso sono curiosissima di vedere come continuerete, o meglio a chi spezzerete il cuore ahaha XD Deliri a parte, crudele però la madre a lasciarlo così. Gli ha fatto sperare in qualcosa, dandogli una parvenza di miglioramento, strappandogli poi brutalmente qualsiasi spiraglio di speranza gli fosse rimasto in una manciata di minuti. Tutto considerato è cresciuto anche troppo bene, povero Hidan. A presto e grazie come sempre per gli aggiornamenti!!! Xoxo

04/04/18, ore 12:52

un capitolo come al solito scritto molto bene, con una analisi precisa sull' amore e sul trauma del dolore e dell abbandono. Ottima la spiegazione del perché i capelli grigi e il loro collegamento con la decisione di Hiden di vivere comodamente e piacevolmente insensibile - Gi

17/01/18, ore 01:31

Ho letto il titolo e già iniziavo a pensar male, non faccio in tempo a leggere le prime righe che... Alla faccia della disillusione XD Shisui con Yahiko? Ma veramente? Non era il cagnolino di Itachi? O meglio non erano due parti della stessa cosa? Mi sono persa qualcosa nel mentre?
Sono shockata *.* Però figo come non ci capisco nulla eheh XD
Tutta questa promiscuità che per qualche motivo con loro non risulta squallida, anzi ti fa venir voglia di buttartici in mezzo, è affascinante!
Shisui però vai rimproverato così non si fa! Io ti credevo l'agnellino di casa Uchiha e va a finire che il più santo è Sasuke, dai che stronzo! Crudele? No Shisui, fattelo dire sei malefico, non crudele! Crudele è il tuo cuginetto Itachi, tu sei quasi peggio, fai tentennare Yahiko con pochissimo, lo sai e continui, a questo punto ha ragione Itachi, è un bel ragazzo facci un pensierino!
Itachi ma tu esattamente cosa pensi, spingi shisui tranlebbraccia di un altro perché sei convinto che non sarà mai come te o perché vuoi vedere e provi qualcosa?
A quel punto però potrebbe essere proprio lui(Yahiko) a non sopportare il peso dei sentimenti di Shisui.
Ah, che cosa complicata! Ma quanto siete brave!!!! Io mi emoziono ad ogni capitolo sempre di più!
Come organizzazione criminale sono fantastici, attriti compresi!
La riunione è stata una bella prova, fremo ogni volta che Itachi e Hidan sono nello stesso luogo senza sapere che bramano lo stesso ragazzo :3
So che prima o poi, quando scopriranno entrambe il collegamento che ha l'altro con Gaara verrà fuori qualcosa di interessante ehehe ^^
Hidan, si Hidan ci piace così impulsivo! Deidara non farci preoccupare troppo! Chissà come evolverà la loro storia? Il loro approccio dopo la lontananza è già stato differente, chissà come evolverà, se cambierà veramente qualcosa o prenderanno due strade diverse. Di una cosa sono sicura (povera illusa) non so come reagiranno Itachi e Hidan, ma sicuramente quando Deidara scoprirà di Gaara sarà un macello XD e quello non voglio perdermelo!
Un bacione e grazie per lo splendido capitolo,
Marti :3

16/01/18, ore 08:30

"Perché tu sei importante. Sei l’unica cosa importante, per me.” E tipo sono diventata una gelatina tremolante. Poi mi sono resa conto che sono più instabile di una banderuola al vento, ero convinta che Itachi stesse divinamente con Gaara e nessun altro, mentre adesso mi ritrovo indecisa sul tifare per qualcuno nella vostra storia! Diciamo che togliere Itachi a Shisui sarebbe una tragedia per quel povero ragazzo, soprattutto dopo aver letto questo capitolo. Che vita piena di inutile falsità! Ma privarlo a Gaara sarebbe altrettanto doloroso anche lui non è che nuota nella gioia... Ed ero convinta che non mi sarei crucciata per altri personaggi, ma in realtà mi dispiace anche che Gaara possa diventare proprietà assoluta di Itachi ignorando Hidan, che povero cucciolo a letto fa dei numeri sconvolgenti, però a Gaara tiene tantissimo anche in altri modi. Quindi sono felicissima perché adesso non so veramente cosa aspettarmi dal prossimo capitolo XD avete esaurito la mia immaginazione pro ship! Non mi sarei immaginata tutta questa fitta rete di controllo verso Itachi e Shisui, pensavo fossero in una famiglia di ricchi e insensibili si, ma non così opprimenti, invece questi Uchiha sono il peggio del peggio, spero che si salvino in qualche modo, che l'akatzuki diventi un porto sucuro, non solo per loro ma anche per Gaara e magari che non muoiano nel tentativo. Itachi comunque rispecchia sempre la sua personalità da egoista egocentrico ma sensibile e fighissimo, mi piace tantissimo,😍 ingenuamente avevo pensato che fosse stato Shisui, in quanto più grande a fare il primo passo, concreto e fisico, verso il cugino, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere il contrario. Si il capitolo dedicato al retroscena del personaggio è assolutamente bellissimo e affascinante, io personalmente adoro ad un certo punto della trama capire cosa c'è dietro i personaggi principali e soprattutto come sono arrivati a quel punto, le scelte fatte e quello che hanno passato. Anche perché finora solo di Gaara si conosceva qualcosa sul passato, quindi background benvenuti! Un bacione e grazie per gli aggiornamenti *-*

22/12/17, ore 23:43

Fighissimo! Adesso Gara dovrà spiegare un po' di cose, forse... si sicuramente Temari gli farà il terzo grado ma non so se riuscirà a capire qualcosa, o meglio chissà se Gaara gli dirà dell'akatsuki o semplicemente si inventerà di stare da qualcuno più grande, un po' come ha detto a Shikamaru? chissà... Whaaa sono curiosa!!!
Ma parliamo di Shika, me la sono proprio godute le sue elucubrazioni mentali mentre parlava con Temari, si già li vedo al primo appuntamento! Temari diretta e senza troppi problemi che dice tutto ciò che pensa, in modo anche molto pratico, Shikamaru che prima di partorire una frase si interroga sull'allineamento dei pianeti nell'universo, devo dire che sono i personaggi più simpatici, si stanno decisamente bene in coppia, finché non troveranno il modo di affrontare una conversazione normale(almeno Shika) riderò tutte le volte che li farete comparire e soprattutto dialogare! Veramente in linea con i veri personaggi! Vi adoro, ma poi mi vero un Gaara che corre verso casa di Itachi, tutto amore, Itachi Che si diffonda e parlano, wow parlano! La loro prima, vera e propria conversazione!! Ero super emozionata!! Lo sono tutt'ora!!
Inizia ad interessarsi anche Ita, fantastico! Penso che presto vedremo qualche svolta sconvolgente, magari un passionale bacio tra loro :3
Ok è fantastico, su questo capitolo succedono tantissime cose nuove e sconvolgenti, già solo vedere itachi e gaara che parlano è un evento!
Marti

20/12/17, ore 00:35

Ciao bellezze! Lo sapete che tanto io me ne faccio infiniti di castellini in aria leggendo la vostra storia no? Quindi neanche sto a dirvi tutto quello che ho pensato leggendo questa frase "E sei anche il primo ad aver dormito, in quel letto" si già mi sono immaginata un Hidan confuso, però freno la fantasia XD e aspetto di leggere il prossimo loro incontro notturno, in effetti da innamorati non ce li vedo per niente, ma come amanti, fanno veramente una bella coppia!💓 Quindi per me, potete sbizzarrirvi quanto volete nel creare performance sessuali su di loro!!! Comunque penso che per gara sia stato uno dei risvegli migliori della sua vita, proporrei più sessioni del genere, parla di più è rilassato, cioè solo lati positivi! *^* ottimo lavoro Hidan! Ok posso coccolare Gaara fino alla morte? Ma che cuccioloso è mentre parla con Shikamaru!! *w* mi sono sciolta, sia perché finalmente sta sperimentando la vera amicizia e quindi una vita più normale, sempre nei limiti del suo possibile ma poi perché Shika lo adoro, ma questo era chiaro, anche il suo capire alla fine tutto è stato fantastico e le battute finali mi sono cappottata per l'ingenuità iniziale XD Decisamente faccio fatica a scegliere il momento migliore nei vostri capitoli, penso di averlo appena letto e mi stupite con il paragrafo dopo, mi è piaciuta proprio la conversazione tra i due, le riflessioni, l'accettarsi a vicenda e la capacità di aprirsi che ha avuto Gaara grazie alla fiducia crescente nei confronti di Shika, penso che la loro amicizia non smetterà di emozionarmi nei prossimi capitoli 🌸 Poi mi avete fatto ridere all'affermazione mentale di Naruto, non poteva certo far aspettare il "suo" Uchiha XD

21/11/17, ore 10:07

ciao. capitolo molto, molto coinvolgente e per nulla pesante. anzi a ma piace il testo descrittivo, analitico e poco interrotto dai dialoghi, rende meglio l'atmosfera,l'emotività, l'intospezione.Iitachi è sempre stato il mio personaggio preferito del manga, con le sue ombre, i suoi segreti , in bilico tra il bene e il male ma sempre pienamente consapevole di tutte le sue scelte. Che dire di Gaara?gli basterà combattere con pugni per scaricare rabbia e dolore? Vedremo cosa gli hai riservato visto che a quanto pare è lui il protagonista. Alla prossima. Gi