Wind of change
di Kheper

02/03/19, ore 15:15

Bellissimo capitolo ho sbagliato di grosso a dare tutta la colpa a suo padre anche altre persone gli hanno fatto del male sia fisico che psichico povero Gaara ne ha passate nella sua vita vedrò cosa succederà complimenti

26/02/19, ore 19:48

Qualcosa di diverso me lo aspettavo tra quei due e le cicatrici di Gaara gliele avrà fatte suo padre

25/02/19, ore 15:17

E' un bel capitolo e avete fatto il padre di Gaara davvero stronzo prima lo obbliga a seguire ciò che vuole lui e poi quasi lo ammazza va be che neanche l'originale era un bravo padre complimenti comunque la storia si fa sempre più interessante

23/02/19, ore 18:36

Fino adesso mi incuriosisce parecchio conosco i lavori di una di voi e questa collaborazione mi intriga non vedo l'ora di leggere i prossimi non so se lascerò recensioni su tutti i capitoli ma questi mi hanno colpita ciao

20/02/19, ore 12:05

buon giorno ragazze. Vento di cambiamento? e sì, decisamente in questo bellissimo capitolo ci sono tutti i presupposti. alla fine poi chi è il maestro tra Gaara e Hidan? Entrambi riescono a confidarsi, uno si schiarisce le idee sulla paura di cambiare troppo e perdere ciò che ha conquistato ma non vuole restare solo, l'altro comprende che l'amore è diverso perché sono diverse le persone con cui si fa. Capitolo tosto non c'è che dire, siete bravissime nell'introspezione ma mi fate morire, un po' più veloci: datemi Itachi-Gaara che iniziano a fare cose, fate tornare Scizui e i progetti di distruzione, i combattimenti!!!! Avete in programma 50 capitoli? io continuo a leggervi anche se non recensisco sempre.

19/02/19, ore 18:58

Ehi ciao.
Parto col dire che è un bel capitolo, in quanto mi piace come si stanno mettendo le cose riguardo a Deidara e Hidan, che all'inizio non c'è li vedevo per niente come ship, ma per come avete trattato la coppia devo dire che li adoro.
Infatti quando all'inizio Hidan pensa a Deidara dopo che ha fatto sesso con quella donna, arrabbiandosi perchè non riceve nessuna notizia, ho sclerato male.
Sclero che è continuato ed aumentato quando ho letto che, nonostante avesse fatto sesso con Gaara(sesso che di solito per lui risulta essere "speciale") non è riuscito a non pensare a Deidara a cui ha mandato adirittura un vocale, a cui lui ha risposto subito che cute.
Li adoro veramente tanto.
Non vedo l'ora di vederli assieme, se li vedrò!?.
Comunque chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente, ma sono troppo stressata ultimamente, spesso infatti leggo e mi scordo di lasciare un commento.
Quindi vorrei soltanto spendere un due paroline sull'altro capitolo; era bellissimo veramente stupendo siete delle brave descrittrici, tutto era preciso e comprensibile, poi per me che sono un'amante dell'arte era ancora più bello.
Le riflessioni di Gaara le ho trovate spesso molto vicine alla mie, poi la sua fragilità e le sue debolezze unite anche alla sua nuova persona che presenta delle mancanze, insomma fantastico.
Non so nemmeno cosa dire per quanto riguarda la mostra, veramente grandi, complimenti.
Anche in quell capitolo ho sclerato male quando Itachi chiede a Gaara se lo assume ed inizia a toccargli la cravatta, ero tipo BACIO VI PREGO.
Non me l'aspettavo che non ci fosse, anche se pure senza quello i sentimenti che provano l'uno verso l'altro sono ben evidenti, quindi nulla da ridire.
Tanti baci, al prossimo agiornamento che spero di poter recensire in tempo.
Mammifero
🤗❤🤗❤🌻
(Recensione modificata il 19/02/2019 - 07:01 pm)

29/01/19, ore 16:58

Bellissimo capitolo, tosto, che mi ha emozionato tantissimo, sia perchè pieno di introspezioni a volte angoscianti per entrambi; sia perché la descrizione della mostra è stata perfetta. Conosco Van Gogh e le emozioni che i suoi quadri mi hanno sempre suscitato e voi me le avete riproposte nella loro interezza.
Itachi e Gaara sono sempre più attratti ma mentendosi anche se in modo diverso, il primo, contorto ha paura di quelle nuove emozoni:"E se anche questa notte, la prossima e quella dopo ancora per tutti gli anni a seguire continuassi a non lasciarti solo?" ma poi si immagina il dialogo con Scisui. Il secondo sta accettando i suoi desideri per Itachi ma corre da Hidan . Mi chiedo cosa farà Itachi quando scoprirà che il suo ragazzino non è così puro e indifeso come pensa? Mi suona un po' male. AL prossimo mese, ciao Gianna

20/11/18, ore 01:21

No, no, io non ci credo! Cioè indubbiamente Shisui avrà fatto tutto quello che dice, ma insomma stiamo parlando di Itachi, per quanto all'epoca fosse un ragazzino inesperto in confronto al cugino era già un arrivista geloso anche lui (non sono insulti! Lo AMO SEMPRE E CMQ!).
Quindi per me Shisui ha mosso magistralmente le carte, ma Itachi era già bello infatuato e dipendente da Shisui non penso proprio che altrimenti si sarebbe fatto manipolare così >.<
*cerca di convincersi che Itachi è immanipolabile*
Tornando al cugino figo, sto piangendo per Shisui, amore dolcino! Ha capito che Itachi è distratto e che lo sta trascurndo, pur non avendo la minima idea di chi sia veramente a distrarlo, ma anche Itachi non mi sembra ancora del tutto cosciente dell'attrazione che sta generando Gaara nei suoi confronti (si sfrega le mani) non vedo l'ora di scoprire le sue reazioni quamdo se ne renderà conto... Potrei dospiacermi per Hidan che con Gaara in questo momento formano veramente una coppia interessante *-* e per Shisui che a quel punto rimarrebbe a piedi e forse a questo punto sarebbe quello che perderebbe più cose.
Ma io tifo profondamente per la felicità di Gaara quindi tutto il resto è secondario, poi qualcuno dovrà pur soffrire per amore no?
Non mi stavo dimenticando della fantastica scena appena avvenuta in casa Shisui, parliamone XD fantastico!!!! Shisui che cerca di dominare Itachi che rimanendo così passivo e menefreghista fa anche girare abbastanza i suddetti, insomma la frase finale della loro parentesi di passione, ti fa prudere le mani, "va bene così" ma dai Itachi se ero in Shisui a questo pumto ti avrei dato seriamente una manata in faccia. Ma tornando alla parte al covo... Yahiko, in questo momento non ti stimo, anzi rientri momentaneamente nella cerchia delle persone che la cinquina in faccia sarebbe l'unica soluzione, quindi apporovo Konan, ma Immagino che poverina non possiate fargli passare la storia a tirar schiaffi XD
Cmq era prevedibile una svolta del genere, infondo non abbiamo.ancora visto fiumi di sangue imbrattare le "candide" mani dei vostri personaggi, "past" esclusi, ecco momentaneamente sono le parti che aspetto di più :3
Perché noto con piacere che non ci andate leggere, (grazieee!) Cmq.dicevo se avesse smesso non ci sarebbe stata storia, ma Yahiko ha decisamente fretta di velocizzare la situazione, chissà come se la giocherà Gaara...
Grandisse come sempre, capitolo pieno di passione<3 grazie come sempre per il lavorone che fate 💙
Un saluto,
Marti *.*

29/10/18, ore 13:41

Salve ragazze!!!! :D sono troppo felice di aver trovato finalmente del tempo per leggere ed ho visto che ne avrò per parecchio *-* (me felice)
Questo capitolo è stato veramente rilassante! Non so perché ma sto in pace col mondo (sicuramente è colpa della gelosia ancora non consapevole di Itachi XD) no a parte tutto è stato veramente bello!
Pensavo che Gaara impazzisse da un momento all'altro a causa delle tremila cose che gli stavano accadendo, invece ha retto bene il colpo, anzi ci ha pure ironizzato su, incredibile, le magie di shikamaru! Credo che continuerà a riflettere ancora a lungo su Hidan, immagino però che nonostante i suoi pensieri anche quelli sullo sliding door voglia in qualche modo vivere in maniera più semplice la propria giovinezza.
Magari prima o poi Gaara si confesserà con Shika, rispetto a ciò che fa veramente il pomeriggio, a quel pumto però penso che quello più in difficoltà sarà il povero Shikamaru che stiamo venedo sotto una nuova e simpaticissima luce da adolescente imbarazzato! Tanto tenero :3 qui sono molto pro OTP XD
Poi mi avete spiazzato con la parte su Sasuke, ero convinta che sarebbe rimasto talmente marginale da non dover mai sentire i suoi pensieri, se non per riflesso a quelli di qualcun'altro! Invece, colpo di scena, odia Gaara ed è in collera con il fratello, certo, la seconda cosa l'avevate già resa evidente prima, ma sentire le sue riflessioni è stato bello, anche il feeling con Naruto è sincero e spero proprio che alla fine il biondo con la sua spensieratezza riesca a salvare un po' tutti, ma poi mi ricordo che a scrivere ci siete voi (ADORO!) e mi dico, ok goditi questi sprazi di gioia prima che succeda il peggio! XD Che poi, bellissima la gioia e la spensieratezza, ma senza il tragico non sarebbero così intense e travolgenti e soprattutto non ci sarebbe quel fantastico bollino rosso che attrae così irrimediabilmente :3
Tornando alla storia, Itachi, amore di zia! Ma quanto sei carino tutto intento a ragionare sulla vita di gara e fissare la sua testolina rossa che sbuca tra il pubblico. Sinceramente mi dispiace anche per Ino, deve aver sviluppato un livello di sopportazione veramente invidiabile per riuscire a stare ancora dietro a uno che nonostante sia bello quanto una divinità Greca, sei anche cosciente che non lui provi nulla per te, che non sai realmente cosa fa e pensa oltre alla certezza che ti tradisca con sistematica puntualità.
Però io faccio il tifo per Gaara, oltre che per Shisui, Nagato e pure Hidan, farei diventare tutti una splendida famiglia felice ma non si può XD quindi dovendo iniziare a togliere qualcuno dalla lista Ino si becca la prima esclusione...
Poi a seconda del momento sfodererò la bandierina per sostenere il personaggio più in simpatia XD
Ah quasi dimenticavo! La storia del festival mi sta facendo troppo ridere! E sono veramente contenta che Gaara partecipi, ho come l'impressione che quando lo scoprirà Naruto ci si tufferà dentro anche lui, magari portandosi dietro quel musone di Sasuke e Ino mi sembra una tipa che si dedica spontaneamente a queste iniziative, magari ci ritroveremo Gaara tra due fuochi XD viaggi mentali a parte! Sono felicissima che abbiate ancora tantissimo da scrivere, perché sto veramente adorando questa trama che mi lascia sempre con il fiato sospeso e mille interrogativi!
Continuate così!!! :3
Un bacione a presto!

17/10/18, ore 20:21

Mi capita ormai di rado di recensire delle storie, un po' per mancanza di tempo, un po' per pigrizia ma, dopo aver letto molti dei vostri scritti su "Naruto", adesso la recensione la devo per forza lasciare.
Il vostro stile di scrittura è straordinario, riuscite a tenere col fiato sospeso il lettore e a coinvolgerlo emotivamente nella vicenda.
Questo capitolo è stato un pugno allo stomaco per il modo in cui siete riuscite a descrivere i pensieri malati e distorti di Takashi e Deidara. Tra l'altro, quest'ultimo è il mio personaggio preferito di Naruto (assieme ad Hidan) e sono sempre curiosa di sapere in quali modi la sua personalità viene resa dagli autori di fanfiction. In "Wind of change" siete riuscite a rimanere fedeli alle caratteristiche salienti del personaggio, attribuendogli però un passato e delle sfumature più oscure e perverse.
Che dire, complimenti e continuate così, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli^^

NN chan 07

28/09/18, ore 20:31

Premetto che non ho rencensito molto più che altro per pigrizia, ma per questo capitolo mi sentivo in dovere di farlo. Questo capitolo è davvero tosto mi ha colpita nel profondo, ci sono tante sfaccettature di sentimenti dentro che si passa dall'odio a l' amore in un nano secondo; io personalmente ho provato sentimenti contrastanti verso Takashi sul suo modo malato di amare Deidara e sinceramente ho provato angoscia, rabbia per tutta la durata del capitolo ma verso la fine solo tristezza perché entrambi potevano avere di più e sostenersi a vicenda ma hanno preferito uno sfogare la sua paura, frustrazione, debolezza e impotenza per un' amore che hai suoi occhi impossibile e l' altro rispondergli con odio e un sentimento crescente di vendetta pur sapendo che in profondità ma molto in profondità lo amava modo suo. E dopo questo papiro psicologico vi ringrazio per aver postato e non vedo l'ora di leggere il prossimo Kiss Kiss😘😘
(Recensione modificata il 28/09/2018 - 08:34 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2018 - 08:35 pm)

19/09/18, ore 16:56

Avevo dimenticato questa storia per un po', tra esami e vacanze, poi ho avuto una specie di illuminazione quando mi sono resa conto di tutti gli aggiornamenti e i capitoli che avevo perso..quindi ora che ne ho letto quattro di seguito, sono troppo emozionata. È incredibile come siete andate in profondità con questi personaggi... Tutti tra il bene e il male, incredibilmente umani nelle loro contraddizioni. I capitoli sul loro passato mi piacciono troppo:) (anche se i miei momenti preferiti restano quelli di vago affetto tra Hidan e Gaara. Scusa Itachi.) Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

22/08/18, ore 23:32

Cia , Gaara ancora protagonista:e riecco Itachi e Gaara. ora ho le idee un po' confuse. molte domande Mi manca la tempistica per seguirvi al meglio- Ma a questo punto della storia, quanto tempo è passato dal loro primo incontro? _ Hidan prova un sentimento delicato per lui ma Gaara?lo usa solo per aprirsi alla vita ed è attratto realmente da Itachi? _ Itachi ha necessità di Sisui solo come supporto per raggiungere il fine per la vendetta? Mi sembra che i sentimenti, i rapporti tra le persone, volgano più al negativo. Meno male quel passaggio di Deidara con Gaara mi ha sollevato un poco. Comunque è sempre un piacere leggeri.

21/08/18, ore 10:15

capitolo molto ma molto ma moooolto bello, aggiornate presto .... please ...sono tanto  ma tanto cuorisa di sapere cosa accadrà ^^ che bei pg che avete caratterizzato ^^

Yoite ^^

21/08/18, ore 09:36

capitolo eccezionale,  vi siete superate, l incontro tra Deidara e Gaara mi ha emozionato, letteralmente asfaltato, li ho trovati meravigliosi nella loro fragilità, forti e delicati, meraviglisi..

a presto

enjoYYYYY Virgilio