Wind of change
di Kheper

05/02/21, ore 07:16

Bellissimo come sempre spero davvero che Sakura si dia una svegliata così mi sembra il cagnolino di Ino , mi piace Tenzo e non me lo sarei mai immaginato come il capo di un'organizzazione criminale spero che Yahiko trovi un po'di felicità e stabilità ciao

04/02/21, ore 23:16

Bello questo pianto liberatorio finale, Gaara che finalmente esprime il dolore provato durante la sua vita, fa capire quanto si senta sé stesso con Itachi.
E poi sono io o c'è puzza di guai? Ho come l'impressione che il prossimo combattimento o la gita non andrà molto bene.

25/01/21, ore 20:21

Ehilà!

È vergognoso il fatto che questa sia la mia prima recensione di Wind, ma forse è meglio tardi che mai, come si suol dire ^^”
L’entrata in scena di Tenzo è stata abbastanza inaspettata per me (in senso positivo), sono curiosa di conoscere la sua storia e sapere come si evolveranno le cose tra lui e Yahiko! Tra l’altro mi è piaciuto moltissimo anche il simbolo dello smalto, veramente impeccabile
Ino invece è arrivata al culmine e la cosa non può che finire male... Spero che Sakura riacquisti la ragione prima che sia troppo tardi
Capitolo meraviglioso come sempre, complimenti ❤️

Un bacione,
Betta

20/12/20, ore 00:01

Ino ha dimostrato di essere solo un essere superficiale be Temari ha fatto più che bene ad apostrofarla così ma temo la sua vendetta verso Gaara , Itachi ha rivelato a Gaara ciò che è successo con Shisui e Gaara gli ha riferito ciò che è successo con Hidan davvero un bel capitolo ricco di emozioni e rivelazione complimenti ciao

14/12/20, ore 21:54

Ho apprezzato questo capitolo, soprattutto l'ultima parte in cui Itachi confessa a Gaara la sua notte con Shisui, in cui il rosso si dimostra comprensivo e maturo, sarà stato sicuramente difficilissimo da accettare, adoro come lui non si faccia abbindolare dalla rabbia ma comprenda i tempi di Itachi senza essere egoista o ingombrante, capendo la sua posizione, questo fa vedere quanto Gaara sia fantastico.
Mi è piaciuto soprattutto la reazione di Itachi di fronte a tutto ciò, il fatto che si senta in difetto rispetto ai sentimenti dell'altro denota una buona comprensione del personaggio da parte vostra.
Bella anche la scena dei pezzettini di carta.
Invece Non mi è piaciuta per niente come Temari si sia rivolta a ino, mi è sembrata una cafonaccia, è vero che quel che ci vuole ci vuole, ma se fossi stata con lei mi sarei davvero imbarazzata, sembrava una bulletta di un teendrama scadente, appoggio Gaara, 10 volte più maturo.

14/12/20, ore 12:34

capitolo strano, pieno di buoni sentimenti e propositi tra le mura della scuola dove Gaara è di nuovo l'alunno 18enne che è, e si prepara per il suo futuro protetto da una sorella attenta. I chiarimenti ci sono stati tra lui e Itachi con sincerità anche se sotto sotto Gaara non è convinto che sarà per sempre. Tutto aulico ma.... presto arriveranno le batoste vero?
PS: non direi che è il caso di farlo morire lol.

29/11/20, ore 20:54

Complimenti bellissimo il rapporto tra quei è importante per entrambi anche se Itachi è innamorato di Gaara non possono separarsi completamente non ancora almeno in futuro si vedrà che accadrà ciao

25/11/20, ore 22:18

Come già saprete, care autrici di questa meravigliosa storia, i capitoli dedicati Shisui sono i miei preferiti, anche se devo purtroppo confessare che questo mi ha lasciato l'amaro in bocca.
La notte che ha trascorso con Itachi mi sembra tanto una Vittoria di Pirro. È vero che a quanto pare i due cugini si sono (forse) ritrovati e che,(forse)Shisui ha ritrovato se stesso, tuttavia tante questioni devono ancora essere affrontate. In primo luogo Itachi dovrebbe chiedersi come intende gestire Gaara e Shisui visto che non sembra intenzionato a rinunciare a nessuno dei due. Una situazione complessa, in cui quello che mi lascia più perplessa è proprio Itachi e il suo volere la botte piena e moglie ubriaca. Gaara e Shisui saranno disposti a dividersi l' Uchiha lungocrinito?

25/11/20, ore 01:22

Un saluto a voi e grazie per la linea temporale che mi ha chiarito in quanto tempo si sono svolti i fatti. 5 mesi in cui le vite, i sentimenti, i rapporti con gli altri si sono capovolti in modo positivo per tutti, anche se mantengono nel profondo il loro lato oscuro. Ci voleva un pò di pace per l'astuto e freddo Scisui che poi non lo è realmente. Mi viene da pensare che anche i _ cattivi_ necessitano di abbracci e di gesti affettuosi., di contatto umano e di essere importanti per qualcuno anche per poco. Capitolo piacevole, ricco di patos e affetto sincero. Gianna

01/11/20, ore 20:09

Bellissimo mi sono emozionata leggendolo un amore che giorno dopo giorno cresce che rassicura e guarisce anche il dolore del passato complimenti 👏👏👏👏😱

29/10/20, ore 11:50

...Venerdì pomeriggio non era passata neanche una settimana da quella domenica assurda e ancora meno giorni dall’assalto dell’Akatsuki,... è così che iniziate il capitolo, molto intimista con un Gaara sicuro di ciò che vuole e un Itachi che sembra rallentare e chiudersi in se stesso- Bel capitolo ma io ho bisogno ora di una semplice cronologia dei fatti perchè mi sono persa nella tempistica degli eventi eeeh . Continuate così dopo 60 capitoli aspetto sempre con impazienza il prossimo. Gianna.
(ho rivisto Hiden nell'anime e mi sono divertita a paragonarlo al vostro.)

24/10/20, ore 00:11

Bel capitolo mi auguro che Shisui si riprenda la batosta è stata dura ma deve uscirne non può fossilizzarsi nel dolore deve riprendersi e andare avanti come Hidan e Yahiko complimenti ciao

04/10/20, ore 06:25

Magnifico, Hidan ha sentito tutto il peso di quella notte, una notte terribile intrisa di sangue,vendetta e paura di morire fare parte dell'Akatsuki è anche questo per fortuna al suo ritorno non era solo con tutti i cambiamenti che ci sono stati in lui si sarebbe spezzato ma per fortuna c'era Gaara con lui davvero stupendo complimenti 👏👏 ciao

30/09/20, ore 23:05

Carissime ragazze.....che dire? Un altro super capitolo?un altro capolavoro?direi proprio di SI! Trovo che la vostra storia sia uno dei capolavori che ho letto qua su efp fanfic ,scritta benissimo,non tralasciate mai niente tutto si incastra in modo incantevole ,sublime,perfetto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😊un abbraccio💋

29/09/20, ore 18:30

questo capitolo è WOAH- non potete capire quanta ansia ho avuto lmao. Siete state bravissime come sempre, non vedo l'ora che arrivi il prossimo <3.