Wind of change
di Kheper

23/03/19, ore 14:40

Ormai mi sento di insultarvi a chiamare fanfiction questa storia, ho letto libri peggiori, le emozioni che provo ad ogni capitolo sono sempre diverse e nonostante non siano nuove e vi approcci con la consapevolezza che invece della tisana dovrei pasteggiarvi con vino o valium per reggere il colpo, mi fate felicemente morire di gioia ogni volta! Mi è rimasto il dubbio sul taglio in fronte di Deidara, se l'è fatto quindi durante quel primo rapporto con Takashi? Ma tralasciando i dettagli che forse non ho colto, la disperazione di entrambe in quel momento è stato qualcosa di struggente, per quanto l'atto in se è stato spregevole sotto ogni punto di vista, adesso essendo arrivata alla fine non riesco neanche a vedere Takashi come il male assoluto, psicopatico, violento, aggressivo si, ma anche infinitamente disperato perché anche lui cercava amore ma non avendolo mai ricevuto per la vita condotta, era incapace di manifestarlo e provarlo D'altro canto Deidara come già detto ha avuto un carico di sfortuna non indifferente e l'unica cosa che lo accumunuva all'altro era proprio la disperata ricerca di un contatta umano, che poi alla fine dei conti di umano aveva ben poco. Però tutta la disperazione nel non comprendere il proprio corpo e le sue reazioni hanno espresso perfettamente il disagio provato da Deidara e adesso capisco meglio anche l'eccessiva gelosia e l'incapacità di cercare un normale rapporto, avendo avuto solo un paio di figure di riferimento nella sua vita ed una era molto assente nonostante l'amore, mentre l'altra aveva evidenti problemi, vederlo schizzato per metà del tempo mi pare anche una cosa contenuta tutto considerato. Però mi rimangono dei dubbi, ma dopo cosa ha fatto? È andato da Pango? (Che tra l'altro mi ha fatto pensare a pingu per tutto il tempoXD) oppure ha girovagato per il paese? E come ci è finito allo sliding doors? Chi lo ha trovato? Ma soprattutto conoscendo tutta questa merda, Hidan non ha mai provato ad abbracciarlo? Complimenti ragazze! Un abbraccione, Marti

23/03/19, ore 01:12

Ed eccoci "finalmente" al passato di Deidara, *piango* qui potremmo fare una gara al passato più tragico e comunque si litigherebbero il podio in parecchi, cavolo maiunagioia, inizio a capire anche alcune delle motivazioni di Deidara, ma wow, come fate a crere certe cose vi ammiro tantissimo, stima infinita! Questi salti nel passato li adoro probabilmente essendo anche nuno dei miei pg preferito questo secondo me è stato uno dei più belli e vado subito a leggermi cosa è avvenuto nelle altre 6 ore, mi è piaciuto moltissimo anche il modo in cui avete diviso i paragrafi. Un abbraccio, Marti :3

22/03/19, ore 23:12

Indubbiamente i nuovi incontri potrebbero portare a Gaara maggiori soddisfazioni e anche introiti, ma ecco vederlo morire per colpa di boxe clandestina non sarebbe il massimo, inoltre con voi non si può mai star tranquille, chissà che non facciate morire il protagonista, però mi consolo che ci sono tanti altri capitoli, quindi probabilmente rimarrà in vita, poi mi si deve approcciare con Itachi ed anchw per quello ci vorrà parecchio quindi, vai Gaara combatti e non farti scoprire! Che Itachi abbia una ragazza è relativo, è molto più pericoloso il cugino a conti fatti, povero Gaara. Anche Deidara non l'è passata bene l'infanzia , penso che non si salvi proprio nessuno da un passato tragico all'interno dell'akatsuki. Comunque vedere Itachi e Gaara scherzare fa quasi effetto sembrano due alieni incapaci di comunicare e rapportarsi con gli altri, se solo esprimessero il 2% di quello che pensano quando sono insieme risolverebbero tantissimi problemi, quelli di comunicazione in primis! Ok, la mossa finale mi ha spiazzato, le chiavi? Ma veramente? La cosa dovrebbe evolversi velocemente allora... Mmm? Grazie come sempre per il capitolo, Marti

22/03/19, ore 22:07

Gaara che scherza con Hidan è una visione celestiale ragazze🤤 continuate vi prego!
Deidara, ok io lo adoro a prescindere lui, un po' come Itachi e quindi mi dispiace che stia soffrendo e che parte della sofferenza sia colpa di Hidan(?) Cioè non che sia Hid a farlo soffrire ma tutta la situazione, lui che non parla ecc, ecc, però questo scambio di battute con Gaara eè stato emozionante, sicuramente ci saranno dei risvolti in futuro, immagino non li lasceremo così (Deidara ed Hidan) anche perché ok Gaara con Hidan è strabiliantea Itachi? Anche quel frigidino prima o poi si dovrà spogliare e farci vedere di cosa è capace certo considerando i soggetti ci vorrà una vita, ma non sono frettolosa :D
Tornando un attimo a Dei, sono curiosa capire che cosa ha passato durante l'infanzia.
Itachi mi fa sclerare male,punto.
Grazie per il capitolo pienissimo di emozioni, Itachi se c'è lo avessi davanti gli ficcherei una scarpa nella bocca ma dettagli.
A presto ragazze :D
Marti

22/03/19, ore 19:12

Suigetsu XD ahaahah mi ero totalmente dimenticata di lui, che tipo, si ce l'ha tutta la faccia e il modo di fare dello spacciatore! Solo che Gaara non è certo un pezzente e fortunatamente nonostante l'educazione da parte dei genitori praticamente nulla riesce a scinderenil giusto dallo sbagliato, almeno per buona parte.
Hidan diventa ogni capitolo più umano e coccoloso, tanto che non faticherei a vederlo coccolare un gara arrotolato nel suo letto, anche se dice il contrario!
Gaara sya facendo passi in avanti in autostima e conoscenza di vita, del proprio corpo e di tutto ciò che fino ad ora ha ignorato è stupefacente vesere come avete state facendo crescere quaesto esserino non tanto fragile, sono diventata più curiosa di capire quante scopwrte riuscirà a farea d ogni capitolo, delle consapevolezze che conquisterà che dei fantastici approcci con Hidan, nonostante siano veramente FANTASTICI.
E questo lungo capitolo dedicato ai loro sentimenti quelli di Gaara soprattutto l'ho adorato, che bello *-*
Grazie per il capitolo!
Marti

22/03/19, ore 17:37

Una vera testa di... Ci siamo capite XD Ingenuamente credevo che il vero stronzo della situazione fosse Itachi, ma levati, Shisui non scherza mica! Anzi va a finire che qui l'unico Uchiha tranquillo sia Sasuke il che è tutto un programma... Facciamo una statua a Konan, santa donna! Comunque avete creato una cosa veramente stupenda con la descrizione di Yak sull'orlo della morte, mi è piaciuta tantissimo tutta le descrizione disperata, sia da parte sua che da quella di Konan,Nagato e Shisui. Tornando alla prima frase ok non indorare la pillola con Yaihk evitare di dare vane speranze, ma penso che ci sia modo e modo per dire siamo me lo sono già scopato XD Comunque Shisui così mi fai innamorare, quanta passione! E tante altre belle cose! Ma cavolo adesso fatelo più spesso Itachi sei frigidino a confronto! Via,via,via! Ok sto sbavando ragazze, ma quanto vi adoro *-*!!! Un abbraccio Marti

22/03/19, ore 16:35

"come poteva non essere una bella giornata?" Ho tirato fuori i fazzoletti e li ho messi a portata di braccio, tanto per sicurezza, conoscendovi un pochino ho iniziato a temere disastri dietro ogni amgolo e invece è andata bene! Cioè tragica ma non la fine del mondo. Questo balzo indietro ci voleva proprio, anche perché si iniziano a mettere insieme i vari pezzi del puzzle, come si sono conosciuti Yahiko e Shisui e di come è nato tutto. Mi piace, ho iniziato a shipparli quando li avete messi insieme nella stessa stanza la prima volta, xD(mi ci è voluto poco insomma!) ma ora è amore vero per questa coppia, come sempre mi ammaliate con le voltre ship non otp e lo adoro! Ma adesso volgio che Shisui per più di un motivo (tra cui Itachi che si sta orientando su altro) dovebbre scoprire l'amore per l'amico. Insomma io ho perso un battito già nella scena della mano di Shisui sul collo di Yahiko, ora voglio anche il resto! La mano sul collo, un campo da basket deserto, la testa che si gira, paroline dolci e... Niente? Così mi fate morire però! XD io avevo quasi scommesso su un loro primo approccio intimo, o meglio sono dell'idea che ci sia stato almeno una volta nella loro infanzia qualcosa da poter essere raccontata ai posteri, oltre le tragedie intendo, quelle non gli mancano. Grazie mille come sempre! Per il lavoro che fate, oggi e domani ho due giornate di totale relax e dati i vostri stupendi 3000 aggiornamenti che mi sono persa la passerò con voi,il sole e la sdraia in giardino, già mi scuso per la valanga di commenti che vi arriveranno 🙏

21/03/19, ore 07:17

Magnifici capitoli ora si spiegano molte cose e perché Yahiko e Shisui siano così uniti staremo a vedere complimenti davvero rabbia dolore sconfitta rinascita tutti ben presentati e reali

13/03/19, ore 15:41

Complimenti anche questo capitolo è bellissimo Hidan sa dire le cose giuste anche se in maniera cruda lo sta aiutando a sbocciare anche se alla sua maniera. Si vedrà come finiranno le cose tra lui e Deidara sarà guerra o altro

10/03/19, ore 23:22

Due capitoli davvero molto interessanti passato e presente ben presentati sono sempre più curiosa le vite dei personaggi sono a dir poco un tornado di caos chi più chi meno complimenti

10/03/19, ore 07:28

Magnifico davvero ben scritto i confronti,le rivelazioni fatte e il coraggio di affrotarle le hanno rese reali tanto da farli crescere tutti un po'di più complimenti

09/03/19, ore 03:46

Magnifico mi è piaciuto moltissimo non avrei mai pensato che la prima volta di Gaara sarebbe stata con Hidan ma in fin dei conti è stata bella e intensa per entrambi complimenti

07/03/19, ore 14:01

Ciao zucche felici, vediamo come avete evoluto il rapporto Hidan-Gaara (perchè i veri protagonisti a mio parere sono loro), in questo capitolo pur introspettivo ma espresso con un dialogo stringato e molto scorrevole.
o dio mi sembra di essere un opinionista tv
è un momento di tranquillità per enrambi,sono rilassati, senza pulsioni, senza gelosie. Il massaggio, il pianoforte, la colazione al bar porta entrambi alla confidenza più intima. Gaara trova sostegmo e affetto in un uomo fatto con cui può parlare della sua famiglia e dei suoi sogni , Hidan ha un cucciolo da proteggere, indirizzare e perchè no da amare anche senza libido. Ma, ma,.... perchè dagli ultimi capitoli mi aspetto sempre una tragedia? Un abbraccio Gianna (già ussetti45)

07/03/19, ore 11:59

Sempre più bello ed interessante. Complimenti x la caratterizzazione dei pg mi piace davvero tanto ed è anke azzeccata ai soggetti continua così non vedo l'ora del prox aggiornamento

03/03/19, ore 08:40

Certo che Gaara è davvero sfortunato ma possibile che tutti se la prendano con lui poverino lui cerca di ricrearsi una vita e quelli lo accusano di (rapire) Itachi per averlo per sé complimenti