Wind of change
di Kheper

15/01/23, ore 21:13

ciao e buon anno a voi. la resa dei conti allora si avvicina. Non so perchè mi aspettassi un pestaggio simile ma da parte del padre. MI aspetto che Itachi vada fuori di testa e credo che per la prima volta, non sarà lucido, cercherà vendetta e butterà a mare i progetti di distruggere gli Ucicha. Gaara seguendo l'esempio di Naruto è corso in soccorso del compagno ma non ha capito la gravità della cosa e il pericolo per lui. Si è messo nei guai per aiutare un compagno e capendo da chi veniva la droga in più avvisa Hidan. Bel capitolo, a presto Gianna

13/11/22, ore 13:56

Primi passi per Gaara in un nuovo aspetto di sé li trovo entrambi tenerissimi complimenti

12/11/22, ore 21:23

Quanti chiarimenti ci sono stati tra Itachi e Shisui e poi tra Itachi e Sasuke chiarimenti che li hanno riavvicinati come famiglia li ho trovati teneri complimenti ciao

23/10/22, ore 01:46

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Come sono contenta che alla fine sasuke non abbia fatto niente di sciocco quando ha saputo del fratello e di Gaara, ma si sia aperto ancora di più con il fratello, e che shisui stia meglio.
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo perche voglio sapere assolutamente cosa succede 😍

31/07/22, ore 07:50

Suigetsu sta preparando qualcosa per colpirli spero lo scoprano in tempo o i loro progetti andranno in malora, Shisui grazie a Yahiko ha ritrovato la voglia di fare, Gaara grazie a Hidan ha ritrovato la calma e la sicurezza di cui aveva bisogno ma gli è arrivata la telefonata di sua sorella con una brutta notizia (io non penso sia brutta ma tutto può succedere) se muore hanno risolto i loro problemi ma ho come la sensazione che quell'uomo ci riserverà ancora qualcosa di poco piacevole si vedrà. Complimenti 😍😍 mi dispiace un po' che stia per arrivare alla fine 😢😢

02/07/22, ore 07:14

Bellissimo Itachi ha tenuto testa a suo padre sul rapporto chiuso con Ino, mi dispiace un po' per Shisui lui è dovuto sottostare alle richieste del padre che pensa di aiutare salvare l'azienda spero che dopo l'affondamento della società non resti con lei per non restare solo e finalmente i fratelli uchiha si sono avvicinati molto dopo tanto tempo complimenti non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione e cosa succederà a tutti loro. La adoro 💯😍

16/06/22, ore 22:25

ciao ragazze, ho continuato a leggervi anche se non ho commentato. Bello questo capitolo dove si vedono i progressi di tutti. non parlo di Hiden e di deidara che amo tantissimo ma anche di Ino-Gaara, del chiarimento Schissui-Gaara , Itachi-Gaara .....
Tutto dolce e proiettato al fututo ma perchè io continuo ad avere la sensazione dell'avvicinarsi della tragedia?

16/06/22, ore 07:17

Complimenti bellissimo,due amori differenti uno che si conclude e uno che diventa sempre più forte due coppie diverse che stanno cominciando un nuovo percorso della loro vita chi separato chi più vicino che mai grazie mille la adoro sempre di più 👏👏😍😍😍

21/05/22, ore 07:32

Entrambi hanno capito che stavano in un limbo che era il momento di scegliere chi e cosa essere e cosa fare di riunire i frammenti che via via si erano formati in loro per tornare un tutt'uno certo ci saranno delle crepe che forse non si aggiusteranno mai ma devono diventare di nuovo uno e vivere di nuovo complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti e grazie mille per le emozioni che mi date a ogni capitolo 👏👏😍😍😍😍

21/05/22, ore 06:51

Finalmente Itachi ha rotto con Ino , quando gli ha detto quello che ha fatto a Gaara al festival ho pensato la eliminasse,io spero gliela faccia comunque pagare perché adesso è un pericolo in più per Gaara vedremo cosa succederà; la relazione tra Hidan e Deidara sta cambiando si sta evolvendo chissà se saranno una vera coppia non convenzionale ma una coppia. Complimenti ciao

15/04/22, ore 17:20

ciao, 5 anni. 88 capitoli! vi rendete conto? e forse ci avviciniamo lentamene alla conclusione della fine degli Ucicha. Intanto Ino viene lasciata ma con tanta rabbia in corpo e per me, voglia di vendetta contro Gaara. Itachi alla fine prende coscienza che nessuno è immune dalle conseguenze di quello che si fa agli altri ed era ora! Deidara sempre più disposto ad ascoltare i suoi sentimenti e mettersi alla prova.
Complimenti e alla prossima. (quota 100?) Gianna

26/03/22, ore 01:14

Magnifico come sempre ogni personaggio è ricco di sfaccettature ognuno ha i suoi problemi, i suoi pensieri, i suoi dubbi ma malgrado tutto la vita va avanti. Ora che Itachi sa che Rasa non è il padre di Gaara possono liberlo da lui. Complimenti grazie mille per ciò che fate ciao alla prossima

17/03/22, ore 01:48

Aaah questa storia mi piace tutta, ogni capitolo, ogni personaggio e tutte le varie storie dei personaggi che si intrecciano alla perfezione tra di loro. Gaara è cambiato e maturato tantissimo dall'inizio della storia e anche se itachi ha sbagliato, secondo me, adoro anche lui. Ho paura della reazione che possa avere Gaara nel sapere che in realtà suo padre non è suo padre biologico, ed ho come il timore che Rasa cercherà di fargli ancora del male.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e grazie per questa storia bellissima 😍

06/03/22, ore 13:51

Magnifico Ino si è meritata ogni singola parola e il loro weekend all'insegna dell'amore superlativo la adoro da matti complimenti e grazie

01/02/22, ore 09:20

Abbiamo dovuto aspettare 83 capitoli per avere un confronto tra Gaara e Ino, anche se sinceramente il bacio a parer mio si poteva evitare, bastava il sussurro all'orecchio, non ne capisco veramente il senso, sembra una scena stereotipata di mafia.
Poi in realtà il capitolo non dice molto altro, bella la complicità e bello lo schiaffo sul bel culo di Gaara, fa sempre piacere vedere un momento che rende la coppia più autentica, poi ogni volta che Itachi fa queste uscite Gaara lo guarda stranito, sta cosa mi fa spezzare, adoro quando si prendono un po' in giro fra loro.