Wind of change
di Kheper

02/06/21, ore 21:05

Devo essere sincera?
Spero tanto ci sia una telecamera di sorveglianza in quel parcheggio, e che abbia ripreso le gesta dei Nostri, soprattutto il rampollo Uchiha.
Un bello scandalo a luci rosse è esattamente quello che ci vuole a questo punto della storia. Anche perché la gita mi ha deluso parecchio, non hanno bullizzato Gaara a dovere.
La relazione di Itachi e Gaara non può rimanere segreta ancora a lungo. Vorrei tanto un bel colpo di scena a sfondo drammatico...
Ancora non mi capacito invece di Shisui che cerca di aiutare i fratelli Subaku.🤦‍♀️

02/06/21, ore 00:33

Apprezzo tantissimo questa sboccatezza in Itachi, fa sembrare il loro rapporto più vicino, a volte sembra infatti che la relazione sia troppo ingessata, questo pezzo è riuscito a metterci un po' di pepe. Per il resto povero Kankuro perennemente tagliati fuori, ma come detto da voi se lo merita, quindi niente da aggiornare, mi stupirebbe di più che Gaara fosse figlio di Rasa che non il contrario, era abbastanza chiaro dal capitolo 40.

22/05/21, ore 21:30

Si finalmente quella questione è finita e si sono tolti un peso dallo stomaco mentre Gaara ha rafforzato la sua amicizia con Naruto e Shikamaru ma riscontrato la crudeltà delle persone mi auguro che a farlo non sia stato Sasuke un bel capitolo grazie ciao

26/04/21, ore 23:23

Ok la gita è iniziata e c'è stata già una sorpresa Sasuke ha scoperto che Gaara è gay chissà cosa combinerà e cosa succederà se lo venisse a sapere la strega Ino io spero non lo scopra ma sicuramente combinerà qualcosa conoscendola complimenti

20/04/21, ore 10:13

Finalmente la temuta gita!
A causa di esperienze personali posso confermare che condividere una stanza con 10 persone non è affatto divertente ahahah, povero Gaara che deve condividere anche un solo bagno lol
Ero convinta che Matsuri sarebbe scappata dopo il coming out di Gaara, e invece ha gestito la situazione in maniera più che matura. Più punti simpatia per Matsuri!
Mi è piaciuta anche la parte con l'Akatsuki, chissà quale sarà la strategia di Kakashi e che fine farà la Suzumebaki...
Ottimo lavoro come sempre, complimenti! Ogni volta che aggiornate mi emoziono tantissimo XD

Baci,
Betta <3

19/04/21, ore 21:10

Finalmente la gita! Oh adesso sì che sento aria di drama.
Scherzi a parte, apprezzo sempre il punto di vista di Sasuke che ha un mondo interiore da esprimere, mi chiedo solo quando scoprirà la relazione tra il fratello e il nostro protagonista.
Inoltre aspetto che Ino faccia le sue cazzate. Poi ho avuto davvero paura che li potesse scoprire in macchina, e là sì che si sarebbe realizzato il vero macello.

08/04/21, ore 18:05

Bellissimo come sempre. Shikamaru dopo un bel po' di pippe mentali ha finalmente tirato fuori ciò che lo frenava nell'andare oltre con Temari, io la adoro l'ho sempre trovata un tipo interessante. Per Gaara e Itachi a turbare i pensieri di Gaara c'è sempre Ino a volte vorrei che gli dicesse tutto , non vedo l'ora che il piano di Itachi vada in porto anche se temo che suigetsu stia combinare qualcosa forse tradirli con la polizia o con un gruppo rivale non so perché abbia questa sensazione non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo complimenti ciao

30/03/21, ore 20:50

Capitolo decisamente molto intenso ed emozionante!

Sia Gaara che Itachi hanno ancora delle questioni irrisolte. Chissà se un giorno Itachi riuscirà a liberarsi di Ino... Sarebbe un bene per entrambi, ma ovviamente non sarà facile visto che il loro fidanzamento è stato deciso dalle famiglie. Inoltre ho la sensazione che Gaara non potrà continuare i combattimenti per molto, specie se ha intenzione di suonare il pianoforte al conservatorio. Non so come Itachi riesca ad accettare i lividi e i combattimenti clandestini di Gaara, al posto suo sarei costantemente in ansia ^^”

Ma poi la ShikaTema? È stata così dolce e quasi struggente, povero Shikamaru, non si è meritato tutte quelle parole orribili dalla sua ex T_T Ma sono felice che alla fine sia riuscito a fare il salto anche grazie a Temari <3

Devo ammettere però che sono molto in ansia per la gita... Non ho la più pallida idea di come andrà a finire ma ho il presentimento che sarà un punto di svolta per alcuni personaggi. In ogni caso complimenti per il capitolo meraviglioso come sempre e non vedo l’ora di leggerne il seguito! <3

07/03/21, ore 22:59

Eccezionale bellissimo davvero ricco, Gaara ha mostrato le sue cicatrici ad un'altra persona e ha rivelato chi le ha fatte, anche Deidara ha mostrato le sue ciò che si sono detti li ha resi più consapevoli di essere vivi complimenti c

25/02/21, ore 18:22

Scusate per il ritardo, ma rieccomi con una breve recensione ^^"
Le cose per ora sembrano tranquille, ma ho un brutto presentimento per la gita di Gaara... Ho adorato le interazioni tra Hidan e Itachi, ma d'altra parte mi dispiace per il povero Shisui, chissà come si evolverà la sua situazione amorosa (specialmente con anche la recente entrata in scena di Yamato)!
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la storia ^^

19/02/21, ore 08:06

Bellissimo è bello vedere Gaara felice e vedere alcuni membri dell'Akatsuki cambiare assomigliano sempre più a una famiglia e si temo l'arrivo della gita perché sicuramente Ino combinerà qualcosa ai danni di Gaara chissà sia anche il momento in cui Sakura si sveglierà fuori staremo a vedere complimenti ciao

17/02/21, ore 11:45

Capito di passaggio e bla bla bla...
Ancora girate il coltello nella piaga del povero Shisui (vi odio, lo sapete vero?) e mi trovo pienamente d'accordo con quanto affermato da Suigetsu ( sapete anche questo vero?).
Attendo con ansia la gita ( forza Ino!!! 🤙💪) e il ritorno in scena del padre di Gaara: che li pesti tutti come delle cotolette!
Yeah!
(Recensione modificata il 17/02/2021 - 11:46 am)

13/02/21, ore 15:17

Magnifico ricco di emozioni Gaara ha finalmente raccontato a Itachi la sua storia ora sono più vicini il loro legame si è rafforzato ancora di più. Ino ha dimostrato di essere solo una stupenda donnetta inutile non vedo l'ora che arrivi il momento in cui Itachi la lascerà complimenti ciao

06/02/21, ore 16:40

Ciao ragazze!

Che bella sorpresa vedere un aggiornamento così veloce! Per di più un capitolo così meraviglioso. Finalmente sappiamo tutta la storia delle cicatrici di Gaara; ho pianto leggendola perché mi sono capitate cose simili alle medie (ovviamente non in modi così estremi), ma so bene come ci si sente quando si è completamente soli, bullizzati, incapaci di reagire, e ci si finisce per odiarsi, ferirsi e cercare delle giustificazioni per le azioni dei bulli. È veramente qualcosa di molto, molto brutto che ti sconvolge e ti rimane impressa per tutta la vita e che può portare all’ansia cronica o alla depressione, tra le altre conseguenze. Gaara è solo stato sfortunato, trovandosi nel posto sbagliato nel momento sbagliato, ma sono felice che abbia trovato qualcuno che lo ami per tutto quello che è.

Mi è piaciuto molto quando avete scritto che non si può ritornare indietro nel tempo, che il passato non può essere cambiato e che non si può riscattare quello che è stato tolto o perso nonostante uno cercasse disperatamente di migliorarsi. Per questo la vostra storia è così meravigliosa, perché è tutto così denso di significato e non trattate mai scene sessuali così per, ma le riempite di tantissime emozioni, anche contrastanti. Quindi grazie per questo capitolo e davvero complimenti ❤️

05/02/21, ore 15:50

ciao capitolo molto delicato ma presagio di guai. Avete espresso molto bene la dolcezza e i sentimenti d'amore con il loro continuo contatto guardandosi. Gaara poi esprime tutti i suoi sentimenti parlando del suo passato e pronto ad accettare un rapporto a tre. Ma Itachi ne è proprio così convinto? (non ho molta simpatia per questo Itachi). Ora vi è l'incontro molto più duro degli altri e la gita, Ino ...... si accanirà e vuoi vedere che Gaara dalla rabbia le spiattellerà tutto dicendole che I. è gay?