Wind of change
di Kheper

16/05/19, ore 19:51

ben ritrovate con questo capitolo tutto Gaara e la sua sensazione di essere riuscito ad iniziare a superare il suo lato oscuro. Molto dolce il suo ritrovarsi con Temari e la loro passione per il disegno. La mostra di Van Gogh ha influenzato Gaara che esprime il suo desiderio per iscriversi al..... conservatorio ed Itachi subito intravvede la possibilità di averlo tutto per sè e di poterlo toccare:Con lentezza Itachi fece risalire i pollici alla base del collo e poi lungo la cervicale, sfiorando il segno.(del succhiotto) Si morse appena un labbro, per poi commentare con un accenno di divertita provocazione Mi sembra il ragno che tesse la sua tela! Che farà Schisui al ritorno?E Itachi quando saprà degli incontri e di Hidan che si è preso il compito di maestro? Avete de to 50 cap.ci avviamomalla fine? Alla prossima Gianna

07/04/19, ore 20:30

Complimenti davvero molto molto bella non avrei mai pensato potesse succedere una cosa simile conoscendo quei due ma è successa e direi che i risultati sono strabilianti chissà cos'altro succederà ormai mi aspetto di tutto ciao alla prossima

05/04/19, ore 23:32

È bello vedere Gaara diventare sempre più consapevole di sé stesso il nostro protagonista si sta trasformando in una splendida farfalla anche se ha ancora molta strada da fare in fondo tutti quelli che gli orbitano attorno stanno cambiando scoprendo a volte di essere più umani insomma stanno diventando più consapevoli di esistere complimenti è bellissima

05/04/19, ore 07:06

Che sia la volta buona che Deidara scopra un nuovo modo di amare senza dolore vedremo complimenti sempre più bella e coinvolgente ogni situazione si sta evolvendo ciao

03/04/19, ore 22:18

Complimenti li avete resi perfettamente reali con i loro problemi i loro pensieri sentimenti e soprattutto sul chi o cosa vogliono ne hanno ancora molta di strada da fare

30/03/19, ore 15:22

Voi non potete vederlo ma ho un sorriso che va orecchio a orecchio! Due gioie in un capitolo solo, sto benissimo!!! *-* voi siete fantastiche, non solo mi avete tolto tutti i dubbi su cosa stessero facendo Deidara e Shisui in trasferta, cioè ok che lo avevate detto però uno sguardo effettivamente su di loro mi mancava, ma dopo 38 capitoli hanno avuto una serata di felicità e ancora più bello in corrispondenza con quella di Gaara e Hidan che poi ognuno ha pensato al suo "altro" e quindi ero in brodo di giuggiole!
Ma parliamo della dolcezza di shisui, mi sento male ma come me le tirate fuori queste coppie non lo so, più che altro devo capire come si fa a non andare tutto ciò fare accoppiare. :3
Inq ualche modo Shisui si è riscattato per la notte passata con Itachi e nonostante non ne fosse al corrente ha regalato a Deidara la prima vera notte di attenzioni e cure abbia mai avuto in rapporti del genere e questo è bellissimo perché Deidara è rimasto shockato ma anche piacevolmente contento e ciò ci apre un ulteriore spiraglio anche per il futuro con Hidan, quindi si stanno muovendo tante cose!
Mi dispiace che forse Shisui al suo rientro non troverà esattamente Itachi ad aspettarlo a braccia aperte, ma lui essendo comunque un grandissimo figo non avrà problemi di sorta, cuore spezzato a parte!
No, non mi è sfuggito il commento "dovremmo vedere questo nuovo acquisto" e con dovremmo immagino intenda Itachi, quindi (urlo interiore) presto verranno fuori taaaaanti problemi o meglio forse si risolveranno? Non so che pensare, chissà come reagiranno Gaara e Itachi nello scoprire che nascondevano praticamente lo stesso scheletro nell'armadio, sono eccitatissima!!!
Capitolo stupendo, tutta la storia mi è piaciuta tantissimo essendo anche differente dai soliti problemi che devono affrontare questi ragazzi, quindi tutta la serata, dalla cena (dolcissima) alla scazzottata per poi finire in camera è stata una vera rivelazione.
Grazie come sempre per queste emozioni,
Marti :D

29/03/19, ore 07:34

Magnifici capitoli sono bellissimi ora si spiega il carattere di Deidara il suo essere possessivo e la domanda che pose a Gaara complimenti sono stati scritti in maniera eccellente

28/03/19, ore 11:09

buon giorno a voi. Capitolo molto gradevole con questi 2 aspetti inaspetati di normalità tra un Shisui sorridente e un Deidara arrendevole alla gentilezza. Per il resto l'analisi e le considerazioni che fate sempre voi in fondo, mi chiariscono sempre il racconto e tengono collegati i capitoli e la loro tenpistica. Mi è piaciuto molto l'azzuffata al bar: due omo-killer che difendono delle ragazze!!!!: per curiosità da rileggere, in che capitolo Shisui è stato violento con Itachi? A presto Gianna

26/03/19, ore 16:27

Questa storia sta diventando veramente interessantissima, e come sempre i vostri personaggi sono pieni di sfumature umane significative, Gaara come sempre nelle vostre mani diventa un personaggio fantastico, da scoprire ad ogni capitolo, vabbè a Shikamaru faremo una statua per la sua, be' un po tutto!
Grazie per questa nuova fantastica storia!
A presto,

26/03/19, ore 15:15

Tranquillo Gaara è affetto e mancanza di soddisfazione (da parte di Itachi) che bel momento di tranquillità, la chiacchierata con Hidan le confidenze, anche se in parte tragiche e la semplicità con cui si ritrovano a confrontarsi in una convenzione e infine confidare anche parti della sua vita che non aveva detto per paura di essere giudicato in qualche modo, e in questo Hidan ci dimostra ancora una volta la sua delicatezza e il suo tatto.
È un momento stupendo quello della musica e dei sentimenti che provano e si scambiano in quel momento, poi il bar, un attimo di normalità in una vita che di scontato ha veramente poco e dopo tutte queste peripezie, immaginarsi Hidan con un e-book in mano a leggere le storie di Kheper non mi risulta neanche così strano, ah no probabilmente legge altro, eh non sa che si perde!
Bava a parte per l'immagine di Hidan in costume, che bei pensieri che fanno per il futuro, anche se non ne parliano in termini di esserci per forza l'uno per l'altro, c'è una bella atmosfera e risulta quasi scontato che ci saranno, il tutto è veramente placido, sono quasi spaventata, spero non muoia nessuno nel prossimo capitolo ora che mi sono messa in pari!
No in realtà il prossimo capitolo o mi ritrovo in un salto nel passato e potrei morire perché ci sono TROPPE, E RIBADISCO TROPPE cose in sospeso, non ho idea di cosa potrei leggere! oppure sarà un capitolo di svolta, che bello!!!! Non vedo l'ora! Anche perché immagino che Gaara oltre ai fogli da disegno potrebbe anche scambiarci due chiacchere con Temari, Deidara sta ritornando ed ora Hidan non è uccupato, Itachi ecco dopo tutto quello che ha detto e in qualche modo promesso si potrebbe anche sbilanciare e Naruto non penso lascerà cadere così il discorso piscina, quindi wow sono tantissime cose.
Grazie per il capitolo bellissimo!
Alla prossima,
Marti
(Recensione modificata il 26/03/2019 - 11:52 pm)
(Recensione modificata il 28/03/2019 - 01:14 pm)

25/03/19, ore 23:05

Hidan e la sua squisita delicatezza XD Comunque io mi sto piegando in due dalle risate a pensare all'akatsuki con un gruppo whatsapp XD Vabbè ma ditemelo se mi devo TOTALMENTE innamorare di Hidan, perché dopo la scena sdolcina con Gaara e il messaggio finale a quel pazzo di Deidara è questione di attimi! Infatti con la discussione successiva tra Hid e Gaa e il successivo SPLENDIDO amplesso che gli regalo totalmente il mio cuore! Gaara continua a sorprendermi ad ogni capitolo nonostante sappia che sta crescendo lo fa sepre in modi diversi e mai banali, anzi mi stupisce ad ogni riga che leggo, non so più neache se dirvelo che vi adoro e adoro come scrivete! E come sempre anche se in maniera meno plateale anche Hidan cresce, finalmente nonostante il contesto diventa ogni giorno più umano, meno il corpo vuoto che si sentiva all'inizio e questo è stupendo perché è una persona stupenda e sensibile e credo che sia il momento giusto per rincontrarsi con Deidara che invece, forse non ha ancora capito il valore che ha la sua vita! E tranquille ho già pronte le bandierine per fare il tifo per loro, indubbiamente con Gaara è bellissimo queato Hidan ma ecco Gaara lasciamolo a quell'altro caso umano che di strada deve ancora far e tanta! Non eccitatissima al pensiero dell'incontro tra Hidan e Deii!!!

25/03/19, ore 15:23

Cavolo, mi stavo mangiando un gomito, anche due a leggere i pensieri di Gaara e Itachi, mi è venuto in mente che nel loro non parlarsi diventano più fastidiosi di un improvviso prurito sulla lingua per cui non puoi far nulla, grrr, che ansia!!! Siete gay cazzo! Chiudetevi in una stanza senza finestre e fatelo! Ma questo non sarebbe nel vostro stile e pruriti di lingua a parte vi adoro, altrimenti non starei qui a lagnarmi :3 No ma poi è peggiorata! Veramente mi fate salire tutta quell'adrenalina con lo scambio di battute più sensuali e con tutti quei doppi sensi possibili ed immaginabili in uno spazio ristretto come un auto e poi, ciao(?) Mi sono persa il momento in cui ci avvertivate che non era una storia per deboli di cuore! No ma poi stavo fangirlando dal capitolo prima che ebete! Ero convinta che almeno una limonata ci scappava, ci avrei scommesso cavolo. XD appunto per il futuro, non scommettere sulle trame di kheper! *** Ma la signora alla mostra, che audacia ragazzi, magari invece che il lottatore potresti riscoprirti accompagnatore Gaara di sicuro rischi di meno! XD Comunque è stata un emozione continua girare per la mostra con gli occhi di Gaara e tutte le sensazioni che hanno scaturito in lui quei quadri, sicuramente sta facendo nel quotiniano qualche passo in avanti anche se piccolo per diventare una persona in grado di rapportarsi con gli altri e capire se stesso. Naruto, per me eri quasi lì, lì per convincerlo! Che tenera la scena finale lui accoccolato nel letto di Hidan fa tanto randagio abbandonato ma non troppo. Grazie per queste emozioni veramente stupende ragazze! Alla prossima! Marti

25/03/19, ore 00:00

Il "ciao Gara sono Itachi" ha avuto lo stesso phatos di "Lucke sono tuo padre" per poco ci rimango stecchita! Me la svoltate così presto che non sono ancora entrata nel vivo della storia mi prende un coccllone pure a me! Comunque che audacia Itachi, si sarà anche sentito in colpa per la serata precedente? Sicuramente quella chiamata è stata molto più complicata per lui che per Gaara o meglio, quello che comporta, loro due ad un evento pubblico, immagino che non andranno in un luogo in cui Itachi posso girare indisturbato con Gaara o flertare come se niente fosse. Quindi sarà molto interessante vedere in che modo si comporteranno, si perché anchw Gaara si trouverà in ambiemte totalmente sconosciuto, quindi immagino che avrò molto su cui riflettere nel prossimo capitolo :3 Naruto così ci stupisci! xD anche se penso che se Gaara avessw realmente detto ciò che aveva fatto a Temari, questa non ci avrebbe mai creduto! Quindi forse valeva provare! Su questo capitolo succedono troppe cose, AIUTO!! ITACHI rullo di tamburi inizia a diventare audace anche con Gaara e scoperta ancora migliore Gaara quasi lo supera, servendogli battute su piatti d'argento! Ecco quella dello slacciare la cintura ero li,li per urlare, o meglio la fangirl che era in me atava pwr svegliare il vicinato... Ma era un motivo più che valido quindi ottimo, adesso sono super elettrizata per il reato della visita alla mostra che altro ci riserverà Itachi? E il viaggio di ritorno? Quante cinture slaccia? Sto facendo filmini random! La parte di Gaara che si fa la doccia con le cose di Itachi mi ha fatto morire dal ridere per un attimo mi ha fatto pensare a Tsukiyama che annusa il fazzoletto col sangue di Kaneki XD (pervy face). E poi la scena nei camerini Qualcuno dia un premio a Naara è troppo forte! Grazie per il capitolo! A presto! Marti

24/03/19, ore 18:56

Cambi di umore a parte ringrazio Gaara che si è salvato da un rimorso che probabilmente non avrebbe retto, o forse si(?) ... Comunque parliamo di questo bellissimo approccio in camera di Hidan o meglio io ho iniziato a sbavare dalla mano sul petto (poltrona/area comune) e probabilmente non ho ancora smesso, adoro tutto di quella testa di cavolo, dio del sesso e tutto ciò che riguarda Hidan e no in tutto il reambusto non mi sono persa il pezzo riflessivo, come sempre i vostri personaggi si aiutano vicendevolmente a crescere e auperare ostacoli e questa cosa mi entusiasma ogni volta. E poi penso che trip sarebbe se Gaara toi dicesse il nomeXD ma immagino che la conoscenza dei lutto scheletro nell'armadio avverrà non imbreve e soprattutto non per errore, sarà sicuramente epoca anche quella! Poi concordo con Hidan, ti ha fatto le chiavi di casa, lascia perdere che è un cumulo di riservatezza e controsensi ma ci sarà un motivo! Comunque diciamo che Hidan con i permalosi del cazzo ci ha fatto il suo harem personale XD( anche se quella di Gaara non è rivolta a lui) povero, lui che si preoccupa realmente si deve interfacciare anche con la gelosia di Gaara, prima sensazione forte mai provata verso altre petsone, me la sto godendo, tutte le nuove scoperte a livello umano del nostro protagonista mi affascinano enormemente :3

24/03/19, ore 17:24

Fortuna Temari che ae aspettiamo Shikamaru ci facciamo notte! Mi piacciono tantissimo loro come coppia spero continuerete a darci sempre nuovi sguardi anche sulla loro storia.
Mi dispiace per Ino, ma in queat storia non mi va proprio a genio, dannata, certo che anche Itachi gira tanto intorno ai discorsi e non arriva mai al dunque ahhhh, che urto! Di quest' passo si approcceranno nel 2000credici uff! Il problema infatti non sta in Gaara che non si aspetta di essere corteggiato e anzi anche questa nuova scoperta è stata fantastica :3 quanto in Itachi che non si sposta di una virgola dalla sua posizione.
Problemi di frustrazione ovunque! Anche Itachi è ad un paio dalla sterminio di massa...
Fortuna il becchino!! Ma quanto è figo Hidan, sulla moto poi! Gaara dovrà fare i conti anche con Ino o meglio li farà da solo, ma penso che la questione gli ucciderà per un bel po' la mente, hn conto è sapere Itachi con Ino un altro vederli e tra l'altro ha in qualche modo frainteso la situazione come al suo solito, ma penso che prima di arrivare ad un rapporto sincero tra quei due ne passerà di acqua sotto i ponti, ed io sono felicissima nel frattempo di leggere cosa ci passa :D
Grazie per il capitolo ragazze!!
A presto,