I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

12/06/18, ore 14:36

Amo questa storia.
Amo la coppia Derek e Stiles. Sono così belli insieme, così complementari...

Mi piace che abbiamo iniziato a parlare, che stiano raccontandosi e avvicinandosi.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento... Mi sto appassionando sempre di più...

Grazie per tutte le emozioni che riesci a trasmettere.

11/06/18, ore 20:14

Perché sono così carini, perché
Come fanno
Li adoro troppo
Basta, vado a rileggere il capitolo altre tre o quattro volte

06/06/18, ore 11:08

Ciao... eccomi qua...
Onestamente non ricordo se avevo recensito o meno la tua fiction prima di adesso...
Se non dovessi averlo mai fatto, ti chiedo scusa perché ogni capitolo che ho letto ha lasciato in me qualcosa di forte e importante.
Rabbia, delusione, aspettativa, amore. Mescolati talmente bene che ho letto la storia con il fiato sospeso aspettando trepidante che arrivasse un nuovo aggiornamento.

Mi piace la tua ambientazione, adoro le ambientazioni medievali e tu hai creato un ottimo ambiente di scrittura trasmettendo al lettore ogni emozione descritta, comprese la rabbia e il dolore di Stiles durante la loro prima non-volta. (Entrambi vogliono considerare la prima volta questa e non potrei essere più d’accordo).

Bellissimo questo capitolo, finalmente si sono avvicinati. Finalmente Stiles ha fatto un passo verso il suo Derek... speriamo che adesso, uno dei due, non rovini tutto quello che hanno ottenuto con fatica...

Al prossimo capitolo...

05/06/18, ore 01:13

Amorii *-* Sono così contenta!! Il primo Ti amo, la "prima volta", il primo Tengo a te più di quanto potessi immaginare e soprattutto il primo Derek. Lo ritengo più importante del ti amo. Non so perchè, sarò strana ahaha

04/06/18, ore 18:42

Aaaaaaah finalmente!!!! Eh bravi.....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍😍😍 ho letto questa storia tutta d'un fiato 😍😍alla prossima!

29/05/18, ore 23:00

Non ci credo: finalmente!! Ci voleva stiles per smuovere la matassa! Lo stesso che ne ha passate di tutti i colori. Ma derek è stato così aww e sono sicura che andrà bene.
E pensare che l'ultima volta che ci siamo trovati così stava avvenendo uno stupro...

28/05/18, ore 20:41

🎉🎊🎆 alleluia alleluia. Finalmente la situazione si è smossa e adesso recuperiamo tutto il tempo perso a rotolarci nel grande letto a baldacchino. Fino all'ultimo ho temuto che il cavaliere avesse un moto d'ira e rovinasse il tutto e invece no, sospiro di sollievo. Ora facciamo tutto x bene, con calma ,anke a me sarebbe venuto un gran caldo in quella stanza. Derek stavolta non commettera errori e il nostro piccolo principe urlera' un sacco. Attendero' con ansia il prossimo aggiornamento . A lunedì 😊

23/05/18, ore 23:42

No, allora, vediamo di chiarire: tutto quello che hai scritto prima, tutte le paturnie di stiles, si chiama Preambolo che segue sempre l'Azione. Ora, perchè l'azione qui non c'è?!?!?! 😭😭😭
Certo che derek è mestruato forte, ma stiles... parla a doppi sensi o sono io che ho frainteso? Ahah
Ad ogni modo spero che derek non reagisca male. Incrociamo le dita!

23/05/18, ore 15:10

MA
EHI
NO
NON PUOI FARE COSÌ E TAGLIARE LA SCENA ALL'INIZIO
Adesso io fino al prossimo aggiornamento starò qua a chiedermi "Derek si sarà calmato o infuriato? Probabilmente la seconda, quindi cosa ne farà del povero Stiles? Lo farà fuori? Probabilmente no, ma gli dirà su così tanto da farlo pentire di aver avuto questa idea. E tanti saluti al povero Stiles, perché probabilmente Derek lo ridurrà in briciole a suon di insulti..."
CAPISCI IL MIO DILEMMA???
Ti voglio davvero bene, cara SilviAngel, ma giuro che in questo momento vorrei prenderti a schiaffi finché non confessi cosa succederà 😂😂😂😂❤❤❤

22/05/18, ore 10:15

Ci sono stati momenti in cui, come Scott, pensavo che Stiles sarebbe fuggito, altri in cui sembrava si stesse ambientando, iniziando, sempre con le parole di Scott "a costruire rapporti che sono poi stati spazzati via in una notte" per ben due volte. Mi è piaciuta moltissimo l'immagine degli abitanti del castello "bloccati nell’attimo di silenzio assordante che segue lampo, in attesa che accada l’irreparabile”, credo descriva molto bene la situazione. Stiles può essere l'unico catalizzatore degli eventi, ma onestamente, nonostante l'ambientazione, non mi aspettavo un gesto del genere. Credevo che col tempo avrebbe instaurato un rapporto civile col marito e anche pieno di interazioni costruttive (come per esempio quelle coi bambini che è stata un'idea bellissima), ma non avrei creduto che si volesse avvicinare di sua iniziativa a lui fisicamente. In ogni caso, mi piace molto il modo in cui scrivi e sono proprio curiosa di cosa risponderà Derek quando, insieme a me, sarà riuscito a riaversi per lo shock!

22/05/18, ore 00:56

Questi finali mi uccidono 😭😭
Però finalmente Stiles si è dato una mossa ed è andato a confrontarsi con Derek: non vedo l'ora arrivi lunedì prossimo per sapere cosa succederà 😍

PS: non avevo mai commentato prima quindi volevo dirti che questa storia è veramente bella e ben scritta, complimenti ☺

16/05/18, ore 03:18

È la prima recensione che scrivo e intanto ti voglio dire che la storia è molto bella e scritta molto bene, però non riesco a sorvolare sul fatto che al personaggio di Stiles gli altri facciano così tanta pressione dopo quello che ha subito, capisco il contesto storico-culturale che purtroppo per molti versi corrisponde alla realtà ma se lo stupro ha suscitato così grandi reazioni all'inizio non capisco come persone che tengono a lui lo spingano, anche con abbastanza arroganza, verso chi gli ha fatto del male.

08/05/18, ore 08:49

Dato che credo sia la prima volta che commento questa fic, volevo farti davvero i complimenti!
Mi piace molto l'ambientazione, mi piace anche molto la caratterizzazione dei personaggi e come si interfacciano tra di loro.
Sarò sincera dicendo che faccio fatica a capire come possa una persona superare lo shock di una esperienza brutta come quella dello stupro, ma penso anche che visto il contesto storico differente io faccia fatica per una mia visione culturale differente. All'epoca penso che fosse norma per la sposa subire tali atrocità.
Sono comunque colpita dal fatto di come stai gestendo il tutto.
Quindi ancora complimenti e continua così!! Hai sicuramente guadagnato una lettrice!!

In merito a questo capitolo sono felice che piano piano si stiano riavvicinando, e questi incontri assieme a bambini possono solo che giovare al ricongiungimento del loro rapporto.
Mi piace davvero tanto come è descritto Stiles!!
Attendo il prossimo capitolo!!

04/05/18, ore 02:05

Considera che ho letto tutti i capitoli in due giorni!!
Mi sono innamorata della storia!!
La trovo molto interessante e coinvolgente, inoltre sono entrambi abbastanza idioti da non capire che sono perfetti!!
Quindi sì, decisamente promossa a pieni volti!!
Non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti, ma soffro perché non sono per nulla paziente T_T
E' per questo che mi ero ripromessa di non iniziare Fic non finite T_T
Ancora super complimenti e continua così!! :D

01/05/18, ore 12:22

Secondo me Derek soffre di un disturbo bipolare: con Stiles è uno stronzo e si è comportato malissimo e con gli altri lascia emergere i lati migliori del suo carattere. Ecco, adesso gli orfanelli scioglieranno il cuore di Stiles...