Recensioni per
I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

Questa storia ha ottenuto 386 recensioni.
Positive : 383
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/06/17, ore 23:52
Cap. 14:

La famiglia Hale sono dei matti patentati!!!!ahahaha ancora sto ridendo per il babbeo.... alla fine però la conoscenza della famiglia non è andata male.... ancora Stiles ha dei pregiudizi nei confronti di Derek speriamo che andando più in là riesca a superarli e vedere che caro ragazzo che è,anche se un gelosone di prima categoria.
A lunedì prossimo baci Lark

Recensore Master
12/06/17, ore 23:51
Cap. 14:

Cora ha scoperto che Stiles non e una principessa ma un principe.
Chi sa se il breve viaggio al mercato sara tranquillo e se Derek userà bene quel occasione per conquistare almeno un po il principe.

Recensore Veterano
12/06/17, ore 20:39
Cap. 14:

Bene bene Stiles dopo neanche un giorno pensa di essere in una gabbia di matti!immagino che lui è Cora andranno molto d'accordo e questo non farà altro che innervosire Derek che lo vorrebbe tutto x sé . spero che al mercato la situazione si sblocchi un po' e magari tra i suoi sudditi Stiles veda Derek con occhi diversi,sempre che tu non faccia comparire jordan questo si che non piacerebbe al nostro lupone.a lunedì ☺

Recensore Master
08/06/17, ore 17:23
Cap. 9:

Non per essere pusillanime ma... quello che ha fato Derek anche se non completo non era consenziente...

Recensore Master
07/06/17, ore 11:18
Cap. 13:

Eh sì, la reazione di Peter non è decisamente qualla che mi aspettavo. Ovviamente mi aspettavo che si sarebbe arrabbiato per questo cambio di partito, ma mi aspettavo anche che avrebbe chiesto al nipote il motivo per cui avesse scelto Stiles.
Soprattutto perché io sono stramaledettamente curiosa, per cui vorrei proprio saperlo, visto che Derek ha solo detto che Stiles avrebbe risolto tutti i suoi problemi in una volta sola, senza specificare di quali problemi si trattassero.
Laura è la voce della ragione di Derek, così come Parrish lo è di Stiles… che possa nascere del tenero tra i due? Da quello che mi ricordo, Derek non ha detto che Laura sia già sposata o fidanzata, ha solamente detto che è lei l'erede al trono del suo regno, e basta, dunque è possibile che la ragazza si possa innamorare di Parrish. Comunque Peter non approverebbe mai, dato che lui non è un nobile. Tuttavia Derek sarebbe di gran lunga sollevato sapendo che l'uomo non è più una minaccia.
Tess

Recensore Master
06/06/17, ore 23:05
Cap. 13:

Derek ha scambiato Stiles per un animaletto da addomesticare. Ma forse il moro ha fatto male i suoi conti, e chi sa alla fine chi sara' addomesticato.
Saggia questa Laura .

Recensore Master
06/06/17, ore 01:59
Cap. 13:

Laura è l' unica che è riuscita a far capire a Derek che stava sbagliando il modo di porsi con Stiles chissà se il suo comportamento ora si addolcirá un po'e riuscirá a conquistare Stiles! Ancora non ho capito se Peter conosceva già Stiles o no! Perché Derek aveva detto che Peter gli aveva parlato di lui....
Comunque bel capitolo e spero che dal prossimo i nostri zucconi facciano dei passi avanti....
Al prossimo lunedì baci Lark

Recensore Veterano
05/06/17, ore 23:34
Cap. 13:

Due zucconi, ecco cosa sono quei due. Uno che è dolce, ma si finge il duro di turno e l'altro che prende prese di posizione, venendo corroso dai rimorsi neanche a frase finita. Aaah gli uomini...
Per fortuna che esistono le donne. Santa Laura, subito! Solo un' Hale può dirti che stai sbagliando tutto sembrando dolce al contempo. Derek, tesoro, hai sbagliato tutto fin dall'inizio, ascolta la buona Laura e conquistati il tuo Stiles!
Che dire, il capitolo è scritto bene e scorrevole come sempre: continua così!
Mi piacciono le scene Laura/Derek, sono le uniche volte in cui si vede il vero Sourwolf.
Al prossimo capitolo! E si spera con qualche cedimento da parte di Stiles ;*)

Recensore Veterano
05/06/17, ore 22:29
Cap. 13:

Una ola x Laura x fortuna che dà una mano lei al fratello,mi sa che da adesso in avanti ci saranno miglioramenti nel rapporto tra i 2.xche fino a quando Derek lo tratterà come un cavallo che va domato riceverà solo calci e disarcionamenti dal cavallino.santa Laura che consiglia a Derek di trattarlo come un pari visto che Stiles è un uomo ed è stato educato di conseguenza.mi spiace x la piccola Cora che sperava in un'amica ma mi sa che vorrà comunque bene al nostro principe. Al prossimo aggiornamento 😀

Recensore Master
31/05/17, ore 01:22
Cap. 12:

Peter non mi sembra molto contento della notizia o sbaglio? Si aspettava davvero che portasse Lidya? E poi perché il re è Peter? Al prossimo capitolo sono curiosissima... Lark

Recensore Master
30/05/17, ore 16:26
Cap. 12:

Con un tale cambio di temperatura gli abitanti di Beacon rischiano di ammalarsi.
Re Peter non sembra molto felice , che decida di rimandare nel suo regno il principe

Recensore Master
30/05/17, ore 00:07
Cap. 12:

Sono arrivati al castello… non mi sarei mai aspettata che il Re fosse Peter. Credevo che il padre di Derek fosse sul Trono, ma a quanto pare non è così.
Peter si aspettava Lydia, e non di certo Stiles… vedremo una bella ramanzina e scopriremo, finalmente, perché Derek ha scelto Stiles? Di sicuro ne vedremo delle belle.
Tess

Recensore Master
24/05/17, ore 16:34
Cap. 11:

Che i due occhi curiosi che lo osservano siano quelli del principe.
Almeno iniziano a secendete a un specie di compromesso

Recensore Master
23/05/17, ore 00:50
Cap. 11:

“Maestà posso chiedervi la cortesia di portare al mio signore almeno qualcosa da mettere sotto i denti? Non lo accetterebbe mai se a portarglielo fossi io” quando ho letto questa frase, la prima cosa a cui ho pensato era che Stiles avrebbe sorpreso Derek con qualcuno, mentre stavano facendo qualcosa che decisamente non dovevano fare. Non sono mai stata così felice di essermi sbagliata!
"Il tempo di infilarsi nuovamente camicia e stivali e Derek era già per le scale e poco dopo nel cortile antistante la locanda, con il naso all’insù a sospirare alla luna, inconsapevole di due occhi che, curiosi, lo osservavano da una finestra del piano superiore" questo è Stiles, vero? Non può essere qualcun altro.
"Derek gemette di rabbia e frustrazione, prendendosi la testa tra le mani. Voleva quel dannato ragazzino, lo voleva così tanto da farsi male e non era da lui." awwww… 😍😍😍😍 mi sciolgo!!!!! 😍😍😍😍
Tess

Recensore Master
23/05/17, ore 00:40
Cap. 11:

Quanta gelosia il nostro lupone.... Stiles invece non vuole proprio cedere.... però un pó di interesse c è anche dalla sua parte....
Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo... baci Lark