I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

28/03/17, ore 00:37

Ciao,
questo capitolo è molto bello, mi sono piaciute molto le varie sfaccettature di Derek; povero Stiles non vedo l'ora di leggere come si comporterà con un compagno con un carattere così complesso e versatile!

27/03/17, ore 23:24

Il capitolo e stupendo.
Cerrte che questo tuo Derek e un po strano. Prima nel castello lo baciato di prepotenza
poi si incazza quando il ragazzo si ribella e Derek lo minaccia di cose brutissime.
Poi e dolcissimo sotto forma di lupo.
E di nuovo nel bosco lo minaccia e sfotte senza tener conto del suo stato D' animo.
Ma e bipolare?
Chi sa forse e anche per questo che e cosi coinvolgente questa storia

20/03/17, ore 23:10

Lydia come sorella e perfetta e ha fatto ragionare Stiles.Ma Derek che intenzioni ha? Perche ho letto " Sarebbe stato difficile giocare con quel cucciolo d’uomo senza affezionarsi". No, perche de quel lupo spellacchiato viole far solo prendersi gioco di Stiles se ne può tornare nella sua landa desolata da Peter.

20/03/17, ore 22:23

Ciao! *W*

Awhhhh adoroooooooooo *W*. Stiles e Derek così vicini sono adorabili <3. Peccato che il sourwolf ha messo le cose in chiaro e adesso sta costringendo Stiles... :/. Però in fondo stanno così bene insieme che spero davvero che Silinski ceda *W*. E' adorabile <3. Meno male che Lidya ha chiarito qualcosa.. . :D. Stiles è confuso povero hahahah *muoio*. Il capitolo mi piace! *---* Sono stra curiosa dei seguiti e penso davvero di rimanere in ansia fino al prossimo capitolo! *W*. Alla prossima <3. Un abbraccio e complimenti <3

Mutant_

Omg
A-do-ro

20/03/17, ore 20:53

Ciao,
bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/03/17, ore 00:49

Peter centra sempre ihihih bisogna ringraziare lui per la storia quindi? Stiles crede davvero che Derek partirà da solo? Ma andiamo.. però dono curiosa di vedere come tenterà di convincere il padre.
Povero lupone chissà come è rimasto male per le parole di Stiles. Al prossimo capitolo

16/03/17, ore 21:05

TI PREGO
Puoi continuare per favore continua al più presto💓

15/03/17, ore 22:22

Oddio non vedo realmente l'ora di leggere la successiva parte, sto morendooo. Scrivi molto bene e ad esempio io non mi sarei mai aspettata la svolta del capitolo precedente, in cui Derek chiede la mano di Stiles😍

14/03/17, ore 09:47

la storia e sempre piu intrigrante. Poveri ingenui se pensano che il cavaliere parta da solo. Quindi sono stati i racconti di Peter a incuriosire Derek.

13/03/17, ore 23:15

Il capitolo è davvero divertente e mi piace molto il tuo modo di rappresentare i personaggi, perché li ritrovo molto IC ed è davvero bella come cosa :)
Il lupo è sicuramente Derek e cavolo non si lascia andare neanche in forma animale, è proprio un Sourwolf con i fiocchi!!
Aspetto il prossimo capitolo.

Alison

13/03/17, ore 21:27

Ciao, cara! ^-^

uhuhuhu Adoro questo capitolo! *W* Stiles quante tenerezza che ha nel sopportare Derek XD. Il cane/ lupo è Derek vero? *-* Awhhhhhh *W* che cucciolo *W*. Meraviglioso questo capitolo! Mi piace sono stra curiosa di sapere il seguito. xd Scott <3 lo adoro. XD.
Alla prossima e un abbraccio complimetni <3

mutant_
:*******

13/03/17, ore 21:25

Ciao,
la storia si fa man mano sempre più interessante... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/03/17, ore 14:24

Ciao! *-*

Arrivo un po' in ritardo ma spero mi perdonerai..*scusa*. Ho letto entrambi i capitoli e li trovo davvero meravigliosi *-*. Derek è sempre il solito scorbutico e sourwolf hahaah però lo adoro e sono stra contenta e apprezzo molto il suo incontro con Stiles XD. hahaha Non so chi dei due mi fa più pena XD. Stiles è messo al muro da Derek, (cosa ormai naturale tra loro), e adesso. da dannn! XD Davvero un colpo di scena haahaa poverino XD Ora sono davvero stra curiosa di sapere  curiosa di sapere cosa accadrà ! Adoro questa Sterk versione medievale e.. nulla XD la smetto di sclerare , promesso! ^-^. Alla prossima, un abbraccio e complimenti <3

Mutant_
:***********

07/03/17, ore 20:47

Ohibo questo non me lo aspettavo e così il principe Derek ha combattuto x il nostro Stiles che adesso poverino dovrà lasciare il clima mite del suo regno e andare al freddo ma ci penserà Derek a scaldarlo. Ora però voglio sapere com'è iniziato il sentimento di Derek:si sono mai visti? Non credo,tutta questa sicurezza di Derek mi spiazza che ci sia qualcosa sotto? Una scommessa? una maledizione? Un qualcosa che vada a vantaggio del suo regno? E x fare in modo che questo accada deve allontanare Stiles dalla sua reggia?Povero cucciolo spero solo che non debba soffrire di solito chi patisce è sempre lui . alla prossima 😊