I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

01/05/18, ore 11:16

Hai presente quando stai leggendo un libro bellissimo meraviglioso, interessante da morire, sei nel momento più figo dell'azione, praticamente riesci a vedere la scena davanti ai tuoi occhi, e all'improvviso qualcuno ti blocca la lettura in qualche modo (rubandoti il libro, spegnendo la luce, mettendo una mano sopra la pagina...) e tu urli indignata che qualcuno abbia osato fare una cosa del genere?
Ecco
QUANDO TU FAI FINIRE IL CAPITOLO IO OGNI VOLTA PROVO QUESTO SENTIMENTO DI TRADIMENTO

30/04/18, ore 20:22

Vedo che Derek nasconde molte buone qualità, in fondo. È una persona gentile e aiuta tutti. Solo con stiles lo prenderei a schiaffi.
Non mi piace proprio il modo in cui si approccia con lui, anche se è leggermente più civile rispetto a prima. Ma dopo ciò che ha fatto a stiles, mi aspetto un atteggiamento molto diverso.
Stiles invece è sempre il mio preferito, lo amo tanto e voglio proteggerlo.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio! :*

29/04/18, ore 19:13

appena lA cOMPLETI POI finirò di leggere la storia. ci si sente

24/04/18, ore 07:45

ASCOLTA BELLA
NO
LA PROSSIMA VOLTA CHE FAI FINIRE UN CAPITOLO COSÌ SCLERO PER DAVVERO
CHE COSA C'È DIETRO LA PORTA
COSA
HO BISOGNO DI SAPERE IO

23/04/18, ore 23:45

Eh però queste uscite... Non si può essere così crudeli da finire un capitolo così! Al prossimo capitolo! Lynsy

23/04/18, ore 21:18

Un bambino? Magari il figlio che Derek potrebbe poter avuto da una precedete relazione?
La domanda però più importante è: perché a Stiles importa tanto sapere se c'è qualcuno di importante nel cuore del marito che l'ha così maltrattato? Temo di conoscere la risposta.
Se Derek fosse stato chiaro fin da subito su tante cose, probabilmente Stiles sarebbe caduto ai suoi piedi in due giorni. Ma questa bellissima storia non esisterebbe!

23/04/18, ore 18:38

Cavoli.
Non puoi interrompere così.
Cosa ha trovato....?
Un Derek circondato da bambini ( forse orfani) festosi?
O tra le braccia di una ragazza ?

23/04/18, ore 18:36

E adesso? Cosa dobbiamo aspettarci? L'amante lo scarto a priori xche sappiamo che il nostro cavaliere non c'è l'ha. Un orfanotrofio? O dei sudditi bisognosi con bimbi piccoli con cui giocare? Il principe in versione 007 non c'è lo vedo. Mi toccherà aspettare il prossimo lunedì, spero almeno che questa situazione faccia vedere un lato positivo di Derek,almeno le cose tra i 2 si smuoverebbero un po'. Alla prossima ciao ☺

17/04/18, ore 09:49

Ah, sul fatto che Derek sia bello non si può minimamente discutere (e Stile non è cieco)! Come pure sul fatto che sia scorbutico e acido (e Stiles l'ha scoperto a sue dolorose spese). Nella serie detestavo il personaggio e lo detesto anche in questa fic: anche se in fondo (abbastanza in fondo) le sue intenzioni non sono affatto cattive, tende a dire e a fare la cosa sbagliata; questo lo rende molto umano e imperfetto, motivo che mi fa apprezzare moltissimo la sua presenza. Potrebbe sembrare un controsenso, ma credo che in una storia ben riuscita debbano esserci personaggi da amare e da detestare e se l'autore riesce a farli interagire in modo convincente fa un bel lavoro, proprio come stai facendo tu. Stiles prende la vita e la morte molto sul serio, non la augurerebbe al suo peggior nemico ed è troppo intelligente per non capire quando c'è qualcosa di strano. Peter può essere spazientito, ma ha davvero torto: se fossero sinceri e se Derek non avesse la coda di paglia non sarebbero a questo punto. Stiles è molto saggio: anziché crogiolarsi nel dolore e nell'infelicità cerca di essere civile e per me è una concessione fin troppo grande. Alla prossima

17/04/18, ore 00:10

Per una volta peter ha ragione! Ahahah quei due portano all'esasperazione ma non si può non amarli... al prossimo capitolo! E speriamo si chiariscano almeno su qualcosa!

16/04/18, ore 19:30

E una mai impressione o in questo capitolo giocano a e colpa di Stiles ?.
No, perche sono loro a voler nascondere qualcosa dunque come possono pretendere che il principe ( che non e tardo) non scambi il voler celare con il voler accusare.

11/04/18, ore 18:02

Al capitano delle guardie di Derek sembra proprio che il principino non gli piacca.
Wow chi sa se Isaac all insaputa degli altri ha svelato a Scott il segreto degli abitanti del castello.
Styles non e di sicuro stupido non credo che gli ci vorrà molto a mettere insieme tutti i tasselli e scoprire che il cavaliere e un werewolf come il resto della sua famiglia.

11/04/18, ore 17:16

OH SANTA MADONNA
GRAZIE PER AVER GUARITO FINALMENTE DEREK
Stavo soffrendo come un'anima all'inferno
Ma Dio santissimo, quanto pensi di aspettare prima che Stiles si accorga che suo marito è un licantropo? Un annetto o due o un paio di lune?
È uno strazio vederli così, tutti, non solo Stiles e Derek (e il povero Scott, che secondo me, a meno che tutta la Corte non si sia trasformata davanti a lui, non si è ancora accorto di nulla)

10/04/18, ore 13:25

Derek si sta preoccupando per le cose sbagliate: se sapesse che Stiles non avrebbe problemi con la sua natura (ricordiamoci cosa aveva detto a Laura), potrebbe concentrarsi sul farsi amare per il suo carattere, ammesso e non concesso che non sia troppo tardi. Mi piace molto il personaggio di Deaton: si nasconde tra le pieghe degli eventi, ma il suo intervento, che sia a parole o con le cure è sempre indispensabile. Peccato avere questa bella storia solo a piccole dosi, alla prossima settimana!

03/04/18, ore 18:56

Vabbè
Uccidiamo Derek
A sto punto
Mi manca davvero solo quella come disgrazia T_T
Voi autrici siete delle sadiche antipatiche che si divertono a far soffrire me e i vostri personaggi
Soprattutto Derek e Stiles
Adesso scusami ma vado a piangere in un angolino