I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

12/11/18, ore 19:48

Che stilettata questo capitolo...
Non so se piangere o prendere a pugni Peter....

Potrei prendere a pugni Peter per la sua inesistente delicatezza, piangendo.

😢

Uffa però... Ora devo consolarmi con un pezzo di cioccolato...

06/11/18, ore 12:20

Quindi Derek ha realmente accettato qualunque cosa gli abbia imposto lo zio, che temo sia il lasciare Stiles per sposare una donna ed avere così degli eredi. All'inizio, quando lo aveva bendato, credevo che Peter gli avesse chiesto di poter stare con Stiles… Non so cosa sia peggio, però, se l'accettazione di lasciare Stiles o l'accettazione di condividerlo con qualcuno. Mi auguro solo di sbagliarmi e che Peter gli abbia ordinato di allontanare il marito solo per metterlo al sicuro. Tess

29/10/18, ore 23:23

Okay spero vivamente che Derek non pensi nemmeno a fare sesso con una donna, sposare una donna, guardare una donna, respirare la stessa aria di una donna, perché sarebbe davvero il colmo. È la volta buona che entro nella storia, schiaffeggio lui e mi porto via stiles. Spero che dopo tutte le prove di amore che gli ha dato stiles, Derek non si azzardi a prendere nemmeno in considerazione una cosa simile, se ci ho preso su quello che Peter ha detto a Derek. Stiles è il mio preferito, non deve soffrire. Un bacio e a lunedì!

29/10/18, ore 21:54

«Chissà come avrebbe reagito il giovane principe, ora comodamente seduto innanzi al proprio scrittoio, concentrato su come esprimere al meglio la gioia per la nascita del piccolo Noah, se avesse saputo che la chiacchierata che stava avvenendo in quel medesimo istante a pochi metri di distanza tra Derek e Peter avrebbe per sempre cambiato la sua vita, distruggendola.» non me la puoi finire in questo modo! Non puoi!!!!!!! Peter costringerà Derek a divorziare da Stiles per sposare una donna? Però quando c'era il padre di Stiles mi sembrava più stabile…
Qualunque sia questa questa cosa, Derek si ribellerà, vero?

29/10/18, ore 20:00

Per tutti gli Dei...
Non voglio pensare che...
Derek adesso è costretto a lasciare Stiles per sposare una femmina...?

😓

Comunque, la storia è bellissima e avvincente
Capitolo dopo capitolo riesce a tenermi avvinta e coinvolta nella trama.
Complimenti per come riesci a trasmettere tutte le emozioni, facendole arrivare dritte a destinazione.

23/10/18, ore 11:09

Non so se essere più preoccupata di un possibile attacco degli Argent ai danni del padre di Stiles, o del fatto che Derek sembra proprio prendere le distanze dal marito. Spero che sia solo una mia brutta sensazione, dico davvero.
Per un momento, quando Stiles è stato richiamato dal padre, credevo che dovesse parlargli di qualcosa della massima importanza e stranezza, tipo che lui e Peter una volta stavano insieme ma erano stati promessi già ad altre persone, si sono lasciati ed ora, dopo tutto quel tempo e grazie all'avvicinanza del momento, si sono ritrovati e rimessi insieme.

19/10/18, ore 17:01

Succederà qualcos'altro, me lo sento. Non so, ma da quando Derek ha praticamente detto che Stiles doveva stargli alla larga per il suo bene, ho come questa sensazione che Derek farà qualcosa di brutto per costringere Stiles a lasciarlo, pensando così di metterlo al sicuro.
Spero veramente che resti solo una brutta sensazione.

19/10/18, ore 16:08

«Fu ciò che osservò poco dopo a lasciarlo però senza parole.
Suo padre e Peter si stavano abbracciando come due vecchi amici.» mi sa che Stiles non è l'unico membro della famiglia Stilinski a conoscenza del segreto degli Hale. Magari Peter e James sono amici fin da bambini e lui sa già da tempo dell'esistenza dei lupi mannari.

19/10/18, ore 14:20

Fortuna che Derek è ritornato più o meno in se. Ma Peter? Derek si sta appoggiando a Stiles per trovare conforto, ma lui come farà? Forse nel pensiero che, ritrovando un po' di lucidità può mettere appunto un piano di attacco contro gli Argent. Magari può pure chiedere l'appoggio del regno del padre di Stiles.

19/10/18, ore 12:33

È certo: odio Jackson. Sul serio, nonostante tu dica che ha rinunciato a Derek, per me non è affatto così. Altrimenti non direbbe cose come: Ma cosa ci vede in te?
E poi ha detto ad Ethan il segreto dopo quanto tempo? Dieci secondi da quando lo ha conosciuto? E poi si meraviglia se Derek ha fatto la stessa cosa con suo marito. E ripeto marito. Non tizio che conosce appena, ma MARITO.
Se dovesse scomparire nel nulla non ne sentirei la mancanza.

19/10/18, ore 11:08

Cheeeee???????
Non posso credere al fatto che Laura e Cora siano morte.
Ok, il soldato ha visto decapitare Laura, ma non ha detto di aver visto morire anche Cora, visto che è stato atterrato, per cui può essere riuscita a liberarsi e a scappare.
Kate… ma quanto odiamo le donne con cui è stato Derek?
Ora passerò pure per stronza, vista la situazione, ma che succederà al matrimonio di Stiles e Derek? Voglio dire, ora che Laura è morta, è diventato il ragazzo l'erede al trono, e in quanto futuro Re deve avere degli eredi cosa che, con Stiles, per quanto ne so al momento, non può averne.

17/10/18, ore 14:34

Così Jackson non è un licantropo, ma un kanima. Ma allora, quando Stiles ha chiesto a Derek chi era come lui, perché ha fatto anche il suo nome? Avrebbe dovuto dirgli che Jackson non era un licantropo ma qualcos'altro.
«“Puoi usare la parola che preferisci, ma è la pura e semplice realtà. Non che ciò mi renda meno che felice, sia chiaro. Ora vi lascio, sarò sommerso dalle scartoffie per parecchio tempo”» concordo in pieno con Peter: Derek e Stiles non riescono proprio a stare lontani l'uno dall'altro.

17/10/18, ore 13:05

«La coppia passava poi sempre più tempo all’orfanotrofio anche se l’intenzione di fare di quel luogo la loro dimora principale, pareva essersi perso nelle pieghe dei mesi trascorsi.» dunque niente vita idilliaca insieme ai bambini… sono sicura che, comunque, questo succederà in futuro.
Jackson è un licantropo… la cosa non mi piace molto. Avrei preferito che ad esserlo fosse Boyd.

17/10/18, ore 12:23

«Fu in questo clima di armonia che un bel dì, dopo aver confabulato tutta la mattina con Peter e Laura, Derek andò alla ricerca del marito, proponendogli una poco usuale passeggiata nei boschi.» lo sapevo!!!!!! Finalmente Derek ha confessato a Stiles la verità su quel lupo.
«Stiles fece un passo indietro e Derek capì che in quel preciso istante era in gioco la sua intera vita.» cosa intende Derek con questa frase? Intende che, se Stiles lo rifiutasse, non potrebbe più vivere senza di lui, oppure che morirebbe proprio?
Alla fine sembra che Stiles, dopo un'iniziale rifiuto, sia propenso ad accettate la situazione.

17/10/18, ore 11:43

Giusto… non si erano ancora detti di amarsi. Almeno non per quanto riguarda Stiles.
«Non era stato per nulla facile convincere Derek a offrire un posto nel suo esercito al sir Ethan, visti i loro non ottimi trascorsi, ma tanto disse e tanto fece il principe da riuscire nell’impresa.
In realtà non furono le chiacchiere del principe o le più che bene accette effusioni a far capitolare il cavaliere, quanto ciò che vide entrando un dì nelle stalle. Inizialmente rimase spiazzato ma immediatamente si avvide che, cedendo alla richiesta del marito, Derek avrebbe risolto più questioni, considerando che era Jackson quello che stava divorando le labbra del poco amato Ethan.» bene, ormai Jackson e Ethan non sono più un problema. Tuttavia qualcosa sta per succedere, visto che le cose stanno andando bene da troppo tempo.