I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

18/12/17, ore 20:02

È stato bellissimo ... Certo macabro ma scritto in una maniera bellissima ... Sei miticaaaa . Solo che adesso ho mille domande: cosa succederà ? Stiles cosa farà e Derek ? Omg sto morendo di curiosità .... Spero tu aggiorni per Natale anche se difficile ... sarebbe un ottimo regalo 😂😂😂😂😍😍😍😍un bacione TVB

Do completamente ragione a Nechan91
(Recensione modificata il 18/12/2017 - 08:04 pm)

18/12/17, ore 19:02

Ho letto in silenzio per mesi e lo sai, però arrivati a questo punto mi sento di uscire dal mio eterno mutismo e ringraziarti. Ti ringrazio per aver regalato una storia così bella; adoro l’ambientazione storica, adoro i vestiti e le descrizioni che fai, adoro i personaggi e gli intrecci che hai dato, ammiro moltissimo la forza di aver descritto la prima notte di sesso rimanendo fedele al susseguirsi delle vicende, sono sincera pur non essendo una vera fan del genere se avessi letto che di punto in bianco Derek si sarebbe portato a compassione e avesse riempito la stanza di candele e biancospino avrei interrotto la lettura. Chiudo facendoti i complimenti per il modo in cui scrivi, hai una narrazione dettagliata che io adoro alla follia. Al prossimo capitolo :)

13/12/17, ore 11:57

Possibile che questi due non possano avere un matrimonio come si deve? Per un motivo o per l'altro, il loro matrimonio non è mai tutto rosa e fiori.
Spero che, almeno, la prima notte di nozze vada bene e che Derek non sia irruento, perché in quel caso una nella botta in testa non gliela leva proprio nessuno.
Una parte di me, però, è felice del comportamento del cavaliere, perché significa che ama veramente Stiles, e vederlo con un altro, sentire da lui che avrà veramente un'amante, lo fa soffrire un casino, se ora si comporta in questo modo.

12/12/17, ore 19:06

Ciao, la storia mi ha incuriosito, per cui ho cominciato a leggerla anche se non è completa (ultimamente preferisco leggere solo storie che hanno una fine!). Comunque la trama mi piace, mi piace l'idea, la prosa e trovo anche I capitoli della lunghezza giusta, per cui per me è sì, ha l'' "X Factor!" Detto cio, ci sono un paio di cose che mi fanno venire l'orticaria e che non mi convincono. Allora primo tra tutti, capisco l'ambientazione "medievale" e la trovo interessante, ma quello che proprio non capisco è fatto che Stiles abbia dovuto seguire Derek nel suo regno, è vero che alla fine il cavaliere (che dovrebbe essere appellato col titolo di principe) lo ha vinto al torneo, ma se avesse sposato Lidia, erede al trono, non l'avrebbe potuta portarla via dal regno, proprio perchè erede, quindi perchè tra due uomini di pari status, tutti danno per assodato che Stiles debba fare i bagagli e lasciare la propria casa? Da questa premessa nasce la mia maggior perplessità: perchè, a prescindere dall'orientamento sessuale e dall'età, tutti trattano Stiles come la sposa, benchè la coppia dovrebbe esser composta da due mariti? Infine la cosa più assurda è che Stiles stesso si considera tale: per esempio, sceglie un abito nuziale bianco, siede davanti sul cavallo, cerca di rabbonire lo sposo, indossa gli abiti gli che vendono imposti, si ritira per primo ma soprattutto è accondiscendente. Se a tutto ciò si aggiunge il fatto che la metà delle volte sembra un'adolescente mestruata e viziata, onestamente non ci rivedo per niente lo Stiles del telefilm. Comunque detto ciò, trovo la storia comunque interessate e avvincente e continuerò sicuramente a leggerla! 🖖

12/12/17, ore 00:03

Il comportamento di Derek è stato a dir poco cattivo. Proprio lui che sa quanto per Stiles quello sia un mondo nuovo (e non parlo del castello... chi deve intendere, intenda) lo tratta come un oggetto; persino una prostitita sarebbe trattata con più rispetto e derek sembra che ogni tanto si dimentichi di star parlando con un principe e non con il manovale di turno.

Spero davvero che non si comporti da barbaro, non più di quanto non stia già facendo. Le opzioni sono due: o ha agito così per spaventare stiles e dargli una qualche lezione o non è il derek che la sua famiglia crede che sia.

La cerimonia sarebbe stata anche graziosa, ma persino al matrimonio, neanche una parola di conforto... no basta, questo atteggiamento mi ha scioccata. Non mi piace questo derek, fallo tornare normale!

Stiles che ha paura... povero cucciolooo😢 Spero solo che non prendi in odio Derek o altrimenti è la fine.
A presto ;*

11/12/17, ore 23:20

Non posso credere al comportamento di Derek, almeno una parola o un gesto più gentile Stiles lo meritava.
Comunque la cerimonia dello sposalizio è stata meravigliosa ora vediamo come i due si comportano da sposati.
Al prossimo capitolo Lark.

11/12/17, ore 20:51

Ciao.
Povero Stiles.
Lo so che prendo sempre le sue parti, ma sembra che qualsiasi cosa faccia sia sempre lui a rimetterci.
Anche se a quei tempi dopo il matrimonio per la donna ( o come in questo caso chi svolge quel ruolo) c' era ben poca scelta.E a quanto sembra anche Derek sta prendendo quella strada nonostante Laura gli aveva consigliato di non farlo.

09/12/17, ore 11:54

Il matrimonio ormai è dietro l'angolo. Speriamo che dopo la cerimonia, Stiles abbia la possibilità di parlare, e soprattutto di essere ascoltato, da Derek.
Inoltre c'è da sperare che, durante la prima notte di nozze, Derek non sia troppo irruento con Stiles, considerando le parole che gli ha detto all'inizio di questa storia.
E ancora niente sull'identità del famoso "qualcuno".

08/12/17, ore 15:58

So che Isaac non ha alcuna colpa, ma se Stiles viene a sapere che Derek ha accettato il suo dono, quando in realtà non è così, ne rimarrà veramente male. Forse, prima di dirlo a lui, i due farebbero meglio ad essere certi della cosa.
Ancora non si è venuti a conoscenza dell'identità di chi voleva il ritorno di Derek.

08/12/17, ore 14:26

“Bene, perché penso che qualcuno non veda l’ora che voi ritorniate” non è un'amante, perché altrimenti sarebbe veramente un'ipocrita ad aver aggredito in quel modo Stiles a causa di un solo bacio mancato.
Può essere che, quel qualcuno che non vede l'ora del ritorno di Derek, sia un lupo, e più precisamente il lupo che ha visto Stiles?
Comunque sia, spero che non sia un'amante.

07/12/17, ore 00:47

Omg . È una storia bellissima , l ' ho incominciata a leggere più per pura curiosità che altro ma posso urlarlo al mondo intero : E BELLISSIMA!!!! L ' ho letteralmente mangiata e ne sono rimasta affascinata. Non vedo l ' ora di leggere il continuo , sono in un ansia incredibile ho mille idee su come potrebbe continuare . Non so se aspettarmi che Derek lo ' prenda ' così senza voler di Stiles ma poi se ne pente il che sarebbe a meno a parer mio molto emozionante e un miscuglio di emozioni incredibile oppure sarà tutto il contrario?? I dilemmi della vita 😂😂😂😂
(Recensione modificata il 07/12/2017 - 12:49 am)
(Recensione modificata il 07/12/2017 - 12:49 am)

05/12/17, ore 18:20

Ciao! Mi sono letta tutti i capitoli di un fiato e devo dire che la storia mi sta piacendo tantissimo!
Ammetto che me l'ero trovata spesso davanti, ma non avevo mai avuto voglia di iniziarla, poi oggi mi sono detta "perchè no?" e ho capito di aver fatto una grande stupidaggine a non averla iniziata prima **
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Davvero complimenti!
Baci <3

05/12/17, ore 15:47

Bacio di derek e stiles tra 3... 2... 1... 😍
Sono curiosa e nervosa di scoprire cosa combinerà derek, perchè me lo sento: farà qualcosa 🤔
Mi dispisce che stiles non abbia nessuno della sua famiglia lì con lui (Scott non conta adesso), in questo modo sembra più "venduto" di quanto già non sia 😢
A presto ;*

05/12/17, ore 01:52

Sono così agitata anche io per questo matrimonio, mi spiace solo che non.chi saranno ne la sorella e ne il padre di Stiles, comunque c'è sempre Scott...
Vediamo cosa porterà questo matrimonio..
A presto Lark.

04/12/17, ore 21:14

Ciao.
Capitlo intrigante come sempre.
Però che tristezza che il principe si vada senza i suoi cari.
Senza quella rassicurante presenza che chiunque in quei giorni lieti dovrebbe avere.